Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-10-2005, 19:58   #181
Aquila78
Junior Member

L'Avatar di Aquila78

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
Beh oddio Mudingayi è sempre rotto e pure Siviglia è infortunato però abbiamo visto derby peggiori... ti ricordi il 2-0 col tacco de Mancini? Se infortunarono uno dopo l'altro, ultimo Fiore il sabato pomeriggio... non c'avevamo praticamente punte e fummo costretti a fare un 4-5-1 tutto difensivo, e pure ce l'avevamo quasi fatta a strappare il pareggio!
Stavolta le punte non mancano, anzi è un peccato tenere in panchina Pandev, ma è pure vero che Di Canio al derby non si discute e Rocchi ha la velocità giusta per far male alla difesa della Roma perciò dubbi non ne vedo!
E poi se Cesar becca una delle sue serate più ispirate, l'attacco guadagna alla grande in pericolosità.!
Un vantaggino ce l'abbiamo: loro devono fà sto viaggiaccio in Norvegia e tornano venerdì, noi abbiamo tutta la settimana per prepararci fisicamemente, tatticamente e mentalmente al derby, e per i nuovi che non si immaginano cosa possa significare giocare il derby beh... chiedano lumi al professor DI CANIO!
Aquila78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2005, 20:08   #182
T3d
Senior Member

L'Avatar di T3d

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Originariamente inviato da Aquila78
Beh oddio Mudingayi è sempre rotto e pure Siviglia è infortunato però abbiamo visto derby peggiori... ti ricordi il 2-0 col tacco de Mancini? Se infortunarono uno dopo l'altro, ultimo Fiore il sabato pomeriggio... non c'avevamo praticamente punte e fummo costretti a fare un 4-5-1 tutto difensivo, e pure ce l'avevamo quasi fatta a strappare il pareggio!
Stavolta le punte non mancano, anzi è un peccato tenere in panchina Pandev, ma è pure vero che Di Canio al derby non si discute e Rocchi ha la velocità giusta per far male alla difesa della Roma perciò dubbi non ne vedo!
E poi se Cesar becca una delle sue serate più ispirate, l'attacco guadagna alla grande in pericolosità.!
Un vantaggino ce l'abbiamo: loro devono fà sto viaggiaccio in Norvegia e tornano venerdì, noi abbiamo tutta la settimana per prepararci fisicamemente, tatticamente e mentalmente al derby, e per i nuovi che non si immaginano cosa possa significare giocare il derby beh... chiedano lumi al professor DI CANIO!
quoto in toto
io spero tanto in una serataccia per i riomisti
T3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2005, 11:10   #183
T3d
Senior Member

L'Avatar di T3d

'giorno...

Forza LAZIO!
Old 20-10-2005, 14:27   #184
Soniaxxx
Bannato

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Prov Milano
Io domenica sera saro' in curva nord con i miei amici laziali........forza LAZIOOOOOOOOOOOO..............PAOLINO DI CANIO SEI IL PIU' FIGO DI TUTTI!!!!!!!

"nel cielo biancoazzurro brilla una stella che in tutto il firmamento e' sempre la piu' bella e ogni volta che rintocca il campanone ho voglia di cantare questa canzone..LAZIOOOOOOOOOOOO..........sul prato verde vola.........LAZIO TU NON SARAI MAI SOLA!!!!!!!"
Soniaxxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2005, 16:33   #185
Aquila78
Junior Member

L'Avatar di Aquila78

Quote:
Originariamente inviato da Soniaxxx
Io domenica sera saro' in curva nord con i miei amici laziali........forza LAZIOOOOOOOOOOOO..............PAOLINO DI CANIO SEI IL PIU' FIGO DI TUTTI!!!!!!!

"nel cielo biancoazzurro brilla una stella che in tutto il firmamento e' sempre la piu' bella e ogni volta che rintocca il campanone ho voglia di cantare questa canzone..LAZIOOOOOOOOOOOO..........sul prato verde vola.........LAZIO TU NON SARAI MAI SOLA!!!!!!!"
Oh finalmente una presenza femminile in questo Thread... benvenuta Sonia!

Di dove sei di preciso della provincia di Milano? Te lo chiedo perchè tu ce vieni a vedette il derby, mentre ce so laziali qua a Roma che, pur potendo, cor cavolo che se stanno a fà il biglietto... grande Sonia!
Old 20-10-2005, 19:39   #186
T3d
Senior Member

L'Avatar di T3d

Quote:
Originariamente inviato da Soniaxxx

grande sonia, fatti sentire spesso qui nella discussione, per scambiare quattro chiacchere con amici laziali
FORZA LAZIO!

bye

Ultima modifica di T3d : 20-10-2005 alle 19:41.
Old 20-10-2005, 20:26   #187
korry78
Senior Member

L'Avatar di korry78

Iscritto dal: Sep 2002
Città: ROMA
Quote:
... tu ce vieni a vedette il derby, mentre ce so laziali qua a Roma che, pur potendo, cor cavolo che se stanno a fà il biglietto...
Ognuno fa quello che vuole. Chi da Milano viene a vedersi il derby e chi da Roma non ci va. Scelte. Legittime. Ognuno ha le sue priorità.
Per molti (aggiungo fortunatamente!) il calcio non è al primo posto.
Questo calcio ha molto da farsi perdonare e ancora tante sono le cose che devono cambiare.
Quando una madre col proprio figlio potrà andare allo stadio senza rischiare di morire, quando i prezzi caleranno, quando non ci saranno frange di tifoseria estreme a comandare nelle curve, allora sarò felicissimo di poter cambiare idea e magari anche di rifare l'abbonamento.
Ma fino ad allora non cambierò di una virgola il mio pensiero e le mie azioni.
Ciao e Forza Lazio.

Corrado

PS: questo discorso è valido a maggior ragione per partite a rischio come il derby.
PC1: Cooler Master Stacker STC-T01 - Corsair HX750i - Asus Crosshair IV Formula - AMD Phenom II X6 1100t + Noctua NH-U12S - Corsair Vengeance DDR3 1866 CL9 2x8Gb - PowerColor RX 480 Red Devil 8Gb - SanDisk Extreme Pro 480 Gb - Creative SB Z - Sony KDL-32EX500.
PC2: Cooler Master Elite 334 - Tagan TG480U01 - ASRock 939SLI32-eSATA2 - AMD Opteron X2 165@2,4Ghz - DDR400 4x1Gb Cl3 - XFX AMD 6970 2Gb (Galaxy nVidia 7900Gt 256Mb in pensione) - WD Raptor 74Gb - Creative SB Audigy 2 - HP f2105.

Ultima modifica di korry78 : 20-10-2005 alle 20:38.
korry78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2005, 21:59   #188
T3d
Senior Member

L'Avatar di T3d

ROMA-LAZIO:QUATTORDICIMILASEICENTO BIGLIETTI VENDUTI
20/10/2005
Sono 14.600 i biglietti venduti nei tre giorni riservato agli abbonati. Da domani la vendita sarà libera fino a sabato 22 alle ore 19.00.
Fonte: http://www.sslazio.it/

mancano ancora due giorni, sicuro che ci sarà il pienone più laziali che riomisti

FORZA LAZIO!!!
Old 20-10-2005, 22:04   #189
T3d
Senior Member

L'Avatar di T3d

Gazzetta.it
Lotito: "Nel derby come alla fine"
20 ottobre 2005 - Claudio Lotito sprona la Lazio: “Voglio che lotti con ardore, attenzione e voglia di imporsi come nelle ultime gare”, dice il presidente biancoceleste, che ha da poco festeggiato i 18 mesi in sella alla società (la rilevò il 19 luglio del 2004) e si appresta a vivere il suo terzo derby capitolino. L'”esordio” di Lotito fu un successo per 3-1 con i gol di Di Canio al 29', Cassano al 69' per la Roma, Cesar e Rocchi rispettivamente al 74' e all'84', mentre la partita di ritorno vide uno scialbo 0-0 con i giocatori di entrambe le squadre che si accontentarono di dividersi la posta. Adesso questo non è ammissibile, e lo stesso Lotito: “La nostra classifica la vedremo poi a marzo. Adesso quello che conta è combattere. Tutti saranno determinanti, anche chi andrà in panchina o in tribuna, perchè dovranno spronare i compagni”.

annamo presidè
Old 21-10-2005, 10:44   #190
Soniaxxx
Bannato

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Prov Milano
ciao ragazzi! io sono di seregno..provincia di Milano..vengo a roma con i miei amici (finalmente..................) a vedere la lazio nel derby...
ho gia' visto la Lazio quest'anno a San Siro contro il Milan e l'anno scorso contro l'inter (1-1)...
un bacione a tutti i laziali....................................
Soniaxxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2005, 12:13   #191
korry78
Senior Member

L'Avatar di korry78

http://www.repubblica.it/2005/j/sezi...aziolazio.html

finchè succedono ste cose...
Sono questi i "padroni" degli stadi...
Mi sembra superfluo commentare oltre.
PC1: Cooler Master Stacker STC-T01 - Corsair HX750i - Asus Crosshair IV Formula - AMD Phenom II X6 1100t + Noctua NH-U12S - Corsair Vengeance DDR3 1866 CL9 2x8Gb - PowerColor RX 480 Red Devil 8Gb - SanDisk Extreme Pro 480 Gb - Creative SB Z - Sony KDL-32EX500.
PC2: Cooler Master Elite 334 - Tagan TG480U01 - ASRock 939SLI32-eSATA2 - AMD Opteron X2 165@2,4Ghz - DDR400 4x1Gb Cl3 - XFX AMD 6970 2Gb (Galaxy nVidia 7900Gt 256Mb in pensione) - WD Raptor 74Gb - Creative SB Audigy 2 - HP f2105.
Old 21-10-2005, 12:41   #192
T3d
Senior Member

L'Avatar di T3d

mah!
sembra troppo perfetta l'occasione per creare malcontento nella tifoseria laziale... siamo proprio sicuri che siano stati gli ultrà laziali? io non ci credo

bah... FORZA LAZIO!!!
Old 21-10-2005, 13:03   #193
korry78
Senior Member

L'Avatar di korry78

Quote:
Originariamente inviato da T3d
mah!
sembra troppo perfetta l'occasione per creare malcontento nella tifoseria laziale... siamo proprio sicuri che siano stati gli ultrà laziali? io non ci credo

bah... FORZA LAZIO!!!
Non saprei. Ma ho la certezza che di quella gente li in curva ce n'è tanta...
Old 21-10-2005, 18:26   #194
Aquila78
Junior Member

L'Avatar di Aquila78

Quote:
Originariamente inviato da korry78
Ognuno fa quello che vuole. Chi da Milano viene a vedersi il derby e chi da Roma non ci va. Scelte. Legittime. Ognuno ha le sue priorità.
Per molti (aggiungo fortunatamente!) il calcio non è al primo posto.
Questo calcio ha molto da farsi perdonare e ancora tante sono le cose che devono cambiare.
Quando una madre col proprio figlio potrà andare allo stadio senza rischiare di morire, quando i prezzi caleranno, quando non ci saranno frange di tifoseria estreme a comandare nelle curve, allora sarò felicissimo di poter cambiare idea e magari anche di rifare l'abbonamento.
Ma fino ad allora non cambierò di una virgola il mio pensiero e le mie azioni.
Ciao e Forza Lazio.

Corrado

PS: questo discorso è valido a maggior ragione per partite a rischio come il derby.
Ti risponderò in privato perchè non mi va di fare polemiche pubbliche su questo forum...
Old 21-10-2005, 19:20   #195
T3d
Senior Member

L'Avatar di T3d

madò raga... non vedo l'ora che sia domenica

FORZA LAZIO!!!
Old 21-10-2005, 20:37   #196
korry78
Senior Member

L'Avatar di korry78

Quote:
Ti risponderò in privato perchè non mi va di fare polemiche pubbliche su questo forum...
Non è necessario...
Io non ho alcuna intenzione di fare polemiche, ma siccome io faccio parte di quei tifosi che potrebbero andare al derby ma non vanno, ho sentito il bisogno di chiarire i motivi che mi fanno agire così.
Niente di più, niente di meno.

Ciao a tutti!

PS: poi l'anno scorso non ci sono stato ai 2 derby e abbiamo fatto 4 punti su 6. Non vorrei essere io a spezzare l'incatesimo...
Old 21-10-2005, 20:47   #197
Adric
Senior Member

L'Avatar di Adric

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
Quote:
tu ce vieni a vedette il derby, mentre ce so laziali qua a Roma che, pur potendo, cor cavolo che se stanno a fà il biglietto...
Ero a Lazio-Foggia il 12 maggio 1974, ero abbonato in Nord nei primi anni 80 di B e sotto la presidenza Chinaglia.
Anche se abito a quattro km di distanza sono quattordici anni che non entro più all'Olimpico, da quando sono stati ricostruiti i 3/4 dello stadio con l'eccezione della Tribuna Monte Mario.
Ricostruiti malissimo; 200 miliardi di lire spesi per uno stadio non a norme antincendio, dove le scale dei pompieri non c'entrano in altezza. Uno stadio che andrebbe chiuso perchè aperto in deroga alle norma di sicurezza (i sindacati di polizia sono inascoltati da autorità ed amministratori).
Quella copertura (inutile, nel 94 la finale dei mondiali USA è stata giocata in uno stadio privo) è uno scempio paesaggistico e architettonico alla collina di Monte Mario.
Uno stadio che trovandosi in una zona di grande pregio ambientale e architettonico è molto difficile da controllare esternamente per le forze dell'ordine, circondato com'è di alberi, cespugli e statue.

Alcuni giorni fa sul Messaggero sono state riportate le dichiarazioni di Petrucci il presidente del CONI, nelle quali polemizza contro il luogo comune (secondo lui) che la partita si vede male all'Olimpico e sentenzia che a Roma più di due stadi non servono (quando ci sono città come Londra dive ciascuna squadra possiede il suo di stadio e Wembley non viene utilizzato per match di campionato)
Il CONI con la sua azione di lobbying e come proprietario dell'Olimpico (gestito malissimo ed inutilizzato per 300 giorni l'anno) ha sempre fatto fallire i progetti di nuovi stadi (da Dino Viola a Sergio Cragnotti).
Una città come Roma potrebbe benissimo ospitare due grandi eventi sportivi contemporaneamente in due parti opposte della città, naturalmente con trasporti di tipo ferroviario o metropolitane.
Ma anche il sindaco Veltroni è contrario alla costruzione di un nuovo stadio, e in questo modo fa anche il gioco di AN e FI che comandano nel CONI.
Lo Stadio Flaminio non è una soluzione; troppo piccolo, troppo vecchio, poco funzionale, troppo vicino al Centro Storico, troppo attacato a zone densamente popolate quali Flaminio, Villaggio Olimpico, Parioli e Vigna Clara.
Dovrebbe essere costruita da parte del CONI nel 2007 la città dello Sport a Tor Vergata, ma naturalmente uno stadio di calcio non è previsto.

Se Lazio e Roma non si ribellano al CONI continueremo a lamentarci di violenza negli stadi, prezzi alti, scarsa affluenza, partite che si vedono male, scomodità traffico, mezzi pubblici ecc

E' da irresponsabili far disputare Roma-Lazio di sera, ma le esigenze televisive hanno la precedenza su quelle dell'ordine pubblico.

Guida CDR
- SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts -
Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue

non rispondo a msg privati sui monitor
Adric è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2005, 20:54   #198
T3d
Senior Member

L'Avatar di T3d

Quote:
...

PS: poi l'anno scorso non ci sono stato ai 2 derby e abbiamo fatto 4 punti su 6. Non vorrei essere io a spezzare l'incatesimo...
allora statte bono a casina

FORZA LAZIO!!!
Old 21-10-2005, 21:32   #199
Aquila78
Junior Member

L'Avatar di Aquila78

Quote:
Non è necessario...
Io non ho alcuna intenzione di fare polemiche, ma siccome io faccio parte di quei tifosi che potrebbero andare al derby ma non vanno, ho sentito il bisogno di chiarire i motivi che mi fanno agire così.
Niente di più, niente di meno.

Ciao a tutti!

Si si, hai chiarito benissimo, però non m'è piaciuto l'inizio della tua risposta "Ognuno fa quello che vuole. Chi da Milano viene a vedersi il derby e chi da Roma non ci va. Scelte. Legittime. Ognuno ha le sue priorità.
Per molti (aggiungo fortunatamente!) il calcio non è al primo posto. "
Le motivazioni successive sono tutte plausibilissime e condivisibilissime, ma l'inizio proprio non m'è piaciuto e magari in privato te ne deluciderò i motivi...

E poi chiariamo: il mio principale intento era complimentarmi con Sonia per la sua passione e la sua voglia di vedere il Derby pur venendo dal Nord, e per questo merita il mio applauso...
Non mi pare di aver attaccato tutti quelli che non verranno al derby, anche perchè non è un obbligo andare allo stadio, come mi ha "illuminatamente" ricordato Korry78.... secondo me 17000 biglietti venduti per un derby sono pochini, e mi aspettavo qualcosa di più... non credo sia reato no?
Io ci sarò perchè al di là di tutto lo schifo che c'è intorno al mondo del calcio io amo questo sport e mi piace andare allo stadio a vedere giocare la mia squadra del cuore perciò... FORZA LAZIO!
Old 22-10-2005, 00:27   #200
korry78
Senior Member

L'Avatar di korry78

Quote:
Si si, hai chiarito benissimo, però non m'è piaciuto l'inizio della tua risposta "Ognuno fa quello che vuole. Chi da Milano viene a vedersi il derby e chi da Roma non ci va. Scelte. Legittime. Ognuno ha le sue priorità.
Per molti (aggiungo fortunatamente!) il calcio non è al primo posto. "
Le motivazioni successive sono tutte plausibilissime e condivisibilissime, ma l'inizio proprio non m'è piaciuto e magari in privato te ne deluciderò i motivi...

E poi chiariamo: il mio principale intento era complimentarmi con Sonia per la sua passione e la sua voglia di vedere il Derby pur venendo dal Nord, e per questo merita il mio applauso...
Non mi pare di aver attaccato tutti quelli che non verranno al derby, anche perchè non è un obbligo andare allo stadio, come mi ha "illuminatamente" ricordato Korry78.... secondo me 17000 biglietti venduti per un derby sono pochini, e mi aspettavo qualcosa di più... non credo sia reato no?
Io ci sarò perchè al di là di tutto lo schifo che c'è intorno al mondo del calcio io amo questo sport e mi piace andare allo stadio a vedere giocare la mia squadra del cuore perciò... FORZA LAZIO!

Mi dispiace che non ti sia "piaciuto", probabilmente era una frase un po' forte e poteva risultare offensiva. Se così fosse stato me ne scuso. D'altronde a me non era "piaciuto" quel "cor cavolo che ce stanno a fare il biglietto" che, a mio parere, poteva essere facilmente "mal interpretato"...
Quando si fanno paragoni difficilmente si riescono ad "accontentare" entrambi i soggetti paragonati...

17000 biglietti per il derby sono sicuramente pochi! E nessuno ha detto che sia reato pensarlo. Dico solo che è significativo e non lo vedo come un male, in quanto reazione a qualcosa che non va...

Perchè penso che, se questo calcio davvero non ci piace, forse bisognerebbe non andare più allo stadio. Un calcio in stadi vuoti, senza tifosi, televisivamente morirebbe. E siccome è proprio la tv uno dei principali colpevoli del'attuale situazione... Ma questo è un discorso più lungo e complesso, che forse meriterebbe di essere approfondito.
Meglio se in un'altra discussione.

Io comunque se, pensando tutto quello che ho detto, andassi poi ad alimentare in prima persona (con i pochi soldi che guadagno) il sistema calcio che disprezzo, mentirei a me stesso e alla mia coerenza.

Quando le cose cambieranno, cambierò anch'io.

Ultima modifica di korry78 : 22-10-2005 alle 00:40.
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Collasso digitale alle porte? Quali sono...
Qualcomm 'schiaccia' Arm in tribunale: v...
Meta spinge sull'indipendenza da NVIDIA:...
Spotify rivoluziona la sua guida: Daniel...
Sora 2: la seconda generazione del model...
Nuovo obiettivo FE 100mm F2.8 Macro GM O...
Steelseries Arctis Nova Elite: le prime ...
30 anni di PlayStation da indossare: arr...
Amazon lancia gli Echo più potent...
Amazon rinnova la gamma Fire TV: ecco le...
Ring lancia le sue prime videocamere con...
Blink amplia la gamma di videocamere di ...
Jaguar Land Rover riprende (gradualmente...
HONOR inaugura il primo ALPHA Flagship S...
Yamaha: ecco il brevetto del 'finto moto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian