Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 05-04-2006, 10:10   #19981
morpheus85
Senior Member

L'Avatar di morpheus85

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da ALBIZZIE
E stasera la juve ci farà vedere come si rimonta un risultato impossibile, così completeremo la frittatta.

già l'ho detto la scorsa settimana e non sto gufando!

Anche io ci credo
Old 05-04-2006, 10:10   #19982
GoldFinder
Senior Member

L'Avatar di GoldFinder

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Hinterland Milanese (Sesto S. G.)
Quote:
Originariamente inviato da beppecomo
L'INTER e' una "grande squadra ? MA PER FAVORE..non scherziamo...viviamo solo di ricordi.....
Cosa abbiamo vinto negli ultimi 20 anni?
E cosa hanno vinto juve e milan nello stesso lasso di tempo?

Una grande squadra e' quella che lotta SEMPRE per vincere , che e' "abbonata " ad arrivare in fondo alle competizioni a cui partecipa....
L'ultima finale di coppa campioni?34 anni fa....l'ultimo scudetto ? nel 1989.....l'ultima coppa campioni? nella notte dei tempi....

Ogni anno navighiamo tra la 3 e la 4 posizione....quando va bene naturalmente....
E questa è la dura realtà, purtroppo ... se l'appendano in società come palmares e meditino ... l'ho detto e lo ripeto:
1 - Società
2 - Squadra
3 - Allenatore

se invece si comincia sempre a dare la responsabilità al 3, al 2 e MAI all' 1 ...
non si va da nessuna parte ...
GoldFinder è offline  
Old 05-04-2006, 10:12   #19983
Everyman
Bannato

L'Avatar di Everyman

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
Quote:
Originariamente inviato da morpheus85
Dico una cosa che non avrei mai detto, penso che a questo punto dobbiamo sperare che Adriano faccia un grandissimo mondiale, almeno lo vendiamo bene. Se no sto qui chi se lo piglia?
E' un ragazzo fragile probabilmente, è un ambiente come l'Inter
amplifica al meglio la sua debolezza, nel Brasile tutti amici e tutti
allegri lo faranno sicuramente rinascere e allora sarà il momento di
cederlo al miglior offerente e prendere qualcuno in possesso di
attributi, Henry penso che faccia al caso nostro.

Via gli ex giocatori ,i killer, i giovani acerbi e i finti campioni,
abbiamo fatto un ottimo lavoro con gli innesti di Samuel e
Cambiasso ma possiamo fare di meglio.
Vorrei citare anche Figo ma sembra anche lui sulla strada di Veron,
si spacca facilmente e quindi non può essere un titolare.

Per quanto riguarda Mancini diamogli ancora qualche possibilità, ha
fatto un buon lavoro con la squadra non ottimo perchè se no
staremmo qui a discutere di semifinale ma visto che non abbiamo
fretta ripartire da 0 sarebbe un errore.

Se fossi all'Inter saprei cosa fare ma ci sono Branca, Oriali ecc.
Beh, potete pur sempre aprile un bel topic anti-milan. Non vi resta che godere delle disgrazie altrui. Ah, c'e' anche la coppa italia
Everyman è offline  
Old 05-04-2006, 10:12   #19984
doc.h
Senior Member

L'Avatar di doc.h

Iscritto dal: Sep 2000
Città: CazzuIu
Buongiorno a tutti.

Sono sinceramente rammaricato per il risultato di ieri.
Un po mollicci si, ma di fortuna per l'Inter, neanche a parlarne.

Mi spiace sul serio.
Old 05-04-2006, 10:12   #19985
morpheus85
Senior Member

L'Avatar di morpheus85

Quote:
Originariamente inviato da j.s
Della squadra di ieri l'anno prossimo non voglio più VEDERE

RECOBA

TOLDO

ZANETTI

CORDOBA

MATRIX

Il capitano non lo togli più, al massimo si cerca un sostituto all'altezza, la cosa mi sembra più difficile del previsto, guarda a sinistra come siamo messi

Cordoba lo vendi ma se non arriva Chivu meglio lasciar stare
Old 05-04-2006, 10:13   #19986
morpheus85
Senior Member

L'Avatar di morpheus85

Quote:
Originariamente inviato da ALBIZZIE
guarda della squdra di ieri non salverei nessuno.
però non facciamoci prendere troppo dall'ennsima incazzatura.

su recoba non si discute. x gli altri bisogna vedere le alternative.
in più io voglio un campione che in certe partite faccia la differenza.
ti ricordi uno dei nostri, che in passato abbia preso la partita in mano e cambiato il risultato?
io no. dai tempi di seedorf di inter-juve.

Baggio?
Old 05-04-2006, 10:14   #19987
morpheus85
Senior Member

L'Avatar di morpheus85

Quote:
Originariamente inviato da badedas
Voglio testimoniare il mio più sincero rincrescimento per il mancato derby in finale.

Non aggiungo altro.

Anzi, no: un pensierino al vostro Mamerdazzi è d'obbligo.

Che calciatore!

E che persona!

Quoto!

Macelazzi non è da calcio!
Old 05-04-2006, 10:16   #19988
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Iscritto dal: Feb 2002
Cmq io Toldo ieri lo ho visto bene!!! ha fatto belle parate a parte il gol che però è soprattutto colpa di Veron...
Old 05-04-2006, 10:19   #19989
morpheus85
Senior Member

L'Avatar di morpheus85

Quote:
Originariamente inviato da Everyman
Beh, potete pur sempre aprile un bel topic anti-milan. Non vi resta che godere delle disgrazie altrui. Ah, c'e' anche la coppa italia
La coppa italia è nostra di diritto
Old 05-04-2006, 10:20   #19990
morpheus85
Senior Member

L'Avatar di morpheus85

Quote:
Originariamente inviato da Gianni1482
Cmq io Toldo ieri lo ho visto bene!!! ha fatto belle parate a parte il gol che però è soprattutto colpa di Veron...

Poi che aveva da ridere Veron prima del gol non si sa
Old 05-04-2006, 10:29   #19991
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Quote:
Poi che aveva da ridere Veron prima del gol non si sa
Forse pensava a Sorin mi sembra ieri sia entrato in campo solo per fare un po' di lotta libera contro di lui.. non mi sembra un atteggiamento da professionista
Old 05-04-2006, 10:33   #19992
morpheus85
Senior Member

L'Avatar di morpheus85

Quote:
Originariamente inviato da Gianni1482
Forse pensava a Sorin mi sembra ieri sia entrato in campo solo per fare un po' di lotta libera contro di lui.. non mi sembra un atteggiamento da professionista
A quanto pare Sorin gli ha fregato il posto in nazionale
Old 05-04-2006, 10:39   #19993
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Quote:
A quanto pare Sorin gli ha fregato il posto in nazionale
non è Sorin che gli ha fregato il posto ma Riquelme , Sorin ha solo "sponsorizzato" il secondo al suo amicone allenatore dell'argentina cmq veron non era giustificato a fare la lotta libera dato che il suo obbiettivo primario era giocare bene per far qualificare l'inter
Old 05-04-2006, 10:55   #19994
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Quote:
Originariamente inviato da jokervero
P.S. Purtroppo noi non disponiamo del culo del Milan che senga al 89° dopo un doppio palo.
Se nonfacevamo gol però sarebbe stata sfiga, no? E allora merito al falco per eccellenza, mister superpippoinzaghi!
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline  
Old 05-04-2006, 10:58   #19995
Nestasiato
Senior Member

L'Avatar di Nestasiato

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese (provincia)
Quote:
Originariamente inviato da david-1
Se nonfacevamo gol però sarebbe stata sfiga, no? E allora merito al falco per eccellenza, mister superpippoinzaghi!
stai scherzando?
non sai che quì dentro il prendere pali equivale ad avere culo?
Nestasiato è offline  
Old 05-04-2006, 11:04   #19996
Willyyyy
Senior Member

L'Avatar di Willyyyy

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bologna
il vero problema dell'inter è che rovina i giocatori dopo un certo periodo di tempo...
Adriano i primi tempi sembrava Pelè, giocava in maniera sopraffina...adesso assomiglia più a Rossini o giocatori simili...ma come diavolo è possibile? Passare del tempo all'inter ti distrugge....
A parte tutto mi dispiace che non sia passata...una possibile finale Inter-Milan sarebbe stata a dir poco spettacolare...
Old 05-04-2006, 11:13   #19997
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Per me raga il problema è a livello scoietario...senno non si spiega. Avete avuto allenatori che han vinto da altre parti...giocatori ottimi e tutto il resto.

IMho anche con la squadra del barca nn riuscireste a vincere niente....o si cambia lassu....o continuate cosi imho

IO la penso cosi
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 05-04-2006, 11:14   #19998
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Quote:
Originariamente inviato da Willyyyy
A parte tutto mi dispiace che non sia passata...una possibile finale Inter-Milan sarebbe stata a dir poco spettacolare...
Infatti io speravo per un derby spettacolo.
La possibilità di perderlo sarebbe stata devastante, ma cmq molto eccitante come gara...

Sono curioso di sentire come commenterà Moratti.
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline  
Old 05-04-2006, 11:22   #19999
morpheus85
Senior Member

L'Avatar di morpheus85

Quote:
Originariamente inviato da signo3d
Per me raga il problema è a livello scoietario...senno non si spiega. Avete avuto allenatori che han vinto da altre parti...giocatori ottimi e tutto il resto.

IMho anche con la squadra del barca nn riuscireste a vincere niente....o si cambia lassu....o continuate cosi imho

IO la penso cosi

Ieri la società cosa centrava scusa?
Old 05-04-2006, 11:28   #20000
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Quote:
Ieri la società cosa centrava scusa?
Ieri è solo una tappa di tutta la stagione: altalenante.
Anzi, vedendola più in grande, sono anni e anni che le vostre stagioni sono altalenanti.

Cambiati decine di allenatori, tra cui alcuni nomi top, comprati giocatori eccezionali, e nulla cambia.
A sto punto dove è il problema?
david-1 è offline  
 Discussione Chiusa

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Monitor da sogno per gamer: Alienware QD...
Anche gli LLM possono "rimbecillirs...
Offerte DJI da non perdere: droni e vide...
Anche Redmi ha il suo Pro Max: arriver&a...
Nike Project Amplify, le scarpe che ti m...
LG OLED evo G5 da 48 pollici a soli 839€...
Ricoh ha anticipato l'arrivo di una nuov...
iPhone 17 Pro non ha rivali: la fotocame...
Leica M EV1: il futuro della fotografia ...
Passione retrò: arrivano THEC64 Mini Bla...
Google risolve il problema delle pause: ...
Caos Nexperia, un fornitore di Volkswage...
Amazfit Active 2 a prezzo minimo su Amaz...
Ricambi auto elettriche cinesi: nessun p...
Il blackout di AWS ha trasformato i lett...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian