|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#20661 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Verona (VEROITBC)
|
W3 mi sembra che vada, sempre meglio della mia FTTC:
|
|
|
|
|
|
#20662 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Ceprano
|
Wind down.
https://www.hdblog.it/h3g/articoli/n...lia-cosa-fare/ https://downdetector.it/problemi/wind/ Leggere i commenti degli utenti. Dalle Alpi alle piramidi un pianto greco...
|
|
|
|
#20663 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2017
|
Quote:
![]() PS Se volete saperne di piu https://www.youtube.com/watch?v=Khs8t234eeQ Ultima modifica di lattanzio : 06-12-2020 alle 13:14. |
|
|
|
|
|
|
#20664 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
non è che poi costi tanto a ben scegliere. |
|
|
|
|
|
|
#20665 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per quanto riguarda il mio nickname risale ai tempi delle bbs. Anni 80. Veramente roba di altri tempi. L'informatica del dos e prima del dos. H3g stava ancora nel cannone...
|
|
|
|
|
#20666 |
|
Senior Member
|
hahaha grande ma io stavo scherzando ovviamente, pure io in famiglia ho differenziato i vari provider, sai cosa me ne frega di fare il tifo per le varie compagnie...e ne usiamo diverse...proprio per non restare mai a piedi
|
|
|
|
|
|
#20667 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il mio problema è che con Wind e i suoi virtuali ho ottimi valori di ricezione e per questo mi sono fatto un po "incastrare". Vodafone prende poco e Tim per fortuna prende una bts a 10 km che va sempre a qualsiasi ora. Da domani riporto il mio numero principale in un gestore reale (Tim o Vodafone) e saluto Very Immobile. E metto nel cassetto alla scadenza tutte le sim virtuali Wind. Oggi per poter uscire di casa ho dovuto ricaricare una Kena Mobile. Evito di proseguire insultando...
|
|
|
|
|
#20668 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2020
|
Quote:
https://www.speedtest.net/result/10541609220 Ultima modifica di Scattos : 06-12-2020 alle 14:31. |
|
|
|
|
|
|
#20669 |
|
Senior Member
|
Very Immobile.
Screenshot di adesso. Da stanotte non va in 4g. Mi pare di poter dire che è un cesso di connessione dopo 20 ore di malfunzionamento. Domani passo ad altro. Escludendo Wind3, la sua rete e tutti i suoi virtuali. Prima Postemobbbile e adesso tutta la baracca. Per avere internet mi sono dovuto portare una saponetta con sim Kena che dovuto ricaricare stamattina. Wind3 ![]() A proposito di priorità di rete: Very va in 3g e va a una velocità ridicola mentre Spusu non va proprio da stanotte.
Ultima modifica di mh3g : 06-12-2020 alle 20:36. |
|
|
|
|
|
#20670 |
|
Senior Member
|
io aspetterei domani prima di trarre conclusioni affrettate...oggi wind3 regalava giga illimitati (non hai aperto mio link dove lo spiegavano) a tutti i suoi clienti e quindi li cappava di brutto
da domani in teoria tutto apposto se invece tu ti attacchi a bts sature è un'altra cosa |
|
|
|
|
|
#20671 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2019
|
Aspetterei pure io, non vorrei che tutto 'sto "al lupo al lupo" fosse semplicemente shitstorming...
Per tutto pomeriggio ho visto episodi di serial su NowTV in hotspot da cellulare con Very in 4G+ senza il benché minimo intoppo. |
|
|
|
|
|
#20672 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
|
Quote:
Banda cappata a 10 Mbit.
|
|
|
|
#20673 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
|
|
|
|
|
|
#20674 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: TorIno
|
ragazzi ho appena fatto al poste web casa a 20,90 per provarla...
Il modulo che mandano in mail per la modifica del metodo di pagamento si può anche poi compilare in un secondo momento ? Cosi da pagare nei primi tempi con bollettino postale, o bisogna mandarlo subito compilato? |
|
|
|
|
|
#20675 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bologna
|
Quote:
se fai domiciliazione bancaria, come danno l'ok, parte l'addebito bancario. Ci mettono una settimana buona eh, quindi c'è caso che la bolletta di quel periodo arrivi ancora via bollettino. puoi farlo quando vuoi che io sappia. |
|
|
|
|
|
|
#20676 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: TorIno
|
Quote:
Vediamo quando mi arriva che sono curioso XD |
|
|
|
|
|
|
#20677 |
|
Senior Member
|
WindTre e tutti i suoi virtuali non vanno in internet. Sono passate 36 ore.
Iliad morta. Spusu morta. Very Imbambola morta. WindTre ma Poi parlano di connessione, futuro mobbbbile, progresso.....
|
|
|
|
#20678 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
ho appena scaricato un iso linux per prova va a 22-23 mega .. rete windtre/iliad
2,80MBit al secondo, tengo il 3G per non consumare piu del necessario col 4G Ultima modifica di Vindicator23 : 07-12-2020 alle 12:22. |
|
|
|
|
|
#20679 |
|
Senior Member
|
Beato te. Da me tutto morto....
![]() Lo speedtest rimane in ricerca server, la connessione non va in 4g ma in H+ ma senza internet. 36 ore che sta cosi edit: chiamato servizio clienti spusu, dicono che WindTre stavolta l'ha combinata grossa, non sanno che pesci prendere, domani in caso continui il disservizio apriranno un ticket..... domani....
Ultima modifica di mh3g : 07-12-2020 alle 12:37. |
|
|
|
|
|
#20680 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
da me la connessione Wind3 è tornata ai valori normali di questa zona, che sono buoni.
L'upload è calato moltissimo da quando hanno attivato il dss 5G, tipo che da 50-75Mbps sempre, siamo passati a 10-15Mbps se va bene. Ps: se riduci i caratteri del tuo post risulta più leggibile il forum
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:21.