Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-05-2005, 10:29   #181
HAiNE
Member

L'Avatar di HAiNE

Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
ok, grazie mille
HAiNE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2005, 15:19   #182
Alexnight
Senior Member

L'Avatar di Alexnight

Iscritto dal: Oct 2002
raga ho fatto la registrazione del Jam al club, e ogni 10 minuti mi appare una schermata dove mi chiedono la password di accesso e mi si connette al GPRS , la chiudo e dopo altri 10 minuti mi ritorna!!!! qualcuno sa come faccio ad eliminarla?

PC:CM Storm Stryker , Geforce 970 msi , Intel I7 4790K 4.00 GHz , SSD Samsung EVO 850 , Corsair 8 Gb , Noctua NH-D15 , MSI Gaming 7 , Seasonic 620W
XBOX ONE X
TV: Samsung 65KU6100
Alexnight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2005, 12:25   #183
ale_10
Senior Member

L'Avatar di ale_10

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Pisa
Quote:
Originariamente inviato da mcfour
Ecco la foto della famosa nuvoletta con la sigla STK, si intravede anche la custodia in silicone trasparente..estremamente protettiva, l'unico neo è che se avete una tasca strettina sicuramente non ci scivola più dentro...in compenso sul portaoggetti dell'auto non scivola più...

la finestra STK vuota compare(non sempre...delle volte appare anche il messaggio) quando si ricevono messaggi flash di Tim( i messaggi di LoSai di Tim). Ho ovviato al problema cambiando i messaggi flash con quelli normali.
Sul mio S100 non si presentava con la Rom 1.03 mentre si presenta sulla 1.06. Spero che sulla 1.11, quando sarà disponibile su windowsmobile, questo problema non si presenti

Ultima modifica di ale_10 : 07-05-2005 alle 14:54.
ale_10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2005, 16:32   #184
spider1
Junior Member

Iscritto dal: May 2005
rom

...scusate ma non riesco a trovare la rom aggiornata, nemmeno con il mulo.C'è qualcuno che puo' darmi qualche indicazione ? Grazie
spider1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2005, 17:48   #185
mcfour
Member

L'Avatar di mcfour

Quote:
Originariamente inviato da ale_10
la finestra STK vuota compare(non sempre...delle volte appare anche il messaggio) quando si ricevono messaggi flash di Tim( i messaggi di LoSai di Tim). Ho ovviato al problema cambiando i messaggi flash con quelli normali.
Sul mio S100 non si presentava con la Rom 1.03 mentre si presenta sulla 1.06. Spero che sulla 1.11, quando sarà disponibile su windowsmobile, questo problema non si presenti
Grazie mille per la risposta, effettivamente con la precedente Rom non lo faceva.
mcfour è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2005, 18:24   #186
ZORROeBASTA
Member

L'Avatar di ZORROeBASTA

[quote=idum]Apro questo post solo per dirvi che mi è appena arrivato il Qtek S100 nuovo di pacca.

ciao per caso sai come impostare il qtek per ricevere einviare mms? saluti e grazie
Old 07-05-2005, 20:09   #187
ale_10
Senior Member

L'Avatar di ale_10

Quote:
Originariamente inviato da spider1
...scusate ma non riesco a trovare la rom aggiornata, nemmeno con il mulo.C'è qualcuno che puo' darmi qualche indicazione ? Grazie
la rom aggiornata (1.06ita) la trovi su windowsmobile.it ma l'accesso è consentito solo a chi ha registrato il prodotto...
Quote:
Originariamente inviato da ZORROeBASTA
ciao per caso sai come impostare il qtek per ricevere einviare mms? saluti e grazie
sempre su windowsmobile si trova un configuratore che permette di impostare i settaggi per ogni operatore con un semplice tocco di pennino...
Old 08-05-2005, 22:37   #188
spider1
Junior Member

GRAZIE ALE_10 !!! Tutto OK
Old 09-05-2005, 12:08   #189
ziraf77
Senior Member

L'Avatar di ziraf77

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Udine
Giovedi' mi e' arrivato l's100! (per la cronaca: 509euro+ss11euro su Mallteam, con SD da 128Mb inclusa).

Prime impressioni:
-Bad pixel! Sono io l'unico sfigato che si e' trovato un pixel bruciato? Anche se si trova proprio sul bordo in alto ho mandato una mail alla Daangard per sapere come si regolano con i bad pixel (sostituzione?).
-Costruzione/materiali: ottimi! A me sembra davvero solido, non fa uno scricchilio.
-Connessione GPRS: ottima! L'ho provato come modem wireless per il PC sia via USB che BT: perfetto, veloce, molto meglio del moto c350 che ho usato finora. Unico neo: quanto e' collegato al PC tramite USB, o utilizzi Activesync o lo usi come modem e se voglio passare dal primo al secondo, devo "terminare" grezzamente il processo di ActiveSync sul PC (se qualcuno conosce un metodo diverso...)
-La velocita' del processore mi sembra molto buona (non ho cmq avuto altre esperienze con palmari).
-Ho dovuto fare due SWreset , ma la causa e' da imputare a un programmino che ho installato: infatti si pianta solo quando vado a modificare qualche opzione del prg.
-Telecamera: con poca luce sembra davvero penosa , in diurna mi pare buona, ma tenete conto che questo e' anche il mio primo cell con fotocamera .
-Internet sul palmare: PocketIE mi pare faccia un po' cag...... (errori nel download di file e apertura di alcune pagine) . Ho installato Thunderhawk e con questo browser va molto bene .
-Per quanto riguarda la parte telefonica non so ancora dirvi niente: per ora lo utilizzo come palmare e modem GPRS (devo ancora finire il credito sulla mia attuale SIM voce).

Ciao.
Laptop: HP nx7000,Centrino 1.5GHz,512Mb RAM,Mobility ATI Radeon 9200 64Mb,Seagate Momentus 7200.1 100Gb Desktop: AsRock 939SLI32-eSATA2,AMD Athlon 64 3200+@2520MHz,4x512Mb RAM DualCh Elixir @210MHz 2 3 2 5@2T,Forsa NVidia 7600GT ePCI @728/1740_Δ[email protected],2xWD1600AAJS RAID0,Ext. DVD+/-RW Benq EW164B.,Rasurbo Silent&Power 530Watt,ViewSonic VP730
ziraf77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2005, 14:52   #190
Alexnight
Senior Member

L'Avatar di Alexnight

raga mi sono appena arrivati screen protector e custodia al silicone.

per quanto riguarda lo screen protector, mettendolo mi si è sporcato, ho provato a lavarlo e lavarlo con acqua, asciungandolo con phon, ma una volta messo si vedono degli aloni e per ora l'ho rimesso nella confezione e lo mettero' quando avro un po piu di tempo...qualcuno ha qualche consiglio da darmi?

PC:CM Storm Stryker , Geforce 970 msi , Intel I7 4790K 4.00 GHz , SSD Samsung EVO 850 , Corsair 8 Gb , Noctua NH-D15 , MSI Gaming 7 , Seasonic 620W
XBOX ONE X
Old 09-05-2005, 19:36   #191
spider1
Junior Member

...forse sono O.T. ma sarei interessato ad acquistare un kit ricevitore GPS bluetooth + software, cosa mi consigliate ?
Old 09-05-2005, 19:56   #192
spider1
Junior Member

gps

ho appena visto su EBAY
TOMTOM NAVIGATOR V.3.1 + Agg. V.3.07 circa 15 euro
ma è possibile ???
In questo caso allora conviene acquistare il ricevitore gps a parte e poi il software
Old 09-05-2005, 20:01   #193
ale_10
Senior Member

L'Avatar di ale_10

Quote:
Originariamente inviato da Alexnight
raga mi sono appena arrivati screen protector e custodia al silicone.

per quanto riguarda lo screen protector, mettendolo mi si è sporcato, ho provato a lavarlo e lavarlo con acqua, asciungandolo con phon, ma una volta messo si vedono degli aloni e per ora l'ho rimesso nella confezione e lo mettero' quando avro un po piu di tempo...qualcuno ha qualche consiglio da darmi?
Io, quando l'ho tolta per pulirla, l'ho lavata con acqua e sapone neutro; l'ho asciugata con asciugacapelli tenendola su un pezzo di carta stagnola (dopo averla scossa per bene in modo da togliere ogni goccia d'acqua); ho pulito bene lo schermo dell'S100 e l'ho applicata. L'operazione va fatta in una stanza con poca polvere...io ho fatto tutto in bagno...sembra strano ma mi è stato consigliato anche da altri utenti...e devo dire che in bagno...lo screen protector si applica con risultato migliore e con maggior facilità!
Old 09-05-2005, 21:52   #194
Alexnight
Senior Member

L'Avatar di Alexnight

perfetto...ho usato i tuoi consigli di cui ti ringrazio, l'effetto è sicuramente ottimo, anche se è rimasto qualche piccolo alone, ma dopo la quindicesima volta che ci provavo mi ero scocciato e mi sono accontentato

XBOX ONE X
Old 10-05-2005, 09:42   #195
ppc2210
Junior Member

sto valutando di passare da un IPAQ 2210 ad un QTEK, visto che attualmente uso anche un GPS NAVMAN 4410 + SMARTST V2, qualcuno mi sa dire se i QTEK hanno delle incompatibilità con questo GPS e con il relativo software di cui dispongo?

grazie
ppc2210 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2005, 11:13   #196
Alexnight
Senior Member

L'Avatar di Alexnight

proprio domenica ho installato il tom tom con l'antenna che avevo sul palm, appunto una navman che usciva con il kit smart st, credo proprio quella che dici te...cmq nessun problema è compatibile al 100% un vero sballo

XBOX ONE X
Old 10-05-2005, 11:36   #197
maxime
Senior Member

L'Avatar di maxime

Iscritto dal: Aug 2001
Sto pensando di prenderlo... seguo un po' questa discussione!
Desktop: Modded CoolerMaster Wave Master - Asus P8Z68V Pro/Gen3 - Intel i7-3770K@4,5GHz - Noctua NH-U12P SE2 - 16Gb Dominator 2133MHz - Zotac GTX760AMP - SSD Samsung 850Evo 250Gb + HDD Samsung 750Gb - Windows 10Pro
Ultrabook: Lenovo U410 Intel i5-3317U - 6Gb Ram - SSD32Gb + HDD 500Gb - Nvidia 610M - Windows 10
maxime è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2005, 11:50   #198
Alexnight
Senior Member

L'Avatar di Alexnight

è fantastico....

XBOX ONE X
Old 10-05-2005, 11:50   #199
acse
Senior Member

L'Avatar di acse

Iscritto dal: Oct 2000
Città: roma
x lo screen protector vi do un consiglio: cercate di metterlo bene la prima volta xche' se iniziate a lavarlo a metterlo e rimetterlo ci impazzite. a me resta sempre qualche granello di polvere sotto e non aderisce piu bene in alcuni punti ai bordi. se resta qualche bolla lasciatecela.. pian piano se ne va da sola e cmq la si puo togliere facilmente spostandola verso il bordo con una sim(occhio a non rigarla pero) o col pennino stesso.
cmq per lavarla va benissimo il glassex o simili (che si asciuga all'istante senza aloni) o anche applicando e togliendo tipo ceretta un pezzo di scotch.

la custodia di silicone l'ho provata. l'unico grosso neo di questa e' che essendo antiscivolo se metti l's100 in tasca con la custodia come lo tiri fuori ti ha ripulito la tasca da polvere e schifezze
acse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2005, 12:01   #200
HAiNE
Member

L'Avatar di HAiNE

Quote:
Originariamente inviato da maxime
Sto pensando di prenderlo... seguo un po' questa discussione!

te lo consiglio vivamente, non te ne pentirai.
HAiNE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Nuova protezione per Windows 11: scansio...
GoPro LIT HERO a 249€ su Amazon: la nuov...
PayPal integra i pagamenti in ChatGPT: c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian