Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > DirectX, componenti, servizi e programmi integrati di Windows

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-06-2010, 21:51   #1981
Mahut1984
Member

Iscritto dal: Jun 2010
Grazie. ho trovato anche questo http://www.messenger.it/backup.aspx

Credo di aver risolto per il problema di suoni e amenicoli vari. speriamo non ci siano problemi di upgrade ora. Grazie a voi.
Mahut1984 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2010, 23:31   #1982
__miche__
Senior Member

L'Avatar di __miche__

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Mr_Paulus Guarda i messaggi
si per carità ho già chiesto a ezio di cambiare il nome al thread, dato che nessuno arriverebbe a pensare che, quando anche le galline del mio pollaio sanno che è uscita la nuova beta, quel thread anche se non c'è scritto 2011 si riferisce ad essa

io sono permaloso?prova a postare un thread in una sezione sbagliata e vedi la risposta del mod, e poi vediamo chi è permaloso

poi ormai lo sanno anche i muri che la versione 2009 è la wave3 e la successiva è la wave4.
io invece ne ero completamente all'oscuro prima di leggere queste righe...

quindi chiedo a chi frequenta questi forum più spesso, ed è più aggiornato ed esperto, di tentare di essere più comprensivo nel caso qualche utente venga qui a chiedere informazioni o aiuto non sapendo di fare domande già fatte (e avendo già tentato di cercare da solo)
Old 01-07-2010, 00:11   #1983
Mahut1984
Member

Ho aggiornato all'ultima versione 2009 3 ma ho letto sul blog di una persona che postava qua che è meglio la 2009 2 cioè la 14.0.8089.726 perchè nella 3 hanno rimosso delle funzioni. io ho provato ad installare la 2 prima ma mi dava errore 800154 all'accesso di msn..
Poi volevo tornare alla 8.5 ma mi diceva che sul pc avevo gia installata una versione piu recente, vado per rimuovere la 14.0.8089.726 ma non appare in programmi e funzionalità e allora ho installato direttamente l'ultima.
Old 01-07-2010, 07:18   #1984
ezio
Senior Member

L'Avatar di ezio

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
@ Mr_Paulus e MozillaBest:
Direi che l'approccio di entrambi è stato un po' eccessivo, mi auguro che l'incomprensione sia risolta. In futuro evitate di replicare continuamente nel thread, altrimenti lo si inquina solamente con post non utili agli altri
Quote:
Originariamente inviato da Mahut1984 Guarda i messaggi
Ma che razza di risposta è scusa?
Avevo aperto un topic prima e me l'hanno chiuso dicendo di chiedere in thread ufficiali, uso msn 8.5 e non sai che hanno rimosso con quella patch francese la videochiamata e la conversazione audio,resta solo l'immagine della webcam. Per questo voglio installare la 2009, non perchè tengo problemi sul pc.
Da quanto scrivi mi sembra che non conosci le problematiche, aspetterò una persona piu informata anche perchè sembra che ti scocci a rispondere a chiunque.
Come sopra.
Rilassatevi ragazzi, datevi una mano a vicenda senza scaldarvi inutilmente, anche perchè non sempre è difficile fornire risposte precise su determinate problematiche
ezio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2010, 07:33   #1985
Mr_Paulus
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da ezio Guarda i messaggi
@ Mr_Paulus e MozillaBest:
Direi che l'approccio di entrambi è stato un po' eccessivo, mi auguro che l'incomprensione sia risolta. In futuro evitate di replicare continuamente nel thread, altrimenti lo si inquina solamente con post non utili agli altri
capito
io posso chiedere scusa ma effettivamente è stufante che ogni 2 pagine si debba ripetere quello che si è scritto qualche post sopra, alla fine si chiede un po' di collaborazione e il non aspettarsi la "pappa pronta" come si dice in questi casi.

Quote:
Ho aggiornato all'ultima versione 2009 3 ma ho letto sul blog di una persona che postava qua che è meglio la 2009 2 cioè la 14.0.8089.726 perchè nella 3 hanno rimosso delle funzioni. io ho provato ad installare la 2 prima ma mi dava errore 800154 all'accesso di msn..
Poi volevo tornare alla 8.5 ma mi diceva che sul pc avevo gia installata una versione piu recente, vado per rimuovere la 14.0.8089.726 ma non appare in programmi e funzionalità e allora ho installato direttamente l'ultima.
guarda, ormai uso così poco messenger che non mi ero accorto dei cambiamenti
comunque questo può essere un trucchetto ms per far si che poi si passi alla versione 2010 (oppure può essere che quelle funzioni davano problemi e han deciso di rimuoverle dalla 2009 e integrarle meglio nella successiva, in effetti qui spesso arrivava gente con noie alla webcam).
comunque in programmi e funzionalità dovresti avere "windows live essentials" e lanciando quello ti chiede se vuoi disinstallare o modificare alcuni programmi oppure tutta la suite.

Ultima modifica di Mr_Paulus : 01-07-2010 alle 07:39.
Mr_Paulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2010, 08:57   #1986
vampyr8
Senior Member

L'Avatar di vampyr8

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Prov. di Na
Quote:
Originariamente inviato da vampyr8 Guarda i messaggi
Non è un problema vero e proprio, diciamo che è un'imperfezione
Nella scrittura a mano, quello che scrivo o disegno non viene perfetto ma tremolante, zigzagata (non so spiegarmi bene lo so ), io disegno abbastanza bene ma lì i tratti non vengono fluidi, insomma come quando non c'è per esempio l'antialiasing, se faccio un cerchio non viene arrotondato...
(su photoshop per esempio disegno bene, prima del format disegnavo bene anche su WLM)
soluzioni? (mica sarà perchè non ho il paint classico installato?)
nessuno sa dirmi qualcosa?
Old 01-07-2010, 09:25   #1987
Mr_Paulus
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da vampyr8 Guarda i messaggi
nessuno sa dirmi qualcosa?
mi spiace ma non ho mai usato la scrittura a mano, e nella beta della versione 2011 (adesso sto usando questa) non la trovo, mi spiace..
Old 01-07-2010, 14:19   #1988
MozillaBest
Member

Iscritto dal: May 2010
Scusami paulus ma ieri ero anche nervoso perchè ho avuto altri tipi di problemi con internet. non voleva essere una critica personale ma un insieme di cose successe.
MozillaBest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2010, 14:41   #1989
Mahut1984
Member

[quote=Mr_Paulus;32480999
guarda, ormai uso così poco messenger che non mi ero accorto dei cambiamenti
comunque questo può essere un trucchetto ms per far si che poi si passi alla versione 2010 (oppure può essere che quelle funzioni davano problemi e han deciso di rimuoverle dalla 2009 e integrarle meglio nella successiva, in effetti qui spesso arrivava gente con noie alla webcam).
comunque in programmi e funzionalità dovresti avere "windows live essentials" e lanciando quello ti chiede se vuoi disinstallare o modificare alcuni programmi oppure tutta la suite.[/QUOTE]

Io ho letto da questo spaces di msn di una persona di hwupgrade credo, che se posso linko, dove spiega come fare e cosa è successo di volta in volta alle varie versioni di msn 2009.

http://ugosan.spaces.live.com/?_c11_...26ayear%3d2010

Io avevo provato a installare questa versione scaricando il pacchetto msi:

http://ugosan.spaces.live.com/?_c11_...26ayear%3d2009

Windows Live Messenger Finale
Versione 2009: 14.0.8089.726
Download installer – Messenger.msi
Hai bisogno di installare anche: DW 2.0 Client (32-bit), Microsoft Visual Studio Runtime, Contacts, Segoe UI Fonts (non necessario su Vista)
Componente secondario opzionale: Windows Live Call
Per disinstallare questi componenti secondari, vedi "Componenti Secondari" più in basso.
Per disinstallare Live Messenger 2009 Finale, clicca su Start, poi Esegui (se non su Vista - la casella Cerca visualizzata nel menu Start in questa versione di Windows offre le stesse funzionalità del comando Esegui), digita/incolla il seguente comando e premi Invio:

Solo che mi dava l'errore che cita ad inizio pagina 80040154 e se provo a scaricare come suggerisce sotto i link sono scaduti.
Old 01-07-2010, 17:42   #1990
Mr_Paulus
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da MozillaBest Guarda i messaggi
Scusami paulus ma ieri ero anche nervoso perchè ho avuto altri tipi di problemi con internet. non voleva essere una critica personale ma un insieme di cose successe.
Mettiamoci una pietra sopra
Old 01-07-2010, 17:48   #1991
Mr_Paulus
Senior Member

Quote:
Io ho letto da questo spaces di msn di una persona di hwupgrade credo, che se posso linko, dove spiega come fare e cosa è successo di volta in volta alle varie versioni di msn 2009.

http://ugosan.spaces.live.com/?_c11_...26ayear%3d2010

Io avevo provato a installare questa versione scaricando il pacchetto msi:

http://ugosan.spaces.live.com/?_c11_...26ayear%3d2009

Windows Live Messenger Finale
Versione 2009: 14.0.8089.726
Download installer – Messenger.msi
Hai bisogno di installare anche: DW 2.0 Client (32-bit), Microsoft Visual Studio Runtime, Contacts, Segoe UI Fonts (non necessario su Vista)
Componente secondario opzionale: Windows Live Call
Per disinstallare questi componenti secondari, vedi "Componenti Secondari" più in basso.
Per disinstallare Live Messenger 2009 Finale, clicca su Start, poi Esegui (se non su Vista - la casella Cerca visualizzata nel menu Start in questa versione di Windows offre le stesse funzionalità del comando Esegui), digita/incolla il seguente comando e premi Invio:

Solo che mi dava l'errore che cita ad inizio pagina 80040154 e se provo a scaricare come suggerisce sotto i link sono scaduti.
Guarda..in questo momento non so che dirti perché sono in treno e scrivo dal cellulare, quindi faccio fatica a girare tutti i link..domani sera che ho un momento libero provo a guardare bene quello spaces..spero di ricordarmi solo..ma tu adesso hai messo l'ultima versione di messenger?
Old 01-07-2010, 18:20   #1992
Mahut1984
Member

Quote:
Guarda..in questo momento non so che dirti perché sono in treno e scrivo dal cellulare, quindi faccio fatica a girare tutti i link..domani sera che ho un momento libero provo a guardare bene quello spaces..spero di ricordarmi solo..ma tu adesso hai messo l'ultima versione di messenger?
Si attualmente si. Vedo per esempio che nelle cartelle elencate in quello spaces tipo c:utenti\nomeutente\contatti\contattomsn ci sono dei file a dozzine se non centinaia, mi incuriosirebbe sapere a che servono per msn visto che ogni volta che entro si aggiornano alcuni di quei file all'ultima data di uso mentre altri piu vecchi si riferiscono al primo accesso su msn da quando uso questo sistema operativo cioè windows 7 ultimate.
Old 02-07-2010, 13:04   #1993
__miche__
Senior Member

L'Avatar di __miche__

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da __miche__ Guarda i messaggi
Problema: nonostante windows live messenger (versione 14.0.8089.726) sia impostato per effettuare l'accesso automatico quando lo avvio (e sono già connesso ad internet), da qualche giorno non lo fa più, e nella finestra principale devo cliccare io sul pulsante "Accedi".
Come mai?
qualcuno ne sa qualcosa?
Old 02-07-2010, 13:07   #1994
Mahut1984
Member

UP
Old 03-07-2010, 00:18   #1995
*Pegasus-DVD*
Senior Member

L'Avatar di *Pegasus-DVD*

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sondrio
ciao a tutti... ho 1 problemino .......

io vorrei cancellare 6 contatti dalla mia lista amici di windows live space...
ma se li cancello spariscono anche dalla lista contatti di msn !!

non cè un altro sistema?

se vedete la foto alcuni contatti sono solo "in messenger" e altri "in messenger e windows live" io li vorrei solo "in messenger" !!!

help

Old 03-07-2010, 09:10   #1996
vale7fumi
Junior Member

L'Avatar di vale7fumi

[quote=Mr_Paulus;32466461]eh con una descrizione così precisa è difficile dirlo

il problema è che non mi dà un numero di errore..mi esce la schermata si segnalazione di errore di windows
ecco uno screen
http://img10.imageshack.us/img10/2041/echecazzo.png
vale7fumi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2010, 09:16   #1997
Mr_Paulus
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da vale7fumi Guarda i messaggi

il problema è che non mi dà un numero di errore..mi esce la schermata si segnalazione di errore di windows
ecco uno screen
http://img10.imageshack.us/img10/2041/echecazzo.png
e il contenuto della segnalazione d'errore che dice?
così senza sapere nulla mi pare un problema di windows.
Old 03-07-2010, 09:19   #1998
Mr_Paulus
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da *Pegasus-DVD* Guarda i messaggi
ciao a tutti... ho 1 problemino .......

io vorrei cancellare 6 contatti dalla mia lista amici di windows live space...
ma se li cancello spariscono anche dalla lista contatti di msn !!

non cè un altro sistema?

se vedete la foto alcuni contatti sono solo "in messenger" e altri "in messenger e windows live" io li vorrei solo "in messenger" !!!

help

mi sa che non si può..
Old 03-07-2010, 09:26   #1999
vale7fumi
Junior Member

L'Avatar di vale7fumi

Quote:
e il contenuto della segnalazione d'errore che dice?
così senza sapere nulla mi pare un problema di windows.
niente solo di inviare la segnalazione di errore
ecco che dice
AppName: wlsetup-all.exe AppVer: 14.0.8117.416 ModName: wlsetup-all.exe
ModVer: 14.0.8117.416 Offset: 00063171
vale7fumi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2010, 09:47   #2000
Mr_Paulus
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da vale7fumi Guarda i messaggi
niente solo di inviare la segnalazione di errore
ecco che dice
AppName: wlsetup-all.exe AppVer: 14.0.8117.416 ModName: wlsetup-all.exe
ModVer: 14.0.8117.416 Offset: 00063171
può essere che ti si è corrotto il file mentre scaricavi, hai provato a rifare il download?
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Object First annuncia il nuovo Ootbi Min...
IA, workplace e sicurezza per guidare la...
Amazon chiarisce il blackout AWS del 20 ...
I browser agentici non sono ancora matur...
Monitor da sogno per gamer: Alienware QD...
Anche gli LLM possono "rimbecillirs...
Offerte DJI da non perdere: droni e vide...
Anche Redmi ha il suo Pro Max: arriver&a...
Nike Project Amplify, le scarpe che ti m...
LG OLED evo G5 da 48 pollici a soli 839€...
Ricoh ha anticipato l'arrivo di una nuov...
iPhone 17 Pro non ha rivali: la fotocame...
Leica M EV1: il futuro della fotografia ...
Passione retrò: arrivano THEC64 Mini Bla...
Google risolve il problema delle pause: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian