|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#181 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
io ha parlato di continui sulla 12V per intenderci http://www.corsair.com/products/vx/default.aspx non capisco il tuo calcolo...che tra l'altro dovrebbe dare 562W e non 540W...e infatti il MAX è 572W Ultima modifica di iagarek : 19-06-2010 alle 14:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#182 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: nel pc
|
uhm,beh no su quest'altra config,avrò solo pc e monitor,null'altro quindi che l'UPS deve reggere
comunque la config è questa in conclusione,ovvero: Monitor:Monitor LED 23" Samsung Syncm XL2370 LED Wid Case:Cooler Master 690 II Advanced Mobo:Motherboard SoAM3 GBT GA-890GPA-UD3H (890GX) Ram:Simm DDR3 PC1333 4GB CL7 Kingston Hyp Ali:Corsair 650W HX Scheda video:PCX XFX HD5870 1GB DX11 Eyefinity HD:Hard disk 1000GB WD10EAVS 7200rpm 8MB SATA+altro HDD ancora da stabilire Processore:AMD AM3 Phenom II X4 965 Bl.Ed. Box Masterizzatore:CD DVRW Samsung SH-S223C/RSMS black Mouse:Logitech G500 o MX 518 Tastiera:Logitech G110 Ora ovvio che cosi penso sia difficile,ma potete darmi un'idea di quanto potrebbe consumare quindi sta config in full?inutile calcolare in idle,perchè tanto l'UPS da 800VA la reggerà senza problemi in idle,ma mi interessa capire se avrò la possibilità di avere il tempo necessario a spegnere il pc,in caso mancasse la corrente,anche mentre sto giocando,quindi con il pc in full. Tra l'altro un APC da 1000va lo trovo sui 300€,forse perchè non è della stessa serie dell'800VA?(quello da 800 è il modello Back UPS,mentre quello da 1000 lo trovo con il nome Smart UPS o una cosa del genere) |
![]() |
![]() |
![]() |
#183 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
sopra gli 800va costano tanto... secondo me non vai sopra i 400-450W in full monitor incluso...
per il resto mouse dicono che il 518 sia fenomenale, se lo prendi dicci che ne pensi, io adesso ho tutto razer, mi piace un sacco la tstiera, lycosa, ma è americana, il lachesis lo trovo poco adattabile alla mia mano... quindi mi sa che proverò a tornare su logitech...
NZXT TEMPEST-LC-POWER PROPHECY 750W-ASUS P6T WORKSTATION PROFESSIONAL-CORE i7 920-PROLIMATECH MEGAHELMS-3*2 GB DDR3 MUSHKIN BLACK ESSENTIAL-SANDISK EXTREME PRO 256GB-GTX 670 WINDFORCE 3-AUZENTECH X-FI PRELUDE-LOGITECH Z-5500 -GRADO SR225-ONEPLUS ONE |
![]() |
![]() |
![]() |
#184 |
Senior Member
|
in verità l'MX 518 ho già avuto modo di provarlo in passato,trovandomi benissimo,sia come qualità,sia come impugnatura,ecco perchè,seppur magari inferiore ai moderni mouse,preferirei prendere quest'ultimo
per quanto riguarda Razer,pensavo al Death Adder,chissà com'è ![]() cq si,sopra gli 800VA si trovano a molto,però per esempio l'Atlantis Land One Power 1001,cioè da 1000VA con 600W di potenza in uscita,lo trovo anche a meno dell'800VA APC:hmm: Ultima modifica di Bahamuts : 20-06-2010 alle 17:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#185 |
Senior Member
|
gli apc costano parecchio, però tutti li consigliano, non essendo esperto in materia non posso dire niente. ci sono ups da 850va a 50€...
come mouse io sinceramente credo che 4000dpi siano superflui, io non li uso per niente e gioco a livelli decenti, 1800 comunque non son pochi, credo che potrei pure io finire per comprarlo il 518... poi personalmente mi piacciono di più wireless, però non so tu che ne pensi... purtroppo wireless da gioco fanno solo il mamba che costa 130€...
NZXT TEMPEST-LC-POWER PROPHECY 750W-ASUS P6T WORKSTATION PROFESSIONAL-CORE i7 920-PROLIMATECH MEGAHELMS-3*2 GB DDR3 MUSHKIN BLACK ESSENTIAL-SANDISK EXTREME PRO 256GB-GTX 670 WINDFORCE 3-AUZENTECH X-FI PRELUDE-LOGITECH Z-5500 -GRADO SR225-ONEPLUS ONE |
![]() |
![]() |
![]() |
#186 |
Senior Member
|
mah sinceramente non saprei,una volta ho provato un mouse wireless,alla fine è lo stesso,poi non sò se magari c'è un tempo di risposta leggermente inferiore ai mouse con cavo
per me non cambia nulla,basta che sia un buon mouse e il 518 mi è sembrato,al tempo quando lo provai,davvero ottimo vabbè che uno minimo ci perde 1-2 giorni per settarli al meglio questi mouse professionali ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#187 |
Senior Member
|
non me lo dire, io ho il lachesis e non ci ho neanche provato, tanto è complicato e poco intuitivo... tanto credo che lo cambierò... il muose penso che sia la periferica più sottovalutata, ma è l'unico contatto tra te e il computer, è un investimento da fare
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#188 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
forse è una periferica un pò esagerata, ma potrebbe essere una soluzione: Roccat Apuri USB Hub with Mouse Bungee
altrimenti per i gamer esigenti questo accessorio potrebbe essere utilissimo: Logitech G13 Advanced Gameboard |
![]() |
![]() |
![]() |
#189 | |
Senior Member
|
Quote:
beh dipende uno che ci deve fare con il mouse ovviamente se uno deve giocarci il mouse è fondamentale,la tastiera non tanto IMHO specialmente se uno gioca a FPS online,specialmente a certi livelli negli RTS forse invece la tastiera è quella + importante,per via delle hotkeys,cioè i tasti rapidi sempre imho ovviamente |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#190 |
Senior Member
|
ti dirò, io son stato primo in classifica italiana di age of empires 3 per un po' e credo che sia importantissimo sia tastiera che mouse, ma soprattutto che si adattino bene alla mano e ai movimenti del giocatore. Proverò a breve una tastiera g110 per vedere se i tasti g aiutano, finora però ho sempre solo usato i comandi normali, appena leggermente modificati a quelli predefiniti... La situazione cambia con giochi come command & conquer dove se non ti imposti i tasti decentemente non puoi arrivare a livelli accettabili...
Il mouse però resta fondamentale per la microgestione in battaglia, caratteristica che su aoe è molto più evidente che in altri giochi.. Se invece che un soldato punti il terreno può essere che perdi la battaglia... Per gli sparatutto è decisamwente più importante il mouse, anche se non vedo l'ora di mettere mano su una g13...
![]() |
![]() |
![]() |
#191 |
Senior Member
|
dopo aver avuto conferma che il G500 è simile come impugnatura all'MX 518,ho deciso di prendere il primo,visto che il prezzo non è nemmeno troppo diverso,quindi sempre meglio prendere un mouse moderno
a questo punto,che mousepad mi converebbe abbinarci? |
![]() |
![]() |
![]() |
#192 |
Senior Member
|
non ne ho mai usati, li trovo scomodi per le mani, anche se senza strisciando la mano sul legno fai un callo enorme... Comunque ti sconsiglio caldamente roba con polsini in silicone ergonomici o cavolate simili che ti bloccano la circolazione e alzano la superficie di appoggio, che dev'essere possibilmente sotto al gomito, sennò stai col polso sopra lo spigolo del tavolo e dopo un po' ti accorgi che fa malissimo....
![]() |
![]() |
![]() |
#193 |
Senior Member
|
capito,no vabbè pensavo appunto a mousepad ottimi,magari della Razer,Steelseries ecc
|
![]() |
![]() |
![]() |
#194 |
Senior Member
|
un consiglio ragà?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#195 |
Senior Member
|
uppettino
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#196 |
Senior Member
|
boh prova non costano molto
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#197 |
Senior Member
|
deciso,prenderò il qck
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:04.