Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-10-2003, 19:42   #181
TorpedoBlu
Senior Member

L'Avatar di TorpedoBlu

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
allora il Sistema operativo del 3650 è lo stesso dell'ngage, (gia provati giochi su copie di backup scaricati susslo stesso e funzionano!) quindi fate voi i conti
Ho trattato con : lahiri, czame, RC, allXXX, dfruggeri, JMM, Paperone, xej, Pappez, iperfly, Red81, Playmake, ryan78, Rob66, XP2200, Peach1200, faberjack, Stewie82, supermario_bros, hft500, Axelscorpio, pipes lee, Piccolospazio, RohanKish, miki66, kabira85
TorpedoBlu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2003, 19:44   #182
andrew1979
Senior Member

L'Avatar di andrew1979

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Trento
ciao a tutti ho appena comprato l'n-gage volevo approfondire la storia dei filmati. Ma con pc suite posso trasferire i divx sul cellulare e il programma me li comprime pure? ma come è possibile ke comprime 100 mb in 1,5 mb? la cosa mi sembra strana e come fa a visualizzarli se nn c'è il codec divx? grazie a tutti quelli ke mi daranno informazioni. Ciao
andrew1979 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2003, 20:34   #183
UomoAzione
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
mi associo alla domanda.
Un film intero, mettiamo di partenza 700mb quanto viene ad occupare? e la qualita' audio/video è buona?

Resta il fatot ke domani lo compro pure io muhahaha e anke una bella cartuccina di corredo.

a proposito spigatemi bene la storia:
io compro il cellulare, e dentro alla scatola non c'e' niente ke mi permetta di collegarlo al pc se ho ben capito.
cosa devo comprare? mi dite please il nome degli oggetti? cosi' domani so cosa acquistare lol
Thx e ciao!
UomoAzione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2003, 22:17   #184
Dylan il drago
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
Quote:
Originariamente inviato da TorpedoBlu
allora il Sistema operativo del 3650 è lo stesso dell'ngage, (gia provati giochi su copie di backup scaricati susslo stesso e funzionano!) quindi fate voi i conti
1) sul 3650 scattano e non di poco tanto da renderli ingiocabili (vai nei forum americani e vedrai che chi l'ha provati dice esattamente così)

2) giocaci te con la tastiera del 3650 ...-_-

3) il 3650 ha un uscita mono risultando abbastanza di basso livello e in un gioco la musica non è da sottovalutare...

susu non paragoniamo il 3650 con l'ngage che sono la stessa cosa con intenti diversi (chi per le foto e chi per intrattenere )
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri
Dylan il drago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2003, 23:46   #185
Italy
Senior Member

L'Avatar di Italy

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
Questo N-Gage sta spopolando...........
Old 15-10-2003, 05:58   #186
UomoAzione
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
Mi dareste una risp il prima possibile su cosa devo acquistare insieme al cellulare per poterlo collegare al pc e usare pc suite per mettergli dentro i film? (quanto viene ad occupare un film intero?)
Vi prego entro oggi ke devo comprarlo! LOL
Grazie
UomoAzione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2003, 08:05   #187
TorpedoBlu
Senior Member

L'Avatar di TorpedoBlu

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
ripeto stesso software, stesso sistema operativo, ho visto il monitor dell'n-gage, be meglio quello del 3650, ragazzi è un giochino truffa, e avete visto i giochi??? 39Euro!
Ho trattato con : lahiri, czame, RC, allXXX, dfruggeri, JMM, Paperone, xej, Pappez, iperfly, Red81, Playmake, ryan78, Rob66, XP2200, Peach1200, faberjack, Stewie82, supermario_bros, hft500, Axelscorpio, pipes lee, Piccolospazio, RohanKish, miki66, kabira85
TorpedoBlu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2003, 08:19   #188
Sweetmonkey
Senior Member

Considerazioni personali

Ciao a tutti, seguo la vostra discussione in quanto da tempo sono allettato dall'idea di comprarmi un cellulare a colori con fotocamerine giochini e quant'altro. POi mi fermo e penso all'utilizzo che ne faccio e rimango coi miei fidi 7110 e T39m che per ora svolgono egregiamente il loro compito.
Ho letto tutto questo thread e letto le critiche degli uni e le esaltazioni degli altri. Personalmente il prezzo dell'N-Gage mi attira molto, 339 euro (ma si trova a di meno) con la previsione di un calo sotto i 299 euro nei prossimi mesi sono uno specchietto che mi induce a considerarne l'acquisto.
Non capisco però chi qui dentro critica l'N-Gage dicendo che "il 3650 è meglio perchè ha la fotocamera, cosa ten e fai dei giochi se tanto poi il 3650 fa le foto ed è anche lettore mp3??"
Io non critico nessuno e rispetto le scelte altrui, ma nel concetto di TELEFONO non credo rientri la fotografia o la musica o l'aspetto videoludico.
Semplicemente i produttori stanno lanciando sul mercato dei "giochini" con più funzionalità. C'è il telefono con la fotocamera che scatta delle buone foto da mandare, l'altro che è un ottimo palmare, quello che ha radio e mp3 a livello di uno stereo (o quasi), l'altro ancora dal design di una miniconsole. Sta a noi, in base alle nostre preferenze, decidere cosa ci interessa di più. Vogliamo le foto? Bene sceglieremo il cell con maggiori caratteristiche in tal senso, vogliamo giocare in treno ? eccoci che l'N-Gage ci assisterà. e via discorrendo..
Per questo mi sembra un pò infantile che ci sia gente che viene qui a dire che l'NGAGE fa schifo o è sopravvalutato perchè non fa le foto mentre ti offre una miniconsole che "TANT O A CHE TI SERVE?? COMPRATI IL GBA!"
Allora si potrebbe anche dire che chi sceglie il cell con la fotocamera compra un aggeggo inutile "TANTO SI PUO' comprare UNA FOTOCAMERA DIGITALE CHE E' 1000 VOLTE MEGLIO!"
Ormai i cell sono pieni di accessori e funzionalità extra, basta scegliere quello piu conforme alle nostre esigenze.
Scusate il dilungamento ma volevo solo chiarire questo punto visto che in questo e in altri thread si sputa su alcune funzionalità bannandole come inutili, per dare preferenza ad altre che potrebbero essere altrettanto inutili !!
Ciao
PS A quanto potrebbe calare come prezzo l'NGAGE?
Sweetmonkey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2003, 08:51   #189
finalX
Senior Member

L'Avatar di finalX

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
ripeto stesso software, stesso sistema operativo, ho visto il monitor dell'n-gage, be meglio quello del 3650, ragazzi è un giochino truffa, e avete visto i giochi??? 39Euro!
Questo è un bel attacco gratuito. Posso concordare col prezzo elevato dei giochi, ma lo schermo è praticamente lo stesso del 3650 con una illuminazione migliore, poi ben venga il sistema operativo del 3650.
finalX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2003, 09:04   #190
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Cmq mi interessa la roba dei divx.....ke riduce le dimensioni del film? come le riduce?
Old 15-10-2003, 09:23   #191
Ghibli2000
Senior Member

L'Avatar di Ghibli2000

Iscritto dal: Sep 2000
Bravo.

Hai ribadito un concetto che molti si ostinano ad ignorare; compratevi il cellulare che piu' vi piace c'e' una vasta scelta.
- per i filmati: se sono avi o mpg con PC Suite in fase di trasferimento da PC a Consolle vengono convertiti in formato g3p riconosciuto da RealOne. Attenzione pero' che PC Suite funziona solo con Bluetooth.

- per la dotazione standard: c'e' veramente tutto quello che serve. Cavo Usb con Software, adattatore per collegare le cuffie stereo, adattatore per collegare n-gage allo stereo, cuffie/auricolare stereo (doppie cuffiette) per la musica/radio e le telefonate.

Considerazioni; un lettore/radio mp3 da 128mb allo stato solido di media qualita' costa intorno ai 180 euro.
Il cavo usb + software (cd) costa 80 euro.
Totale 260 euro.
N-gage con scheda MMC da 32mb 299 euro.
Differenza (299-260 euro) 39 euro.
Insomma con 39 euro mi ritrovo un cellulare 3band con gprs wap vivavoce schermo TFT polifonico con un vero sistema operativo installato, registrazione di messaggi vocali, rubrica sincronizzabile con outlook, agenda con allarmi orari per le scadenze, impegni, convertitore di misure e non so quante altre cose. Una sorta di palmare.
Aggiungo alcune chicche che sto scoprendo man mano che lo uso: Il T9 (scrittura sms facilitata) si puo' attivare anche nella rubrica.
E sempre nella rubrica ho usato il COPIA e INCOLLA per fare delle correzzioni.
Si accettano critiche..........eh eh eh eh.

Ops dimenticavo: con l'N-gage si puo' anche giocare.

Ultima modifica di Ghibli2000 : 15-10-2003 alle 09:36.
Ghibli2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2003, 10:04   #192
andrew1979
Senior Member

L'Avatar di andrew1979

qualcuno può chiarire meglio il discorso dei filmati su n-gage? come si vedono? ma funziona con tutti i divx? la riproduzione è fluida? quanto occupano? penso sia un discorso molto importante ke potrebbe anke invogliare altri a comprarlo. grazie
Old 15-10-2003, 10:11   #193
Ghibli2000
Senior Member

L'Avatar di Ghibli2000

E come vuoi che si vedano?

Non sono il massimo; le dimensioni dello schermo sono quelle che sono; vale un po' il discorso che si faceva per le foto fatte con i cellulari.
L'utilizzo che se ne puo' fare, a IMHO, sono brevi spot tipo trailers di film o clip spiritose di breve durata.
Old 15-10-2003, 10:23   #194
Dylan il drago
Senior Member

Re: E come vuoi che si vedano?

Quote:
Originariamente inviato da Ghibli2000
Non sono il massimo; le dimensioni dello schermo sono quelle che sono; vale un po' il discorso che si faceva per le foto fatte con i cellulari.
L'utilizzo che se ne puo' fare, a IMHO, sono brevi spot tipo trailers di film o clip spiritose di breve durata.

ma sei sicuro? io ho intravisto matrix reloaded sul l'ngage e non mi sembrava maluccio ....
io ci metterò penso le puntate di futurama e i simpson
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri
Old 15-10-2003, 10:24   #195
Dylan il drago
Senior Member

Quote:
dopo questa frase la tua credibilità è scesa di tanto...
Old 15-10-2003, 10:26   #196
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Bè xò 39 euro non sono pokini x un giochino....
Old 15-10-2003, 10:28   #197
Ghibli2000
Senior Member

L'Avatar di Ghibli2000

Giusto.

Le puntate dei Simpson secondo me le puoi mettere benissimo.
Ma Matrix, un film dove la fanno da padrone gli effetti speciali e il sonoro, lo devi vedere con un DVD Home Theatre minimo su un 32 pollici.
Poi "de gustibus.....".
Old 15-10-2003, 10:34   #198
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

OT

Da un po gira in tv la pubblicità su tim e la tv sul 3650 mi pare in cui si possono vedere alcuni canali......ma esiste un cell con un sintonizzatore tv al posto della radio, in grado di prendere canale 5, rai ecc? Tipo il sintonizzatore tv ke usci x il game gear.......ve lo ricordate?
Old 15-10-2003, 10:40   #199
andrew1979
Senior Member

L'Avatar di andrew1979

ma a parte il discorso della grandezza dello schermo di cui sono d'accordo mi interessa la comodità di vedermi un film magari in treno. La cosa ke nn capisco è come faccia a riprodurre i divx se nn ha il codec installato. Qualcuno può chiarire finalmente questo punto? Grazie
Old 15-10-2003, 11:45   #200
TrusterDesa
Senior Member

L'Avatar di TrusterDesa

Iscritto dal: May 2003
Città: Monza
Allora.....per una domanda ti risp.....non riproduce DVX ma devi convertire in formato REALPLAYER.....per il resto adesso ho solo domande da fare...volevo vendere il mio 7250 per prendere sto ngage.......

Riassumo un po di domande lette nel TREAD

1)ma si puo navigare su pagine web "WWW" o solo semplici pagine wap?

2)come si converte un file dvx in formato real?

3)cartucce di espansioni MB sono proprietarie NOKIA o si utilizzano le cartucce "normali"

4)Per giocare in rete si usa solo BLUD....o anche collegamento GPRS? (basta fare una flat con l'operatore...)

5)se ci sara un aggiornamento del symbian sara' possibile fare un upgrande o non viene permesso dalle caratteristiche hardware?

penso di riassumere un po le domande principali un po piu tecniche!

Grazie per le risposte raga
TrusterDesa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Addio Amazon? ChatGPT ora ti fa comprare...
YouTube chiude la causa con Trump: accor...
Avio: contratto da 40 milioni di € da ES...
Claude Sonnet 4.5, il nuovo modello di A...
Silent Hill f è un successo: gi&a...
Nuova Jeep Compass: aperti i preordini p...
La PS5 Slim con SSD più piccolo s...
Zero combustibili fossili e controllo qu...
Corsair NAUTILUS 360 RS LCD: raffreddame...
Nuovo record nel mondo dei computer quan...
Sony e Universal combatteranno l'IA con....
Il Chips Act europeo attuale è un...
OnePlus 15: debutto globale con design '...
Amazon Prime: addio alla prova gratuita ...
Windows 11 25H2: guida passo-passo per l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian