|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#20641 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Modena (provincia)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20642 | ||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Quote:
Abbastanza! Dopo aver visto la prima puntata dell'anime mi sono fiondato tutto emozionato sul manga...letto fino al capitolo 30 circa e poi momentaneamente droppato. La prima parte è coinvolgente, tutto sommato variegata e ben eseguita...merito soprattutto di Yona e del suo scoprire il mondo di "fuori". Trovo però che più avanti inizi a diventare monotono con archi che si ripetono con criteri abbastanza omogenei e senza particolare innovazione. Cioè:
Nell'insieme, meglio di tanti altri anime, ma anni luce da qualcosa come Seirei no Moribito (dico Seirei no Moribito perchè la premessa mi aveva fatto sperare in qualcosa di simile). Non escludo, però, che più avanti possa migliorare, soprattutto dopo gli archi di "formazione del gruppo". (commento avendo letto il manga...l'anime sembra essere sostanzialmente una copia 1:1, ma il differente mezzo espressivo potrebbe rendere l'esperienza soggettivamente diversa).
Concluso con:... Ultima modifica di Floris : 15-12-2014 alle 19:05. |
||||||
|
|
|
|
|
#20643 | ||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
per cui se non fanno cappellate oscene dovremmo andare verso un finale piu' che degno. Quote:
Per una volta che avevo finalmente trovato un anime in cui l' eroe e' tale perche' e' un cazzo di eroe e non perche' ci si trova per caso / controvoglia / per destino inevitabile... e pure il cattivo sembra di spessore. Boh, speriamo bene. Che io sappia il manga in giappone e' oltre l' ottantesimo capitolo (e come hai detto l' anime pare andare 1:1 quindi come minimo hanno gia' materiale per 4 stagioni da 24) ma l' anime da quei pochi commenti che ho letto (non voglio spoilerarmi) gia' alcune sfumature le differenzia da subito. Incrocio le dita perche' se me lo rovinano m' incazzo. |
||||||
|
|
|
|
|
#20644 |
|
|
Appena visto la 11 di Bahamut, wow.
Ottima anche l'ultima di Fate |
|
|
|
#20645 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Intanto sto recuperando anche Nichijou Supercalifragilistichespiralidoso ( :P ).
Puntata 7: due sole cose voglio dire 1) Hatoko
2) In un mondo compassionevole e giusto, Andou dovrebbe ESSERE LEGATO MANI E PIEDI E BUTTATO IN UN FIUME!!! ![]() Adesso, se non avevo capito male, dovrebbe iniziare la parte in cui si comincia a "menare le mani" e, onestamente, sono molto interessato. Con la capacità di scrittura mostrata fino ad ora, secondo me non possono sbagliare... (no, non mi dite niente...) ADDENDUM: vista l'ultima di Fate. Anche qui una sola cosa devo dire: HA I PUGNI NELLE MANI!!! Non c'è niente da fare, i ragazzi di UfoTable sono Cintura Nera di Regia: dalle scene emotive a quelle d'azione, non sbagliano una inquadratura.
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... Ultima modifica di cerbert : 16-12-2014 alle 08:28. |
||
|
|
|
|
|
#20646 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
L'ultima di Shingeki no Bahamut mi è piaciuta un botto e non ne capisco il motivo. In realtà l'anime in se ha qualcosa che mi affascina, ma non riesco a capire cosa. Eppure non è che racconti chissà quale trama o abbia chissà quali personaggi
|
|
|
#20647 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Semplicemente si concentra su FARE LE COSE PER BENE. I nostri amici giappi dovrebbero pensarci più spesso a questo (oddio, forse non solo loro).
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
|
|
|
|
|
#20648 |
|
Senior Member
|
Tutto quello che dovete sapere sul 2014
https://www.youtube.com/watch?v=6X9IV98-cNY Gli AMV "multi-anime" normalmente non mi piacciono... ma qua ci si è messo del bel lavoro.
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
|
|
|
|
#20649 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bellforest
|
saber vs rikudo è stato un orgasmo per gli occhi.
pp2 con la 10 si è un po' ripreso si però ancora non mi convince bahamut 10.. come rendere il tutto ancora più epico inserendoci i Kiss ma poi sentire il demone nelle anticipazioni cantare la ED
|
|
|
#20650 |
|
Senior Member
|
Terminato Psycho Pass 2. Non del tutto all' altezza della prima stagione ma comunque ampiamente soddisfacente.
Ora speriamo che il film (in uscita ai primi di gennaio) concluda il tutto in maniera degna. |
|
|
|
|
|
#20651 | ||
|
Senior Member
|
Terminato anche Korra. Discreto ma sicuramente molto al di sotto della prima serie.
Certo
deve aver fatto sudare non poco i vertici di nickelodeon
|
||
|
|
|
|
|
#20652 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Psycho Pass 2 è finito come speravo. Ottimo!
Korra devo dire che questa quarta parte mi ha preso più delle ultime due. Merito di Kuvira probabilmente. Quell'ultima scena poi! Non vedo l'ora di vedere come reagirà nei prossimi giorni il fandom americano |
|
|
|
|
|
#20653 |
|
Senior Member
|
Con le ultime puntate la serie si è un po' risollevata. Nel complesso godibile anche se la trama grosso modo era un riciclare tematiche già viste nella s1.
Mi sarebbe piaciuto che ci fosse ancora Kougami
|
|
|
#20654 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Labico - Roma
|
Visto e rimesso al paro con Cross Ange.
Che dire, tanto e´brutto qualitativamente in gran parte di delle animazioni a disegno vere e proprie (odiatemi pure :P), quanto e´fatta bene la parte dei combattimenti in cg. In sostanza mi sembra un raxephon incrociato a zone of the enders con fan service di procaci quando cambiaforma e poco dettagliate (riallacciandomi al discorso scarsa qualitä dei disegni). Ma io adoro Zone of the enders quindi lo vedo di gusto :P.
Case NZXT Switch 810 - Alimentatore Bequiet dark pro 850W - Scheda Madre Asrock Z87 extreme4 - CPU Intel I-5 2500K - Dissipatore Cpu Xigmatek Balder Rev. 2 - SSD Crucial M550 256 GB - WD Caviar Green 1TB |
|
|
|
|
|
#20655 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Modena (provincia)
|
Vista la raw del 12 di donnenude ammazzadraghi.... urgono dei subs
|
|
|
|
|
|
#20656 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Cagliari
|
Finito Akame Ga Kill
Inoltre, ho visto anche il film di Lupin consigliatomi da geargod. Mi è piaciuto molto, i disegni di Lupin un po' meno |
||
|
|
|
|
|
#20657 |
|
Senior Member
|
Finita anche la seconda stagione di sao. La prima metà su phantom bullet non è stata malaccio. Shinon si è rivelata la migliore protagonista tra tutte quelle introdotte, anche se nel finale finisce per fare un paio di "scivoloni" tra le braccia del protagonista. Il mini arco su excalibur è noia pura. Il finale su mother rosario invece è ottimo. Forse perché Kirito non è il protagonista e finisce per prenderle in più di una occasione?
|
|
|
|
|
|
#20658 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
L'arco di Shinon forse è stato il migliore. Lei mi è piaciuta molto, soprattutto nella scena della granata durante il torneo ![]() Il mondo di gioco di GGO era interessante. Una sorta di Borderlands. Buone sia le ambientazioni che le meccaniche di gioco. L'arco di Excalibur.. bho.. l'unico motivo valido per guardarlo era Shinon OP con l'arco
|
|
|
|
#20659 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#20660 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
Che serie è??
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:50.