Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-01-2016, 14:46   #20661
FroZen
Bannato

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
Stai parlando con uno che si lamentava di problemi su neverwinter nights per dargli dietro ai driver "ati" odierni (lui o legolas84, non sono sicuro) asdasd detto tutto...

Ma quante pippe.... Si facessero analisi del genere suibdecreti legge o sui trattati europei avremmo un mondo migliore, invece si spendono fiumi di parole su caxxate come questa asdasd asteroide dove sei?!?!
FroZen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2016, 14:52   #20662
Legolas84
Senior Member

L'Avatar di Legolas84

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
Quote:
Originariamente inviato da FroZen Guarda i messaggi
Stai parlando con uno che si lamentava di problemi su neverwinter nights per dargli dietro ai driver "ati" odierni (lui o legolas84, non sono sicuro) asdasd detto tutto...

Ma quante pippe.... Si facessero analisi del genere suibdecreti legge o sui trattati europei avremmo un mondo migliore, invece si spendono fiumi di parole su caxxate come questa asdasd asteroide dove sei?!?!
Quello su NWN (che ha tutt'ora una grande comunità online) è un esempio di un'azienda che da supporto anche dopo 10 anni e una che il supporto non lo da più dopo 6 mesi.

Inoltre con NVIDIA ci sono canali che ti permettono di richiedere fix sui driver direttamente a chi sui driver ci lavora.... cosa che in casa ATi prima e AMD dopo non mi risulta sia possibile.

Con questo ho detto tutto. Per il resto in questa comunità ti si conosce già ampiamente... e ora raggiungi in ignore il tuo compare fanboy AMD grid....

Ormai sono troppo vecchio per i flame sui forum (sebbene 10 anni fa ancora mi divertissero ).
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro |

Ultima modifica di Legolas84 : 13-01-2016 alle 14:58.
Legolas84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2016, 15:05   #20663
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Quote:
Originariamente inviato da illidan2000 Guarda i messaggi
beh, io ancora non ho iniziato crysis 3... e mi manca pure battlefield 4
Ahahah meglio che non ti dica i miei di arretrati ma visti i mattoni che escono parallelamente alle nuove schede sai ormai qual'è la mia filosofia di vita? Giocarli in ritardo...perchè per come stanno le cose, a meno appunto di andare a botte di Sli, con le nuove schede non ti godi i nuovi giochi...ma ti godi meglio i giochi meno recentissimi
Quelli nuovi(sempre considerando i mattoni blasonati) li giochi con le prossime vga che verranno, magari prendendoli in sconto e completi sia di aggiornamenti che di DLC meritevoli.
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2016, 15:07   #20664
Legolas84
Senior Member

L'Avatar di Legolas84

Quote:
Originariamente inviato da TigerTank Guarda i messaggi
Ahahah meglio che non ti dica i miei di arretrati ma visti i mattoni che escono parallelamente alle nuove schede sai ormai qual'è la mia filosofia di vita? Giocarli in ritardo...perchè per come stanno le cose, a meno appunto di andare a botte di Sli, con le nuove schede non ti godi i nuovi giochi...ma ti godi meglio i giochi meno recentissimi
Quelli nuovi(sempre considerando i mattoni blasonati) li giochi con le prossime vga che verranno, magari prendendoli in sconto e completi sia di aggiornamenti che di DLC meritevoli.
Purtroppo andando avanti con gli anni e avendo sempre meno tempo è normale che i giochi si accumulino.... ad esempio io che sono appassionato di GDR devo ancora iniziare Dragon Age 3....
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro |
Old 13-01-2016, 15:16   #20665
Giovamas
Senior Member

L'Avatar di Giovamas

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Cluj Napoca (RO)/Montevarchi
Quote:
Originariamente inviato da Legolas84 Guarda i messaggi
Purtroppo andando avanti con gli anni e avendo sempre meno tempo è normale che i giochi si accumulino.... ad esempio io che sono appassionato di GDR devo ancora iniziare Dragon Age 3....
OT Intervengo perchè anche io lo sono L'unico gioco recente non GDR che ho apprezzato è stato DL. Dopo The Witcher 3 ora ho iniziato DA 3 con tutti i DLC etc. Mi fa piacere quello che hai scritto su NWN. L'ultimo o quasi dedicato alle regole D&D. Devo ingannare l'attesa per Pascal, quindi Inquisition e forse original sin
NZXT H7Flow. P1500 285k Z890ROG 4090TufOC SB AE-5 PlusPE Noctua G2 2xM2 990PRO 2TB KoneEMP AsusFlare Diablo X-Figther LG C3 Oled EdS360DB Concluso felicemente con Razorx92 Gello JonIrenicus 4Sci Drakenest Loki73 xxxoc Vencienzo (utenti esemplari )
Giovamas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2016, 15:20   #20666
Legolas84
Senior Member

L'Avatar di Legolas84

Quote:
Originariamente inviato da Giovamas Guarda i messaggi
OT Intervengo perchè anche io lo sono L'unico gioco recente non GDR che ho apprezzato è stato DL. Dopo The Witcher 3 ora ho iniziato DA 3 con tutti i DLC etc. Mi fa piacere quello che hai scritto su NWN. L'ultimo o quasi dedicato alle regole D&D. Devo ingannare l'attesa per Pascal, quindi Inquisition e forse original sin
Original Sin è un bellissimo gioco.... te lo stra consiglio....

In verità tutti i Divinity sono giochi superbi (a parte i dragon commander).

Ti consiglio anche Pillars of Eternity.....

Neverwinter Nights è una pietra miliare soprattutto per il multiplayer.... quando scrissi a NVIDIA per i fix lo feci supportato da molti altri giocatori proprio perchè nel multy è un gioco vivo e vegeto ancora oggi (soprattutto sugli shard esteri ma ne esistono ancora di italiani molto frequentati).

Sono giochi immortali un pò come Ultima Online perchè conservano delle peculiarità uniche nel panorama dei videogame....
Old 13-01-2016, 15:28   #20667
Spider-Mans
Senior Member

L'Avatar di Spider-Mans

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da gridracedriver Guarda i messaggi
si ho letto la data di iscrizione, mi sono espresso male scusa intendevo che magari non ti eri mai interessato a queste cose, non lo so

il discorso generale ci sta tutto e lo condivido con un bel PERO' grande così e cioè a parità di prezzo o poco superiore, ma tu intanto continua a credere che +50~ watt di picco giustifichino +100~ € o passa di acquisto a parità di prestazioni

è come comprarsi un auto diesel, pagarla di più prima e poi fare 5000~10000 km e sperare di recuperare il gap a parità di prestazioni

capisco se giochi 8 ore al giorno, ma se ci passi in media 1~2 ore al giorno per giocare è un discorso che non ha senso per farne un motivo di scelta

cosa un po' diversa il discorso driver, ma anche li ultimamente o (comunque nel corso della storia, tipo vga che si bruciano?) non mi pare proprio che nVidia sia andata molto bene da questo lato ed è inutile negarlo e amd sembra in buon recupero con i crimson soprattutto sembra abbia preso un approccio stile nvidia con aggiornamenti ravvicinati

ma questi sono discorso triti e ritriti e duri a morire vedo
1 o 2 ore al giorno? l'ho gia sentita sta storiella dell utilizzo del pc per poco tempo al giorno
questi sono orari di utilizzo da casual gamer

la mia media sono almeno 4-6 ore al giorno..ogni giorno di ogni mese
e non sono certo un nerd da record...anzi...visto che non mi dedico a mmog o moba games

torniamo alla realta

chi compra vga discrete non utilizza il pc in gaming per un ora..almeno che non sia un supercasual straimpegnato in real life ...ma a quel punto mi domando il senso di aver eun pc da gioco se poi lo utilizzi 1 ora al giorno

compratevi una console..se avete un tempo cosi limitato da dedicare al gaming (ecco amd è su console xD)

oppure avete pc solo per macinare i cari bench per quelli un ora al giorno è sufficiente non ci avevo pensato xD
PS5 PRO |

Ultima modifica di Spider-Mans : 13-01-2016 alle 15:37.
Spider-Mans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2016, 15:29   #20668
Giovamas
Senior Member

L'Avatar di Giovamas

Quote:
Original Sin è un bellissimo gioco.... te lo stra consiglio....

In verità tutti i Divinity sono giochi superbi (a parte i dragon commander).

Ti consiglio anche Pillars of Eternity.....

Neverwinter Nights è una pietra miliare soprattutto per il multiplayer.... quando scrissi a NVIDIA per i fix lo feci supportato da molti altri giocatori proprio perchè nel multy è un gioco vivo e vegeto ancora oggi (soprattutto sugli shard esteri ma ne esistono ancora di italiani molto frequentati).

Sono giochi immortali un pò come Ultima Online perchè conservano delle peculiarità uniche nel panorama dei videogame....
Quotone! Ultima! grandissimo Legolas!!!! La soddisfazione che mi dava in NWN il wail of the Banshee era unica. Il tank tratteneva i nemici dandoti il turno di tempo. Ed i nemici saltavano come birilli! Pillars l'ho comprato di recente da quando ho cambiato conf. Perplesso solo per l'assenza di romance che per me devono esserci nei GDR. (e non facili, Tasha mod di BG2 rimane un esempio di come deve essere una romance imho). chiudo qui o scatta l'OT eccessivo ma se si parla di GDR perdo il controllo mi scuso Intanto vado di DAI
NZXT H7Flow. P1500 285k Z890ROG 4090TufOC SB AE-5 PlusPE Noctua G2 2xM2 990PRO 2TB KoneEMP AsusFlare Diablo X-Figther LG C3 Oled EdS360DB Concluso felicemente con Razorx92 Gello JonIrenicus 4Sci Drakenest Loki73 xxxoc Vencienzo (utenti esemplari )
Old 13-01-2016, 15:32   #20669
fireradeon
Senior Member

L'Avatar di fireradeon

Città: Sicily
Quote:
Originariamente inviato da TigerTank Guarda i messaggi
Quote:
E siamo in tre.... porca vacca ho lasciato indietro ancora TW3, Fallout 4, MGS V e Divinity Original Sin!! I primi due per giocarli con le mod grafiche migliorative e Divinity perchè volevo la enhanched edition da poco uscita. Nel mezzo c'è pure White March parte 1 e 2 di Pillars of Eternity (che inizio però appena finito Assassin's Creed syndicate).
Old 13-01-2016, 15:47   #20670
Spider-Mans
Senior Member

L'Avatar di Spider-Mans

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
Quote:
quando starai per sposarti e quindi convivere, lavorare minimo 8 ore al giorno, giocare in seconda/prima categoria a calcio (2 o 3 allenamenti più partita), a volte pulire casa o fare la spesa, guardare qualche film, "interagire" con la propria compagna, altro(?) vedrai che 1 ora al giorno saà un lontano ricordo

di fatto giro ancora con la 6870 e devo finire MGS sulla PS3, ma non vuol dire che se devo giocare su PC mi devo "accontentare"

per me, 4-6 ore al giorno, sei un hardcore gamer
non ve lo prescrive il dottore di sposarvi
essere single ha i suoi vantaggi (e svantaggi) XD
cmq per me 3-4 ore al di sono una media normalissima..realizzabile anche dopo cena 20.00-00:00 xD sopratutto se mangiate presto come faccio io...

poi se si ha il pomeriggio libero altro che 4 ore xD
PS5 PRO |
Spider-Mans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2016, 15:48   #20671
Crysis90
Bannato

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da LurenZ87 Guarda i messaggi
Assolutamente no.
No!?!?!?! E quali sarebbero le fonti "attendibili", secondo te?
Crysis90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2016, 15:51   #20672
illidan2000
Senior Member

L'Avatar di illidan2000

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
incessantemente si chiede un fix per SLI+G-SYNCH+DSR....
MetallicGear Qube,Asus Strix z690 d4,i7 13700k+Arctic 360rgb,2x32gb Patriot Viper Rgb 3600mhz,ssd:980pro 2TB-970evo 1tb-970evo 2tb-sm941 2tb-kingston 3dUltra 2tb,4090 phantom+Samsung 34 g8 OLED,Corsair 1000w,Xonar U7mk2 USB,sua 1500i,Asus Scope TKL-g13-g35-g903
vecchi bench 780/970
illidan2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2016, 16:02   #20673
Legolas84
Senior Member

L'Avatar di Legolas84

Quote:
Originariamente inviato da illidan2000 Guarda i messaggi
incessantemente si chiede un fix per SLI+G-SYNCH+DSR....
NVIDIA ha già detto che in futuro sarà possibile attivare tutte queste tecnologie insieme.... anche se non ha mai specificato le tempistiche...

Secondo me questa feature sarà una delle novità che arriveranno con Pascal...
Old 13-01-2016, 16:05   #20674
ste-87
Senior Member

L'Avatar di ste-87

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Altopascio (Lucca)
Quote:
Originariamente inviato da Spider-Mans Guarda i messaggi
non ve lo prescrive il dottore di sposarvi
essere single ha i suoi vantaggi (e svantaggi) XD
cmq per me 3-4 ore al di sono una media normalissima..realizzabile anche dopo cena 20.00-00:00 xD sopratutto se mangiate presto come faccio io...

poi se si ha il pomeriggio libero altro che 4 ore xD
più che risparmio in bolletta, che alla fine è comunque irrisorio anche per 3-5 ore al giorno (ma anche fossero ipoteticamente 6-7 sotto carico massimo in ambito gaming), l'ho sempre visto un aspetto interessante e più proficuo come guadagno in temperature/rumorosità (dato dal sistema di dissipazione che può lavorare molto meno), oltre a poter permettere magari un sli con alimentatori che non siano enormi (dagli 850W minimi in su) dove li magarianche il consumo complessivo incomincia almeno un pò ad avere il suo peso

personalmente queste x70/x80 me le aspetto a mesi ormai seguendo mano mano i leak che escono, per marzo fine aprile massimo e il chippone per fine anno (ottobre/dicembre) dite che sono troppo ottimista? Alla fine per amd che dovrebbe uscire dopo nvidia, hanno confermato l'uscita prima del backtoschool
I7 13700k+ XSPC Kit RayStorm D5 Photon RX360 V3 + Alphacool NexXxoS UT60 280 - Asus Rog Strix Z790-F - 32Gb Trident Z DDR5 6000 - 1x Samsung 990 PRO 1Tb + 1x Samsung 860 Evo 1Tb - Asus RTX 3080 Strix - Corsair HX750I - Corsair Graphite 780T White - Alienware QDOLED AW3423DWF

Ultima modifica di ste-87 : 13-01-2016 alle 16:10.
ste-87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2016, 17:05   #20675
illidan2000
Senior Member

L'Avatar di illidan2000

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
Quote:
anch'io sapevo che semiaccurate fosse attendibile
se è "semi"... sarà semi-attendibile
Quote:
Originariamente inviato da ste-87 Guarda i messaggi
più che risparmio in bolletta, che alla fine è comunque irrisorio anche per 3-5 ore al giorno (ma anche fossero ipoteticamente 6-7 sotto carico massimo in ambito gaming), l'ho sempre visto un aspetto interessante e più proficuo come guadagno in temperature/rumorosità (dato dal sistema di dissipazione che può lavorare molto meno), oltre a poter permettere magari un sli con alimentatori che non siano enormi (dagli 850W minimi in su) dove li magarianche il consumo complessivo incomincia almeno un pò ad avere il suo peso

personalmente queste x70/x80 me le aspetto a mesi ormai seguendo mano mano i leak che escono, per marzo fine aprile massimo e il chippone per fine anno (ottobre/dicembre) dite che sono troppo ottimista? Alla fine per amd che dovrebbe uscire dopo nvidia, hanno confermato l'uscita prima del backtoschool
quoto in pieno!
Essendo un fautore dello SLI, prendere due bestiacce come le 780TI o 980TI, che hanno un TDP molto più alto delle 680 e 970/980 ha tutti gli svantaggi da te elencati!
Con due 780 il mio vecchio alimentatore semplicemente non reggeva! Avendo anche un UPS (il rinomato APC SUA 1500i), vedevo pure lui annaspare in full (ventola on in alcuni frangenti). Tutte conseguenze di una mancata ottimizzazione energetica
Oltre al rumore, e necessità di dissipazione nettamente migliore
MetallicGear Qube,Asus Strix z690 d4,i7 13700k+Arctic 360rgb,2x32gb Patriot Viper Rgb 3600mhz,ssd:980pro 2TB-970evo 1tb-970evo 2tb-sm941 2tb-kingston 3dUltra 2tb,4090 phantom+Samsung 34 g8 OLED,Corsair 1000w,Xonar U7mk2 USB,sua 1500i,Asus Scope TKL-g13-g35-g903
vecchi bench 780/970

Ultima modifica di illidan2000 : 13-01-2016 alle 17:09.
illidan2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2016, 17:11   #20676
Giovamas
Senior Member

L'Avatar di Giovamas

Quote:
ma certo, però neanche di giocare tutte quelle ore, dopotutto il mondo è fuori

probabilmente smetto di giocare, anche per problemi fisici ai tendini, allora nel 2017 dovrei avere più tempo da dedicarci e una bella schedozza a 14/16nm non me la toglierà nessuno
Hai ragione ma qua a volte è meglio rimanere in casa a giocare.. morosa permettendo A me personalmente impersonarmi in Geralt o Inquisitore dopo una brutta giornata mi rilassa e non poco. Io pur non avendo le vostre conoscenze tecniche vi seguo assiduamente. Sicuramente prenderò l'equivalente della 980ti ma sui leak non mi pronuncio non avendo appunto competenze per controbattere. Posso dire che la mia in QHD macina proprio tutto, TW3 compreso
Old 13-01-2016, 18:22   #20677
Crysis90
Bannato

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
anch'io sapevo che semiaccurate fosse attendibile
Infatti lo è.
Magari non le azzeccherà proprio tutte, per carità, ma sulla professionalità e sulla serietà di quella testata non ci sono dubbi.
Crysis90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2016, 18:29   #20678
The_SaN
Senior Member

L'Avatar di The_SaN

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Vitória(ES), Brasile
Quote:
Originariamente inviato da Crysis90 Guarda i messaggi
Infatti lo è.
Insomma...a volte ci prende, altre volte spara cassanate memorabili.
Forse arriva ad essere semi accurate. Forse.
Old 13-01-2016, 20:40   #20679
Legolas84
Senior Member

L'Avatar di Legolas84

Come tutti i rumor del resto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Old 14-01-2016, 18:53   #20680
VogrBurn
Member

L'Avatar di VogrBurn

Iscritto dal: Oct 2012
Città: Gorizia
Ma lo SLI delle schede video rimarrà per sempre una funzione poco supportata dagli sviluppatori di giochi?
VogrBurn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Nothing Phone (3a) Lite disponibile, ma ...
Emissioni globali per la prima volta in ...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Windows 11: nuova versione in arrivo a i...
Presto in arrivo anche in Italia Alexa+,...
Bill Gates cambia idea sul cambiamento c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian