|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#181 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Milano
|
Se cerchi su steamtrades trovi il base per circa 4/5 euro (soldi o materiali TF2)
Trattative conluse con successo (Vendita): fpe; ileron19; gonfaloniere; maxmax80; gianlupo; Slater9; brattak; Gatzu; tyla, nadia62; sauron65; camillozzo VENDO Accessori Nokia & Samsung - Componenti Compaq 5WV340 - Giochi PC - Varie Periferiche |
![]() |
![]() |
![]() |
#182 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#183 |
Member
Iscritto dal: Feb 2014
|
No ma l originale ce l ho parlavo di questa nuova versione
![]() Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#184 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#185 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
da qualche giorno succede che ogni tanto mentre sei in partita (online) il gioco crashi a tutti all'improvviso...a qualcuno è successo?
Ultima modifica di starstruck : 25-03-2014 alle 11:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#186 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
![]() |
#187 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma è una versione copia dell'originale o è messa in HD / migliorata graficamente?
Trattative conluse con successo (Vendita): fpe; ileron19; gonfaloniere; maxmax80; gianlupo; Slater9; brattak; Gatzu; tyla, nadia62; sauron65; camillozzo VENDO Accessori Nokia & Samsung - Componenti Compaq 5WV340 - Giochi PC - Varie Periferiche |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#188 | |
Senior Member
|
Quote:
Edit: Mi sbaglio o alla fine del video c'è una citazione di Goat Simulator? ![]()
Cerco Age of Empires Rise of Rome scatolato. Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata. Ultima modifica di UnicoPCMaster : 03-04-2014 alle 19:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#189 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
questo video presenta tutte le novità e le migliorie introdotte. non è poco visto il tipo di gioco e l'età che ha; il problema, secondo me, è il prezzo esagerato. Avrebbero dovuto fare come per AoE2HD, ma 22 euro in sconto sono tanti. https://www.youtube.com/watch?v=ZmrH...layer_embedded |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#190 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Il prezzo base è identico al pacchetto Age of Empires II Hd + Forgotten Empires.
![]() |
![]() |
#191 |
|
Mi piace tantissimo age of mithology.Qualcuno che sia pronto ad aprire un thread, ufficiale o non, su questo meraviglioso gioco su steam?
![]() Nel caso avvisate che io entro ![]() |
![]() |
![]() |
#192 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
A differenza di AoEHD, qui mi pare che i miglioramenti grafici siano quantomeno visibili. Bello anche il ciclo giorno/notte. A AoEHD non hanno fatto una mazza!!!!!!Vergognoso!!!
![]()
![]() |
#193 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
Quote:
![]() Però 22 euri sono davvero troppi per me ![]()
![]() |
![]() |
#194 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
|
mio mio mio mio mio....insieme a Warlords Battlecry 2 e Dark Reing 2 uno dei miei RTS preferiti azzo!!!!!!!!!
![]() |
#195 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Sinceramente non capisco il senso di queste mosse commerciali. Spero soltanto che siano rivolte a mantenere decente l'attenzione dei core gamers che (tra cui io),inevitabilmente, si sono allontanati dalla serie dopo quella porcata immane di Age of farmivile.
Phil Spencer, nuovo CEO della divisione MC games, ha detto che all'E3 ci saranno un sacco di franchise che faranno ritorno, altrimenti non capisco proprio tutta questa voglia di rilasciare edizioni HD di giochi oramai vecchi, anche se bellissimi. ( AOK e AOM sono due capolavori assoluti). Personalmente vorrei vedere un nuovo AGE, senza free to play a pay for win, ambientato di nuovo nei tempi antichi..Age of empires online ha dato una pessima interpretazione di un'epoca caratterizzata da grandissimi imperi, su tutti quello Romano e Macedone, e violentissime battaglie terrestri e marittime. Inoltre, se non ricordo male, AOEO è stato oramai abbandonato e la civiltà Romana, quella che tutti aspettavano di più, non è stata mai rilasciata. Vedremo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#196 |
|
Ho creato io un thread passivo di age of mithology extended di steam sempre su questa sezione.
Se volete parliamo li cosi da non andare troppo offtopic qui ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#197 |
Senior Member
|
Come si fa a pubblicare qualcosa nel workshop?
![]() |
#198 |
Senior Member
|
![]() |
#199 |
Senior Member
|
![]() |
#200 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:27.