|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#181 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Problemi con samsung YH-820
ciao volevo chiedervi un aiuto..
ho preso il samsung da poco,circa 5 giorni..dopo che ho inziato ad inserire i primi mp3 ha cominciato subito a darmi problemi come ad esempio file not found oppure inizialmente mi appre la scritta samsung e poi appare una schermata bianca,ho provato ad utilizzare il tasto reset e solo dopo molti tentativi il mio lettore riprende ad andare.Puo dipendere da un difetto del mio lettore??mi consigliate di riportarlo indietro?? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#182 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Se puoi fattelo cambiare.
Fatto affari con:Superpippo32, Romansnake, Cianuro, Mauro2671, Pairdeer, Echirulli, usb99,goalie86,Dasutera,MrEnrich,Mitsuhashi1, Phobos87,sm_morgan, carpedie66, Tetsujin, Ste_ita, Fede, The_Saint, OcTaGoN, Zande88,CRL, Generals, Jestermask, DJ Dexter, DJMarcograndi, Renatofast, ILGRECO1974, Hein, grollagrolla123, MainThink, Schimat, Mighty Max, Compulsion, K4d4sh, Mittikk1983, jjsalvy, Pezzo, saverik1967, Wembley, elricmarci, homoinformatico |
![]() |
![]() |
![]() |
#183 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Cancellare files
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#184 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
edit
Ultima modifica di Grim Reaper : 24-12-2005 alle 14:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#185 |
Junior Member
|
AIUTOOOO
Ciao ragazzi...v volevo kiedere un'informazione...ho comprato da 3 giorni il samsung YH-820 MC ma quando installo il software Music Studio e provo a trasferire qualke canzone dal pc al lettore mi esce sempre questo errore " Your portable device is not connected properly now. Can't trasfer file(s)...
Cosa devo fare? Io ho winMe...se per favore potete aiutarmi.... grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#186 |
Member
Città: roma
|
ciao a tutt!!!
io ho il lettore da circa un mese...ho installato il firmware del sito inglese e devo dire che il lettore andava molto meglio.dopo circa 10gg si è intoppato, rimaneva fermo alla schermata iniziale quella che riporta il logo samsung.il lettore è in assistenza da circa una settimana e mi hanno detto di aver ordinato un nuovo hard disk...secondo voi , ci puo' eesere un nesso tra il danno e l'aggiornamento?grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#187 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Guarda!secondo me il fatto che hai cambiato firmware nn c'entra!anke xchè se esce la scritta ke nn può essere inizializzato l'hard disk è un problema hardware credo!xchè poi hai detto ke lo hai usato!quindi nn credo ke sia un problema dovuto al firmware!A me questo pomeriggio dovrebbe tornarmi dall'assistenza!spero!e vediamo se ci hanno piantato il nuovo firmware!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#188 |
Junior Member
|
Salve ragazzi. Ho acquistato oggi questo lettore mp3.
Avrei delle domande. 1) come posso collegarlo all'autoradio? 2) metto il firmware nuovo? Grazie a tutti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#189 |
Member
Città: Brescia
|
Risposta al messaggio :
Salve ragazzi. Ho acquistato oggi questo lettore mp3. Avrei delle domande. 1) come posso collegarlo all'autoradio? 2) metto il firmware nuovo? -------------------------------------------- Per il firmware non saprei non ho questo lettore ( ne ho un'altro forse meno incasinato) . Per collegarlo all'autoradio e' molto semplice basta prendere un cavo con l' uscita audio doppia L/R da una parte e l'altra parte deve avere il jack per collegarlo all'uscita delle cuffie del lettore. Pero' pre prima cosa dovresti vedere se la tua radio ha una entrata audio , o almeno se tu hai un caricatore cd collegato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#190 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Buongiorno ragazzi!come promesso vi spiego la mia situazione attuale!Ho recuperato il lettore mp3 dall'assistenza!perfetto!tt funzionante!L'icona della radio c'è!ma putroppo nn funziona!nn si sente niente!cmq a parte questo lo sto portando di nuovo all'assistenza!semplicemente xchè l'hard disk ke ci hanno piantato è di 4 gb invece di 5!e sinceramente mi pesa!ciaoooo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#191 |
Bannato
|
Ciao ragazzi! Ho acquistato oggi (usato a 110€) il lettore in oggetto! Mi sono letto quasi tutto il topic! Ma vorrei farvi un paio di domande:
1^ - Ma è possibile fare il trasferimento inverso, ovvero dal lettore è possibile spostare le cartelle con gli mp3 sull HD del PC? 2^ - per quanta riguarda il tanto discusso firmware, mi consigliate l'aggiornamento e se si con quale file? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#192 |
Bannato
|
non c'è proprio nessuno che sappia darmi una risposta! almeno alla prima domanda!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#193 |
Member
Città: Brescia
|
Risposta al messaggio : non c'è proprio nessuno che sappia darmi una risposta! almeno alla prima domanda!
--------------------------------------------------------------------------- In teoria si dovrebbe , ma alla fine che cavolo di lettore hai preso??? Preciso io non ho il samsung |
![]() |
![]() |
![]() |
#194 | |
Member
|
Quote:
2)ti consiglio di leggere meglio tutto il topic...alcuni lo sconsigliano(intendo il firmware postato nelle prime pagine),poi vedi tu... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#195 | ||
Bannato
|
Quote:
![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#196 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#197 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Il mio lettore sono 20 giorni che è in assistenza, ma non si riesce a ripararlo perchè a detta del tecnico l'hd che gli ha fornito la samsung non è adatto alla versione di lettore che ho io.
Si aspetta un nuovo hd, acquistato a Novembre, mai funzionato, forse per Febbraio riuscirò a sentire un mp3. ![]()
Fatto affari con:Superpippo32, Romansnake, Cianuro, Mauro2671, Pairdeer, Echirulli, usb99,goalie86,Dasutera,MrEnrich,Mitsuhashi1, Phobos87,sm_morgan, carpedie66, Tetsujin, Ste_ita, Fede, The_Saint, OcTaGoN, Zande88,CRL, Generals, Jestermask, DJ Dexter, DJMarcograndi, Renatofast, ILGRECO1974, Hein, grollagrolla123, MainThink, Schimat, Mighty Max, Compulsion, K4d4sh, Mittikk1983, jjsalvy, Pezzo, saverik1967, Wembley, elricmarci, homoinformatico |
![]() |
![]() |
![]() |
#198 | |
Member
|
Quote:
2)non mi sento di escludere a priori che quel firmware sia privo di problemi.infatti,oltre al link diretto nelle prime pagine del topic,sul sito samsung non se ne trova traccia...non so perchè... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#199 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Salve ragazzi, ho un problema, sul display del mio lettore appare la scritta ‘ Device can’t HDD initialize ’ , il mi PC lo riconosce ma dalle proprietà dice che possiede 0 byte, dalla lettura del post sembra che la soluzione migliore sia quella di portarlo in assistenza, pur troppo mi è stato regalato, e non lo posso reperire. Qualcuno mi potrebbe indicare una possibile soluzione al mio problema oltre a quello di buttarlo (cosa che mi dispiacerebbe molto). Ringrazio gia da adesso a chi mi risponderà. Ciao e Buon Natale
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#200 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
non ho lo scontrino
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:35.