Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-10-2012, 15:50   #181
Fifagi
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da guar145 Guarda i messaggi
ma secondo voi merita l'acquisto ora o è meglio aspettare un pochino ??
io che l'ho acquistato direi di aspettare, ma ci sono altri a cui è piaciuto e probabilmente ti direbbo l'opposto di quanto ti stia dicendo...
peccato che non ci sia un demo...

a me purtroppo non mi affascina, è quella via di mezzo tra cod e bf3,,,che per i miei gusti, però, prende molti aspetti negativi dei due e pochi aspetti positivi.

cmq, qualcuno di vuoi è riuscito ad uccidere facilmente (cioè con un colpo preciso) con il cecchino da 'distanza da cecchini' ?
Però io da lontano necessito di almeno due colpi per uccidere un nemico...e non si è mai visto (intendo dal vivo) che un uomo colpito in faccia da un fucile da cecchino, da 400 metri, rimanga vivo...considerando che nel gioco questo accade quando la distanza è addirittura di soli 150 metri...

inoltre non ha senso che il danno inflitto sia aumentato se utilizzo il bipiede -.-
cioè, non è che se sparo inginocchiato o sdraiato con il bipiede il mio fucile acquisisce potenza o meno <.<
Corsair 1200HXi| Asus z690 hero | INTEL i9-13900kf -> corsair h150i elite | G.skill Z5 DDR 5 6200 Mhz cl32 64Gb | nVidia GeForce RTX 4090 | Nvme Firecuda 530 4Gb - Nvme Firecuda 530 2Gb - SSD Samsung 970 Pro 4 gb - WD Elements Desktop 4TB - Nas Synology 2x6 Tb | Razer Basilisk Pro V3 - Audeze Mobius - | Corsair Xeneon Flex 45" oled 240hz |
Fifagi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2012, 15:51   #182
NighTGhosT
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2012
Quote:
Originariamente inviato da guar145 Guarda i messaggi
ma secondo voi merita l'acquisto ora o è meglio aspettare un pochino ??
La mia personale risposta dovresti saperla gia'.......merita.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2012, 15:52   #183
NighTGhosT
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Fifagi Guarda i messaggi
io che l'ho acquistato direi di aspettare, ma ci sono altri a cui è piaciuto e probabilmente ti direbbo l'opposto di quanto ti stia dicendo...
peccato che non ci sia un demo...

a me purtroppo non mi affascina, è quella via di mezzo tra cod e bf3,,,che per i miei gusti, però, prende molti aspetti negativi dei due e pochi aspetti positivi.

cmq, qualcuno di vuoi è riuscito ad uccidere facilmente (cioè con un colpo preciso) con il cecchino da 'distanza da cecchini' ?
Però io da lontano necessito di almeno due colpi per uccidere un nemico...e non si è mai visto (intendo dal vivo) che un uomo colpito in faccia da un fucile da cecchino, da 400 metri, rimanga vivo...considerando che nel gioco questo accade quando la distanza è addirittura di soli 150 metri...
In faccia non direi proprio.....dato che un HS e' MORTALE su MoH, anche se fatto con una Condor
Old 25-10-2012, 15:55   #184
Fifagi
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
In faccia non direi proprio.....dato che un HS e' MORTALE su MoH, anche se fatto con una Condor
Io di HS che dessero instant death li ho fatti solo da vicino...da lontano, nonostante vedessi il check del colpo andato a segno ed uno spezie di schizzo di sangue uscire dalla guancia del nemico, generalmente non capitano...e parlo anche per test fatti con amici, intendo che loro rimanevano fermi lontani, per favorire l'hit

p.s. come hit box mi pare molto meglio red orchestra 2
Corsair 1200HXi| Asus z690 hero | INTEL i9-13900kf -> corsair h150i elite | G.skill Z5 DDR 5 6200 Mhz cl32 64Gb | nVidia GeForce RTX 4090 | Nvme Firecuda 530 4Gb - Nvme Firecuda 530 2Gb - SSD Samsung 970 Pro 4 gb - WD Elements Desktop 4TB - Nas Synology 2x6 Tb | Razer Basilisk Pro V3 - Audeze Mobius - | Corsair Xeneon Flex 45" oled 240hz |
Old 25-10-2012, 15:59   #185
NighTGhosT
Senior Member

Quote:
Io di HS che dessero instant death li ho fatti solo da vicino...da lontano, nonostante vedessi il check del colpo andato a segno ed uno spezie di schizzo di sangue uscire dalla guancia del nemico, generalmente non capitano...e parlo anche per test fatti con amici, intendo che loro rimanevano fermi lontani, per favorire l'hit

p.s. come hit box mi pare molto meglio red orchestra 2
E se tu giocassi al single player....scopriresti il perche'. Questo NON E' COD che spari da 800 mt con il bersaglio A MIRINO.

Se vuoi beccarlo in testa da 1 km......devi alzarlo quel cacchio di mirino......mai sentito le parole balistica e attrito aria?
Old 25-10-2012, 16:02   #186
Fifagi
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
E se tu giocassi al single player....scopriresti il perche'. Questo NON E' COD che spari da 800 mt con il bersaglio A MIRINO.

Se vuoi beccarlo in testa da 1 km......devi alzarlo quel cacchio di mirino......mai sentito le parole balistica e attrito aria?
Ma certo...tolto il fatto che ultimamente giocavo a bf3 (e gioco anche a chivilry), quindi lì lo dovevo alzare il mirino...ma cmq one-shootavo abbastanza facilmente con il cecchino...
e poi a volte vado al poligono, anche se lì i bersagli sono abbastanza vicini...
Old 25-10-2012, 16:09   #187
Corbulo
Senior Member

L'Avatar di Corbulo

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da boboli Guarda i messaggi
una domanda per chi ci sta giocando in multy

che non sia COD (e per fortuna) l'ho capito...come siamo messi a livello tattico ? si deve lavorare comunque un po' di squadra o si gioca ognuno per se ? c'è un minimo di simulazione ?

grazie
Roberto
È completamente team worked, contro un team che appunto fa gioco di squadra ti asfaltano! Rimango esterrefatto per tutte le recensioni negative che riguardano però le versioni console... Son proprio curioso di vedere quelle pc, perché cè qualcosa che non batte! Appena avete link postate per piacere? E dopo averlo provato almeno un due giorni, dite la vostra?
Anche sul forum del battlelog leggo di persone contente... Mahh
Corbulo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2012, 16:31   #188
guar145
Senior Member

L'Avatar di guar145

Iscritto dal: Apr 2009
Città: Abano Terme
non saprei di solito prima di prendere un gioco mi rifaccio proprio al forum per non prendere cantonate (a parte mw3 ma quello era per il clan altra storia), il problema e che anche sul tubo vedo recensioni positive,quindi sono un po' spaesato...
Old 25-10-2012, 16:45   #189
fukka75
Senior Member

L'Avatar di fukka75

Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
bench di varie VGA
http://www.guru3d.com/articles_pages..._review,1.html

In linea con quelli già postati, in termini di posizionamento in classifica delle varie schede video: i risultati delle 1080p vs 1920x1200, nonstante le CPU appartenenti a generazioni diverse, e a frequenze nettamente diverse, sono compatibilii, segno che cmnq la CPU influisce molto poco.
Di sicuro cmnq le prossime release di driver strombazzeranno aumenti fantasmagorici di frame rate
Old 25-10-2012, 17:37   #190
NighTGhosT
Senior Member

Quote:
Ma certo...tolto il fatto che ultimamente giocavo a bf3 (e gioco anche a chivilry), quindi lì lo dovevo alzare il mirino...ma cmq one-shootavo abbastanza facilmente con il cecchino...
e poi a volte vado al poligono, anche se lì i bersagli sono abbastanza vicini...
Eh per forza....BF3 e' piu' arcade rispetto a Warfighter.
Anche io ce l'ho e ci ho giocato (solo in single)......ma fidati.....come arrivi alla missione da cecchino nel single player (che fralaltro e' una delle prime missioni del gioco) ti accorgi della bonta' della balistica e dell'attrito......MOLTO superiori anche a BF3.

Al primo colpo di sniper.....mi chiedevo come avessi fatto a mancare il primo rpg.....dato che non era lontanissimo......al secondo colpo sono stato piu' attento.....e ho visto il colpo impattare sul pavimento del tetto a circa 50 cm dal piede del terror......allorche' ho capito......al terzo colpo, ho alzato di una tacca e mezzo rispetto al bersaglio.......premo il grilletto......centrato in pieno petto.

E ti diro' di piu'. Mappa cittadina.....fucile d'assalto.......fai questa prova. A giocatori distanti....spara raffiche brevi partendo da mira in testa.
Non noti nulla?
il 90% delle volte che farai HS, sara' con l'ultimo colpo della raffica breve.
Ora....pensa al recoil (o rinculo). Esso, porta SEMPRE il mirino verso l'alto....MAI verso il basso...e' fisica applicata.
Quindi adesso fai 2 + 2

Ultima modifica di NighTGhosT : 25-10-2012 alle 17:48.
Old 25-10-2012, 17:37   #191
topgun90
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
dico la verità...ancora non lo provo,ma voti così bassi non li vedevo piu' dalla notte dei tempi...ok,han testato la versione console ma è chiaro come la luce del sole che gatta ci cova....è un po' di anni che compro sia cod che gli sparatutto EA,quindi non parlo a vanvera quando dico che cod ha bisogno di essere rinfrescato non solo graficamente...almeno EA,ha fatto tante porcate però si è inventata un motore grafico nuovo,sta puntando su un gameplya un po' differente....almeno fa qualcosa! Cod dalla sua parte ha il nome,non può continuare però a puntare solo su quello...e basterebbe poco!
Tornando in tema...dai video non mi sembra un gioco da 5...(si alcune testate gli han dato 5/10 se non erro)...può darsi che sia anche orrendo,ma nemmno MOH 2010 è riuscito a prendere 5...a qualcuno la concorrenza fa paura secondo me!
Old 25-10-2012, 17:40   #192
NighTGhosT
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da topgun90 Guarda i messaggi
dico la verità...ancora non lo provo,ma voti così bassi non li vedevo piu' dalla notte dei tempi...ok,han testato la versione console ma è chiaro come la luce del sole che gatta ci cova....è un po' di anni che compro sia cod che gli sparatutto EA,quindi non parlo a vanvera quando dico che cod ha bisogno di essere rinfrescato non solo graficamente...almeno EA,ha fatto tante porcate però si è inventata un motore grafico nuovo,sta puntando su un gameplya un po' differente....almeno fa qualcosa! Cod dalla sua parte ha il nome,non può continuare però a puntare solo su quello...e basterebbe poco!
Tornando in tema...dai video non mi sembra un gioco da 5...(si alcune testate gli han dato 5/10 se non erro)...può darsi che sia anche orrendo,ma nemmno MOH 2010 è riuscito a prendere 5...a qualcuno la concorrenza fa paura secondo me!
Io temo che abbiano foraggiato i portafogli in vista di un certo Black Ops 2.
Piu' gioco a Warfighter......e piu' cresce questo sospetto.

Ma sai che ti dico? MEGLIO cosi'

Almeno la gentaglia si tiene alla larga

Ultima modifica di NighTGhosT : 25-10-2012 alle 17:46.
Old 25-10-2012, 17:45   #193
topgun90
Senior Member

quoto...black ops 2 ancora non esce e non voglio fare paragoni fin quando non lo installo e provo a fondo entrambi...ma dare 5 così a moh warfigther mi sembra stupido(anche se ancora non lo provo).Qualcuno foraggia e scoraggia gli utenti a provarlo o a testarlo (qualche intervento prima,leggevo un utente che parlava di un suo amico di fiducia che gli diceva che aveva ragione e che Moh ha una grafica migliore di mw3,solo dopo averlo provato.... )
Old 25-10-2012, 17:52   #194
NighTGhosT
Senior Member

Quote:
quoto...black ops 2 ancora non esce e non voglio fare paragoni fin quando non lo installo e provo a fondo entrambi...ma dare 5 così a moh warfigther mi sembra stupido(anche se ancora non lo provo).Qualcuno foraggia e scoraggia gli utenti a provarlo o a testarlo (qualche intervento prima,leggevo un utente che parlava di un suo amico di fiducia che gli diceva che aveva ragione e che Moh ha una grafica migliore di mw3,solo dopo averlo provato.... )
Io....non era un amico di fiducia....non solo......Andrea e' il proprietario del negozio di videogiochi.....APPASSIONATISSIMO di CoD.....e le sue parole sono state "Gabry, sai che avevi ragione? Graficamente e' meglio di CoD...." APPENA siamo entrati ingame con la ps3

Poi.........continuando........"ma sai che e' proprio bello?".......poi e' entrato un cliente.......mi ha passato il joypad........e ho continuato io finendo quella e la mappa successiva.

Poi ho preso la mia copia PC e me ne son venuto a casa.
Old 25-10-2012, 18:00   #195
topgun90
Senior Member

ah ecco! scusami non ricordavo! ihihihii anche io sono appassionato di cod(non saprei come autodefinirmi visto che li ho giocati tutti XD,così come ho giocato ai battlefield ecc....),ma sinceramente non mi serve provare moh warfighter per dire quale abbia la grafica migliore ma forse a qualche "giornalista" non basta nemmeno provarlo fino a natale per capire certe cose....penso che tutto il mondo dei videogiocatori debba imparare ,così come nella vita,ad avere mentalità piu' aperta e non giocare a quello perchè è piu realistico (bf3) o perchè cod è cod L'anno scorso presi mw3 e bf3...sapevo che non ci sarebbe stata partita ma cmq ho voluto provare il titolo activision che non ha fatto altro che confermare le mie impressioni....giocato durante le vacanze di natale e non piu' toccato...
Old 25-10-2012, 18:18   #196
NighTGhosT
Senior Member

Quote:
ah ecco! scusami non ricordavo! ihihihii anche io sono appassionato di cod(non saprei come autodefinirmi visto che li ho giocati tutti XD,così come ho giocato ai battlefield ecc....),ma sinceramente non mi serve provare moh warfighter per dire quale abbia la grafica migliore ma forse a qualche "giornalista" non basta nemmeno provarlo fino a natale per capire certe cose....penso che tutto il mondo dei videogiocatori debba imparare ,così come nella vita,ad avere mentalità piu' aperta e non giocare a quello perchè è piu realistico (bf3) o perchè cod è cod L'anno scorso presi mw3 e bf3...sapevo che non ci sarebbe stata partita ma cmq ho voluto provare il titolo activision che non ha fatto altro che confermare le mie impressioni....giocato durante le vacanze di natale e non piu' toccato...
Io a differenza di tanti, sono appassionato di cio' che mi piace

MAI guardato il nome.....non piu'....forse un tempo si'.......ma ormai, ho preso talmente tante fregature.....che ho capito che non serve a una mazza seguire un brand.........puo' andar bene come puo' andar male a ogni capitolo successivo.....Scotti direbbe "50 e 50?"

MoH 2010 a me personalmente piacque molto......come GIOCO.
Fatto molto bene sotto diversi aspetti......il single player era MICIDIALE.....il multy decisamente piu' sottotono.

A me non piacciono molto gli arcade........L'UNICO arcade a cui mi sono appassionato davvero in tutta la vita da player......a dire il vero gli unici 2........sono stati Team Fortres Classic (non il 2....il CLASSIC)......e CounterStrike.....il primo.......l'origine......dalla alphatest.

Ecco perche non mi piaccion ne' cod......ne' bf....e li ho giocati tutti......altra differenza......non dico mai non mi piace se prima non l'ho provato.

Io gia' dai video che avevo visto sul web.......avevo nasato i miglioramenti rispetto al 2010 che ripeto a me, era piaciuto MOLTO (l'ho rigiocato piu' volte in questi due anni....segno che mi e' piaciuto parecchio )....quando poi ieri l'ho provato......ho sorriso e me ne son venuto a casa felice con la mia copia.

Quando poi ho fatto partire VPN e ho fatto partire il single.......il sorriso e' diventato goduria.

Edit:

Altro piccolo appunto.....Fifagi.....che lo sta' criticando qua......ci sta ancora giocando. ()
Se io faccio partire un gioco......e guardo e penso "ma che e' sta roba?!?! Ma cosa si sono fumati..."....poco tempo dopo....tolgo......uninstall....e continuo a giocare al mio xxx.
DI CERTO....non perdo 2 giorni a criticarlo sul forum.

Ultima modifica di NighTGhosT : 25-10-2012 alle 18:31.
Old 25-10-2012, 18:34   #197
topgun90
Senior Member

Moh 2010 non era malvagio vero, tuttavia quando in multi sparai due colpi di shotgun alla schiena da distanza abbastanza ravvicinata(2 hitmarker) ad un nemico e questo non solo non è morto,ma si è girato e mi ha ucciso ho capito che non era proprio il massimo come multi....ho continuato a giocarci e a fare ottime partite ma non mi ha mai entusiasmato piu' di tanto
Old 25-10-2012, 18:35   #198
micronauta1981
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
provato usando vpn americano..con i driver che avevo su,non ricordo quali,il crossfire non andava,metto gli ultimi beta e i profili,ok il crossfire va parto dal single per provare,prima missione di notte tutto ok 100 e passa fps fluidissimo dico bene..peccato che la missione dopo il tutorial diciamo compare uno stuttering paurosa ingiocabile gli fps sono alti ,ma x un secondo calano di botto e poi ritornano normali bha,vabbe passo al multiplayer,e provo 2 mappe,e tutte e 2 con lo stuttering che lo rende ingiocabile...anche cambiando tutte le opzioni sia video che audio il problema rimane..a sto punto penso sia proprio un problema driver,,dopo cena provo a disabilitare il cross,ma non penso sia quello,altrimenti l avrebbe fatto subito alla prima missione..ah un altra cosa,nel tutorial quando dice di provare a sparare,dice di sparare usando il mirino,e poi dice per cambiare modalita mirino premere il tasto centrale del mouse ,ma mi cambiava l arma e non mi faceva passare il tutorial...ma cosa diavolo devo fare?
ali nzxt-c1500-cpu i9 14900k cooled by nzxt krakenz63-mobo Asus Z790 hero-ram gskill trident Z5 royale 7200 cl 34 -hd ssd Samsung 980 pro 2tb-gpu gainward rtx5090 Phantom-case lianli011dynamic xl-monitor-alienware awd3423dwf qd oled
micronauta1981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2012, 18:35   #199
muppo
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Montagnana
appena presa la limited al k@kstop con tanto di steelbox , sto installando
Old 25-10-2012, 18:36   #200
NighTGhosT
Senior Member

Quote:
Moh 2010 non era malvagio vero, tuttavia quando in multi sparai due colpi di shotgun alla schiena da distanza abbastanza ravvicinata(2 hitmarker) ad un nemico e questo non solo non è morto,ma si è girato e mi ha ucciso ho capito che non era proprio il massimo come multi....ho continuato a giocarci e a fare ottime partite ma non mi ha mai entusiasmato piu' di tanto
Il multy del 2010 e' SCANDALOSO rispetto a Warfighter ....che casualmente, a sto giro....NON HA fatto Dice

Perche' nel 2010.....la parte multy.....l'ha fatta Dice.

Ti ho detto le prime parole di Andrea........le mie, quando mi ha passato il pad in mano....sono state "ooooh la'......adesso si che si ragiona...."

P.S.2

Vado a cena ora......e dopo.....mi eclisso per continuare il single.

Ultima modifica di NighTGhosT : 25-10-2012 alle 18:50.
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Apple Watch SE 2 scende a 199€ su Amazon...
Galaxy S25 Ultra a 899€ su Amazon: 512GB...
Ricevono gli incentivi per l'IA, ma sfru...
Ryzen 7 9800X3D bruciati: ASRock estende...
Xbox Cloud Gaming sarà presto anc...
Great Wall sfida direttamente Ferrari: l...
ArianeGroup Skyhopper: il prototipo del ...
Caos nell'impero Musk: perché i m...
Microsoft Sentinel si evolve e diventa u...
La navicella spaziale Orion per le missi...
Gmail, gli utenti aziendali possono invi...
Il Moige contro Meta e TikTok: via a un'...
La NASA potrebbe impiegare dei lander lu...
Bezos: l'intelligenza artificiale vive u...
Allarme sicurezza: TikTok suggerisce con...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian