|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2001 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Molto prima che qualcuno ci ricordasse di lavarsi le mani spesso e di non toccarsi bocca, naso e occhi. Il fatto che sia bastato dire alla popolazione di alcune regioni di non muoversi, ha subito reso l'idea del livello medio di alcuni italiani.
![]() |
#2002 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Bari
|
Quote:
Che ipocriti... e la cosa peggiore è che lavoro pure in una grossa realtà, mica l'aziendina di ciccio cappuccio giù all'angolo di casa. Ma per loro siamo solo numeri. A concludere, per la serie oltre al danno anche la beffa, dal momento che sono nel settore IT per cui lo smartworking dovrebbe essere quasi una soluzione naturale, quando i miei amici mi chiedono ma perché non vi fanno lavorare da casa io non so che rispondere... stiamo messi male!
Lian Li O11D EVO RGB ♦ Corsair HX 1000 ♦ Asus X570 Rog Crosshair VIII Hero WiFi ♦ Ryzen 7 5800X3D ♦ Corsair H150i RGB PRO XT ♦ 2×16 GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600 MHz B-die ♦ ASUS TUF RTX 5080 OC ♦ Samsung 970 EVO Plus M.2 NVMe 1 TB |
|
![]() |
![]() |
#2003 | |
Senior Member
|
Quote:
Sicuramente finchè il governo centrale non ti ha detto di fermarti, si poteva avere una "scusa" al buon senso. Adesso trovo veramente ridicolo vedere certe scene di giovani (e meno) che beatamente se ne fregano di ogni divieto. A mio avviso l'uso dell'esercito sarebbe una misura auspicabile, quantomeno a livello di visibilità dello Stato. Purtroppo se le persone non vogliono comprendere, è necessario operare anche scelte drastiche o rischiamo di non uscirne neanche per l'estate (salvo miracoli dovuti al caldo).
![]() |
#2004 | |
Senior Member
|
Quote:
Ora chi ha ferie, ovviamente potrà consumarle... ma chi invece non ne ha? dovrà andare in negativo con tutto quello che comporta.. veramente ridicolo per non dire di peggio
![]() |
#2005 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
https://www.ilfattoquotidiano.it/202...lermo/5729730/
Secondo voi negli Stati Uniti come avrebbero gestito la cosa? ![]() |
![]() |
![]() |
#2006 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
regà, non illudiamoci, diventerà l'alibi per _tutto_
#2007 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Che poi più isolati di loro chi c'è
![]() Cmq cari miei, tempi bui per i prossimi anni ci aspettano. Pensate all'aperitivo mi raccomandono... Auguri a tutti |
![]() |
![]() |
#2008 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
mia moglie è in una fabbrica e lì non si può fare remoto, mi ha pure detto che alcuni fornitori del sud non vogliono mandare qui la merce per evitare rischi per i loro autisti e se non si sblocca la situazione tra poco saranno fermi con la produzione... lei ha ROL in abbondanza quindi pazienza, ma altri andranno in negativo |
|
![]() |
![]() |
#2009 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Qui da me in ditta hanno finalmente distribuito le mascherine sia in stabilimento che negli uffici.
Ovviamente le ffp1 inefficaci, ma credo puntino all'effetto placebo ![]() ![]() Còslàòmssòsòds
#2010 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
|
Perché inefficaci ? Servono a bloccare gli infettati non a proteggere i non infetti. Io la renderei obbligatoria in tutti i luoghi pubblici, almeno in questo periodo.
#2011 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#2012 | ||
Bannato
Città: Harvard Downgrade
|
Quote:
Quote:
Aggiungerei: siccome non si è grado di capire chi è contagiato da chi non lo è, mascherine obbligatorie per tutti. Soprattutto per tutti quei momenti dove non è possibile rispettare distanze e numero di persone nella stessa stanza (anche luoghi privati). Altro consiglio che darei alle grandi aziende: se non avete un impianto di aerazione che garantisce l'uccisione di patogeni e due flussi separati, affidatevi alle buone e care vecchie finestre per arieggiare gli uffici più volte al giorno. |
||
![]() |
![]() |
#2013 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
In caso di fughe, se ne occupano le forze dell'ordine come hanno fatto da noi a Foggia.
![]() |
#2014 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Un paese senza etica morale, che si rifugia e pensa di giustificarsi perché "abbiamo avuto il fascismo 100 anni fa", "eh ma abbiamo il Vaticano che ci ha oppresso per secoli".
Poveri idioti. Nessuno in grado di prendersi le proprie responsabilità. ![]() L'Italia è spacciata, ma questo si sa già da tempo. Fa bene chi abbandona questo paese. |
![]() |
![]() |
#2015 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Ckskssksdddddd
![]() |
#2016 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: CATANIA
|
Io raga nel mio a catania sto cercando di limitare il più possibile . Vado a fare la spesa in orari dove c è meno affluenza e con mia moglie , apparte movimenti strettamente necessari ( lavoro in RFI è ancora non ci hanno detto nulla ) Cerchiamo di stare a casa e x i fatti nostri. Sarà che perché io sono ipocondriaco però non mi sembra una cosa impossibile da fare x un paio di settimane . Cioè l italiano muore se non esce la sera al pub o in discoteca ? O si fa aperitivo ... boh .
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Trattative concluse con Boccio74-roby88-palace71-zatoichi91-Bravonera2-|Hutch|-marn3us-raules009-rokfumi-alexburt1-Who's the next?-lou_teena-Iceman69-offdexter87-IronHead Bimbo:Ryzen 3600 - Asus ROG B550 F-WiFi - RTX 2070 SUPER Zotac amp - G-skill Tridenz 3600 - Rocket Sabrent 512 - Sharkoon TG5 pro ARGB - Seasonic Focus GX 650 80+ Gold - Sharkoon Skiller Mech - Logitech g502 Hero - Predator XB253QGP |
![]() |
![]() |
#2017 | |
Bannato
Città: Harvard Downgrade
|
Quote:
Ieri violenta protesta nel carcere di Salerno, dove 120 detenuti hanno protestato dopo aver saputo dello stop ai colloqui fino al prossimo 31 maggio per l’allerta virus. Ci manca solo che si infettino le carceri così oltre ai casini attuali avremo anche quello di dover scegliere se dare la terapia intensiva ad un camorrista giovane invece che ad un anziano onesto cittadino. |
|
![]() |
![]() |
#2018 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Cagliari
|
E' un macello, molti per la paura sono andati nelle seconde case invadendo località incontaminate!!!
![]() ![]() Se non blocca il flusso sarà difficile uscirne! Non ho visto tutte le pagine se era presente, ecco il link della mappa su COVID-19 https://gisanddata.maps.arcgis.com/a...23467b48e9ecf6
CASE: BEQUIET PURE BASE 500DX - CPU: Intel Core i5-13600k - DISSI - Thermalright Peerless Assassin 120 SE MB: ASUS PRIME Z790-A - RAM: CORSAIR VENGEANCE DDR5 RAM 32GB CL32 - SCHEDA VIDEO: ASUS Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition ALIMENTATORE: CORSAIR RM750X 80 PLUS GOLD - HD: Samsung 980 PRO M.2 NVMe - SSD SAMSUNG 860EVO 500GB - SSD SAMSUNG 850EVO 500GB - SAMSUNG 500GB - MONITOR: AOC C24G1 - VENTOLE: 2 COOLER MASTER 120MM - S.O.: WINDOWS 10pro 64bit |
![]() |
![]() |
#2019 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Cagliari
|
Quote:
CASE: BEQUIET PURE BASE 500DX - CPU: Intel Core i5-13600k - DISSI - Thermalright Peerless Assassin 120 SE MB: ASUS PRIME Z790-A - RAM: CORSAIR VENGEANCE DDR5 RAM 32GB CL32 - SCHEDA VIDEO: ASUS Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition ALIMENTATORE: CORSAIR RM750X 80 PLUS GOLD - HD: Samsung 980 PRO M.2 NVMe - SSD SAMSUNG 860EVO 500GB - SSD SAMSUNG 850EVO 500GB - SAMSUNG 500GB - MONITOR: AOC C24G1 - VENTOLE: 2 COOLER MASTER 120MM - S.O.: WINDOWS 10pro 64bit |
|
![]() |
![]() |
#2020 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Riviera del Brenta
|
Quote:
http://opendatadpc.maps.arcgis.com/a...c82fe38d4138b1 ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:10.