Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-09-2014, 09:57   #181
mnoga
Senior Member

L'Avatar di mnoga

Iscritto dal: Feb 2004
Città: vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Baboo85 Guarda i messaggi
Devo anche qui rifare un elenco? Ok...

- supporto per 4 anni, con aggiornamenti di OS e bugfix, il che porta ad una longevita' minima di 4 anni e la possibilita' di installare le ultime app fatte con l'ultimo OS (vedi iPhone 4 e 4S). Io lo chiamo "investimento". Con un Nexus se va bene te lo tengono aggiornato 2 anni e poi ciao.
- quando non innova (vedi il chip NFC adesso) porta pero' servizi che prima non c'erano (pagamenti gia' accordati con varie catene. Con Android ste cose te le sognavi).
- l'usato perde pochissimo valore, vendi un iPhone dopo 2 anni, vendi un Samsung Galaxy dopo 2 anni e trova le differenze...
- per almeno 2 modelli di fila (quindi 2 anni interi) mantiene il form factor ed evita di dover cambiare cover ed accessori in caso uno cambi il telefono. Android ce n'e' uno di forme sempre diverse, le cover non vanno piu' bene, ne' eventuali accessori particolari e ti devi ricomprare tutto.
- tutto l'hardware viene utilizzato e non c'e' nulla che non e' utile o che non puo' essere utilizzato per mancanza o carenza di supporto da terzi. Vedi chip NFC fin'ora usato pochissimo.
- se il telefono si rompe o ha problemi, te lo sostituiscono la volo o te lo riparano in tempo zero.
- hai un telefono che ha accessori di ogni tipo, alcuni sembrano assurdi, alcuni impensabili e che magari fanno ridere. Dal pagamento POS alla postazione DJ. Pero' hai un'ampia scelta, vedi le cover con batteria integrata (che potrei tenere in caso di acquisto di un 5s).

Serve altro? Io potrei anche tenermi il mio iPhone 5 per altri 2 anni (preso l'anno scorso) e so che avro' l'OS aggiornato, so che funzionera' sempre bene.
Compra un Android da 700 euro o comunque di fascia alta, poi dimmi quanto lo puoi tenere (ovviamente senza doverci smanettare per tenerlo aggiornato)...

Tutti i miei amici sono passati ad iPhone e non e' per moda, perche' se lo terranno finche' non muore. Si erano rotti le palle di telefoni che non funzionavano e io ero sempre li' a dover spiegare o fare qualcosa per sistemarlo (che poi cosa vuoi sistemare su un telefono che non va perche' non e' ottimizzato?).
Uno di loro ha una piccola azienda e usa l'iPhone 4s (che ora cambiera' col 5s appena esce il 6) per lavoro e gli ha cambiato la vita. Fa chiamate su chiamate, guarda mail, visualizza disegni di Autocad, manda fax e arriva a fine giornata. Con altri telefoni non arrivava a meta' giornata e aveva problemi continui di fluidita' e di utilizzo.

Alternativa? Nokia Lumia. Ma la carenza pesante di app non convince nessuno purtroppo.
di solito non entro mai in queste discussioni, però volevo solo puntualizzare un paio di cose (ho lasciato nel tuo post solo quello a cui ho risposto qui in ordine) :
-gli iphone vecchi con gli ultimi OS arrancano, come successe col 3gs che la gente reclamava a gran voce un downgrade, e anche col 4 se non erro. Oltretutto coi soldi i un iphone ti prendi un nexus ora e uno nuovo tra due anni,così si hanno sia i nuovi OS che le migliorie hardware(fotocamera batteria ecc) che in 2 anni sono elevate in questo campo.
- non è questione di accordi con Android, in Italia vedrai che non pagherà nessuno col chip, è questione di mentalità italiana.
-è vero, però non per tutti è così, io ho preso un asus padfone un anno fa a 720 e l'ho rivenduto ora a 550, quindi direi che la svalutazione è stata bassa.
-questa è una casualità imho,però in effetti finora è stato così
-vedremo quanti useranno nfc in italia.
-anche altri, tipo asus. e forse samsung con gli exclusive garantisce la riparazione in 4 gg ma non sono sicuro
-le cover con batteria ci sono per moltissimi smartphone

Io tutti gli amici che ho con iphone (e quando avevo pure io 3gs e 4s) si lamentano della batteria, con android da samsung s3 non ho piu avuto problemi.
L'alternativa Lumia che citi ha una durata appena sufficiente, vedi 930.
La non ottimizzazione di Android ormai è acqua passata.
Discorso diverso lato tablet dove imho ipad è superiore ai tablet android, soprattutto per le app.

Tutto questo non per ribattere da fan android, quale non sono proprio, ma per far notare che fossilizzarsi e non conoscere bene la controparte porta a conclusioni errate.

[/size]
mnoga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2014, 10:07   #182
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Iscritto dal: Jun 2003
Ma basta con questi elenchi della spesa, io che compro iPhone non devo giustificare a chi ha un Android le mie scelte, lo prendo perchè lo preferisco punto
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2014, 10:29   #183
Alekos Panagulis
Senior Member

L'Avatar di Alekos Panagulis

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Quote:
Originariamente inviato da Simonex84 Guarda i messaggi
Ma basta con questi elenchi della spesa, io che compro iPhone non devo giustificare a chi ha un Android le mie scelte, lo prendo perchè lo preferisco punto
Ovviamente non ti devi giustificare per preferire l'iphone. Ma come si fa non rispondere ad affermazioni del genere:

Quote:
L'iPhone costa per una serie di servizi, supporto e tante altre cose (accessori per esempio) che non trovi da nessun altra parte.
Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2014, 10:32   #184
Pancho Villa
Senior Member

L'Avatar di Pancho Villa

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Baboo85 Guarda i messaggi
Mi stavo giusto chiedendo quanto costasse in Svizzera, che nonostante tutto li' l'elettronica costa meno.
Ottimo, tanto dall'anno prossimo mi trasferisco a Como per lavoro, direi che a ottobre vado a fare un giro...

Vedo adesso iPhone 5s 32GB qui a 679, in Svizzera 578 euro... 100 euro in meno in un paese dove la vita costa il doppio che qui...

L'iPhone costa per una serie di servizi, supporto e tante altre cose (accessori per esempio) che non trovi da nessun altra parte.
Ma senti la Samsung ha un centro di assistenza qua nella mia città. Porti il telefono, senza alcun costo di spedizione o perdita di tempo. La Apple??
Pancho Villa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2014, 10:39   #185
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Originariamente inviato da Alekos Panagulis Guarda i messaggi
Ovviamente non ti devi giustificare per preferire l'iphone. Ma come si fa non rispondere ad affermazioni del genere:
Erano affermazioni valide nel 2009-2010 (3GS, 4) ormai bisogna ammettere che siamo quasi alla pari, chi prende un iPhone lo fa perchè si trova meglio con iOS (io) o perchè gli piace di più esteticamente (io) o per moda (non io perchè non ho mai seguito le mode ne mi interessa farlo)
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2014, 10:40   #186
DjLode
Senior Member

L'Avatar di DjLode

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da Pancho Villa Guarda i messaggi
Ma senti la Samsung ha un centro di assistenza qua nella mia città. Porti il telefono, senza alcun costo di spedizione o perdita di tempo. La Apple??
Apple? La chiami e te lo viene a ritirare a casa. Ovviamente te lo riporta dopo circa 3 giorni lavorativi, sempre a casa. E prendi appuntamento tu con DHL direttamente.
Puoi anche portarlo ad un Apple Store se sei nelle vicinanze.
Old 12-09-2014, 10:47   #187
mnoga
Senior Member

L'Avatar di mnoga

Iscritto dal: Feb 2004
Città: vicenza
Quote:

ma infatti, nessuno dice nulla perchè ognuno ha le proprie preferenze, ma se uno riporta cose errate glielo si fa notare.

Comunque Asus fa la stessa cosa col corriere comunque, e anche samsung con la exclusive, anche se i tempi sono di una settimana non 3 giorni.

[/size]
mnoga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2014, 10:51   #188
ceschi
Senior Member

L'Avatar di ceschi

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. GE
Quote:
Erano affermazioni valide nel 2009-2010 (3GS, 4) ormai bisogna ammettere che siamo quasi alla pari, chi prende un iPhone lo fa perchè si trova meglio con iOS (io) o perchè gli piace di più esteticamente (io) o per moda (non io perchè non ho mai seguito le mode ne mi interessa farlo)
Parole sante alla fine ormai la scelta è dettata solo da gusti personali e/o disponibilità economica o di prendere il telefono con il gestore, la stabilità di Android da Jelly Bean è tranquillamente equiparabile a iOS, i due store, almeno per le applicazioni più importanti sono, equiparabili

se vi piace l'iPhone prendetelo, se vi piace Android prendete un Nexus (e lasciate perdere Samsung )
ceschi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2014, 11:21   #189
Mandopa
Senior Member

L'Avatar di Mandopa

Iscritto dal: Jan 2009
Città: BA
Quote:
Originariamente inviato da ceschi Guarda i messaggi
Parole sante alla fine ormai la scelta è dettata solo da gusti personali e/o disponibilità economica o di prendere il telefono con il gestore, la stabilità di Android da Jelly Bean è tranquillamente equiparabile a iOS, i due store, almeno per le applicazioni più importanti sono, equiparabili

se vi piace l'iPhone prendetelo, se vi piace Android prendete un Nexus (e lasciate perdere Samsung )
Io utilizzo solo l'iPhone però devo dire che quest'anno l'S5 è stato davvero un bel telefono
Oggettivamente android è migliorato tantissimo rispetto a 2/3 anni fa e, come dici tu, sono più i gusti (spesso e volentieri fra i più anche la moda) a far cadere la propria scelta su uno o sull'altro.
Mandopa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2014, 11:33   #190
SullTerro
Member

Iscritto dal: Sep 2013
Nel mio studio abbiamo TUTTI (oltre che mac fissi e portatili) iphone.
Secondo voi è un caso o al professionista serve qualcosa che funzioni senza cazzi e mazzi totalmente inutili?
SullTerro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2014, 11:35   #191
Alekos Panagulis
Senior Member

L'Avatar di Alekos Panagulis

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Quote:
Originariamente inviato da SullTerro Guarda i messaggi
Secondo voi è un caso o al professionista serve qualcosa che funzioni senza cazzi e mazzi totalmente inutili?
E' preferenza personale, o cattiva informazione.
Che nel tuo studio abbiano tutti iphone e Mac non vuole dire una beneamata mazza.
Perdonami, potreste anche essere tutti deficienti (dico per dire).

edit: di sicuro vuol dire che avete parecchi soldi da spendere, e beati voi.
Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2014, 11:38   #192
Pancho Villa
Senior Member

L'Avatar di Pancho Villa

Quote:
Su mac girano autocad, solidworks?
Old 12-09-2014, 11:45   #193
Mandopa
Senior Member

L'Avatar di Mandopa

Iscritto dal: Jan 2009
Città: BA
A Bari nella facoltà di Biotecnologie usano solo gli iMac..per fare cosa non so dirvi
Mandopa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2014, 11:46   #194
markich
Senior Member

L'Avatar di markich

Iscritto dal: Sep 2009
Potete dire quello che volete ma avendo entrambi i dispositivi, ossia uno Android e uno iOS, gli store NON sono minimamente equiparabili, la qualità delle applicazioni del Play Store è enormemente inferiore a quella dell'App Store, come le stesse applicazioni a livello di ottimizzazione e sicurezza. Le app su iOS girano nettamente meglio un po' perchè i dispositivi sono pochi e soprattutto per la differenza a livello di linguaggio di programmazione!! Poi non capisco perchè si debba sempre scatenare una guerra, chi vuole Android prende Android e chi vuole iOS prende iOS, io avevo un iPhone 4, sono passato a un GS3 che ho ancora adesso ma senz'altro tornerò ad iPhone, per quello che ci devo fare IO preferisco nettamente l'immediatezza e la fluidità di iOS, divertente smanettare su Android, ma non abbastanza per farmi restare dal robottino, almeno per questa generazione di smartphone.
Old 12-09-2014, 11:51   #195
SullTerro
Member

Quote:
Su mac girano autocad, solidworks?
Siamo tutti avvocati
Old 12-09-2014, 11:52   #196
SullTerro
Member

Quote:
Che nel tuo studio abbiano tutti iphone e Mac non vuole dire una beneamata mazza.

Ma sei impazzito?
Old 12-09-2014, 11:53   #197
Pancho Villa
Senior Member

L'Avatar di Pancho Villa

Quote:
Originariamente inviato da markich Guarda i messaggi
Potete dire quello che volete ma avendo entrambi i dispositivi, ossia uno Android e uno iOS, gli store NON sono minimamente equiparabili, la qualità delle applicazioni del Play Store è enormemente inferiore a quella dell'App Store, come le stesse applicazioni a livello di ottimizzazione e sicurezza. Le app su iOS girano nettamente meglio un po' perchè i dispositivi sono pochi e soprattutto per la differenza a livello di linguaggio di programmazione!! Poi non capisco perchè si debba sempre scatenare una guerra, chi vuole Android prende Android e chi vuole iOS prende iOS, io avevo un iPhone 4, sono passato a un GS3 che ho ancora adesso ma senz'altro tornerò ad iPhone, per quello che ci devo fare IO preferisco nettamente l'immediatezza e la fluidità di iOS, divertente smanettare su Android, ma non abbastanza per farmi restare dal robottino, almeno per questa generazione di smartphone.
Esiste un app per scaricare gli mp3 da YouTube su iphone? C'è la radio fm su iphone?

Quote:
Siamo tutti avvocati
Ok, ma un PC va benissimo uguale
Old 12-09-2014, 11:59   #198
SullTerro
Member

Quote:
Esiste un app per scaricare gli mp3 da YouTube su iphone? C'è la radio fm su iphone?

Ok, ma un PC va benissimo uguale
(premesso che siamo TUTTI abbondantemente OT)

Un pc? Col problema dei virus? Dei firewall? Col registro di sistema che ogni tre mesi si ingolfa? Con la frammentazione del disco fisso? Con i portatili la cui batteria dura due ore (quando sono nuovi)?
Io col PC ho chiuso da tempo, il mio mbp del 2011 è attualmente più veloce (per quello che serve a me) di un portatile win nuovo, e la batteria dura ancora 5/6 ore (esticazzi, scusa se mi permetto)

EDIT: quanto ai soldi da spendere con un imac alla lunga si risparmia, sia a livello di assistenza, sia a livello di SW richiesto (antivirus ORIGINALI e aggiornati costano eh), sia a livello di durata perfettamente operativa della macchina che, per quel che a noi interessa, è praticamente infinita.
(in segreteria ci sono due pc win 7 praticamente inutilizzabili)

Ultima modifica di SullTerro : 12-09-2014 alle 12:03.
Old 12-09-2014, 12:00   #199
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Quote:
Il 90% delle cose che hai scritto sono fesserie. Evito di rispondere punto per punto, non voglio finire in una flame war che poi finisce con sospensioni e ban.
A me piacerebbe invece sapere quello che hai da rispondere. Se non qui, in un altra discussione.
Mi si puo' anche dare del fanboy, ma sono stufo delle vaccate che leggo nei forum e in giro. Purtroppo non sono capace di fregarmene.
Si possono criticare i prezzi, le politiche e le prese in giro della Apple o quello che si vuole, ma sui prodotti e sui servizi non c'e' nulla da dire, salvo lamentarsi per disguidi, come capita per qualunque marca.

Quote:
Originariamente inviato da mnoga Guarda i messaggi
di solito non entro mai in queste discussioni, però volevo solo puntualizzare un paio di cose (ho lasciato nel tuo post solo quello a cui ho risposto qui in ordine) :
-gli iphone vecchi con gli ultimi OS arrancano, come successe col 3gs che la gente reclamava a gran voce un downgrade, e anche col 4 se non erro.
Ai tempi del 3GS non esistevano concorrenti validi dai... Versione 2.x di Android, non venirmi a dire che erano delle bombe... Erano agli inizi, come anche Apple (era il 3 telefono).
Il 4 ha avuto problemi all'inizio, poi hanno risolto. RISOLTO. Android ti abbandonano nel 90% dei casi, altro che aggiornamenti...

Scleravo anche io con gli Android, senza custom rom erano finiti.

Quote:
Oltretutto coi soldi i un iphone ti prendi un nexus ora e uno nuovo tra due anni,così si hanno sia i nuovi OS che le migliorie hardware(fotocamera batteria ecc) che in 2 anni sono elevate in questo campo.
Questo e' vero. Ma che senso ha prendersi un telefono ogni 2 anni? Allora perche' dovete dire che chi cambia un iPhone all'anno o ogni 2 e' una pecora, facendo di tutta l'erba un fascio?

Quote:
- non è questione di accordi con Android, in Italia vedrai che non pagherà nessuno col chip, è questione di mentalità italiana.
Non parlo solo di italia, ma in generale.

Quote:
-è vero, però non per tutti è così, io ho preso un asus padfone un anno fa a 720 e l'ho rivenduto ora a 550, quindi direi che la svalutazione è stata bassa.
Su un modello di una marca. E gli altri modelli? E le altre marche? Il Padfone va bene perche' e' particolare e pigli quasi 2 dispositivi al prezzo di 1. Lo so perche' ho il Padfone 2, 'na ciofeca nonostante la potenza e le capacita' non sfruttate.
Quote:
-questa è una casualità imho,però in effetti finora è stato così
Casualita' dici? Vedremo il prossimo anno, di sicuro uno dei due nuovi iPhone avranno il form factor identico al 6 o al 6+.
Quote:
-vedremo quanti useranno nfc in italia.
Vedremo. Piu' di ora sicuramente, nonostante la pigrizia italiana.
Quote:
-anche altri, tipo asus. e forse samsung con gli exclusive garantisce la riparazione in 4 gg ma non sono sicuro
4 giorni, io ho aspettato meno di 20 minuti, attesa compresa.
Quote:
-le cover con batteria ci sono per moltissimi smartphone
E se cambi telefono, le vendi o le butti.

Io tutti gli amici che ho con iphone (e quando avevo pure io 3gs e 4s) si lamentano della batteria, con android da samsung s3 non ho piu avuto problemi.
L'alternativa Lumia che citi ha una durata appena sufficiente, vedi 930.
La non ottimizzazione di Android ormai è acqua passata.
Discorso diverso lato tablet dove imho ipad è superiore ai tablet android, soprattutto per le app.

Tutto questo non per ribattere da fan android, quale non sono proprio, ma per far notare che fossilizzarsi e non conoscere bene la controparte porta a conclusioni errate.[/quote]

Non conoscere bene la controparte? Lasciando perdere i telefoni di un amico e collega con cui smanettavamo a vicenda, nonche' tutti i vari cellulari degli amici, vengo da un HTC Tattoo (vabbe' era il primo e cellulare secondario, ma sinceramente non ho nulla da ridire, anzi prende tantissimo segnale), LG Optimus One (con cui ho avuto sfiga dell'antenna che non prende), HTC Desire HD (un gran telefono, ma sfruttato bene solo con le rom custom) e un Asus Padfone 2 (a cui stendo un velo pietoso).
Ora il mio amico ha un Galaxy S5. Ammetto che e' bello, soprattutto il display. Ma scatta e lagga da far vomitare, per un telefono quad core con 2GB di ram, appena uscito e pagato 700 euro.

Ma per favore...

Quote:
La Apple vai tu direttamente (a meno di non essere in un paesino sperduto), glielo porti e te lo cambiano.

iPhone 4s della mia ragazza portato in assistenza causa WiFi non piu' funzionante. In meno di 20 minuti, attesa compresa, eravamo fuori che stavamo gia' ripristinando il backup di iCloud.
Sbatti = meno di zero, solo il "viaggio", che comunque eravamo gia' nel centro commerciale.

Quote:
Gia' perche' un Samsung o un HTC sei pieno di possibilita'...

Quote:
Ripeto: sante parole. La differenza principale e' questa.

Quote:

Vedi perche' mi girano le palle? Per questo motivo.

Io prima di prendere un dispositivo Apple, sapevo benissimo che se ne avessi preso uno mi sarei accorto della differenza abissale in tante cose, che si riassumono in "meno sbattimento per farlo funzionare".

Non chiamavo tutti quelli che avevano un iPhone o iPod "deficienti". Quelli ci sono in tutto, di qualsiasi settore. E che anche chi segue la moda, vero. Cosi' come c'e' chi ha seguito Apple, ora c'e' chi segue Samsung. Se si parla i Apple si dice iPhone, se si parla di Android si dice Samsung. E non ditemi che non e' vero.

Pero' io potrei essere un deficiente, come chiunque abbia un iPhone. Certo. Leggenda metropolitana a gogo.

Poi mi dicono perche' mi girano le palle... E che io parlo senza cognizione di causa...
Old 12-09-2014, 12:18   #200
patanfrana
Senior Member

L'Avatar di patanfrana

Iscritto dal: Feb 2003
Facciamo che torniamo a parlare di iPhone 6 e 6 Plus, invece che di Android, Windows, Mac, Pc, destra, sinistra, ricchi, poveri, guelfi e ghibellini?

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Yakuza Kiwami 3: il nuovo trailer mostra...
Geely lo fa davvero: auto con garanzia a...
'Troppi videogiochi': ecco perché...
Videogiochi e TV aumentano la concentraz...
OneXFly Apex è la console portati...
Dati impressionanti: le auto autonome di...
Il folle esperimento: 12 modem 56K uniti...
Philips Sonicare 3100 in super offerta s...
Auto elettriche: dalla Cina il prototipo...
Più di 2.000 operai cinesi e fond...
ECOVACS DEEBOT T50 MAX PRO OMNI scende d...
La Cina è 'nanosecondi dietro' ag...
Scontro tra robot low-cost: Eureka NERE1...
Dreame L40 Ultra AE crolla di prezzo su ...
Russia, roadmap fino al 2037 per sistemi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian