|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tra Como e Varese
|
mah paragonare uno smartphone con una ferrari non ha proprio senso, visto che un iphone non ha nulla in più di uno smartphone da 150€, mentre prova a confrontare la tecnologia di una ferrari con una qualsiasi utilitaria e poi vediamo.
il confronto sarebbe più corretto magari fra un vestito di Zegna con uno dell'ovs o di una borsa Ralf Lauren e una di H&M. Zegna e Ralf Lauren hanno prezzi di 2/3000 euro ma all'attacco pratico non offrono niente di più di quelli da 100 euro eppure c'è chi li compra...perchè? bho, per le stesse motivazioni di chi compra apple
|
|
|
#182 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2013
|
Quote:
Detto questo, io non derido chi spende soldi per una macchina con 150CV e paga un salasso di bollo e magari gira con un Android da 99 euro. Semplicemente: preferisce la macchina sportiva e figa rispetto alla smartphone. Ora, posso io scegliere di andare in giro con la Opel Corsa 1.2 e prendermi un Iphone ogni 3 anni oppure devo ascoltare altre fesserie simili? |
|
|
|
|
|
|
#183 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: GENOVA
|
È uscito l' Iphone 6 schermi da 4.7" e 5.5" Guardate il LINK !!!
https://www.youtube.com/watch?v=UFlezcHF0Ag
|
|
|
|
|
|
#184 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
ognuno compra in base alle proprie possibilità, ai propri gusti e alle proprie esigenze, ma dire che un telefono da 99€ è uguale a uno da 700 è come dire che una panda è uguale a una mercedes perché tanto cammina ugualmente e ha il clima e i finestrini elettrici...
![]() detto questo, il codacons non diceva che l'iPhone costa troppo in assoluto, ma che costa più che negli altri paesi europei; è la scoperta dell'acqua calda, sono secoli che in Italia paghiamo informatica ed elettronica più che in altri paesi... |
|
|
|
|
|
#185 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tra Como e Varese
|
il discorso è ovviamente sempre lo stesso e cioè ognuno spende i soldi come meglio crede, ma personalmente io (come già scritto precedentemente) spendo i soldi per qualcosa per cui vale la pena spenderli e sempre valutando funzionalità, prezzo in rapporto alla concorrenza e a quanto userò la cosa.
detto questo è ovvio che i prodotti apple non rientrano nei miei canoni in quanto costano molto di più di altri che offrono pari funzionalità se non di più.
|
|
|
#186 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
non so quotare correttamente perciò...
@Marchigiano, si anche il Tab S ha il Knox purtroppo...
|
|
|
|
|
|
#187 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#188 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Eterna lotta tra bene e male
|
|
|
#189 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Strano é che per quanto riguarda gli smartphones molta gente si dirige ad acquistare modelli top di gamma mentre per quanto riguarda l`acquisto di PC e portatili la maggior parte della gente tende a risparmiare acquistando apparecchi con caratteristiche hardware medio-basse. Ad esempio un PC dual core di otto anni fa é ancora oggi validissimo e può essere usato per la maggior parte degli usi come in paragone uno smartphone da 150 € può fare la maggior parte delle cose che ne fà uno da 1000, e l`internet rimane circa di uguale rapidità dato che dipende più che altro dalla qualità della rete.
Qualcuno potrebbe però dire che 4G sia più veloce di 3G ed in principio lo é ma io sono stato in centri di grosse città dove la rete 4G era talmente sovraccaricata di utenti che l`internet andava lentissimo. A dir la verità io ho uno smartphone che l`anno scorso era un top di gamma ma sono stato costretto a prenderlo perché era dentro il prezzo dell`abbonamento ed io volevo solo quell`abbonamento perché era l`unico con le caratteristiche tecniche che volevo e se non prendevo lo smartphone offerto insieme mi avrebbero fatto solo uno sconto minimalissimo. Ritornando poi a Ralph Lauren io possiedo diverse polo falsificate di quella marca provenienti dalla Thailandia che sono costate meno di 10 € l`una eppure sono di una qualità superiore/eccellente sebbene siano falsificate e questo mi fà capire che certe volte i prezzi dei prodotti sono totalmente ingiustificati. |
|
|
|
|
|
#190 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Napoli, Capodimonte!!!
|
sta cosa mi ricorda le RCA, in Polonia assicurare una moto costa 70€, a napoli ne costa 1500€, cè proprio qualcosa che non funziona........
il codacons non dice nulla al riguardo?
Nzxt Phantom White • AMD Phm x6 [email protected] • Gigabyte 790xt • 2x4GB HyperX 1600 • Sapphire 7850 + wb Gpu X Core • X-fi Titanium • Samsung 830 128gb SSD • Ocz Silencer Mk3 500w white • Monitor LG 34um68 • Arc mouse white • Arc keyboard white • Foto Phantom & Qui • VENDO: • •LIAN LI pc65 • |
|
|
|
|
|
#191 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#192 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#193 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#194 | |
|
Senior Member
|
Quote:
* |
|
|
|
|
|
|
#195 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#196 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#197 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#198 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
No, ma se esistono scorciatoie legali per averlo a meno si può dire o dobbiamo aver paura che il ritratto di Franceschini pianga lacrime di sangue come la Madonna?
|
|
|
|
|
|
#199 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sara sfigato quel poveretto nel furgone! |
|
|
|
|
|
|
#200 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Come dice lo spot: Se non riuscite ad usare alcune delle "nuove" funzioni del iphone 6, chiedetelo in giro, noi le usiamo da tempo ! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:03.