|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Re: Re: Ritorno al Futuro
Quote:
![]() Mmm....io non me lo perderei neanche se fossi fidanzato con Kasia Smutniak e mi avesse proposto una serata caldissima... oddio, mo' non esageramo |
|
|
|
|
|
|
#182 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
|
io cell'ho! comprato l'anno scorso!
è bellissimo! anche se la qualità non è degna di un dvd...ma chissene frega! è un capolavoro... ASSOLUTAMENTE IL MIO FILM PREFERITO... l'avrò visto centinaia e centinaia di volte e stasera me lo riguardo...
|
|
|
#183 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
|
ce l'ho anch'io!
|
|
|
|
|
|
#184 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Figata!
L'ho viso da poco, stasera dovrei studiare anatomia, ma penso che me lo riguarderò... 1,21gigowatt!!! |
|
|
|
|
|
#185 | |
|
|
Re: Re: Re: Ritorno al Futuro
Quote:
seeeeee, seeeeee che falso |
|
|
|
|
#186 |
|
Senior Member
Città: Ovunque
|
Grande Giove
|
|
|
#187 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
![]() Uhm c'è da scegliere tra Ritorno al Futuro e Autumn in New York. Mi sa che opto anche io per Ritorno al Futuro |
|
|
|
|
|
#188 | |
|
Senior Member
|
Quote:
10 volte? O ragazzi ma solo io ho visto qualche bel film quasi una sessantina di volte?(seriamente) Quando ero piccolo mi addormentavo guardando capolavori del calibro di Arma Letale (trilogia) Ritorno al futuro (trilogia) Trappola di cristallo, 48 Minuti per morire Rollerblades - Sulle ali del vento Caccia a Ottobre Rosso non scherzo, questi li avrò visti si e no 60 volte l'uno... dopo un mesetto passavo ad un'altro film e poi ripetevo il giro |
|
|
|
|
|
|
#189 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
che film.. e che trilogia, cmq
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
#191 | |
|
Senior Member
Città: Lund, Sweden
|
Quote:
|
|
|
|
#192 | |
|
Senior Member
|
Quote:
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
|
#193 | |
|
Senior Member
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
|
Quote:
GRANDE! trappola di cristallo.....MAMMA CHE FILM
|
|
|
|
#194 | |
|
Senior Member
Città: Lund, Sweden
|
Quote:
Qui chiedo venia a tutti... Il film che ho visto di più in assoluto ( ero ancora un pistolino , ne capivo poco ) è stato Independence Day!Pensate che un giorno, a casa da scuola causa febbre, l'ho visto 2 volte e mezza
|
|
|
|
#195 | |
|
Senior Member
|
Quote:
LOL io non ho mai visto un film più di una volta consecutivamente.... l'avrò rivisto due giorni dopo magari, ma mai lo stesso giorno
|
|
|
|
#196 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Re: Ritorno al Futuro
Quote:
|
|
|
|
#197 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non credo però che tu abbia visto Rollerblades (tra l'altro non sto trovando nessuna traccia in Internet su questo titolo Io veramente quando ero piccolo mettevo il registratore e il televisore col timer e mi ci addormentavo co' sti film! |
|
|
|
|
|
|
#198 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Io il cofanetto DVD ce l'ho già
e me li sono già visti tutti e tre la settimana scorsa, in lingua originale che rende anche meglio
|
|
|
#199 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#200 | |
|
Senior Member
|
Quote:
spè di che tratta?...mi sembra familiare il titolo ![]() anch'io cmq, ho rovinato due videoregistratori a forza di guardar film....
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:51.

e me li sono già visti tutti e tre la settimana scorsa, in lingua originale che rende anche meglio