|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#182 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
e che li hai messi a fare allora? ![]() |
|
|
|
|
|
|
#183 |
|
Registered User
|
ahhh forse ho capito sono set di suoni da importare nel gioco vero? ho vinto?
ciao! |
|
|
|
|
|
#184 | |
|
Senior Member
|
Quote:
prima credevo che fossero normali suoni poi ho verificato e ho aggiunto l'edit |
|
|
|
|
|
|
#185 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Sassari
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#186 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Quote:
Ora me lo rigioco!
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
|
|
|
|
|
#187 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
... e vabbè forse non era proprio così la frase Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#188 |
|
Senior Member
|
Eccolo (scusate se è in inglese)
|
|
|
|
|
|
#189 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: SANREMO
|
lo ho segato kangaxx
ma che fatica!!! lo segai a liv 18.. altro che il drago rosso.. penso che kangaxx sia stato il mostro più potente che ho affrontato (anche più forte di Irenicus) Ricordo ancora che l'ultimo colpo glielo diede nalia (o nadia la maga insomma) usando "cometa" |
|
|
|
|
|
#190 | |
|
Registered User
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#191 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
sto facendo uso di tutta la magia possibile perchè esca Bg3
|
|
|
#192 |
|
La Moderatrice
Città: Torino
|
Raga .... a leggere 'ste cose mi viene una nostalgia infinita per BG .... accidenti, quante mattine ho fatto
.... mi vengono in mente un sacco di cose .....quante emozioni provate e quanta tristezza nel vedere scorrere i titoli finali che narravano il destino dei nostri eroi ... azz, ancora adesso mi viene la lacrima, uff, mi ero pure affezionata a tutti i miei compagni di avventura. ![]() Ancora adesso ricordo quanto era coinvolgente e struggente, nello stesso stempo, la colonna sonora .... non riesco a trovare l'aggettivo adatto ....uhmmmm.... ma rimane dentro di me, immutata come lo é il ricordo della storia e dei sentimenti suscitati da questa poderosa saga. Ok, ok ......ormai, sono irrecuperabile ... Avremo mai l'onore e l'onere di giocare ad un BG3? |
|
|
|
|
|
#193 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
per ora si sa solo questo (mi autoquoto) Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#195 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Atari? Non credo siano all'altezza per creare BG3... basta vedere il pastrocchio che hanno fatto con The temple of elemental evil... spero sinceramente che mi stupiscano.
|
|
|
|
#196 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Biassono (Monza)
|
Quote:
Comunque, nel bene e nel male, credo siano gli sviluppatori più probabili: il publisher è Atari, per il quale hanno già sviluppato un titolo come "The Temple of Elemental Evil" che deve moltissimo alla saga di Baldur's Gate... poi Vampire 2 ormai è praticamente finito e non hanno annunciato ancora nessun nuovo progetto...
|
|
|
|
|
#197 | |
|
Registered User
|
Quote:
spero sia quello che credo :P vediamo subito ù ciaoooo |
|
|
|
|
|
|
#198 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
In primis vorrei far notare che NwN e' nato prevalentemente per il multy e BG2 esclusivamente per il single.
Indi i due giochi non possono essere paragonati in quanto frutto di concezioni differenti. (tanto per capirci e' un po' come confrontare un gioco come q3 -solo multy- e Unreal -solo single-) Detto questo, spero che questo BG3 non riprenda la storia del due (che e' ******conclusa******* in Tob) ma ci dia qualcosa di nuovo o magari una storia parallela che si evolve negli stessi momenti del primo e secondo capitolo. L'unico peccato sara' l'utilizzo della 3th edizione ... AD&D 2th ed era decisamente superiore =(((( |
|
|
|
|
|
#199 |
|
Registered User
|
speravo fosse minsc...
ciao! |
|
|
|
|
|
#200 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
Quote:
attento però a quando ti scegli le vittime... un barbaro è immune al colpire alle spalle e potrebbe reagire da par suo
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:33.

.... mi vengono in mente un sacco di cose .....quante emozioni provate e quanta tristezza nel vedere scorrere i titoli finali che narravano il destino dei nostri eroi ... azz, ancora adesso mi viene la lacrima, uff, mi ero pure affezionata a tutti i miei compagni di avventura.