Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-09-2004, 13:02   #181
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da moly82
non riesco a scaricarli! ma sono udibili?

ciao
no, non sono udibili
Old 23-09-2004, 14:04   #182
pinball
Registered User

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:
Originariamente inviato da Leron
no, non sono udibili

e che li hai messi a fare allora?

pinball è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2004, 14:05   #183
pinball
Registered User

ahhh forse ho capito sono set di suoni da importare nel gioco vero? ho vinto?

ciao!
Old 23-09-2004, 14:10   #184
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Quote:
Originariamente inviato da moly82
ahhh forse ho capito sono set di suoni da importare nel gioco vero? ho vinto?

ciao!
si

prima credevo che fossero normali suoni

poi ho verificato e ho aggiunto l'edit
Old 23-09-2004, 14:26   #185
elfoscuro
Senior Member

L'Avatar di elfoscuro

Iscritto dal: May 2002
Città: Sassari
Quote:
Originariamente inviato da cerbert
Sono piuttosto sicuro fosse Kangax il quale, da bravo bambino, si beccava delle sacrosante mazzate dal Mazzafrusto a tre teste dei De 'Arnise (praticamente l'unica cosa utile che guadagnavi con quella smazzaballe di Nalia) e pativa parecchio "Punizione Sacra" (il mio incantesimo preferito ). Ci voleva un po'... ma era una goduria vederlo diventare più lento ad ogni mazzata!
Mi sa che ti sbagli, Gaxx il demi-lich (aveva l'aspetto di un teschio svolazzante, non di un lich) era immune a tutto tranne alle armi +4 e all'anello dell'ariete.Saltava fuori dopo aver ucciso kangaxx, un lich appunto. Una volta ucciso lasciava per terra "l'anello di Gaxx" l'anello magico più potente conosciuto in BG
elfoscuro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2004, 15:07   #186
cerbert
Senior Member

L'Avatar di cerbert

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da elfoscuro
Mi sa che ti sbagli, Gaxx il demi-lich (aveva l'aspetto di un teschio svolazzante, non di un lich) era immune a tutto tranne alle armi +4 e all'anello dell'ariete.Saltava fuori dopo aver ucciso kangaxx, un lich appunto. Una volta ucciso lasciava per terra "l'anello di Gaxx" l'anello magico più potente conosciuto in BG
Infatti stavo parlando di kangaxx... piuttosto non mi ricordo di Gaxx... o ero uscito tronfio e sicuro di me, oppure c'era qualche condizione non soddisfatta.
Ora me lo rigioco!
Old 23-09-2004, 15:17   #187
elfoscuro
Senior Member

L'Avatar di elfoscuro

Quote:
Originariamente inviato da cerbert
Infatti stavo parlando di kangaxx... piuttosto non mi ricordo di Gaxx... o ero uscito tronfio e sicuro di me, oppure c'era qualche condizione non soddisfatta.
e mi pareva strano. Infatti kangax quanto lo uccidi ti dice qualcosa come "HAHAHA STUPITE TESTE DI ZUCCHINA MI AVETE FINALMENTE LIBERATO E MO SO GAXX VOSTRI"

... e vabbè forse non era proprio così la frase

Quote:
Ora me lo rigioco!
visto, basta poco per trovare una scusa per rigiocare a BG
Old 23-09-2004, 15:18   #188
elfoscuro
Senior Member

L'Avatar di elfoscuro

Eccolo (scusate se è in inglese)

Old 23-09-2004, 15:30   #189
Bidduzzo
Senior Member

L'Avatar di Bidduzzo

Iscritto dal: May 2003
Città: SANREMO
lo ho segato kangaxx
ma che fatica!!! lo segai a liv 18.. altro che il drago rosso.. penso che kangaxx sia stato il mostro più potente che ho affrontato (anche più forte di Irenicus)

Ricordo ancora che l'ultimo colpo glielo diede nalia (o nadia la maga insomma) usando "cometa"

Bidduzzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2004, 15:35   #190
pinball
Registered User

Quote:
Eccolo (scusate se è in inglese)

già gran bell'anello quello, almeno nbe era valsa la pena perderci del tempo dietro
Old 24-09-2004, 20:05   #191
Bet
Senior Member

L'Avatar di Bet

Iscritto dal: Apr 2000
sto facendo uso di tutta la magia possibile perchè esca Bg3

Allegati
File Type: zip wiz.zip (23.1 KB, 11 visite)
Old 24-09-2004, 22:08   #192
Pola
La Moderatrice

L'Avatar di Pola

Raga .... a leggere 'ste cose mi viene una nostalgia infinita per BG .... accidenti, quante mattine ho fatto .... mi vengono in mente un sacco di cose .....quante emozioni provate e quanta tristezza nel vedere scorrere i titoli finali che narravano il destino dei nostri eroi ... azz, ancora adesso mi viene la lacrima, uff, mi ero pure affezionata a tutti i miei compagni di avventura.
Ancora adesso ricordo quanto era coinvolgente e struggente, nello stesso stempo, la colonna sonora .... non riesco a trovare l'aggettivo adatto ....uhmmmm.... ma rimane dentro di me, immutata come lo é il ricordo della storia e dei sentimenti suscitati da questa poderosa saga.

Ok, ok ......ormai, sono irrecuperabile ...

Avremo mai l'onore e l'onere di giocare ad un BG3?
Old 24-09-2004, 22:19   #193
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Quote:
Originariamente inviato da Pola
Raga .... a leggere 'ste cose mi viene una nostalgia infinita per BG .... accidenti, quante mattine ho fatto .... mi vengono in mente un sacco di cose .....quante emozioni provate e quanta tristezza nel vedere scorrere i titoli finali che narravano il destino dei nostri eroi ... azz, ancora adesso mi viene la lacrima, uff, mi ero pure affezionata a tutti i miei compagni di avventura.
Ancora adesso ricordo quanto era coinvolgente e struggente, nello stesso stempo, la colonna sonora .... non riesco a trovare l'aggettivo adatto ....uhmmmm.... ma rimane dentro di me, immutata come lo é il ricordo della storia e dei sentimenti suscitati da questa poderosa saga.

Ok, ok ......ormai, sono irrecuperabile ...

Avremo mai l'onore e l'onere di giocare ad un BG3?
a chi lo dici

per ora si sa solo questo (mi autoquoto)

Quote:
Originariamente inviato da Leron

http://www.multiplayer.it/notizia.php?id=29101
23/07/2004
Fan di Dungeons & Dragons e dei giochi di ruolo in generale, leggendo questa notizia scommettiamo che avrete di che esultare. Infatti PC Gamer annuncia che nel suo prossimo numero verrà dato ampio spazio ai futuri progetti riguardante il sovrano incontrastato dei GdR. Faranno parte della querelle i già annunciati D&D Online e alcuni strategici in tempo reale, ma il piatto forte è costituito dalle indiscrezioni che vogliono attualmente in sviluppo titoli del calibro di Neverwinter Nights 2 e Baldur's Gate 3.
Interrogati sull'argomento, i portavoce di Atari hanno affermato in maniera alquanto sibillina: "Potrebbe esserci un fondo di verità in questa faccenda...". Il che basta, siamo certi, per far venire voglia a tutti di tirare fuori dalla soffitta pergamene magiche e spadoni a due mani...

http://www.multiplayer.it/notizia.php?id=29453

21/08/2004
Sull'ultimo numero della rivista cartacea PC Gamer sono finalmente stati rivelati i primi dettagli riguardanti Baldur's Gate 3 che in moltissimi attendevano con ansia dalla soffiata di luglio.
Purtroppo le informazioni sono particolarmente scarne: a differenza dei primi due giochi, creati da BioWare e prodotti da Interplay, il terzo capitolo sarà ovviamente prodotto dall'attuale possessore dei diritti di Dungeons & Dragons, Atari, ma non è stato ancora rivelata nè la software house al lavoro sul progetto, già sotto i ferri da diversi mesi, nè una data di rilascio.
Attendiamo con ansia maggiori informazioni.

http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=30753

23 agosto 2004 11:09
Prime informazioni per Baldur's Gate 3
E' realtà il terzo capitolo della serie: lo rivela l'ultimo numero di PC Gamer.

L'ultimo numero della rivista cartacea PC Gamer ha rivelato i primi dettagli legati a Baldur's Gate 3, il nuovo capitolo della famosa saga di RPG ispirata all'intramontabile universo fantasy di Dungeons and Dragons.

Per quanto i primi due capitoli siano stati sviluppati da BioWare per conto di Interplay, questo terzo capitolo vedrà Atari - in quanto nuova detentrice dei diritti videoludici di D&D - a dirigere i lavori sullo sviluppo. Il gioco è già in fase di lavorazione e, per quanto non sia ancora stata stabilita una data ufficiale di commercializzazione, il publisher annuncerà presto il nome della software house incaricata di curare il progetto in prima persona.
Old 24-09-2004, 23:08   #194
Pola
La Moderatrice

L'Avatar di Pola

Grazie caro.

Allora abbiamo qualche speranza ...
Old 25-09-2004, 08:34   #195
Kewell
Senior Member

L'Avatar di Kewell

Iscritto dal: Jan 2002
Atari? Non credo siano all'altezza per creare BG3... basta vedere il pastrocchio che hanno fatto con The temple of elemental evil... spero sinceramente che mi stupiscano.
Old 26-09-2004, 15:41   #196
Peach1200
Senior Member

L'Avatar di Peach1200

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Biassono (Monza)
Quote:
Originariamente inviato da Kewell
Atari? Non credo siano all'altezza per creare BG3... basta vedere il pastrocchio che hanno fatto con The temple of elemental evil... spero sinceramente che mi stupiscano.
...beh, dai, credo che i Troika non sarebbero poi una cattiva scelta... un po' di esperienza l'hanno accumulata... certo, l'optimum sarebbero i Bioware, però...

Comunque, nel bene e nel male, credo siano gli sviluppatori più probabili: il publisher è Atari, per il quale hanno già sviluppato un titolo come "The Temple of Elemental Evil" che deve moltissimo alla saga di Baldur's Gate... poi Vampire 2 ormai è praticamente finito e non hanno annunciato ancora nessun nuovo progetto...
Old 30-09-2004, 11:56   #197
pinball
Registered User

Quote:
Originariamente inviato da Bet
sto facendo uso di tutta la magia possibile perchè esca Bg3

spero sia quello che credo :P

vediamo subito
ù
ciaoooo
Old 30-09-2004, 12:40   #198
Serosch
Senior Member

L'Avatar di Serosch

Iscritto dal: Nov 2001
In primis vorrei far notare che NwN e' nato prevalentemente per il multy e BG2 esclusivamente per il single.
Indi i due giochi non possono essere paragonati in quanto frutto di concezioni differenti. (tanto per capirci e' un po' come confrontare un gioco come q3 -solo multy- e Unreal -solo single-)

Detto questo, spero che questo BG3 non riprenda la storia del due (che e' ******conclusa******* in Tob) ma ci dia qualcosa di nuovo o magari una storia parallela che si evolve negli stessi momenti del primo e secondo capitolo.

L'unico peccato sara' l'utilizzo della 3th edizione ... AD&D 2th ed era decisamente superiore =((((
Serosch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2004, 14:07   #199
pinball
Registered User

speravo fosse minsc...

ciao!
Old 03-10-2004, 12:51   #200
tidal kraken
Senior Member

L'Avatar di tidal kraken

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
Quote:
hai mai fatto 176 danni con un picchiatore superaccessoriato?

Allora ? che faccio mi nascondo nell'ombra e ti faccio vedere?
ciao elfoscuro... hai abbandonato gothic???

attento però a quando ti scegli le vittime... un barbaro è immune al colpire alle spalle e potrebbe reagire da par suo
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Object First annuncia il nuovo Ootbi Min...
IA, workplace e sicurezza per guidare la...
Amazon chiarisce il blackout AWS del 20 ...
I browser agentici non sono ancora matur...
Monitor da sogno per gamer: Alienware QD...
Anche gli LLM possono "rimbecillirs...
Offerte DJI da non perdere: droni e vide...
Anche Redmi ha il suo Pro Max: arriver&a...
Nike Project Amplify, le scarpe che ti m...
LG OLED evo G5 da 48 pollici a soli 839€...
Ricoh ha anticipato l'arrivo di una nuov...
iPhone 17 Pro non ha rivali: la fotocame...
Leica M EV1: il futuro della fotografia ...
Passione retrò: arrivano THEC64 Mini Bla...
Google risolve il problema delle pause: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian