|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
|
inoltre , G Danny , abbiamo PC praticamente identici (anzi paradossalmente meglio il tuo per la scheda video maggiormente clockata), forse l'unica differenza è solo il quantitativo di ram....
cosa da nn poco , dato che anche su FarCry si aveva un netto miglioramento del framerate con 1gb di ram. eppure come ti ho detto io problemi a HL2 nn ne ho.... te si...perfetto , ma allora o è la ram , o è il chipset della scheda madre... PS : anche io ho Audigy1@Audigy2 ....+ creative mediasource...
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
|
|
|
|
|
#182 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#183 | |
|
Senior Member
|
Quote:
personalmente mai pensato
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
|
|
|
|
|
|
#184 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#185 | |
|
Senior Member
|
Quote:
allora sarà il chipset........ripeto , il resto è identico , la CPU nn fa la differenza, anzi , con tutti quei mhz su un AMD credo che sia meglio la tua. idem la scheda video , 460-380 contro i miei 405-325
|
|
|
|
|
|
#186 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Vedendo e provando hl2 mi sono dovuto ricredere.... |
|
|
|
|
|
|
#187 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Scusate ma alla fine chi è sto G-Man ? E' il capo degli alieni mascherato da essere umano ?
|
|
|
|
|
|
#188 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#189 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#190 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sottoscrivo....poi c'entrasse qualcosa con la discussione.....
|
|
|
|
|
|
#191 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Mantova
|
aprire un post per insultare D3.......mah!!
cmq io ho finito doom e non ho ancora giocato ad hl cmq guardando i vari screen mi sembra di rivedere sof 1.... e capirai che innovazione..... doom secondo me è stato concepito così con ambiente stretti perchè già ha fatto "invecchiare" e non poco i nostri pc e se ci fossero stati ambienti più grandi e con più mostri avebbero docuto farlo uscire frà 2 anni....... già adesso il giochillo prevede che si usi l'impostazione ultra quality con schede video con 512 mega di ram.......dite che è avanti? provate ad osservare le ombre dello screen di hl e guardate anche il pavimento ed i colori come sono realistici!! fà venire da vomitare.....anche se ci giocherò lo stesso perchè al momento finito doom non c'è niente di meglio in giro.....
|
|
|
#192 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#193 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
l'unica cosa ke mi è piaciuta di Doom 3 è il titolo
Doom 3, appunto il resto mi fà alquanto cacare, l'unico fps da ANNI a questa parte ke ho dovuto finire cheatando, da quanto mi stava logorando le gonadi se l'avessi preso originale credo ke ora nn sarei qui, visto ke probabilmente mi sarei suicidato con una revolverata nelle palle
Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto) Ultima modifica di dbpass : 12-12-2004 alle 01:31. |
|
|
|
|
|
#194 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Mantova
|
ecco gli estremisti di half life!!!
tecnicamente è più avanti di qualunque altro game.... guardando gli screen di questa pagina ditemi come mai la zona illuminata dalla lampada che si vede sul muro in hl è scura? ed anche il soffito sopra la lampada..... poi osservate le ombre generate dallo scaffale che sembra a venti cm. dal pavimento (frà l'altro...) e la scatola che c'è di fianco..... hanno un orientamento diverso!!! le texture poi sono vomitevoli.....sembra un gioco vecchio!!! e meno male che il dettaglio è a medium!! poi signori spiegatemi di che materiale è fatto il pavimento e magari anche che cosa rappresentano le macchie dello stesso e da che cosa sono costituite........ secondo me questo gioco se lo erano dimenticati in qualche cassetto e l'hanno fatto uscire quando l'hanno ritrovato!!! originariamente forse doveva uscire nel 99 o giù di lì!!! notte a tutti!!!!
|
|
|
#195 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
cioè, tu hai visto solo qualche screen e dici che il gioco fa schifo graficamente. Da 99'... mah, fallo partire e guardalo in movimento. E anche se non ti dovesse piacere la grafica da 99 (perchè nel 99 c'erano i giochi full DX9, ricordiamocelo ), ti potrebbe piacere per altre cose.Ovviamente imposta a High le texture.
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
|
|
|
|
|
#196 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
|
|
|
|
|
#197 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#198 |
|
Senior Member
|
ma dai gigggi...ma facci il piacere!
giudicare dai soli screen ...ma per favore. io ho giocato a tutti e due(con il mio PC e nn tramite quello di altri) , e di grafica nn sfigura assolutamente HL2 , anzi tutto sommato sinceramente la preferisco. Certo nn è la stessa cosa , ok , ma nn giudico i giochi dalla sola grafica...perchè? perchè altrimenti fifa 2005 sarebbe il più bel gioco di CALCIO in circolazione!! DoomIII è bello ma finisce lì , noioso da MORIRE, nn ha niente di innovativo , nemmeno nel gameplay..... HL2 oltre a coinvolgerti e a gasarti maggiormente fa un bel balzo in avanti come gameplay di un comunissimo FPS. altro che estremisti di HL2, per piacere , chiacchera solo se hai la dovuta documentazione , nn per partito preso come hai fatto finora.... i tuoi interventi mi hanno fatto davvero ridere.....
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 Ultima modifica di seccio : 12-12-2004 alle 02:20. |
|
|
|
|
|
#199 |
|
Senior Member
|
Dipende sempre dagli screen che si postano, ne sparo alcuni carini
![]() per non parlare dei volti in movimento... Cmq per poter giudicare un gioco occorre vederlo in movimento. HL2 è pieno di shader ed effetti di luci dinamiche-radiosity. Ogni materiale riflette o meno la luce, è ricco di bump e altro. In movimento è tutta un'altra storia. Non certo come vedere uno shot (facendo notare cose assurde) in un posto privo di shader... e dire che è vecchio. Evviva. ![]() qua sono accucciato, texture ottima e PS2.0 (tipici del 99, ricordiamocelo), oltre a bump mapping ovunque (anche questa una features grafica del 98 se non erro...) Delle texture si può dire che da attaccati perdono definizione, che a medium non sono buone (ma poi partono sulle geppo2mx, i soldi non crescono sugli alberi). Ah, ovviamente posso applicare tutto al max e filtraggi vari. Cmq, ormai si è perso il valore del VG. Società dell'apparire...
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." Ultima modifica di andreamarra : 12-12-2004 alle 02:37. |
|
|
|
|
|
#200 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
Quote:
nn esagero è solo ke in diversi anni di videogames belli e brutti me ne son passati per le mani davvero tanti e ahimè doom 3 fà letteralmente skifo ma nn solo per la grafica, per il motore tutto storto, al ke uno magari dice BEH DAI E' DIVERTENTE, MI APPASSIONA...NO! fa cagare anke il gameplay
Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto) |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:59.