|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#20641 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Zona Busto Arsizio / Castellanza
|
mmmh pero' devo ammettere che da ieri ho problemi assurdi:
ieri sera avevo banda limitata a 30kb/s -_-' ora non mi apre molti siti e neppure google (non sono i dns, ho ho provato a pingare l'ip, nulla) evviva alice!
|
|
#20642 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
![]() >bYeZ<
|
|
|
|
#20643 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
C'è il nuovo firmware ufficiale:
3.01.32 ... Dovrebbe essere il migliore, visto che é un'evoluzione del 3.01.31 che però non era distribuito ufficialmente. |
|
|
|
|
#20644 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Dev'essere la corrente instabile .. accidenti possibile che per colpa dell' enel debba avere una linea instabile quando avrei valori bellissimi? Il problema è soprattutto che dopo non riparte e lampeggia giallo all'infinito se non stacchi la corrente. Inutile riavviare o quant'altro, invece dovrebbe riprenderla da sè la linea... Ma si potrebbe protestare all'enel ?
La cronologia del tuo browser? È pubblica... | COME TI PRENDONO LE IMPRONTE DIGITALI “Sei in una prigione invisibile e ci sei entrato da solo”. Be Hacker video Ultima modifica di gionnico : 14-01-2007 alle 14:31. |
|
|
|
|
|
#20645 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ne abbiamo già parlato... è un downagrade in pratica >bYeZ<
|
|
|
|
#20646 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Comunque si, molto probabilmente è uno strano problema hardware derivante dalla scheda wireless, una broadcom 440x 10/100 e adattarore wireless Atheros AR5005G. Proverò a cambiarli e vedere se le cose migliorano... |
|
|
|
|
|
#20647 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
fortuna che è libero che filtra... scommetto che se ti abboni alle partite il problema improvvisamente scompare ![]() ma dimmi una cosa: questa cosa l'ha detta l'assistenza clienti ??? Quote:
e domani che telefonero' all'155 per il contratto di abb.to ci sarà da ridere
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
||
|
|
|
|
#20648 | |
|
Senior Member
|
Quote:
faccio un po' di link tra thread ufficiali ma... [penultimo post] http://www.emulesecurity.net/forum/t...1&whichpage=29
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#20649 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.katapekkia.net/dns_per_alice_adsl.html
|
|
|
|
|
#20650 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
si me lo disse uno degli operatori... all'incirca: io: non è possibile, sono 5 o 6 volte che chiamo che ho continue disconnessioni indesiderate e una linea lentissima e non mi avete ancora risolto il problema. operatore: ok controllo un'attimo e apro una segnalazione io: in più oggi (era domenica) è dalle 2 che la portante cade per molto tempo (anche per 10 minuti di seguito sono senza adsl) e poi ritorna operatore: e si che alle 2 iniziano le partite.. io: le partite? che cavolo centrano... operatore: la hometv. alle 2 iniziano le partite sulla hometv io: ah, e quindi? operatore: quando iniziano il traffico aumenta tantissimo io: e quindi siccome avete le line sature già normalmente dovete staccare qualcuno... operatore: eh si, mi dispiace. dopo questa telefonata ne dovetti fare altre 3-4 poi controllarono la linea qui nella zona e i problemi di disconnessioni involontarie e di linea lenta sono stati risolti.. e per questo ringrazio telecom. però le cadute di portante sono rimaste... oggi è successo verso le 2 e mezza è ritornato tutto normale. negli altri giorni nessun problema... vado sempre come un treno. solo la domenica di pomeriggio c'è sempre una mezz'ora compresa tra le 14 e le 16 dove la portante va e viene e poi ritorna tutto normale... e questo non mi pare tanto colpa del router
|
|
|
#20651 |
|
Senior Member
|
ah.. a parte l'incompetenza dell'operatore che ha spiegato per le spiccie con una scusa, non fa una grinza...
|
|
|
|
#20652 | |
|
Senior Member
|
Quote:
fai sto sforzo e scrivi 2 righe di aggiornamento su sti nuovi fw... direi che la panoramica è abbastanza chiara ormai >bYeZ<
|
|
|
|
#20653 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Ravenna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#20654 | |
|
Senior Member
|
Quote:
aspetta un'attimo va (tra l'altro quello per il V1/V2 non c'e' nel primo post....) sentiamo almeno un'altra conferma per la faccenda di paky poi revisiono un po' il tutto nella parte firmwares stasera sul tardi
|
|
|
|
|
#20655 | |
|
Senior Member
|
Quote:
>bYeZ<
|
|
|
|
#20656 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: terrasini
|
ma la velocità della portante in download non si può limitare senza snr ? visto che con il G non se po fà
|
|
#20657 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Roma
|
Ma come mai quelli di Libero non provvedono ad "aggiustare" il DNS 193.70.152.15??
Mi consigliate il 193.70.152.25 oppure il 193.70.192.25 come primario? Ho provato a fare il ping ma non risponde nessuno dei due!
|
|
|
|
|
#20658 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
Quote:
mi spiego , la cosa avviene gia in auto , se l'attenuazione è alta e il margine basso il router aggancia automaticamente meno portante se c'è un controllo automatico c'è sicuramente il meccanismo (o la possibilità di implementarlo) per renderlo manuale |
|
|
|
|
|
#20659 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
Quote:
Io ho un'Alice 20 che aggancia intorno ai 9000 con SNR=12 So che molti agganciano a più di 15000 con SNR=6 Questo mi fa pensare che sia un settaggio fatto in centrale, e che il modem/router sia solo parzialmente in grado di operare come tu dici....
|
|
|
#20660 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Treviso
|
scusate, ma ho impostato l'snr a 250 e invece di aumentare è diminuito.... adesso ho un margine di 7 db e una "portante" più alta diciamo, mentre io volevo l'effetto opposto.
Sapete a quanto devo settare l'snr?
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:00.

andremosfet ,bingolo ,aqua84, saturnalia