Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Offerte Internet dei Provider

Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori
Con le nuove soluzioni della serie MEG, acronimo di MSI Enthusiast Gaming, l'azienda taiwanese vuole proporre per il 2026 una gamma di proposte desktop che si rivolgono direttamente all'utente più appassionato con schede madri, chassis e sistemi di raffreddamento. Non da ultimi troviamo anche gli alimentatori, che abbinano potenza a ricerca della massima sicurezza di funzionamento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-05-2007, 14:40   #181
baila
Senior Member

L'Avatar di baila

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da trecca Guarda i messaggi
Ma difatti mi è venuto un colpo quando ho aperto il browser e al posto di google mi si è aperto un messaggio di telecom e dell'avvenuto cambio pensavo di dover aspettare chissà quanti giorni vista la lena che hanno di solito
Quanti mesi a volte!
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative
baila è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2007, 15:58   #182
hiras
Senior Member

L'Avatar di hiras

Iscritto dal: Jan 2007
ciao ragazzi, un saluto a tutti...

ho acquistato un router USrobotics wireless ADSL2+ Router, che usa USR9111 come SSID predefinito...

ora il problema è questo... non riesco a connettermi...

mi spiego meglio... ho fatto la richiesta di attivazione adsl, e chiamando al 187 mi hanno detto che era attiva invece, come ho potuto constatare da mio cognato (che ce l'ha), non lo era...

però il problema è che anche da mio cognato, non riuscivo a connettermi e da quello che penso io è perchè non utilizzavo il provider giusto, cioè alice...

voi mi direte... configuralo sul router... e già, sarebbe troppo semplice... ci ho provato un sacco di volte, ma non ci sono riuscito, perchè non va avanti quando clicco next sulla pagina della configurazione (questo anche con la linea adsl attiva)...

chi mi può illuminare???

grazie

Ultima modifica di hiras : 27-05-2007 alle 17:11.
hiras è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2007, 23:12   #183
hiras
Senior Member

L'Avatar di hiras

nessuno può darmi una risposta???

Old 30-05-2007, 00:06   #184
baila
Senior Member

L'Avatar di baila

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da hiras Guarda i messaggi
nessuno può darmi una risposta???

Fatti fare una mano da qualcuno,a distanza è difficile dirti cosa fare!
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative
baila è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2007, 17:33   #185
hiras
Senior Member

L'Avatar di hiras

grazie almeno per avermi risposto

allora il collegamento l'ho messo in piedi, non chiedermi come ho fatto perchè non l'ho capito neanche io...

adesso l'unico problema, se cosi si può definire, è che dopo essermi registrato sul sito di alice, non mi chiede nessun account per la connessione...

basta cliccare sul browser di i.e. e si connette...

è normale ??
Old 30-05-2007, 20:10   #186
MaxRob
Senior Member

L'Avatar di MaxRob

Iscritto dal: Aug 2003
Con alice puoi scrivere anche BUFFALO INBUFALITO come user e ZEBRA MILANISTA come password e vedrai che si connette lo stesso... Non chiedermi perchè funzioni cosi perchè non ti so rispondere perchè non ho alice.
MaxRob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2007, 10:56   #187
hiras
Senior Member

L'Avatar di hiras

Quote:
Originariamente inviato da MaxRob Guarda i messaggi
Con alice puoi scrivere anche BUFFALO INBUFALITO come user e ZEBRA MILANISTA come password e vedrai che si connette lo stesso... Non chiedermi perchè funzioni cosi perchè non ti so rispondere perchè non ho alice.

allora da quello che mi hanno spiegato ho capito che una volta fatta la registrazione al sito di alice, viene riconosciuto dalla centrale il numero di telefono fisso ad essa associato, quindi la connessione non necessita di nessun account o psw...

comunque l'importante è esserci riuscito

grazie a coloro che mi hanno dato supporto...

volevo aggiungere... questo è veramente un ottimo forum... complimenti
Old 31-05-2007, 11:21   #188
`CrAcK`
Senior Member

L'Avatar di `CrAcK`

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Nettuno (Roma)
Quote:
Originariamente inviato da trecca Guarda i messaggi
Son passato ad Alice Flat (2mb) dalla precedente (4mb)... ma la cosa incredibile è che ne ho richiesto il passaggio ieri sera (ore 19) e ora è già attiva

I valori di ping e download sono buoni, non mi lamento... (anzi su maya.ngi.it pingo 2-3 ms in meno di prima)

ma dopo quanto scalano i costi in bolletta? dal prossimo bimestre?

cavolo ho trovato qualcuno che ha devi valori superiori ai miei.... anche se stò valutando la cosa di abbandonare del tutto telecom e passare a libero 20 mega sia linea che adsl...farò bene??? boh

Ultima modifica di `CrAcK` : 31-05-2007 alle 13:23.
`CrAcK` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2007, 16:11   #189
rampas
Senior Member

L'Avatar di rampas

Iscritto dal: Jan 2003
scusate la domanda ma non so dove postare..

alice tutto incluso che costa 33,95 € al mese è totale o va aggiunto il canone di 14.57?
no perchè io ho fatto richiesta di linea base + alice flat 2m per spendere il meno possibile ma ora ho dei dubbi sul tutto incluso
e6600-2gbddr2-7600gt(VF700)-wd500gb-pioneer111dvd-asusp5lmx-soundream 5.1 PRO-BenqFP91GX
rampas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2007, 17:59   #190
Garagino
Senior Member

L'Avatar di Garagino

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Toscana
Boh, ma non costa più 19,95 al mese più noleggio router a parte?
Old 20-06-2007, 11:53   #191
rampas
Senior Member

L'Avatar di rampas

quella è solo alice flat 2mega + circa 3euro per il model come dici tu in + il classico canone telecaz di 14,57euri mese + le telefonate che si fanno
e6600-2gbddr2-7600gt(VF700)-wd500gb-pioneer111dvd-asusp5lmx-soundream 5.1 PRO-BenqFP91GX
Old 20-06-2007, 14:43   #192
Garagino
Senior Member

L'Avatar di Garagino

Quote:
Originariamente inviato da hiras Guarda i messaggi
adesso l'unico problema, se cosi si può definire, è che dopo essermi registrato sul sito di alice, non mi chiede nessun account per la connessione...

basta cliccare sul browser di i.e. e si connette...

è normale ??
Beato te!..son anni che vorrei anche io la connessione diretta a casa.
Con Alice Business invece lo fa!?
Old 24-06-2007, 09:53   #193
worms
Senior Member

L'Avatar di worms

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vicenza
allora, ai 30 e rotti € della tuttoincluso(quindi con l'aladino) devi aggiungerci il costo del canone.. lo so perchè un mio amico e mio zio l'hanno fatta convinti che non si pagasse il canone.. e invece >_<

cmq io ho un problemino..

io avevo il contratto con libero a 4Mb, mando la disdetta con richiesta di distacco e liberamento della portante alla naturale scadenza del contratto(5luglio 07), loro me la staccano il 5 giugno 07, quindi un mese prima.. da quel giorno ho una portante fissa a 800/320, al posto dei 4000(e rotti)/320 della 4MB

sabato scorso(16/06/2007) ho fatto richiesta di alice flat 2mb, senza modem, e se vado sul sito del 187(dopo aver completato la registrazione coi dati della bolletta) vedo che alice adsl è stata attivata il 18/06/2007, però se sul mio dlink 320T imposto PPPoA VC MUX, poi i valori 8 e 35 nel vpi vci, e come nick e password "aliceadsl" non mi si connette.. è perchè non ho ancora la portante alice o per altro?
worms è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2007, 00:35   #194
mixxx
Member

L'Avatar di mixxx

Iscritto dal: Nov 2003
Città: bologna
ma l'offerta 2 mega da 19,95 semza costo di attivazione si può sfruttare anche per una nuova linea solo dati? cioè io nn ho il telefono e non lo voglio, voglio solo attivare la linea adsl...

grazie
mic
mixxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2007, 17:16   #195
rampas
Senior Member

L'Avatar di rampas

x worms:
sul mio netgear solito 834gt quando mi hanno detto che di aver attivata la linea si è accesa l'appositta spia che segnalava la presenza della portante adsl quindi ho fatto come te e lasciando molti paramentri in automatico mi sono connesso, ma cmq mi dava la presenza senza configurare nulla.

x mixxx:
se tu hai gia un numero di telefono perchè hai altra compagnia puoi richiedere l'adsl altrimenti devi perforza prima mettere la linea base che poi potrai togliere quando ti pare grazie alle nuove leggi ma con una penale di 40euro per telecom
Old 29-06-2007, 20:48   #196
Garagino
Senior Member

L'Avatar di Garagino

Quote:
Originariamente inviato da rampas Guarda i messaggi
x worms:
sul mio netgear solito 834gt quando mi hanno detto che di aver attivata la linea si è accesa l'appositta spia che segnalava la presenza della portante adsl quindi ho fatto come te e lasciando molti paramentri in automatico mi sono connesso, ma cmq mi dava la presenza senza configurare nulla.
Quoto, anche a me...molto semplice!
Old 14-08-2007, 20:32   #197
win_67
Member

Iscritto dal: May 2006
Città: Bologna
Devo fare anch'io un tutto incluso. Stavo pensando a Alice da 33,95 (+ sto ca....o di canone). Proprio per non pagare il canone mi viene voglia, per stare in costi accettabili altrimenti passerei a Fast, di passare a Tiscali Tandem Flat 39,95. Unico dubbio.....se rimango senza adsl è vero che l'unica con la quale posso ugualmente telefonare è alice? Avete qualche altro pacchetto da propromi con tutto compreso, senza eventuali scatti alla risposta? Grazie
win_67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2007, 18:17   #198
win_67
Member

Iscritto dal: May 2006
Città: Bologna
Nessuna risposta e/o consiglio?????? Grazie
win_67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2007, 15:49   #199
pierodj
Senior Member

L'Avatar di pierodj

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
ho fatto richiesta per questa linea il 14 agosto in tarda serata... ieri 17 agosto era già tutto attivo... praticamente considerando il ferragosto di mezzo ci hanno messo due giorni

quanto alle prestazioni devo dire che non mi posso lamentare...

pierodj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2007, 19:45   #200
MaerliN
Senior Member

L'Avatar di MaerliN

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Pian Camuno
I tempi di attivazione di questa 2Mb sono lunghi? Mi sono trasferito da poco nell'appartamento nuovo e ho richiesto l'attivazione della linea base oggi (il tecnico arriva il 30 di questo mese a sistemare l'impianto) e sto decidendo che ADSL fare. Ho visto che il modem / router wi-fi che danno in comodato non sembra male, però 3€ / mese.. Faccio meglio a comprarne uno? Se si che modello consigliate?

Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
I notebook ASUS per il 2026: Zenbook e E...
NVIDIA alza ancora l’asticella con Vera ...
Dell UltraSharp: al CES 2026 il primo mo...
LG presenta i nuovi Gram Pro con lega Ae...
LG NanoCell 65'' a 499€: il 4K di qualit...
La Befana vien di notte, anche su Amazon...
Realme 12 4G 8GB/128GB a un prezzo folle...
DJI Mini 4 Pro Fly More Combo scende a s...
C'è un monitor Dell 24" Full...
HP Digital Passport, integrazione Copilo...
HP EliteBook X G2 ed EliteBoard G1a uffi...
Tutti possono avere un Alienware: al CES...
La gamma XPS di Dell si rinnova completa...
HyperX OMEN: ufficiali 3 nuovi laptop, 4...
HP presenta al CES 2026 la nuova gamma d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian