Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix dà appuntamento a Barcellona per la sua conferenza .NEXT. Incontriamo vari esponenti dell'azienda, tra cui il CEO, e molteplici clienti per capire come Nutanix stia affrontando questo periodo di grossi cambiamenti, dettati sia dall'acquisizione di VMware da parte di Broadcom, sia dall'arrivo dell'IA, ormai onnipresente. È una di quelle occasioni in cui davvero si respira il vento del cambiamento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-11-2011, 08:20   #2041
Charlie90
Senior Member
 
L'Avatar di Charlie90
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 2448
Quote:
Originariamente inviato da iK@rus Guarda i messaggi
Ovviamente credo tu abbia già provato, ma se lo attacchi alla presa a muro cosa succede? Perchè ho letto solo di ciabatte, e non di prese dirette..
Utilizzi la tedesca o l'adattatore EU?
Ora come ora ho provato ad attaccare una presa schuko all'ali, e l'ho poi inserita nella spina di sempre della ciabatta, sembra andare..
Appena ho modo di provare la schuko nella presa diretta farò un po' di prove
Intanto vi ringrazio!
__________________
Charlie90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2011, 08:36   #2042
iK@rus
Senior Member
 
L'Avatar di iK@rus
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Padova
Messaggi: 4535
Quote:
Originariamente inviato da Charlie90 Guarda i messaggi
Ora come ora ho provato ad attaccare una presa schuko all'ali, e l'ho poi inserita nella spina di sempre della ciabatta, sembra andare..
Appena ho modo di provare la schuko nella presa diretta farò un po' di prove
Intanto vi ringrazio!
wow! non sapevo si chiamasse schuko! giuro che quando l'ho letto pensavo volessi dire crucco.. che più o meno vuol dire la stessa cosa
__________________
 Macbook Air 13" mid 2011 i5@1.7 128GB  iPhone 4s 16GB  iPad 2012 32GB WIFI nero  iPod Video 5.5gen. 30GB 
iK@rus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2011, 09:11   #2043
Charlie90
Senior Member
 
L'Avatar di Charlie90
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 2448
Quote:
Originariamente inviato da iK@rus Guarda i messaggi
wow! non sapevo si chiamasse schuko! giuro che quando l'ho letto pensavo volessi dire crucco.. che più o meno vuol dire la stessa cosa
Aahhahahah si, in fin della fiera si riconduce tutto al crucco
__________________
Charlie90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2011, 10:56   #2044
.::Gohaneri::.
Senior Member
 
L'Avatar di .::Gohaneri::.
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Torino
Messaggi: 1870
Quote:
Originariamente inviato da Charlie90 Guarda i messaggi
Questo lo so.
Infatti, se rileggi bene la frase ti ho detto questo (non voglio scagliarmi contro di te né ):
Se la batteria è carica, il led si accende ma rimane verde, altrimenti in fase di carica diventa arancione.. Il problema è che a me non si accende proprio il led.. Anche stamattina, l'ho attaccato e staccato nella presa "di sempre" per un 4 o 5 volte e niente. Ho cambiato ciabatta e magicamente funziona. Solo che in questa ciabatta ieri ho dovuto inserirlo e staccarlo due volte.
Boh
Si scusami avevo letto male la tua frase
__________________
 MacBook Air 13" 2011 -  Iphone 5 16Gb Black -  Ipad 2 16Gb Wifi Black - Xbox 360 Kinect Version 120gb Black
.::Gohaneri::. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2011, 13:00   #2045
Charlie90
Senior Member
 
L'Avatar di Charlie90
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 2448
Quote:
Originariamente inviato da .::Gohaneri::. Guarda i messaggi
Si scusami avevo letto male la tua frase
Tranquillo
Comunque lo scherzetto me l'ha fatto anche giusto ora, ergo quando andrò a casa proverò nelle prese dirette, poi valuterò il da farsi!
__________________
Charlie90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2011, 13:03   #2046
iK@rus
Senior Member
 
L'Avatar di iK@rus
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Padova
Messaggi: 4535
Quote:
Originariamente inviato da ShadowThrone Guarda i messaggi
io dico solo una cosa:
- l'ho usato al sole diretto quest'estate con le mani sudate e una calura assurda
- l'ho usato su muriccioli di cemento in mezzo al vento e alla pioggia
- lo uso per settimane senza riavviarlo
- lo uso con vmware e Windows 7 e relativa ventola a palla per ore...

..e questo portatile non fa una piega. La custodia see through è rovinata sì, ai lati mancano dei pezzetti di plastica e sulla mela ci sono delle spaccature dovute alle botte che ha preso... ma il portatile è tutto integro e pulito! a parte le ditate sullo schermo dovute ad una sessione esterna ieri...

imho.. il mio migliore acquisto dall'iMac del 2007..

niente click strani, niente ronzii.. devo solo calibrare la batteria dato che mi da un health del 96%...
Hai visto le pellicole wrapsol per macbook air? sono una figata e proteggono molto bene
__________________
 Macbook Air 13" mid 2011 i5@1.7 128GB  iPhone 4s 16GB  iPad 2012 32GB WIFI nero  iPod Video 5.5gen. 30GB 
iK@rus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2011, 16:50   #2047
Sambuinter
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 1123
Quote:
Originariamente inviato da iK@rus Guarda i messaggi
Il mio confronto diretto è con un pro da 15" quindi non è attendibile. Leggendo qualche commento sembrerebbe che a calore percepito l'air risulti più fresco, ma avendo una ventola sola tende a partire prima.. Ma non ho mai fatto un confronto diretto. Fatto sta che sabato mattina mi ha fatto 3 ore di codifica video, e a parte la partenza iniziale dove ha sfiorato i 98° poi si è stabilizzato a 88 con ventole a palla.. Ma il calore percepito nella zona dei palmi, e la tastiera non erano assolutamente caldi..



Si come definizione ci leggo molto bene, riesco a tenere aperto un documento pages, scritto in helvetica carattere 11 visualizzando 2 pagine per schermata e riesco la leggerci, non è il massimo come comfort ma preferisco così, con il pro da 13 inizia a sgranare un po' di più. Inoltre ha la cornice in alluminio, contro quella in vetro. Oggi avevo il riflesso del sole giusto dietro che mi si proiettava diretto nel monitor, messa la luminosità a metà sono riuscito a leggere tranquillamente.. Con il glossy dell'ipad avrei imprecato non so quanto.

Parlo comunque del 13" base, quello che ho in firma..
Quindi il tuo discorso è di calore percepito, l'ho notato anch'io che i pro scaldano sopra nella zona dei polsi/tasteira mentre gli air nella zona della base batteria, confermi?

cmq a prescindere da considerazioni relative alle temperature il mio core 2 duo di un acer tocca picchi di 70° perchè cmq credo che rispetto alla serie i ha una temperatura di funzionamento piu bassa, è cosi?

inoltre, secondo me il problema delle temperature è una situazione diffusa su tutti i notebook accentuata dal fatto che i mac hanno case in alluminio, fino a prova contraria nel forum nessuno ha avuto spegnimenti improvvisi per raggiunto limite operativo della temperatura, è vero?

ultima cosa, l'office che chasha è office per mac, ma se mettessi parallel (con parallel sono sempre in lion giusto?)l o boot camp l'office che metto è quello per windows quindi non dovrei avere problemi di crash, e come se fossi in un normale pc con win, giusto?
e' vero anche che il mac su win lavora a temeprature elevate perennemente?
Sambuinter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2011, 17:19   #2048
iK@rus
Senior Member
 
L'Avatar di iK@rus
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Padova
Messaggi: 4535
Office virtualizzato su parallels funziona meglio di Office per Mac.. È addirittura più fluido O.O comunque io fossi in te proverei pages, è molto più scarno di word, vero, ma ha alcune chicche davvero notevoli.. Comunque ieri dopo averti risposto ho cercato una possibile soluzione ai crash e pare aver risolto togliendo la correzione automatica (tanto non la uso perchè scrivendo tante cose in latino mi segna sempre errore XD), ma non canterei vittoria troppo presto.

Nessuno ha mai avuto spegnimento improvvisi, io stesso l'ho lasciato lavorare sabato mattina per 4 ore filate ad una codifica video con ventole a palla..

I case in alluminio aiutano la dissipazione, ma ti fanno percepire più calore rispetto alla plastica, l'alluminio è un ottimo conduttore di calore infatti. Più che altro la scarsa dissipazione è dovuta al ridotto spessore e all'avere una sola ventola (le ventole non sono sufficiente mente Zen XD )
__________________
 Macbook Air 13" mid 2011 i5@1.7 128GB  iPhone 4s 16GB  iPad 2012 32GB WIFI nero  iPod Video 5.5gen. 30GB 
iK@rus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2011, 07:17   #2049
Charlie90
Senior Member
 
L'Avatar di Charlie90
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 2448
Niente, mi sa che c'è qualcosa all'ali o all'Air.. L'ho attaccato per due volte in due prese dirette a non andava.. Poi l'ho attaccato alla ciabatta e non andava, tolto e reinserito e ha cominciato ad andare..
__________________
Charlie90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2011, 07:20   #2050
iK@rus
Senior Member
 
L'Avatar di iK@rus
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Padova
Messaggi: 4535
Quote:
Originariamente inviato da Charlie90 Guarda i messaggi
Niente, mi sa che c'è qualcosa all'ali o all'Air.. L'ho attaccato per due volte in due prese dirette a non andava.. Poi l'ho attaccato alla ciabatta e non andava, tolto e reinserito e ha cominciato ad andare..
Ti conviene portarlo in assistenza... Sperando che non sia l'air..
__________________
 Macbook Air 13" mid 2011 i5@1.7 128GB  iPhone 4s 16GB  iPad 2012 32GB WIFI nero  iPod Video 5.5gen. 30GB 
iK@rus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2011, 07:38   #2051
Charlie90
Senior Member
 
L'Avatar di Charlie90
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 2448
Quote:
Originariamente inviato da iK@rus Guarda i messaggi
Ti conviene portarlo in assistenza... Sperando che non sia l'air..
Infatti, sto sperando solo quello. Va bene che è in garanzia, ma o farmelo sostituire con uno rigenerato o tenerlo in assistenza, entrambe le cose proprio non mi vanno..
__________________
Charlie90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2011, 12:23   #2052
dartita
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 726
c'è una percentuale di prodotti fallati enorme, e la garanzia apple non è così ottima come raccontano. ho avuto problemi alla logic board (il processore andava in throttling anche appena acceso e senza carico di lavoro, e per farmelo sostituire ho dovuto minacciarli perché insistevano che per diagnosticare la causa del problema ci voleva almeno una settimana e non sapevano dirmi se l'avrebbero aggiustato o meno (io ero sotto tesi e non potevo aspettare settimane! tra l'altro abito a 80chilometri dal più vicino centro assistenza apple e loro non si pongono minimanete questo problema). Ora dopo un mese e mezzo il tasto che spegne l'audio (F10) si è rotto e l'assistenza mi ha detto che "LA TASTIERA E' COSTRUITA PER NON ROMPERSI E SE SI E' ROTTA E' COLPA MIA", e non esiste cambiare il tasto (nonostante fisicamente si possa senza problemi) ma bisogna cambiare tutto il top case (tutto il pezzo d'alluminio che regge scheda madre ecc comprensivo di tastiera e trackpad, che OVVIAMENTE costa come mezzo computer. Siccome tempo una settimana devo discutere la tesi e ho bisogno del computer ho deciso di rimandare di un po di giorni la guerra, ma ancora una volta dovrò trovare il modo di far valere i miei diritti passando mezza giornata nell'apple store a litigare e questa cosa mi ha stufato. Finita la tesi e aggiustato il tasto.. questo bellissimo macbook air va a finire nel mercatino. Se si rompe così tanto nei primi mesi di vita, non voglio immaginare cosa potrebbe succedere tra un annetto.

la cosa buffa è che guardando i packard bell al centro commerciale con i tasti staccati me la ridevo pensando: ho speso tanto ma almeno ste cose non succedono.
__________________
CASE: FractalDesign Define R4 | ALI: CM SilentPro M600 | CPU: i7-3770 | MOBO: Gigabyte GA-Z77X-D3H | RAM: 2x4GB Corsair Vengeance 1600Mhz | HDD: Corsair Neutron GTX 480GB + WD Purple 4Tb | VGA: Zotac GTX670 Amp! | MONITOR: AOC D2769VH IPS 3D | AUDIO: Creative Z-5500 | RETE: Vodafone VDSL 100/20 | SO: Windows 10 | NOTEBOOK: MacbookAir 2011 13" i5 256GB | CELLULARE: Xiaomi Mi4C 32GB

Ultima modifica di dartita : 17-11-2011 alle 12:27.
dartita è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2011, 12:29   #2053
^[H3ad-Tr1p]^
Senior Member
 
L'Avatar di ^[H3ad-Tr1p]^
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trance City
Messaggi: 7212
Quote:
Originariamente inviato da dartita Guarda i messaggi
"LA TASTIERA E' COSTRUITA PER NON ROMPERSI E SE SI E' ROTTA E' COLPA MIA",

^[H3ad-Tr1p]^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2011, 12:32   #2054
dartita
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 726
Quote:
Originariamente inviato da ^[H3ad-Tr1p]^ Guarda i messaggi
giuro ho rischiato di perdere il controllo. l'avrò premuto 4 volte in tutto in questi due mesi scarsi. e se vedi come sono costruiti quei tasti... il tutto si regge con un gancetto di plastica trasparente più piccolo di un millimetro.
__________________
CASE: FractalDesign Define R4 | ALI: CM SilentPro M600 | CPU: i7-3770 | MOBO: Gigabyte GA-Z77X-D3H | RAM: 2x4GB Corsair Vengeance 1600Mhz | HDD: Corsair Neutron GTX 480GB + WD Purple 4Tb | VGA: Zotac GTX670 Amp! | MONITOR: AOC D2769VH IPS 3D | AUDIO: Creative Z-5500 | RETE: Vodafone VDSL 100/20 | SO: Windows 10 | NOTEBOOK: MacbookAir 2011 13" i5 256GB | CELLULARE: Xiaomi Mi4C 32GB

Ultima modifica di dartita : 17-11-2011 alle 12:35.
dartita è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2011, 12:55   #2055
iK@rus
Senior Member
 
L'Avatar di iK@rus
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Padova
Messaggi: 4535
Quote:
Originariamente inviato da dartita Guarda i messaggi
giuro ho rischiato di perdere il controllo. l'avrò premuto 4 volte in tutto in questi due mesi scarsi. e se vedi come sono costruiti quei tasti... il tutto si regge con un gancetto di plastica trasparente più piccolo di un millimetro.
Sei andato all'Apple Store o da un Reseller?
__________________
 Macbook Air 13" mid 2011 i5@1.7 128GB  iPhone 4s 16GB  iPad 2012 32GB WIFI nero  iPod Video 5.5gen. 30GB 
iK@rus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2011, 13:20   #2056
Sambuinter
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 1123
Quote:
Originariamente inviato da Sambuinter Guarda i messaggi
Quindi il tuo discorso è di calore percepito, l'ho notato anch'io che i pro scaldano sopra nella zona dei polsi/tasteira mentre gli air nella zona della base batteria, confermi?

cmq a prescindere da considerazioni relative alle temperature il mio core 2 duo di un acer tocca picchi di 70° perchè cmq credo che rispetto alla serie i ha una temperatura di funzionamento piu bassa, è cosi?

inoltre, secondo me il problema delle temperature è una situazione diffusa su tutti i notebook accentuata dal fatto che i mac hanno case in alluminio, fino a prova contraria nel forum nessuno ha avuto spegnimenti improvvisi per raggiunto limite operativo della temperatura, è vero?

ultima cosa, l'office che chasha è office per mac, ma se mettessi parallel (con parallel sono sempre in lion giusto?)l o boot camp l'office che metto è quello per windows quindi non dovrei avere problemi di crash, e come se fossi in un normale pc con win, giusto?
e' vero anche che il mac su win lavora a temeprature elevate perennemente?
Con il boot camp come va il mac? nel senso:

1. è vero che scalda eccessivamene, a prescindere dal lavoro in corso, solo perchè il mac e su win?

2. a me interessa avere in un modo compatibilità con il mio archivio office, doc, xls e ppt, quindi se come detto da te office per mac ha un bug, a me va bene potere accedere anche attraverso il boot camp, basta che non ci sono controindicazioni per il mio mac.
cioè, ti chiedo, posso usare intensamente il mac con win senza rischiare di fonderlo, che temperature operative raggiunge il mac su win, normali stile il mac su lion oppure lavora a temperature piu elevate?

ed inoltre, quando installo win su mac, e installo office per windows, in quel momento mi confermate che è come se fossi davanti ad un qualsiasi pc di qualsiasi marca con win installato, cioè office funziona come l'ho sempre conosciuto.

grazie e scusa se sto chiedendo troppo
Sambuinter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2011, 13:24   #2057
cippa lippa
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino,milano e zone limitrofe
Messaggi: 4710
incredibile il potere del forum e della massa che va dietro...leggo che qualcuno chiede se può usare il computer veramente oppure si può fondere...incredibile!
__________________
"La gloria appartiene a coloro che seguono la propria grande visione e il più grande di questi è colui che ora chiamano Alexandros- Alessandro il Grande" Tolomeo d'Egitto re di Alessandria
cippa lippa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2011, 13:55   #2058
Andrea86lupi
Member
 
Iscritto dal: Oct 2011
Messaggi: 63
il rumore o ronzio del computer quando faccio scroll con il mouse mi sta talmente irritando e sta diventando così forte che ormai lo sento anche quando c'è rumore intorno. dovrò andare apposta al centro apple per ripararlo, chi mi rimborsa la strada e la benzina? sinceramente è la prima volta in 12 anni che porto a riparare un computer appena acquistato... la tastiera tra l'altro è ballerina e ora che leggo del tasto rotto, bè non mi stupirei se accadesse pure a me. quella dell'acer che avevo prima era un altro mondo. sempre più deluso da tutti i problemi che mi sta creando questo aggeggio pagato a peso d'oro che dovrebbe essere semplicemente perfetto visto il prezzo.
Andrea86lupi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2011, 14:38   #2059
Emilio!!
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 12
Quote:
Originariamente inviato da Andrea86lupi Guarda i messaggi
il rumore o ronzio del computer quando faccio scroll con il mouse mi sta talmente irritando e sta diventando così forte che ormai lo sento anche quando c'è rumore intorno. dovrò andare apposta al centro apple per ripararlo, chi mi rimborsa la strada e la benzina? sinceramente è la prima volta in 12 anni che porto a riparare un computer appena acquistato... la tastiera tra l'altro è ballerina e ora che leggo del tasto rotto, bè non mi stupirei se accadesse pure a me. quella dell'acer che avevo prima era un altro mondo. sempre più deluso da tutti i problemi che mi sta creando questo aggeggio pagato a peso d'oro che dovrebbe essere semplicemente perfetto visto il prezzo.
Mi spiace doverlo ammettere ma sono d'accordo con te. Io, ripeto, ho il modello vecchio quindi sicuramente ha più beghe del vstro ma se consideri che quando uscì nel 2008 costava 1700 euro (uno ci si comprava una moto usata). Ora 1200/1300 sono più ragionevoli, cmq parecchio. Nessuno si aspetta lo sottoprezzino, ma datemi una macchina che funzioni bene....CACCHIO!! come dice qualcuno: aumenta il numero di unità prodotte e di conseguenza diminiusce la qualità, è vero!

Ho cmq anche un Sony vaio (15 pollici) tra i modelli piu economici usciti, processore 1.6 core duo quindi modesto in plasticone antiestetico...ebbene VA DA DIO!!

Per me il problema rimane che i software apple, per quanto ben fatti (molto meglio di windows, è indubbio), richiedono troppo rispetto alla componentistica interna montata e queste sono le conseguenze.
Andate a leggere di quelli che bestemmiano per i nuovi Macbook Pro che vanno in kernel panic se un po' sotto sforzo....assurdo!!

Perdonate lo sfogo ma per me si è infranto un sogno dopo l'acquisto del mac!
saluti

P.s.: guardate (in più) che grattacapo abbiamo noi acquirenti della prima versione dell'Air: dopo un intenso (neanche tanto) utilizzo, questo è quello che accade alle cerniere http://www.flickr.com/photos/lunacow/3206100766/

Ultima modifica di Emilio!! : 17-11-2011 alle 14:41.
Emilio!! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2011, 14:49   #2060
Sambuinter
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 1123
Quote:
Originariamente inviato da Emilio!! Guarda i messaggi
Mi spiace doverlo ammettere ma sono d'accordo con te. Io, ripeto, ho il modello vecchio quindi sicuramente ha più beghe del vstro ma se consideri che quando uscì nel 2008 costava 1700 euro (uno ci si comprava una moto usata). Ora 1200/1300 sono più ragionevoli, cmq parecchio. Nessuno si aspetta lo sottoprezzino, ma datemi una macchina che funzioni bene....CACCHIO!! come dice qualcuno: aumenta il numero di unità prodotte e di conseguenza diminiusce la qualità, è vero!

Ho cmq anche un Sony vaio (15 pollici) tra i modelli piu economici usciti, processore 1.6 core duo quindi modesto in plasticone antiestetico...ebbene VA DA DIO!!

Per me il problema rimane che i software apple, per quanto ben fatti (molto meglio di windows, è indubbio), richiedono troppo rispetto alla componentistica interna montata e queste sono le conseguenze.
Andate a leggere di quelli che bestemmiano per i nuovi Macbook Pro che vanno in kernel panic se un po' sotto sforzo....assurdo!!

Perdonate lo sfogo ma per me si è infranto un sogno dopo l'acquisto del mac!
saluti

P.s.: guardate (in più) che grattacapo abbiamo noi acquirenti della prima versione dell'Air: dopo un intenso (neanche tanto) utilizzo, questo è quello che accade alle cerniere http://www.flickr.com/photos/lunacow/3206100766/
mah....io non ci capisco piu...non so che fare
Sambuinter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Assassin's Creed Shadows: al lancio sar&...
Operazione Endgame colpisce ancora: arre...
realme GT 6, annunciate le specifiche de...
Hacker cinesi compromettono 20 mila disp...
Xiaomi 15: trapelano le specifiche chiav...
Gears of War: E-Day utilizzerà il Ray Tr...
U24 Pro ufficiale: ecco il nuovo smartph...
Tineco Floor One Stretch S6, l'aspirapol...
Synology DS1621+: questo NAS con 6 Hard ...
OPPO arriva in Europa con gli 'AI Phone'...
DS Automobiles presenta la collezione Sa...
Su Amazon si può trovare un video...
NVIDIA ha dominato nei datacenter l'anno...
Nuove vittorie per il cloud di Oracle: o...
La Commissione Europea impone dazi fino ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:24.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v