|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#20661 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
|
Quote:
![]()
![]() |
#20662 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
|
Comunque sarò io ma rispetto alla RC grossi miglioramenti sotto l'aspetto prestazionale non li ho visti....sbaglierò io ma la sensazione è stata questa.
#20663 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
|
![]() |
![]() |
#20664 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
mica l'ho capito come mettere il cestino sulla barra delle applicazioni (posizionandomi sulla barra, col tasto destro non mi spunta la voce nuovo collegamento)....?
Ho trattato e concluso positivamente con:mtitone, Grave Digger, bimbumbay, dottorpalmito, MasterCooper, devil106, Salvatore Caligiuri, michele21_it, antanio, totocellux, SABULTEGRA, joopool, thefire1960, xcloud, Stappern, OVERtheWORSE, blumare, lucifero.x, ronald0 |
![]() |
![]() |
#20665 |
|
Announcing New Tools for IT Professionals & Developers Transitioning to Windows 7 http://bit.ly/G8muv
|
![]() |
#20666 | |
|
Quote:
Molto interessante, peccato però la loro ottusaggine NON si scalfisca MAI dinnanzi al Dio denaro. Questo so ottimizzato, sarebbe dovuto essere il sistema, a detta loro si intende, che avrebbe dovuto riportare la fiducia dei clienti rimasti ad xp e o che hanno downgradato a xp dal sistema di intermezzo. Mi spieghi come riprendi clienti soprattutto in questi periodi di crisi economica, se li costringi a CAMBIARE PC visto che da xp non puoi Upgradare?? Che fiducia dovrebbero offrire se continui ad usare tecniche e mezzi coercitivi? Che marketing è codesto?? Oltretutto con tale tattica, si stanno segando il mercato Buisness in una maniera veramente imbarazzante. Mi piace poi tale dicitura "I PC equipaggiati con Windows XP e Windows Vista Home Basic non sono inclusi nel programma di protezione degli investimenti e non offrono quindi il diritto di passaggio a Windows 7." Veramente notevole... ![]() |
|
![]() |
#20667 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Roma
|
2 cose: una graziosa
![]() ![]() 1) avete visto che i bottoni della taskbar per le applicazioni aperte assumono un alone del colore "prevalente" dell'icona quando ci passate su : - azzurro x IE8 - arancio x WMP12 - giallo x Explorer etc. Il bello (e non ho capito come facciano! ![]() ![]() 2) oggi ho resumato il mio notebook (stava in standby fuori presa corrente) e ho avuto un paio di stranezze: - nonostante lo avessi riattaccato alla corrente l'icona di recharge non era animata (c'era la spina, ma non si muoveva..) - la tastiera era "morta". No tasto Win, no tasti per la brightness dell'LCD (sono gestiti da BIOS, funzionano anche senza driver..). Bah.. ![]() Riavviato (tramite mouse) e tutto a posto... Fortuna che non avevo da mettere la password al resume.. ![]() Bye, Macco
Alienware M18 R2 (i9-14900HX, 16GB DDR5, 1+1 TB SSD, 18" 1440p G-Sync Advanced Optimus, RTX 4080) | Dell 27 7775 (Ryzen 1700, 16 GB DDR4, NVMe, RX580, 4K IPS) | Dell Venue 11 Pro 5130 Piace Team Fortress 2? Qua il mio canale YT ! |
![]() |
![]() |
#20668 |
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
|
Nella Task Bar l'icona di Opera se si passa il mouse sopra la casella diventa rossa, con smsclient diventa azzurro chiaro, etc
![]() |
![]() |
![]() |
#20669 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Prov di Catania
|
Buongiorno a tutti.Qualcuno di voi gentilmente saprebbe dirmi come si inserisce la finestra con la password quando si avvia il Seven,come era su xp.Grazie
Procio:G4400-Mobo:Asus H170 pro gaming-Ram:Crucial ddr4/ 4 Gb-HD:SSD Toshiba TL-100/128Gb .WIND3 "FTTH" Router TP-LINK- XB432V.Asrock B250M-HDV-Ram Crucial ddr4 8Gb-SSD Samsung 850 evo 250Gb Interfaccia Sata III. |
![]() |
![]() |
#20670 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Per quell'effetto nella taskbar viene estratta la componente di colore predominante nell'icona a quanto ho capito
![]() |
![]() |
![]() |
#20671 |
|
Ultima modifica di dovella : 12-09-2009 alle 09:34. |
![]() |
#20672 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
We are currently unable to serve your request
![]() |
![]() |
![]() |
#20673 | |||||||
|
@ubuntutuxtux
Quote:
Quindi.. Quote:
Xp quando è uscito faceva pena fino ad SP2 Vista gia adesso è una cannonata quindi puoi restare con Vista senza problemi, caso contrario , vuoi 7 ? PAGA Quote:
I prezzi a livello globale (e non Ita tranne le OEM) sono competitivi , e poi non è un problema tuo. Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||||||
![]() |
#20674 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Latina
|
Quote:
Quote:
Quote:
mi diresti come si disattiva?
Mobo: MSI H87-G43 CPU: Intel Core i5 4670 Vga: GAINWARD Geforce GTX 670 Phantom Hard disk: 2x Wester Digital Caviar Green 1GB Raid1 + 1x Crucial BX300 240GB PSU: Seasonic P-520FL Case: Cooler Master Stacker ST-01 Ram: 4x4GB Corsair Vengeance CML8GX3M2A1600C9W Schermo: BenQ bl2410pt + Samsung SyncMaster 2243WM Dissipatori Noctua NH-D14 Ventole Enermax Everest (3x120 + 2x80) |
|||
![]() |
![]() |
#20675 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
|
![]() |
![]() |
#20676 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
ascoltate ho letto dell'offerta dei seven a 49 euro in offerta per un periodo limitato....ma è la versione family a più licenze ?
|
![]() |
![]() |
#20677 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
ok ho gugolato un pò e l'offerta scadeva il 14 agosto azz....e per giunta 1 sola licenza
![]() |
![]() |
![]() |
#20678 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
@ ubuntutuxtux: hai solo pochi post e tutti quelli presenti nella sezione Windows sono un po' ambigui e tendenti al flame. Non iniziare con il piede sbagliato. Repliche solo in pvt
![]() Quote:
Prova a reimpostare la cache in modo da resettare la relativa chiave di registro: Quote:
Se vuoi aggiungere un collegamento specifico al Cestino, come se stessi usando la vecchia barra di avvio veloce, puoi procedere in questo modo: - crea un nuovo collegamento sul desktop; - scegli il seguente percorso di destinazione: %SystemRoot%\explorer.exe shell:RecycleBinFolder - trascina il nuovo collegamento sulla taskbar e il gioco è fatto, potrai anche cambiare icona e nome ![]() ![]() ------ Per inserire collegamenti ad altre cartelle, invece, è leggermente più macchinoso. Ti riporto un mio precedente post: - sblocca la taskbar: tasto destro sulla stessa --> deseleziona Blocca la barra delle applicazioni - tasto destro sempre sulla taskbar --> Barre degli strumenti --> Nuova barra degli strumenti --> scegli la cartella che ti interessa e clicca su Seleziona. Verrà creata una nuova barra a destra della taskbar. - clicca sulla stessa e deseleziona Mostra testo e Mostra titolo - scegli se visualizzare l'icona piccola o quella grande dallo stesso menu contestuale, voce Visualizza - posizionati sul simbolo ![]() - The End ![]() Quote:
2) Se hai installato qualche driver specifico, soprattutto se rilasciato per Vista e non per 7, potrebbe esserci qualche incompatibilità. Se il problema non si ripete più farei finta di nulla ![]() Quote:
Digita gpedit.msc nel menu start e procedi come di seguito: Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2040841
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|||||
![]() |
![]() |
#20679 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Intanto...
![]() Windows 7 Codecs 1.3.2 final --> Click Changelog: - update Gabests filters 1274 - update ffdshow 3071 - add realMedia support for IE8 - allow FFDshow for MP3 in ALL players Nota interessante a partire dalla 1.2.8: - support extenders via Tversity (<-- per chi usa Xbox360 collegata in streaming al pc...) Come consigliato anche dall'autore, è opportuno disinstallare le versioni precedenti eventualmente installate. Ricordo che è disponibile l'addon x64 Components 2.1.2 --> Click (richiede la versione a 32bit) Changelog: - update Gabests filters 1274 - update ffdshow 3071 - enable Explorer to diff x86/x64 WMP - allow FFDshow for MP3 in ALL players NB: suggerisco l'uso di questo tool aggiuntivo, lo trovo ottimo: Windows 7 Codec Exchange EDIT: ora la Settings Application dispone della scheda SWAP, che permette di impostare al volo i codec di default per i formati principali ed è esente dai problemi di sicurezza del tool Exchange.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè Ultima modifica di ezio : 13-09-2009 alle 14:45. |
![]() |
![]() |
#20680 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Nada non funge neanche così, è possibile che avendo impostato solo da 256 mb a 512mb il file di paging possa portare a questa disattivazione? COn gli altri sistemi fungeva lasciando sempre questi valori di file di paging.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:38.