|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#181 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
Intanto trattasi di clone, quindi non mi sono sbagliato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#182 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
Se tu non fossi ricorso a questa bassezza nessuno si sarebbe permesso di scherzare, e io per primo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#183 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Re: Voglio morire......
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#184 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
Quote:
Però quanta enfasi... Hai ragione è davvero uno scandalo, una vergona, un'infamia!! Mi pare che la sostanza venga, ancora, prima della forma, o no ? E poi, basta con stà storia...se gli amministratori ed i moderatori non volessero, davvero, i cloni, basterebbe impedire loro di entrare. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#185 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
Sinceramente ti capisco benissimo...anch ' io ho passato brutti momenti x motivi simili...ed ogni tanto ritornano, ma alla fine ne vengo fuori....di questo devo ringraziare la mia ragazza, altro che lo psicologo, che grazie a DIO Nn ho mai visto
![]() Io ti sconsiglio di fare lavori impegnativi se il tuo primo obiettivo è la Laurea anche se NN ti piace quello che fai...trovati solo un lavoretto x avere un po' di soldi in +...nn crearti l' alibi del tipo IO LAVORO e GUADAGNO quindi Nn serve STUDIARE, tanto quello che vuoi è fini re l' UNI Cerca di studiare un minimo al giorno, anche iniziando da pochissimo, vedrai che la voglia ti ritorna...(sempre se hai intenzioni serie di finire gli studi) Lascia perdere i tempi altrui x gli esami, pensa solo a continuare a studiare Lascia perdere le aspettative altrui...quelle devono servire da stimolo...Nn x distruggerti, se i tuoi Nn ti aiutano e ti stimolano positivamente...NN li considerare e basta Trovati un hobby o STRAcoltiva quelli che hai ![]() Le donne aiutano ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ciao...e GOOD LUCK
![]() |
#186 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli / Sorrento
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#187 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma
|
Quote:
![]() mah...cmq malgrado tutto in bocca al lupo...ma rifletti meglio su quello che dici...ti aiuterà...fidati!!!
![]() |
![]() |
#188 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
che avrei dovuto fare....
"ciao sono pippo mi conoscente in molti.... sto male mi sembra di impazzire voglio farla finita...." poi magari il mio titolare o altre persone che non voglio fare partecipi del mio dolore avrebbero scoperto questa mia debolezza.... e come ben sapete di gente bastarda ce n è un mare...anzi un oceano .... questa cosa l avrebbero usata contro di me..... quanti di voi sarebbero capaci di confessare il loro dolore profondo con ilo loro nicksapendo di esporsi così apertamente???' vi ripeto che non sto prendendo in giro nessuno.... ho ricevuto deli consigli preziosi..che mi hanno fatto riflettere molto.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#189 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: bolognina
|
per me hai fatto bene ad usare un altro nick.
Io non sto poi tanto meglio di te e non mi vergogno a dirlo, l'unica differenza è che non penso di buttare via la buccia.
![]() |
#190 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
P.S mi sa che a Ser non gli capiterà di leggere quello che hai scritto
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#191 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
ehi il primo ke ha parlato di clone sono stato io!
dovete pagarmi i diritti o al massimo voglio uno sfondo x il desktop autografato da morpheus |
![]() |
![]() |
![]() |
#192 | |
Senior Member
|
Quote:
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#193 |
Senior Member
|
Vivete più che potete; è uno sbaglio non farlo. Non è tanto importante quello che fate purchè viviate la vita che desiderate. Se non avete avuto una vita "vostra", che cosa mai avete avuto?
Nessun uomo è fallito, se allevia il peso di qualcun altro. Un uomo non può star bene davvero se non approva se stesso. end spero che ste frasi ti facciano rifelttere ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#194 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#195 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: MILANO
|
Quote:
dipende. ogni psicologo ha una formazione diversa e le sue capacità dipendono anche dalla sua intelligenza. inoltre non è detto che usasse le tecniche più adatte a te. per es- per molti casi la psicanalisi classica è fallimentare. e poi dipende assolutamenete da te e da quanto sei disposto a cambiare il modo di vedere le cose. uno psicologo ti fa vedere meglio quello che hai dentro ma non può portarti fuori da un tunnel se non cammini. questo lo dico in generale senza conoscere il tuo caso nel dettaglio e senza volert colpevolizzare. cerco solo di farti pensare che c'è una uscita e che forse sei stato sfortunato nella scelta del terapeuta o non eri pronto per cambiare |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#196 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Un po' a Flavon (TN) un po' a Verona (per università)
|
Odio le persone che si autocommiserano.
Odio quelli che per attirare l` attenzione su di loro dicono che si suicidano. Se vuoi suicidarti per la scuola, per non deludere i genitori, FALLO, a me non cambia nulla. Ne faccio a meno di un uomo senza palle che a trent`anni ha ancora problemi di scuola e di genitori. Se questi sono i tuoi piu` gravi problemi vuol dire che hai vissuto fin troppo bene e che le parole DOLORE e SOFFERENZA non sai nemmeno cosa vogliano dire.
D2 + westone um3x + alessandro ms-1 + nationite s:flo 2 + fischer audio dba-02 Ultima modifica di Clauser : 09-07-2004 alle 14:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#197 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
Quote:
![]() ho vinto io basta! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#198 |
Senior Member
|
Clauser SONO DACCORDISSIMO CON TE....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#199 | |
Senior Member
|
Quote:
Domanda? Io non vedo nessun punto di domanda ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#200 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
IO NON VOGLIO ATTIRARE L ATTENZIONE DI NESSUNO!!!
![]() l intento non è mai stato quello.... volevo sfogarmi..punto! l ho fatto.. punto! ho sbagliato??..forse... ma non sono certo in cerca della commiserazione di nessuno e con questo finisco.... avete ragione non si può lasciarsi andare così su un forum... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:21.