Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Tablet

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-12-2013, 13:32   #181
ARTISTONE
Member

Iscritto dal: Nov 2006
Comunque anche microsoft come aple non desidera realizzare il prodotto perfetto e qui in Italia nemmeno aprofitta del natale per far decollare window per il mercato tablet.
L'unico dal prezzo umano rimane ancora T100 che perfetto non è (privo di 3G) a 4 giorni dal natale...
In fondo a babbo natale abbiamo chiesto un tablet con portabilità' vera e per questo motivo con modulo 3G (ALTRIMENTI PER NOI ITALIANI avrebbe meno senso) e
con funzionalità' pc (visto che al giorno d'oggi abbiamo necessità' di fare fuori le stesse cose che facciamo a casa..più'o meno) e
quando siamo a casa magari poter connetterlo via cavo visto che durante il giorno siamo già diventati fluorescenti a causa della miriade di campi magnetiti 3g, WiFi...che girano sia attorno a noi che nelle nostre tasche...
Ed invece iPad no, per alcune cose; microsoft no, per altre....
Bisognerebbe ci fosse un terzo prodotto, magari di qualche azienda meno attenta al solo profitto :-) in modo da mandarli a casa tutti e due :-)...
In effetti loro le occasioni le hanno avute!!!

Ultima modifica di ARTISTONE : 20-12-2013 alle 15:31.
ARTISTONE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2013, 13:46   #182
predator_85
Senior Member

L'Avatar di predator_85

Iscritto dal: Aug 2007
Città: roma
io come con l ipad non necessito di 3g perche quando esco ho il cellulare e faccio hotspot wifi semplice e gratis con programmi speciali
Old 20-12-2013, 14:09   #183
ARTISTONE
Member

Quote:
Originariamente inviato da predator_85 Guarda i messaggi
io come con l ipad non necessito di 3g perche quando esco ho il cellulare e faccio hotspot wifi semplice e gratis con programmi speciali
Hai perfettamente ragione, e' anche più' conveniente.
Purtroppo io non amo il pensiero di essere al centro di un'infinita' di campi magnetici .
Per il thetering hot spot, ad esempio, sei costretto a mantenere attivo il 3g del telefono, mentre attivi una seconda connessione WiFi verso il tablet che a sua volta ne attiva una terza verso il telefonino...
Alla lunga....può nuocere..... ed ora è d'obbligo una toccatina :-)

Ultima modifica di ARTISTONE : 20-12-2013 alle 15:23.
Old 20-12-2013, 16:24   #184
predator_85
Senior Member

L'Avatar di predator_85

Quote:
Originariamente inviato da ARTISTONE Guarda i messaggi
Hai perfettamente ragione, e' anche più' conveniente.
Purtroppo io non amo il pensiero di essere al centro di un'infinita' di campi magnetici .
Per il thetering hot spot, ad esempio, sei costretto a mantenere attivo il 3g del telefono, mentre attivi una seconda connessione WiFi verso il tablet che a sua volta ne attiva una terza verso il telefonino...
Alla lunga....può nuocere..... ed ora è d'obbligo una toccatina :-)

Se la metti cosi e meglio 2 WiFi con un 3g solo

Che 2 3g insieme
Old 20-12-2013, 17:03   #185
Davide_845
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Concorezzo
da amazon sono impazziti... 389€ l'encore 32gb :S
Concluso positivamente con: El Cid, tgaserver, Gabba88, tmx, drive97, Mentmach, linears4, Lesto_Fante, monkey island, bradiposid, djmanumeraviglia, foremanzo, piccol, kolapas, Cesar79, asterixb, MoonWarrior85, lollo_79, Barbolo, spakkone, mikythebestias, holback, bisigulo, zziplex, flok2000, x_11, oldfield, berger81, Leland Gaunt, biXel, gabrihc, eikichi83, momo80, sx3ve, ibra_89, collions, 4HwGenXX, liquidoso, manolez, Salvatore Caligiuri, TheUnforgiven, HELL, 87blade87, flebas, redvil, jdarko
Davide_845 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2013, 17:16   #186
predator_85
Senior Member

L'Avatar di predator_85

Quote:
Originariamente inviato da Davide_845 Guarda i messaggi
da amazon sono impazziti... 389€ l'encore 32gb :S

Stavo per scrivere la stessa cosa... Che stupidi... L oggetto e quello di amazon.de lo compro li e via fanno certe cose assurde sotto natale la gente regala i soldi se pensano
Old 20-12-2013, 17:22   #187
ARTISTONE
Member

questo è quello che volevo sentire una bella recensione sul venue 8
Se può servire anche a voi
http://www.youtube.com/watch?v=nsAwMcGeKas#t=14
Old 20-12-2013, 18:51   #188
predator_85
Senior Member

L'Avatar di predator_85

Quote:
Originariamente inviato da ARTISTONE Guarda i messaggi
questo è quello che volevo sentire una bella recensione sul venue 8
Se può servire anche a voi
http://www.youtube.com/watch?v=nsAwMcGeKas#t=14

Si lui e bravissimo
Old 20-12-2013, 19:22   #189
touchhd85
Member

Iscritto dal: Apr 2010
Quote:
Originariamente inviato da JefferFB Guarda i messaggi
Tirando un pò le somme... Se usato in modalità desktop... È usabile o le dita fanno fatica a premere le icone? All interno dei programmi tipo office si lavora bene coi ribbon? In caso affermativo mi è parso di capire che il Toshiba sia quello con la dotazione più completa giusto?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ciao..con le dita è usabilissimo tuttavia io per i programmi di produttività preferisco usare una tastiera esterna e un pennino capacitivo...I ribbon sono a scomparsa di default quindi non occupano troppo spazio....su excel e ppt si lavora bene anche con le sole dita. Il Toshiba è quello più completo per via dell'HDMI, il dell invece per via della possibilità del 3G (che probabilmente ci sarà anche per il lenovo) e per il digitalizzatore attivo...Tuttavia il Lenovo è il più leggero e per questo l'ho scelto...ora a te scegliere quello più adatto alle tue esigenze!!!
Smartphone: Galaxy S4 16 GB
touchhd85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2013, 19:38   #190
Mr.Evil
Senior Member

L'Avatar di Mr.Evil

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da touchhd85 Guarda i messaggi
Ciao..con le dita è usabilissimo tuttavia io per i programmi di produttività preferisco usare una tastiera esterna e un pennino capacitivo...I ribbon sono a scomparsa di default quindi non occupano troppo spazio....su excel e ppt si lavora bene anche con le sole dita. Il Toshiba è quello più completo per via dell'HDMI, il dell invece per via della possibilità del 3G (che probabilmente ci sarà anche per il lenovo) e per il digitalizzatore attivo...Tuttavia il Lenovo è il più leggero e per questo l'ho scelto...ora a te scegliere quello più adatto alle tue esigenze!!!
com'è lo schermo del Lenovo ?

sono molto interessato anch'io a questi tablet con Windows, però dopo aver visto la resa e la definizione del display del nuovo Nexus 7, mi fa un po' paura una "semplice" 1280*800, perdipiù su uno schermo con diagonale superiore (seppur solo di 1")
Mr.Evil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2013, 19:56   #191
boffo73
Bannato

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da Mr.Evil Guarda i messaggi
com'è lo schermo del Lenovo ?

sono molto interessato anch'io a questi tablet con Windows, però dopo aver visto la resa e la definizione del display del nuovo Nexus 7, mi fa un po' paura una "semplice" 1280*800, perdipiù su uno schermo con diagonale superiore (seppur solo di 1")
Io mi sto appena liberando del Nexus 7 2013 per uno di questi, avrà pure più app ma che noia continui blocchi e impuntamento e pensare che l'ho preso perchè ROM Stock.
boffo73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2013, 20:14   #192
JefferFB
Registered User

Iscritto dal: Sep 2011
Quote:
Originariamente inviato da touchhd85 Guarda i messaggi
Dici che uscirà una versione 3g per il Lenovo?

JefferFB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2013, 20:41   #193
francisco9751
Senior Member

L'Avatar di francisco9751

Città: milano
review Dell venue 8 pro
francisco9751 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2013, 03:22   #194
boffo73
Bannato

Iscritto dal: Dec 2007
Anche Asus con gli 8 pollici

Ragazzi è arrivato pure Asus con 8 pollici, ma pure questo senza 3G

http://www.eeevolution.it/asus-vivot...-8-specifiche/

http://www.eeevolution.it/asus-vivot...-8-specifiche/
boffo73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2013, 11:21   #195
predator_85
Senior Member

L'Avatar di predator_85

La lotta e. Tra dell e toshiba..... Il dell e introvabile pero'
Old 21-12-2013, 11:24   #196
francisco9751
Senior Member

L'Avatar di francisco9751

Città: milano
Il dell esce il 30 ufficialmente in italia

Tapatalked with Nexus4
francisco9751 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2013, 12:19   #197
PESFAN
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Prov.
Quote:
Originariamente inviato da predator_85 Guarda i messaggi
La lotta e. Tra dell e toshiba..... Il dell e introvabile pero'
Io prenderei il toshiba. Il dell è piu bello esteticamente ma costa di piu e sopratutto manca l'hdmi per collegarlo a tv e monitor esterni, e nella recensione di eeevolution viene indicato che manca anche il supporto mhl.

Ultima modifica di PESFAN : 21-12-2013 alle 12:23.
PESFAN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2013, 12:54   #198
JefferFB
Registered User

Alla fine ho preso il Toshiba... Ho pensato che il t100 sarebbe stato Cmq un doppione del portatile

Old 21-12-2013, 12:55   #199
JefferFB
Registered User

Quote:
Alla fine ho preso il Toshiba... Ho pensato che il t100 sarebbe stato Cmq un doppione del portatile.. A questo punto userò il portatile per le cose importanti e l otto pollici in mobilità.. Dato che il t 100 non mi avrebbe fatto vendere il portatile ho diversificato un pò.

Old 21-12-2013, 13:40   #200
PESFAN
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Prov.
Quote:
Alla fine ho preso il Toshiba... Ho pensato che il t100 sarebbe stato Cmq un doppione del portatile

Dove? A che prezzo?
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Nuova protezione per Windows 11: scansio...
GoPro LIT HERO a 249€ su Amazon: la nuov...
PayPal integra i pagamenti in ChatGPT: c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian