Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 08-02-2004, 22:37   #181
max1123
Senior Member

L'Avatar di max1123

Iscritto dal: Sep 2000
Città: St.Gallen
Quote:
Originariamente inviato da recoil
esatto
in realtà mi pare di aver visto (ma avevo il francobollo) una trattenuta su Treze in area quando eravamo sul 2-0. un rigore sul 2-0 poteva cambiare la partita, sul 3-0 proprio no

cmq non mi sto aggrappando a eventuali errori arbitrali perché tanto avremmo perso ugualmente.
intanto c'è chi critica Del Piero ma come si dice in questi casi "gli assenti hanno sempre ragione".
In effetti... almeno con lui in campo abbiamo perso solo con due reti di scarto contro le grandi!
Old 08-02-2004, 22:37   #182
max1123
Senior Member

L'Avatar di max1123

Intanto Inzaghi è tornato a pontificare in fatto di tuffi carpiati!
Old 08-02-2004, 22:38   #183
twinpigs
Senior Member

L'Avatar di twinpigs

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
Quote:
Originariamente inviato da nikki--boohh
mah
miccoli e trezeguet hanno giocato bene vero?
Ma hai visto le punizioni di Miccoli o ti hanno prestato le fette di prosciutto che altri mercoledì hanno usato come cura di bellezza per gli occhi?
Old 08-02-2004, 22:41   #184
Davidone
Senior Member

L'Avatar di Davidone

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Pont-Saint-Martin (AO)
della juve non se n'è salvato uno...... non diciamo cax.....
Davidone è offline  
Old 08-02-2004, 22:42   #185
nikki--boohh
Senior Member

L'Avatar di nikki--boohh

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da twinpigs
Ma hai visto le punizioni di Miccoli o ti hanno prestato le fette di prosciutto che altri mercoledì hanno usato come cura di bellezza per gli occhi?
non bastano solo le punizioni per vincere o per dire che ha giocato bene , ma ormai si fa di tutto per dar colpa a delpiero anche se non ha giocato , per come la vedo io delpiero stasera avrebbe potuto far meglio di miccoli e di trezeguet , poi ognuno la pensa a modo suo ma non vedo il motivo di tirare in mezzo sempre del piero!
My PC: Case:Cooler Masters HAF922|Motherboard:Msi B450 Gaming Plus Max|CPU:Amd Ryzen 5 3600XT| RAM:16 Gb Crucial Ballistix 3200MHz |Dissi:Noctua NH-D14|ALI:Corsair G650M |GPU:Sapphire Radeon 6700XT|Storage: WD570 1Tb + Toshiba P300 3TB|:
nikki--boohh è offline  
Old 08-02-2004, 22:42   #186
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
Quote:
Originariamente inviato da max1123
Intanto Inzaghi è tornato a pontificare in fatto di tuffi carpiati!

Quando era della Juve non lo notavate mai....ora si che strano.....
Jaguar64bit è offline  
Old 08-02-2004, 22:42   #187
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Quote:
miccoli e trezeguet hanno giocato bene vero?
Treze ha fallito miseramente un rigore ma se lo avesse segnato avrebbe solo fatto un piacere a chi lo ha nel fantacalcio

la squadra non ha combinato niente e non si può dare la colpa agli attacanti. la partita di David è da 4, ma Di Vaio ad esempio non ha fatto un granché e nemmeno Miccoli.

Del Piero ultimamente ha lasciato molto a desiderare ma è uno di quei giocatori che possono avere un guizzo vincente. magari non fanno un ***** per 89 minuti ma poi tirano fuori la giocata e fanno gol o assist.
secondo me stasera è mancato proprio lui.
la Roma aveva Totti, la Juve non aveva nessuno a livello di grandi individualità. abbiamo bisogno del miglior Del Piero, altroché!

sulla difesa non scriviamo più niente, tanto fino a giugno questa è e questa rimane
recoil è offline  
Old 08-02-2004, 22:42   #188
max1123
Senior Member

L'Avatar di max1123

Quote:
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Quando era della Juve non lo notavate mai....ora si che strano.....
Non scherziamo... io lo detestavo anche alla Juve!
Old 08-02-2004, 22:44   #189
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Quote:
Non scherziamo... io lo detestavo anche alla Juve!

Si si come no......
Jaguar64bit è offline  
Old 08-02-2004, 22:44   #190
max1123
Senior Member

L'Avatar di max1123

Quote:
Si si come no......
Sì sì, proprio sì.
Old 08-02-2004, 22:45   #191
FA.Picard
Senior Member

L'Avatar di FA.Picard

Iscritto dal: May 2002
Città: People
Quote:
e' vero ce la possiamo fare ancora ma non con questa difesa ! e sopratutto non come abbiamo giocato stasera!!!! prendiamo gol a palate e non e' colpa di buffon ma di quegli idioti della difesa!
io spero che si riprenda presto quetsa juve , ma non si puo' sempre vincere contro le squadre piccole e poi prenderle ogni volta contro le altre grandi perche ci facciamo una gran figura di merda !
Piano piano con le offese alla difesa della Juve!!!

Lasciane un po' anche a me

Quanti gol/partita abbiamo subito quest'anno?
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27"
FA.Picard è offline  
Old 08-02-2004, 22:47   #192
nikki--boohh
Senior Member

L'Avatar di nikki--boohh

Quote:
Originariamente inviato da recoil
Treze ha fallito miseramente un rigore ma se lo avesse segnato avrebbe solo fatto un piacere a chi lo ha nel fantacalcio

la squadra non ha combinato niente e non si può dare la colpa agli attacanti. la partita di David è da 4, ma Di Vaio ad esempio non ha fatto un granché e nemmeno Miccoli.

Del Piero ultimamente ha lasciato molto a desiderare ma è uno di quei giocatori che possono avere un guizzo vincente. magari non fanno un ***** per 89 minuti ma poi tirano fuori la giocata e fanno gol o assist.
secondo me stasera è mancato proprio lui.
la Roma aveva Totti, la Juve non aveva nessuno a livello di grandi individualità. abbiamo bisogno del miglior Del Piero, altroché!

sulla difesa non scriviamo più niente, tanto fino a giugno questa è e questa rimane
treze quando ha fallito il rigore lo avrei preso a bastonate , e' IMPOSSIBILE tirare un rigore + centrale di cosi'!
e poi io non dico che la colpa e' tutta degli attaccanti , ovviamente la colpa e' di tutta la squadra , ma la colpa e' anche loro .
My PC: Case:Cooler Masters HAF922|Motherboard:Msi B450 Gaming Plus Max|CPU:Amd Ryzen 5 3600XT| RAM:16 Gb Crucial Ballistix 3200MHz |Dissi:Noctua NH-D14|ALI:Corsair G650M |GPU:Sapphire Radeon 6700XT|Storage: WD570 1Tb + Toshiba P300 3TB|:
nikki--boohh è offline  
Old 08-02-2004, 22:51   #193
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Quote:
treze quando ha fallito il rigore lo avrei preso a bastonate , e' IMPOSSIBILE tirare un rigore + centrale di cosi'!
e poi io non dico che la colpa e' tutta degli attaccanti , ovviamente la colpa e' di tutta la squadra , ma la colpa e' anche loro .
treze ha sbagliato il rigore perché ho gufato io, vai a vedere 2 pagine indietro. mi prendo la responsabilità, il mancato 3-1 è colpa mia!

quest'anno abbiamo preso 25 gol in 20 partite di campionato, circa 1,2 a partita. una media preoccupante, anzi, DESOLANTE.
a inizio stagone esaltavamo la nuova filosofia "fare un gol più dell'avversario" ma ricordiamoci che negli ultimi anni il campionato lo si è sempre vinto con la miglior difesa, non con il migliore attacco

cmq non ci volevano nuovi giocatori a gennaio, ma a giugno 2003! si doveva gestire meglio Davids... ma ne abbiamo parlato altre volte, inutile ribadire. a fine stagione gli acquisti si faranno, anche tenendo d'occhio il portafogli perché ha ragione max quando dice che la Fiat va male e non si può attingere
recoil è offline  
Old 08-02-2004, 22:52   #194
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Quote:
Sì sì, proprio sì.

Ma vi ha fatto vincere alcuni scudetti con i suoi gol e piu' o meno tuffi assortiti.....

Jaguar64bit è offline  
Old 08-02-2004, 22:54   #195
max1123
Senior Member

L'Avatar di max1123

Quote:
Ma vi ha fatto vincere alcuni scudetti con i suoi gol e piu' o meno tuffi assortiti.....

Alcuni... uno solo, e quello è tutto merito di Juliano. Per fortuna quello è l'unico successo sporcato da Inzaghi, poi con lui solo anni bui.
Per quel che mi riguarda, quello scudetto lo posso tranquillamente togliere dalla bacheca... tanto uno più uno meno...

Ultima modifica di max1123 : 08-02-2004 alle 23:03.
max1123 è offline  
Old 08-02-2004, 22:56   #196
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Quote:
non tirare in ballo Inzaghi. sarà furbo, sarà rapido, sarà prolifico, ma è inguardabile! non l'ho mai digerito e ho gioito quando la Juve lo ha venduto.

Treze stasera ha fatto schifo ma per certe cose che fa vale, almeno dal punto di vista estetico, almeno 100 Inzaghi. il calcio è anche spettacolo e Pippa è tutto meno che spettacolare

godetevi Kakà piuttosto, quello si che è un piacere vederlo giocare!
recoil è offline  
Old 08-02-2004, 22:56   #197
nikki--boohh
Senior Member

L'Avatar di nikki--boohh

va be buonanotte , nonostante tutto forza juve e speriamo di riprenderci in fretta
nikki--boohh è offline  
Old 08-02-2004, 22:57   #198
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Quote:
va be buonanotte , nonostante tutto forza juve e speriamo di riprenderci in fretta
buonanotte "fondatore del Clan"

e tirati su di morale, dopotutto è solo un giuoco
recoil è offline  
Old 08-02-2004, 22:58   #199
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
nonostante siamo fuori dal giro scudetto e odii la roma vedervi perdere 4-0 fa sempre piacere.
Ciao...
Ser21 è offline  
Old 08-02-2004, 23:01   #200
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Quote:
Originariamente inviato da Ser21
nonostante siamo fuori dal giro scudetto e odii la roma vedervi perdere 4-0 fa sempre piacere.
con te facciamo i conti giovedì, anche se vi vedo favoriti... spero solo nell'orgolio Juve!
recoil è offline  
 Discussione Chiusa

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Object First annuncia il nuovo Ootbi Min...
IA, workplace e sicurezza per guidare la...
Amazon chiarisce il blackout AWS del 20 ...
I browser agentici non sono ancora matur...
Monitor da sogno per gamer: Alienware QD...
Anche gli LLM possono "rimbecillirs...
Offerte DJI da non perdere: droni e vide...
Anche Redmi ha il suo Pro Max: arriver&a...
Nike Project Amplify, le scarpe che ti m...
LG OLED evo G5 da 48 pollici a soli 839€...
Ricoh ha anticipato l'arrivo di una nuov...
iPhone 17 Pro non ha rivali: la fotocame...
Leica M EV1: il futuro della fotografia ...
Passione retrò: arrivano THEC64 Mini Bla...
Google risolve il problema delle pause: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian