Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-12-2005, 10:17   #181
sveeeerz
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Problemi con samsung YH-820

ciao volevo chiedervi un aiuto..
ho preso il samsung da poco,circa 5 giorni..dopo che ho inziato ad inserire i primi mp3 ha cominciato subito a darmi problemi come ad esempio file not found oppure inizialmente mi appre la scritta samsung e poi appare una schermata bianca,ho provato ad utilizzare il tasto reset e solo dopo molti tentativi il mio lettore riprende ad andare.Puo dipendere da un difetto del mio lettore??mi consigliate di riportarlo indietro??

grazie
sveeeerz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2005, 10:50   #182
stefano25
Senior Member

L'Avatar di stefano25

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
Se puoi fattelo cambiare.
Fatto affari con:Superpippo32, Romansnake, Cianuro, Mauro2671, Pairdeer, Echirulli, usb99,goalie86,Dasutera,MrEnrich,Mitsuhashi1, Phobos87,sm_morgan, carpedie66, Tetsujin, Ste_ita, Fede, The_Saint, OcTaGoN, Zande88,CRL, Generals, Jestermask, DJ Dexter, DJMarcograndi, Renatofast, ILGRECO1974, Hein, grollagrolla123, MainThink, Schimat, Mighty Max, Compulsion, K4d4sh, Mittikk1983, jjsalvy, Pezzo, saverik1967, Wembley, elricmarci, homoinformatico
stefano25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2005, 09:25   #183
pincopallino72
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Cancellare files

Ciao a tutti. Ho letto nel forum che basta tenere premuto "select" a lungo per poter cancellare i files dal lettore, previo aggiornamento. Ho provato a cancellare dei files mp3 e mi chiede se voglio aggiungere il file a una lista di riproduzione o annullare l'operazione. Cancellare il file lo propone solo per le registrazioni vocali. Ho sbagliato qualcosa o ho capito male?
pincopallino72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2005, 17:44   #184
Grim Reaper
Member

L'Avatar di Grim Reaper

Iscritto dal: Sep 2005
edit

Ultima modifica di Grim Reaper : 24-12-2005 alle 14:55.
Grim Reaper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2005, 18:12   #185
ccccld
Junior Member

AIUTOOOO

Ciao ragazzi...v volevo kiedere un'informazione...ho comprato da 3 giorni il samsung YH-820 MC ma quando installo il software Music Studio e provo a trasferire qualke canzone dal pc al lettore mi esce sempre questo errore " Your portable device is not connected properly now. Can't trasfer file(s)...
Cosa devo fare?
Io ho winMe...se per favore potete aiutarmi....
grazie
ccccld è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2005, 18:18   #186
h7-25
Member

L'Avatar di h7-25

Città: roma
ciao a tutt!!!
io ho il lettore da circa un mese...ho installato il firmware del sito inglese e devo dire che il lettore andava molto meglio.dopo circa 10gg si è intoppato, rimaneva fermo alla schermata iniziale quella che riporta il logo samsung.il lettore è in assistenza da circa una settimana e mi hanno detto di aver ordinato un nuovo hard disk...secondo voi , ci puo' eesere un nesso tra il danno e l'aggiornamento?grazie
h7-25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2005, 09:49   #187
attuale
Member

Iscritto dal: Aug 2005
Guarda!secondo me il fatto che hai cambiato firmware nn c'entra!anke xchè se esce la scritta ke nn può essere inizializzato l'hard disk è un problema hardware credo!xchè poi hai detto ke lo hai usato!quindi nn credo ke sia un problema dovuto al firmware!A me questo pomeriggio dovrebbe tornarmi dall'assistenza!spero!e vediamo se ci hanno piantato il nuovo firmware!
attuale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2005, 15:01   #188
lollo86
Junior Member

Salve ragazzi. Ho acquistato oggi questo lettore mp3.

Avrei delle domande.

1) come posso collegarlo all'autoradio?
2) metto il firmware nuovo?

Grazie a tutti!
lollo86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2005, 10:12   #189
Ran
Member

Città: Brescia
Risposta al messaggio :

Salve ragazzi. Ho acquistato oggi questo lettore mp3.

Avrei delle domande.

1) come posso collegarlo all'autoradio?
2) metto il firmware nuovo?

--------------------------------------------

Per il firmware non saprei non ho questo lettore ( ne ho un'altro forse meno incasinato) .
Per collegarlo all'autoradio e' molto semplice basta prendere un cavo con l' uscita audio doppia L/R da una parte e l'altra parte deve avere il jack per collegarlo all'uscita delle cuffie del lettore.
Pero' pre prima cosa dovresti vedere se la tua radio ha una entrata audio , o almeno se tu hai un caricatore cd collegato.
Ran è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2005, 14:42   #190
attuale
Member

Iscritto dal: Aug 2005
Buongiorno ragazzi!come promesso vi spiego la mia situazione attuale!Ho recuperato il lettore mp3 dall'assistenza!perfetto!tt funzionante!L'icona della radio c'è!ma putroppo nn funziona!nn si sente niente!cmq a parte questo lo sto portando di nuovo all'assistenza!semplicemente xchè l'hard disk ke ci hanno piantato è di 4 gb invece di 5!e sinceramente mi pesa!ciaoooo
attuale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2005, 21:27   #191
iljap
Bannato

Ciao ragazzi! Ho acquistato oggi (usato a 110€) il lettore in oggetto! Mi sono letto quasi tutto il topic! Ma vorrei farvi un paio di domande:

1^ - Ma è possibile fare il trasferimento inverso, ovvero dal lettore è possibile spostare le cartelle con gli mp3 sull HD del PC?

2^ - per quanta riguarda il tanto discusso firmware, mi consigliate l'aggiornamento e se si con quale file?

Grazie
iljap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2005, 18:41   #192
iljap
Bannato

non c'è proprio nessuno che sappia darmi una risposta! almeno alla prima domanda!
Old 23-12-2005, 07:16   #193
Ran
Member

Città: Brescia
Risposta al messaggio : non c'è proprio nessuno che sappia darmi una risposta! almeno alla prima domanda!

---------------------------------------------------------------------------

In teoria si dovrebbe , ma alla fine che cavolo di lettore hai preso???
Preciso io non ho il samsung
Ran è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2005, 14:58   #194
Grim Reaper
Member

L'Avatar di Grim Reaper

Quote:
Originariamente inviato da iljap
Ciao ragazzi! Ho acquistato oggi (usato a 110€) il lettore in oggetto! Mi sono letto quasi tutto il topic! Ma vorrei farvi un paio di domande:

1^ - Ma è possibile fare il trasferimento inverso, ovvero dal lettore è possibile spostare le cartelle con gli mp3 sull HD del PC?

2^ - per quanta riguarda il tanto discusso firmware, mi consigliate l'aggiornamento e se si con quale file?

Grazie
1)sì
2)ti consiglio di leggere meglio tutto il topic...alcuni lo sconsigliano(intendo il firmware postato nelle prime pagine),poi vedi tu...
Old 23-12-2005, 15:22   #195
iljap
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Grim Reaper
1)sì
Bhè... e non mi dici come....?

Quote:
Originariamente inviato da Grim Reaper
2)ti consiglio di leggere meglio tutto il topic...alcuni lo sconsigliano(intendo il firmware postato nelle prime pagine),poi vedi tu...
L'ho letto... ed è proprio per quello che ho dubbi sull'aggiornamento, certo che sarebbe comodo caricare e scaricare le canzoni direttamente dal gest ris!
Old 23-12-2005, 15:25   #196
iljap
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Ran
ma alla fine che cavolo di lettore hai preso???
Preciso io non ho il samsung
l'ho scritto prima... il lettore in oggetto ovvero il Samsung YH-820!
Old 23-12-2005, 17:07   #197
stefano25
Senior Member

L'Avatar di stefano25

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
Il mio lettore sono 20 giorni che è in assistenza, ma non si riesce a ripararlo perchè a detta del tecnico l'hd che gli ha fornito la samsung non è adatto alla versione di lettore che ho io.
Si aspetta un nuovo hd, acquistato a Novembre, mai funzionato, forse per Febbraio riuscirò a sentire un mp3.
Fatto affari con:Superpippo32, Romansnake, Cianuro, Mauro2671, Pairdeer, Echirulli, usb99,goalie86,Dasutera,MrEnrich,Mitsuhashi1, Phobos87,sm_morgan, carpedie66, Tetsujin, Ste_ita, Fede, The_Saint, OcTaGoN, Zande88,CRL, Generals, Jestermask, DJ Dexter, DJMarcograndi, Renatofast, ILGRECO1974, Hein, grollagrolla123, MainThink, Schimat, Mighty Max, Compulsion, K4d4sh, Mittikk1983, jjsalvy, Pezzo, saverik1967, Wembley, elricmarci, homoinformatico
stefano25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2005, 19:21   #198
Grim Reaper
Member

L'Avatar di Grim Reaper

Quote:
Originariamente inviato da iljap
Bhè... e non mi dici come....?

L'ho letto... ed è proprio per quello che ho dubbi sull'aggiornamento, certo che sarebbe comodo caricare e scaricare le canzoni direttamente dal gest ris!
1)beh con samsung music studio,non mi ricordo esattamente come (l'ho fatto una volta sola),ma non mi pare di aver avuto problemi. oppure,male che va,abiliti la visualizzazione dei file nascosti,apri il lettore mp3 come se fosse una periferica removibile,poi trovi la cartella con i file (mi pare sia system/music) e li copi a mano via windows.
2)non mi sento di escludere a priori che quel firmware sia privo di problemi.infatti,oltre al link diretto nelle prime pagine del topic,sul sito samsung non se ne trova traccia...non so perchè...
Old 24-12-2005, 16:39   #199
YOKA
Senior Member

L'Avatar di YOKA

Iscritto dal: Jun 2003
Salve ragazzi, ho un problema, sul display del mio lettore appare la scritta ‘ Device can’t HDD initialize ’ , il mi PC lo riconosce ma dalle proprietà dice che possiede 0 byte, dalla lettura del post sembra che la soluzione migliore sia quella di portarlo in assistenza, pur troppo mi è stato regalato, e non lo posso reperire. Qualcuno mi potrebbe indicare una possibile soluzione al mio problema oltre a quello di buttarlo (cosa che mi dispiacerebbe molto). Ringrazio gia da adesso a chi mi risponderà. Ciao e Buon Natale
YOKA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2005, 16:39   #200
YOKA
Senior Member

L'Avatar di YOKA

Iscritto dal: Jun 2003
non ho lo scontrino
YOKA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Xbox: dal prossimo mese verifica dell'id...
Corsair AI Workstation 300: poco pi&ugra...
Addio a Elio Marioli, un pioniere della ...
L'IA sta già diminuendo il potere...
Guida autonoma? Gli ADAS falliscono e in...
Skechers lancia le scarpe per bambini co...
Revolut e Audi F1: un’alleanza rivoluzio...
Gestione attività di Windows 11 d...
Amazon lancia il nuovo videocitofono Bli...
Robot aspirapolvere al top: i nuovi DEEB...
Opera vs Microsoft: la guerra dei browse...
Router e ripetitori FRITZ! in offerta su...
Spotify vola a quota 700 milioni di uten...
Microsoft pronta ad abbandonare il launc...
Windows 11, arriva una feature multimoni...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian