Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: QUAL'è LA VOSTRA SQUADRA DEL CUORE?
Milan 63 25.30%
Inter 37 14.86%
Juventus 73 29.32%
Torino 1 0.40%
Napoli 14 5.62%
Lazio 13 5.22%
Roma 20 8.03%
Bologna 5 2.01%
Fiorentina 3 1.20%
Palermo 2 0.80%
Genoa 2 0.80%
Sampdoria 3 1.20%
Bari 0 0%
Catania 0 0%
Cagliari 0 0%
Udinese 3 1.20%
Verona 0 0%
Venezia 0 0%
Padova 0 0%
Vicenza 0 0%
Brescia 2 0.80%
Atalanta 2 0.80%
Parma 1 0.40%
Modena 0 0%
Ancona 1 0.40%
Perugia 1 0.40%
Pescara 0 0%
Salernitana 1 0.40%
Lecce 2 0.80%
Reggina 0 0%
Messina 0 0%
Votanti: 249. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 13-10-2003, 16:55   #181
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Originariamente inviato da V|RuS[X]

Io parlo di storia moderna, juventus+moggi negli anni magici di fine secolo.
Negli anni magici di fine secolo altre società facevano cose SCANDALOSE.
Naturalmente io parlo in merito a questioni ESISTENTI, non a rosicatura di tifosi da bar.
Quando ci sarà un processo a Moggi (non come altri processi in anbiti calcistici decaduti x decorrenza dei termini o per "intelligenti" leggi ad hoc" [ogni riferimento a prsone o cose è puramente casuale]), quando verrà dichiarato colpevole potrai parlare. Ok pm?

A me dispiace rispondere così, ma quando attaccano una cosa che amo la cerco di difendere.
andreamarra è offline  
Old 13-10-2003, 16:59   #182
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Quote:
Questo non è affatto vero. La corruzione, il doping e tutti gli altri mali affliggono tutte le squadre danarose e vincenti. Io che sono Interista tutto ciò non mi tange

Ps: visto che ogni tanto è bello fare dell'autoironia?
Solo le squadre danarose e vincenti? Complimenti per l'ennesima stronzata. Io apprezzo tutti i tifosi di calcio, ma quando qualcuno che ha una squadra incompetente (alzi la mano chi dice il contrario) se la prende con gli arbitri ecc....
p.s. non è colpa mia se l'Inter ha fatto harakiri due campionati fa all'ultima partita.

Ultima modifica di andreamarra : 13-10-2003 alle 17:01.
andreamarra è offline  
Old 13-10-2003, 16:59   #183
V|RuS[X]
Bannato

L'Avatar di V|RuS[X]

Iscritto dal: May 2001
Città: Isla Bonita Sesso: Grande
Quote:
Originariamente inviato da andreamarra
Naturalmente io parlo in merito a questioni ESISTENTI, non a rosicatura di tifosi da bar.
Quando ci sarà un processo a Moggi (non come altri processi in anbiti calcistici decaduti x decorrenza dei termini o per "intelligenti" leggi ad hoc" [ogni riferimento a prsone o cose è puramente casuale]), quando verrà dichiarato colpevole potrai parlare. Ok pm?
Infatti negli anni di Maradona+Ferlaino tutto andava liscio. Oppure sono andati tutti in galera. Smettiamola va qui non c'è gente che parla tranquillamente di quello che realmente è accaduto, ma c'è tifo da stadio, ed io non ci sto!
V|RuS[X] è offline  
Old 13-10-2003, 17:01   #184
V|RuS[X]
Bannato

L'Avatar di V|RuS[X]

Quote:
Solo le squadre danarose e vincenti? Complimenti per l'ennesima stronzata.
Pensavo si potesse parlare civilmente con te. Sei giuventino per un attimo ero andato oltre. Ma sbagliavo e me ne pento.
V|RuS[X] è offline  
Old 13-10-2003, 17:04   #185
max1123
Senior Member

L'Avatar di max1123

Iscritto dal: Sep 2000
Città: St.Gallen
Quote:
No al Torino si vendevano direttamente le partite.
Io parlo di storia moderna, juventus+moggi negli anni magici di fine secolo.

Riguardo ai festini a luci rosse, gialle o verdi pisello poco m'importa, non credo che la vita privata di una persona abbia niente da spartire con i suoi meriti sportivi. Guarda che a puttane a quei livelli ci vanno tutti, avere molti, troppi soldi fa male.
Vedo che sei bene informato.
Il caso delle presunte accompagnatrici era legato al Torino Calcio, quando disputava la coppa UEFA.
In quali casi si sarebbe ripetuta la storia alla Juve? Citami gli episodi.
Indipendentemente dalla poca stima per Moggi, hai scritto cose non precise.
Old 13-10-2003, 17:08   #186
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Quote:
Pensavo si potesse parlare civilmente con te. Sei giuventino per un attimo ero andato oltre. Ma sbagliavo e me ne pento.
Con me ti assicuro si può parlare civilmente. Ho detto semplicemente che per me è una emerita stronzata quello che hai detto riguardo al fatto che si dopano soltanto le società danarose e vincenti. I casi di doping li trovi anche in eccellenza. Tutto qui.

Pace ?
andreamarra è offline  
Old 13-10-2003, 17:12   #187
V|RuS[X]
Bannato

L'Avatar di V|RuS[X]

Quote:
Pace ?
Si però non partecipo più a thread su calcio/politica.
V|RuS[X] è offline  
Old 13-10-2003, 17:14   #188
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Quote:
Si però non partecipo più a thread su calcio/politica.
Ma la colpa non è la mia. Se tu dici che è la Puttana d'Italia scateni enormi proteste, non trovi? Senza rancore!
andreamarra è offline  
Old 13-10-2003, 17:31   #189
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Quote:
Originariamente inviato da max1123
Vedo che sei bene informato.
Il caso delle presunte accompagnatrici era legato al Torino Calcio, quando disputava la coppa UEFA.
In quali casi si sarebbe ripetuta la storia alla Juve? Citami gli episodi.
Indipendentemente dalla poca stima per Moggi, hai scritto cose non precise.

Effettivamente Moggi non è che sia molto simpatico... ha fatto le sue bastardate, per carità! Ma non è solo lui il male nel mondo!
andreamarra è offline  
Old 13-10-2003, 18:26   #190
marcolan
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
Quote:
Effettivamente Moggi non è che sia molto simpatico... ha fatto le sue bastardate, per carità! Ma non è solo lui il male nel mondo!

Se riesci a scindere la politica dal resto, ti potrei anche dire che del mondo del calcio, molto del male è proprio Moggi.
Sia coi suoi passati comportamenti (che inducono sospetti anche sul presente), sia per figli e figliocci che ha sparso in tutto il calcio italiano (SOLO ITALIANO, guarda caso) falsando, secondo me, anche i campionati.
Voi spesso vi vantate di avere i migliori giovani, gli italiani, ecc, ma vi siete chiesti perché? Chi detiene le procure della maggior parte di questi giocatori?
Old 13-10-2003, 18:32   #191
francesco87
Junior Member

L'Avatar di francesco87

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Lecco
Ma come mai quando si parla di calcio non c'è mai l'opzione Non sono tifoso ???
Old 13-10-2003, 18:58   #192
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Quote:
Originariamente inviato da marcolan
Se riesci a scindere la politica dal resto, ti potrei anche dire che del mondo del calcio, molto del male è proprio Moggi.
Sia coi suoi passati comportamenti (che inducono sospetti anche sul presente), sia per figli e figliocci che ha sparso in tutto il calcio italiano (SOLO ITALIANO, guarda caso) falsando, secondo me, anche i campionati.
Voi spesso vi vantate di avere i migliori giovani, gli italiani, ecc, ma vi siete chiesti perché? Chi detiene le procure della maggior parte di questi giocatori?

Senti, non voglio entrare in polemica. Tutti fanno cose da censurare. Col tutti intendo tutti. Mi fa piacere che tu parli di Moggi, vorrei sapere cosa ne pensi dei dirigenti della tua squadra che giornalmente vengono prosciolti dai vari processi per "vari" motivi. Sappiamo benissimo quali. Ognuno ha i suoi peccati. Abbi la compiacenza di non dare addosso alla mia squadra. Come io rispetto, nonostante tutto, la tua.
andreamarra è offline  
Old 13-10-2003, 19:00   #193
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Quote:
Originariamente inviato da francesco87
Ma come mai quando si parla di calcio non c'è mai l'opzione Non sono tifoso ???
Perchè il sondaggio altrimenti sarebbe stato: "siete o meno tifosi di calcio?"
andreamarra è offline  
Old 13-10-2003, 19:04   #194
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
Quote:
Ovviamente le proporzioni reali non sono quelle espresse nel forum... ameno che

1- rubiamo anche sul numero di tifosi (battuta gentilmente offerta dal mio amico Badedas )

2- Account falsi

Sinceramente questa tua precisazione mi pare fuori luogo , questo e' solo un sondaggio su di un forum , non vuole dimostrare che il milan e' la formazione con piu' tifosi in italia , ma si prefigge solo , di fare un mini censimento su quanti tifosi di una squadra o di un'altra ci sono su questo forum , punto.

Per la seconda cosa che hai detto , be' anche noi milanisti possiamo dirlo di voi allora.

Jaguar64bit è offline  
Old 13-10-2003, 19:07   #195
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Città: Londra
Ma perchè in un sondaggio con la domanda più stupida del mondo si finisce a litigare?

Non era più semplice rispondere e basta?
Old 13-10-2003, 19:08   #196
V|RuS[X]
Bannato

L'Avatar di V|RuS[X]

Quote:
Originariamente inviato da Nicky
Ma perchè in un sondaggio con la domanda più stupida del mondo si finisce a litigare?

Perchè non c'eri tu a dettare legge
V|RuS[X] è offline  
Old 13-10-2003, 19:09   #197
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Città: Londra
Quote:
Perchè non c'eri tu a dettare legge
Io questi topic li evito come la peste, non mi piace farmi il sangue amaro per ste cazzate

Tanto poi sai quanto gliene frega alle società, ai calciatori, ai presidenti ecc di quello che pensiamo noi
Old 13-10-2003, 19:11   #198
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Quote:
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Sinceramente questa tua precisazione mi pare fuori luogo , questo e' solo un sondaggio su di un forum , non vuole dimostrare che il milan e' la formazione con piu' tifosi in italia , ma si prefigge solo , di fare un mini censimento su quanti tifosi di una squadra o di un'altra ci sono su questo forum , punto.

Per la seconda cosa che hai detto , be' anche noi milanisti possiamo dirlo di voi allora.

Guarda che era una innocente battuta. Era un omaggio alla divertente battuta del mio amico badedas, tutto qui.
andreamarra è offline  
Old 13-10-2003, 19:13   #199
Gig4hertz
Senior Member

L'Avatar di Gig4hertz

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
su ragazzi ma che volete avete fuso 3 squadre pe vince na partita cmq per tutti i laziali e gli antiromanisti vi consiglio di scaricarvi questo gioco ghghg
Gig4hertz è offline  
Old 13-10-2003, 19:13   #200
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Quote:
Originariamente inviato da Nicky

perchè purtroppo alla domanda: cosa tifate? molti hanno alzato la cresta dicendo cose fuoriluogo che feriscono un tifoso come me.
andreamarra è offline  
 Discussione Chiusa

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Anche gli USA inseguono l'indipendenza: ...
TikTok: i content creator guadagneranno ...
Nothing Phone (3a) Lite disponibile, ma ...
Emissioni globali per la prima volta in ...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Windows 11: nuova versione in arrivo a i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian