|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#181 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
...e confesso che spesso le colpe pendono più dalla parte del motociclista, sorpassi azzardati, a destra, semafori non rispettati, zigzag tra le macchine, sempre al massimo...e non dico che io non lo abbia mai fatto...con l'età e dopo essermela vista brutta qualche volta ho imparato quanto valga la mia vita prima di tutto, ma anche quella degli altri!...una settimana in rianimazione, 8 costole fratturate, lussazione della clavicola, trauma cranico...e tutto per colpa mia...mi son serviti come lezione! Anche le macchine a volte fanno manovre assurde, ma credo che in percentuale siano di meno...praticamente quasi tutti i motociclisti infrangono le regole!
![]() |
#182 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
un runner 180 è profonfamente diverso da un runner 50, anche se l'aspetto esteriore può trarre in inganno le cose cambiano radicalmente con un runner 50 portato a 80cc,magari con scarichi modificati ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#183 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: GRRC010002
|
Quote:
sentimi bene...che tu ci creda o no..a me questa cosa frega meno di zero...ma qui al sud non c'e' solo gente che se ne frega...ce n'e' anche tanta che chiede maggiore presenza dello stato per fare in modo di sentirsi piu' sicuri nel vedere tutti rispettare le regole... la differenza tra me e te e' una sola... io almeno parlo di gente che non rispetta le regole...tu invece parli coem se tutti quelli dle nord fossero "mister e miss rispetto le regole 2005"... si parlava di discutere civilmente...cosa che tu non sei riuscito a fare! |
|
![]() |
![]() |
#184 | |
Senior Member
|
Quote:
sono dell'idea che + una moto sia potente + si ha voglia di tirarla al max infrangendo ogni regola di questo mondo.infatti un mio amico che ha la casa vicino una strada provinciale rettilinea nella zona periferica del paese(uno dei classici paesi deserti d'inverno, con case costruite tra il mare e la provinciale, spesso abusivamente) mi dice che la sera a cadenza quasi regolare sente delle moto sfrecciare a velocità pazzesche. una sera montarono una specie di autovelox che ti dice solo la velocità del mezzo su cui è puntato e alla mezzanotte c'erano 4 moto che avevano superato i 210kmh! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#185 | |
Senior Member
|
Quote:
quotone chi è senza peccato scagli la prima pietra qui mi sembra di assistere a una sassaiola da nord a sud! |
|
![]() |
![]() |
#186 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
supermario...non ci credo che tu non hai mai fatto urlare il motore di un 50 portandolo al massimo...magari modificato per essere un 80 cc., ovviamente con i freni e studiato per NON essere un 80!...mai fatto curve con "l'orecchio per terra"?...mai bruciato un semaforo?
dai...lo ho fatto io che sono una fanciulla e del nord, figuriamoci se non lo hai mai fatto o non conosci nessuno che lo fa! E questo è più facile che lo facciano i 14enni, che hanno un maggior senso di onnipotenza rispetto alla vita...poi crescendo, rischiandosela in prima persona o perdendo degli amici, mettendo su famiglia, si capisce perchè è stupido farlo...
#187 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
ma quali posti di blocco, qui le leggi le rispettiamo anche senza i vigili che ci guardano! così si deve fare! Cos'è, bisogna fare il coprifuoco??
|
![]() |
![]() |
#188 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#189 | |
Senior Member
|
Quote:
ho ammesso di girare in 4 su un 50cc.e ora aggiungo di non usare il casco se la sera devo uscire o devo fare brevi tratti! non sono certo un modello da seguire. ma sul forum nn mi trasformo in un giudice supremo |
|
![]() |
![]() |
#190 | |
Senior Member
|
Quote:
ora vuoi il premio? ti invidio ad abbassare il tono provocatorio dei tuoi post o di scendere da livello DIO a livello ESSERE UMANO |
|
![]() |
![]() |
#191 | |
Senior Member
|
Quote:
si si nn volevo attaccarti col mio post ![]() |
|
![]() |
![]() |
#192 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
ok... basta così.. qui si ricomincia e vi invito a passare meglio il sabato sera
CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:59.