Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-08-2005, 14:14   #181
davestas
Bannato

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da davestas
scusa ma con la sola fernando v3 mi sembra di avere tutti i trasferimenti, cosa aggiunge sto file opzioni Kosos oltre ai 99999 WEN???
Nessuno risponde?
davestas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2005, 14:35   #182
Allanon Of Shannar
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Rome
Quote:
Originariamente inviato da yamaz
dalle caratteristiche pare che la V5 sia la v4 fixata.... la v4 l'avevano già fixata quelli di PESKorea, aggiungendo pure gli stemmi di squadre e competizioni... facendo 2+2...
Mi sa che mi butto su questa v4 allora nel frattempo che aspetto la prima patch in ita...
Allanon Of Shannar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2005, 00:50   #183
Mad_Griffith
Senior Member

L'Avatar di Mad_Griffith

Iscritto dal: Jan 2004
Città: RM Mercatini: 150+
ragazzuoli quando esce per pc?
Mad_Griffith è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2005, 09:26   #184
redbaron
Senior Member

L'Avatar di redbaron

Iscritto dal: Jun 2000
Quote:
Originariamente inviato da Mad_Griffith
ragazzuoli quando esce per pc?
Per pc esce pes5 ad ottobre.
redbaron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2005, 11:14   #185
Alastre
Senior Member

L'Avatar di Alastre

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Anzio
Non so se qualcuno lo ha già segnalato, cmq ora i giocatori si possono fare male anche senza che venga fischiato il fallo (appare un punto esclamativo in alto a sx e il giocatore rimane a terra), può anche succedere che tra il primo e secondo tempo appaia un messaggio in cui ti dice che XYZ risulta essere infortunato, e grande chicca se un giocatore rimane a terra e tu non metti la palla fuori, l'arbitro interrompe il gioco e poi c'è la palla contesa!!! Figo!!!! E sapete una cosa? Quando la seconda volta ho messo la palla fuori io, la cpu sul fallo laterale me l'ha ridata con un calcione lungo verso la mia metà campo!!! Ri-figooo!!!!
Cpu: Intel i9-9900K - MoBo: ASUS ROG STRIX Z390-E GAMING - Ram: 32GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB F4-3200 - VGA: MSI GeForce RTX 3090 Ventus 3X OC 24GB - SSD: YUCUN SATA III 1TB - Video: LG OLED 55B6V 4K HDR- Alimentatore: Enermax Revolution 87 Plus 1000W - Cooler: Corsair CW-9060015-WW raffreddamento acqua e freon
Alastre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2005, 12:11   #186
Denny A
Senior Member

L'Avatar di Denny A

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
Quote:
Originariamente inviato da Alastre
Non so se qualcuno lo ha già segnalato, cmq ora i giocatori si possono fare male anche senza che venga fischiato il fallo (appare un punto esclamativo in alto a sx e il giocatore rimane a terra), può anche succedere che tra il primo e secondo tempo appaia un messaggio in cui ti dice che XYZ risulta essere infortunato, e grande chicca se un giocatore rimane a terra e tu non metti la palla fuori, l'arbitro interrompe il gioco e poi c'è la palla contesa!!! Figo!!!! E sapete una cosa? Quando la seconda volta ho messo la palla fuori io, la cpu sul fallo laterale me l'ha ridata con un calcione lungo verso la mia metà campo!!! Ri-figooo!!!!

tutte cose già dette

ma sempre molto spettacolari la prima volta che uno le vede!!!
Denny A è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2005, 21:28   #187
davestas
Bannato

Iscritto dal: Apr 2003
ragazzi ma lo sponsor della maglie della Juve a me rimane sempre skysport??!
davestas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2005, 13:37   #188
gokan
Senior Member

L'Avatar di gokan

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Coyote74
Dacci dentro e non ti demoralizzare. La cosa fondamentale che va imparata è quella della gestione dei contrasti. Sui rinvii lunghi devi tenere premuto R1 (corsa) di modo che il tuo giocatore spingendo un po' l'avversario guadagni la posizione. Poi è importante imparare a creare una certa superiorità numerica saltando l'uomo, specie sulle fascie (rispetto al precedente capitolo il dribling va effettuato leggermente prima), e pressare senza star troppo vicino all'avversario mentre si corre, altrimenti il giocatore spinge e fa fallo... insomma, sono cambiate parecchie cose e vanno assimilate per bene, dopo di che questo gioco diventa paradisiaco.
A proposito, per ora gioco a 5 stelle e non ho ancora sbloccato la modalità a 6 stelle... qualcuno di voi già gioca a 6? Che differenze ci sono? Ne vale la pena o è una vaccata?
Pensi che queste differenze che ci sono in WE9 si troveranno anche in PES5? Credi dunque che sarebbe una cosa positiva passare da PES4 a WE9 in attesa di PES5?
Old 23-08-2005, 16:44   #189
Coyote74
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Originariamente inviato da gokan
Pensi che queste differenze che ci sono in WE9 si troveranno anche in PES5? Credi dunque che sarebbe una cosa positiva passare da PES4 a WE9 in attesa di PES5?
Io passerei da PES4 a WE9 e basta... PES5 se lo possono pure tenere... toh, lo prenderei giusto per il multi
Old 23-08-2005, 16:52   #190
gokan
Senior Member

L'Avatar di gokan

Quote:
Originariamente inviato da Coyote74
toh, lo prenderei giusto per il multi
Ti riferisci al fatto dell'online? Con WE9 non si può giocare fino in 8 (con 2 multitap) come in PES?
Old 23-08-2005, 17:23   #191
matmat
Senior Member

L'Avatar di matmat

Iscritto dal: Jun 2004
Che file opzioni mi consigliate da usare con fernando v2? ho letto che alcuni danno problemi...vorrei che avesse solo i trasferimenti nn le nuove convocazioni ...anzi no....basti che funzioni
grazie
matmat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2005, 21:49   #192
NoPlaceToHide
Senior Member

L'Avatar di NoPlaceToHide

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Rimini Rulez
Quote:
Originariamente inviato da gokan
Ti riferisci al fatto dell'online? Con WE9 non si può giocare fino in 8 (con 2 multitap) come in PES?
No no si riferisce a PES5 per PC e on-line su internet non casalingo

E cmq quoto quello che dici
Old 23-08-2005, 21:50   #193
NoPlaceToHide
Senior Member

L'Avatar di NoPlaceToHide

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Rimini Rulez
Quote:
Originariamente inviato da matmat
Che file opzioni mi consigliate da usare con fernando v2? ho letto che alcuni danno problemi...vorrei che avesse solo i trasferimenti nn le nuove convocazioni ...anzi no....basti che funzioni
grazie
Fernando 4 + Kosos 1.1

o Fernando 5 no para + Kosos 1.1
Old 23-08-2005, 23:37   #194
matmat
Senior Member

L'Avatar di matmat

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Originariamente inviato da NoPlaceToHide
Fernando 4 + Kosos 1.1

o Fernando 5 no para + Kosos 1.1
Mi serve solo il file opzioni
Vorrei tenere la fernando v2...nn voglio sprecare altri dvd per due scritte in più aspetterò la traduzione in ITA.
matmat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2005, 03:12   #195
lele980
Senior Member

L'Avatar di lele980

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Napoli
ragazzi nn mi funziona!!
sono poko pratico di patch per giochi!

ho usato il winiso per creare l immagine poi ho usato la ferndando v5

con ppfomatic ho applicato la patch all'iso e poi ho masterizzato con nero 6.6

ma perche nn me lo legge la ps2???????
Old 26-08-2005, 08:18   #196
gokan
Senior Member

L'Avatar di gokan

Ok, finalmente lo sto giocando pure io..che dire davvero stupendo, da profano posso dire che le differenze con pes4 ci sono, sopratutto la fisica di giocatori e pallone è impressionante, i contrasti sembrano veri, anche la grafica è più pulita (anche se ormai siamo lì, da parte mia la grafica è quella che conta meno tra i fattori importanti). Solo qualche appunto:
-arbitro forse un pò più fiscale ne contrasti (quando si tiene X premuto)
-trovo più difficile togliergli il pallone
-in generale più difficile di pes4 (gioco a 2-3 stellette, ma ho visto che con WE9 faccio più fatica)

Il fatto dei passaggi meno telecomandati lo trovo più interessante, spero che PES5 sia così
Old 26-08-2005, 09:49   #197
GenteDiLibrino
Member

L'Avatar di GenteDiLibrino

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Little Book
Quote:
Originariamente inviato da lele980
ragazzi nn mi funziona!!
sono poko pratico di patch per giochi!

ho usato il winiso per creare l immagine poi ho usato la ferndando v5

con ppfomatic ho applicato la patch all'iso e poi ho masterizzato con nero 6.6

ma perche nn me lo legge la ps2???????
L'iso che hai creato per applicare la Fernando V5 era pulita,cioè senza altre patch?Invece di usare winiso ti consiglio dvd decrypter che non solo ti crea l'iso ma puoi scrivere il gioco su dvd.
GenteDiLibrino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2005, 09:54   #198
GenteDiLibrino
Member

L'Avatar di GenteDiLibrino

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Little Book
Ieri giocando con un mio amico è successa una cosa mai vista,forse nemmeno nei campi veri,a seguito di uno scontro,Figo è rimasto per terra dolorante,noi non ce ne siamo accorti,ed abbiamo continuato a giocare,dopo un pò l'arbitro ha fermato il gioco,Figo è stato portato fuori e l'arbitro ha scotellato la palla a 2
GenteDiLibrino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2005, 10:07   #199
dieg
Senior Member

L'Avatar di dieg

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S

invece a me è capitato che mentre stavo giocando contro un mio amico, ho visto stankovic (dall'altra parte del campo) che improvvisamente si accascia a terra dolorante allora ho buttato fuori il pallone e l'hanno portato fuori dal campo crampi?
Old 26-08-2005, 12:51   #200
lele980
Senior Member

L'Avatar di lele980

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da GenteDiLibrino
L'iso che hai creato per applicare la Fernando V5 era pulita,cioè senza altre patch?Invece di usare winiso ti consiglio dvd decrypter che non solo ti crea l'iso ma puoi scrivere il gioco su dvd.
ripeto sonoo completamente ignorante in questa materia!!

allora la procedura esatta da fare è:

usare il dvd decrypter sul we9 creare il file iso utilizzare il ppfomatic per applicare la patch sull'iso masterizzare su dvd tramite nero

esatto???
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone da...
Grandi sconti oggi sugli spazzolini elet...
Reddit sfida Google: vuole diventare il ...
Nuovi sconti super mini PC: Ryzen 7, 32G...
Addio NATO, benvenuta PAX ARMATA: tutto ...
Opportunità di guadagno: Microsof...
Proton non si ferma e lancia un nuovo au...
Acer TravelMate P4 14 con AMD Ryzen PRO:...
Dopo Aruba e Infocert, anche Register.it...
Fai da te: trapani avvitatori a doppia b...
Microsoft può stappare lo champag...
Amazon vola a 167,7 miliardi nel Q2: i n...
Meglio il robot Lefant M330Pro a 104€ o ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian