|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#181 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#182 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Rome
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#183 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: RM Mercatini: 150+
|
ragazzuoli quando esce per pc?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#184 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#185 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Anzio
|
Non so se qualcuno lo ha già segnalato, cmq ora i giocatori si possono fare male anche senza che venga fischiato il fallo (appare un punto esclamativo in alto a sx e il giocatore rimane a terra), può anche succedere che tra il primo e secondo tempo appaia un messaggio in cui ti dice che XYZ risulta essere infortunato, e grande chicca se un giocatore rimane a terra e tu non metti la palla fuori, l'arbitro interrompe il gioco e poi c'è la palla contesa!!! Figo!!!! E sapete una cosa? Quando la seconda volta ho messo la palla fuori io, la cpu sul fallo laterale me l'ha ridata con un calcione lungo verso la mia metà campo!!!
![]() ![]() ![]()
Cpu: Intel i9-9900K - MoBo: ASUS ROG STRIX Z390-E GAMING - Ram: 32GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB F4-3200 - VGA: MSI GeForce RTX 3090 Ventus 3X OC 24GB - SSD: YUCUN SATA III 1TB - Video: LG OLED 55B6V 4K HDR- Alimentatore: Enermax Revolution 87 Plus 1000W - Cooler: Corsair CW-9060015-WW raffreddamento acqua e freon |
![]() |
![]() |
![]() |
#186 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() tutte cose già dette ![]() ma sempre molto spettacolari la prima volta che uno le vede!!!
![]() |
![]() |
#187 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
|
ragazzi ma lo sponsor della maglie della Juve a me rimane sempre skysport??!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#188 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
|
Quote:
![]() |
![]() |
#189 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#190 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#191 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Che file opzioni mi consigliate da usare con fernando v2? ho letto che alcuni danno problemi...vorrei che avesse solo i trasferimenti nn le nuove convocazioni
![]() grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#192 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Rimini Rulez
|
Quote:
![]() E cmq quoto quello che dici ![]()
![]() |
![]() |
#193 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Rimini Rulez
|
Quote:
o Fernando 5 no para + Kosos 1.1
![]() |
![]() |
#194 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Vorrei tenere la fernando v2...nn voglio sprecare altri dvd per due scritte in più ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#195 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Napoli
|
ragazzi nn mi funziona!!
sono poko pratico di patch per giochi! ho usato il winiso per creare l immagine poi ho usato la ferndando v5 con ppfomatic ho applicato la patch all'iso e poi ho masterizzato con nero 6.6 ma perche nn me lo legge la ps2??????? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#196 |
Senior Member
|
Ok, finalmente lo sto giocando pure io..che dire davvero stupendo, da profano posso dire che le differenze con pes4 ci sono, sopratutto la fisica di giocatori e pallone è impressionante, i contrasti sembrano veri, anche la grafica è più pulita (anche se ormai siamo lì, da parte mia la grafica è quella che conta meno tra i fattori importanti). Solo qualche appunto:
-arbitro forse un pò più fiscale ne contrasti (quando si tiene X premuto) -trovo più difficile togliergli il pallone -in generale più difficile di pes4 (gioco a 2-3 stellette, ma ho visto che con WE9 faccio più fatica) Il fatto dei passaggi meno telecomandati lo trovo più interessante, spero che PES5 sia così ![]()
![]() |
#197 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Little Book
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#198 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Little Book
|
Ieri giocando con un mio amico è successa una cosa mai vista,forse nemmeno nei campi veri,a seguito di uno scontro,Figo è rimasto per terra dolorante,noi non ce ne siamo accorti,ed abbiamo continuato a giocare,dopo un pò l'arbitro ha fermato il gioco,Figo è stato portato fuori e l'arbitro ha scotellato la palla a 2
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#199 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
![]() invece a me è capitato che mentre stavo giocando contro un mio amico, ho visto stankovic (dall'altra parte del campo) che improvvisamente si accascia a terra dolorante ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#200 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Napoli
|
Quote:
allora la procedura esatta da fare è: usare il dvd decrypter sul we9 creare il file iso utilizzare il ppfomatic per applicare la patch sull'iso masterizzare su dvd tramite nero esatto???
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:29.