Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-05-2010, 23:18   #181
Spaw
Senior Member

L'Avatar di Spaw

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Ma no, tranquillo Ho approfittato del tuo intervento per listare le "novità", che sono ben poche cose e non davvero utili

Poongko...

Cerca Poongko vs Infiltration. È stato letteralmente umiliato :|

Credevo (ne parlavo con gli altri) fosse migliorato (visto anche cosa è diventato Umehara), e invece nulla - ci son pure rimasto male, anche a me piace un sacco. Pessimo davvero in quei video, perde se non erro 15-2.

Lo stile sarà aggressivo (e non metto in dubbio sia "figo" ) però finisce per non essere efficace come potrebbe se giocasse più safe.
si ma vs infilatration è un video vecchio, forse più di un anno, fidati

secondo me a migliorare è migliorato, se ne esce sempre con qualcosa di nuovo...
Purtroppo è come dici tu, il suo difetto è essere troppo aggressivo e rischia molto, dovrebbe essere come daigo, rimanere calmo senza rushare sempre, ma è sempre troppo bello vederlo, preferisco vedere lui piuttosto che daigo, non fraintendere, daigo anche con ryu è spettacolare, ma però...

Quote:
Originariamente inviato da Gabbia
Faccio solo una domanda: un qualsiasi personaggio a carica è davvero paragonabile ad un ryu? parlo di qualsiasi livello ( visto che tanto Daigo batte chiunque, tranne forse momochi con cui se la gioca ultimamente...la lui usa Akuma )
devo rispondere sinceramente? si, se parli di qualsiasi livello allora si, basta vedere, ripeto, justin vs daigo alla finale evo2009...Han fatto parità (5-5 mi sembra), ma ha vinto daigo perche veniva dal winners bracket...se dovessi usare io un personaggio a carica allora è difficile, altrimeti...
"Sapete, credo che sia importante mantenere l'equilibrio. Già l'equilibrio è la parola giusta, perchè chi vuole troppo, rischia di perdere assolutamente tutto. Certo chi vuole troppo poco dalla vita, rischia di non ottenere assolutamente nulla." MAFIA
Spaw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2010, 23:23   #182
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Originariamente inviato da Spaw Guarda i messaggi
si ma vs infilatration è un video vecchio, forse più di un anno, fidati

secondo me a migliorare è migliorato, se ne esce sempre con qualcosa di nuovo...
Purtroppo è come dici tu, il suo difetto è essere troppo aggressivo e rischia molto, dovrebbe essere come daigo, rimanere calmo senza rushare sempre, ma è sempre troppo bello vederlo, preferisco vedere lui piuttosto che daigo, non fraintendere, daigo anche con ryu è spettacolare, ma però...
Deve avermi fregata la data di caricamento dei video allora Poi controllo

Per me non c'è paragone (pro Umehara), ma sono di parte perchè provo a giocarlo a quel modo (ovviamente solo pronunciare queste parole generano una vergogna indescrivibile )

Quote:
devo rispondere sinceramente? si, se parli di qualsiasi livello allora si, basta vedere, ripeto, justin vs daigo alla finale evo2009...Han fatto parità (5-5 mi sembra), ma ha vinto daigo perche veniva dal winners bracket...se dovessi usare io un personaggio a carica allora è difficile, altrimeti...
Ripeto: contano i mezzi che il personaggio ha a disposizione, non che sia a carica - perchè quest'ultima è una limitazione che non tange le "bestie", mentre può andare su alcuni mortali. Riallacciandoci a quell'Evo 2009, Wong ha retto perchè Balrog è un top tier, allineato a Ryu, ed è riuscito a mettere in difficoltà Umehara col suo gioco conservativo - ripeto ancora che i demeriti lì sono del giapponese, più che i meriti dell'americano, per quel che mi riguarda.

Sempre sull'Evo, Wong veniva dalla Loser bracket, speditoci da Daigo. Ha vinto 3-2 la prima partita, perso 2-3 la bella. La finale è 1-1, ma negli scontri Umehara ha vinto 2-1.
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2010, 23:27   #183
ATi7500
Senior Member

L'Avatar di ATi7500

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
@gaetano vedi di farmi un bel sunto su Fei...domani controllo
Old 02-05-2010, 23:28   #184
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
programmi per la nuova EVO magari in streaming, mi chiudo in casa e mi metto in mutua

certo che se avesse osato rushare un pochetto de più wong forse sarebbe andato un pochetto più in palla...anche se le cariche di wong son così veloci che prevederle è un bel da fare

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-
[Samsung970EvoM.2.NVMe250gb+Samsung970EvoPLUS500gb]

Claus89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2010, 23:29   #185
Spaw
Senior Member

L'Avatar di Spaw

Quote:
Deve avermi fregata la data di caricamento dei video allora Poi controllo

Per me non c'è paragone (pro Umehara), ma sono di parte perchè provo a giocarlo a quel modo (ovviamente solo pronunciare queste parole generano una vergogna indescrivibile )
sisi, han solo riuppato vecchi video

io invece provo a giocare al modo di poongko, rush rush e combo, alcune combo mi entrano, ma altre faccio moooolta fatica...

Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano
Ripeto: contano i mezzi che il personaggio ha a disposizione, non che sia a carica - perchè quest'ultima è una limitazione che non tange le "bestie", mentre può andare su alcuni mortali. Riallacciandoci a quell'Evo 2009, Wong ha retto perchè Balrog è un top tier, allineato a Ryu, ed è riuscito a mettere in difficoltà Umehara col suo gioco conservativo - ripeto ancora che i demeriti lì sono del giapponese, più che i meriti dell'americano, per quel che mi riguarda.
si forse avrà sbagliato alcune cose daigo, ma cmq ti fa capire che, se lo sai usare può mettere in difficoltà anche un pro...(lasciando perdere gli errori di daigo)

Quote:
Sempre sull'Evo, Wong veniva dalla Loser bracket, speditoci da Daigo. Ha vinto 3-2 la prima partita, perso 2-3 la bella. La finale è 1-1, ma negli scontri Umehara ha vinto 2-1.
a chiedo scusa allora
"Sapete, credo che sia importante mantenere l'equilibrio. Già l'equilibrio è la parola giusta, perchè chi vuole troppo, rischia di perdere assolutamente tutto. Certo chi vuole troppo poco dalla vita, rischia di non ottenere assolutamente nulla." MAFIA
Old 02-05-2010, 23:30   #186
cassanata
Senior Member

L'Avatar di cassanata

Città: Roma
c'è la possibilità di reperire gli sfondi di ogni stage del gioco?
cassanata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2010, 23:30   #187
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Quote:
Originariamente inviato da ATi7500 Guarda i messaggi
ne stanno dicendo di tutti i colori io farei reclamo alla direzione

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-

Old 02-05-2010, 23:31   #188
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ATi7500 Guarda i messaggi
Okay, attenderemo il tuo parere da esperto del megacinese
Old 02-05-2010, 23:32   #189
michelgaetano
Senior Member

Quote:
sisi, han solo riuppato vecchi video

io invece provo a giocare al modo di poongko, rush rush e combo, alcune combo mi entrano, ma altre faccio moooolta fatica...
Io semplicemente non riesco

Quote:
si forse avrà sbagliato alcune cose daigo, ma cmq ti fa capire che, se lo sai usare può mettere in difficoltà anche un pro...(lasciando perdere gli errori di daigo)
Quello non ci piove, a giocare sono sempre in due Per dirti, la cosa che più ricordo sono quegli insulsi jump-in nei quali si ostinava e che non ho davvero capito.

Quote:
a chiedo scusa allora
Ma di che
Old 02-05-2010, 23:34   #190
krizalid
Bannato

Città: PIACENZA
vado a letto fate i bravi guaglioni!
krizalid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2010, 23:41   #191
Spaw
Senior Member

L'Avatar di Spaw

Quote:
Io semplicemente non riesco
io fin quando non faccio una combo non sono felice, quindi pensa un po te quante mazzate ci posso prendere...hahaha

Quote:
Quello non ci piove, a giocare sono sempre in due Per dirti, la cosa che più ricordo sono quegli insulsi jump-in nei quali si ostinava e che non ho davvero capito.
eheheh, vero...anche a me capita a volte di saltare addosso a qualunque tipo di anti-ari tante volte...forse si stava divertendo
Old 02-05-2010, 23:44   #192
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Quote:
Originariamente inviato da krizalid Guarda i messaggi
vado a letto fate i bravi guaglioni!
bo io faccio un'altro match....non

troppo

Old 02-05-2010, 23:51   #193
Spaw
Senior Member

L'Avatar di Spaw

ecco qualche combo:

http://www.youtube.com/watch?v=FvLiB...layer_embedded

cmq lol, quando jury mette la "velocità" (chiedo scusa, non so come si chiama) sembra di giocar a mortal kombat hahah
Old 03-05-2010, 00:04   #194
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Quote:
ecco qualche combo:

http://www.youtube.com/watch?v=FvLiB...layer_embedded

cmq lol, quando jury mette la "velocità" (chiedo scusa, non so come si chiama) sembra di giocar a mortal kombat hahah
odio dudley...però ha delle combo e mosse affascinanti...

Old 03-05-2010, 00:20   #195
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
Oddio, la seconda Ultra di Makoto è una strafigata contro i bollari!
Old 03-05-2010, 07:45   #196
Nami Nami
Senior Member

L'Avatar di Nami Nami

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Definitivamente Milano
Ma possibile che la versione Xbox360 esca il 5 Maggio?
Qui a Milano ho girato tutti i negozi , e trovato solo la versione PS3.....

Uffa....voglio giocare a SSF4......
Nami Nami è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2010, 07:59   #197
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Claus89 Guarda i messaggi
odio dudley...però ha delle combo e mosse affascinanti...
Balrog sarà forte quanto vuoi, ma la dignità e lo stile del gentleman se le scorda.

Quote:
Originariamente inviato da Nami Nami Guarda i messaggi
Ma possibile che la versione Xbox360 esca il 5 Maggio?
Qui a Milano ho girato tutti i negozi , e trovato solo la versione PS3.....

Uffa....voglio giocare a SSF4......
Purtroppo sì, per la 360 sembra essere stato posticipato a quella data (Doncry che è da quelle parti è messo esattamente uguale - al momento si è auto isolato data la profound sadness ).

Non che la cosa abbia molto senso, dal momento che molti (per 360 dico) l'hanno preso al day one. :/
Old 03-05-2010, 08:08   #198
Nami Nami
Senior Member

L'Avatar di Nami Nami

Quote:
Balrog sarà forte quanto vuoi, ma la dignità e lo stile del gentleman se le scorda.

Purtroppo sì, per la 360 sembra essere stato posticipato a quella data (Doncry che è da quelle parti è messo esattamente uguale - al momento si è auto isolato data la profound sadness ).

Non che la cosa abbia molto senso, dal momento che molti (per 360 dico) l'hanno preso al day one. :/
Va bè....aspetterò ancora un paio di giorni...e tanto cmq non ho internet a casa fino ai primi di giugno quindi....

Però mi scoccia assai perdere piu' di un mese mentre tutti voi giocate e io no... sicuramente avrò anche perso la mano....sul live mi massacreranno di sicuro....
Old 03-05-2010, 08:33   #199
michelgaetano
Senior Member

Arrivato!!1

Stavo abbracciando il postino

Quote:
Originariamente inviato da Nami Nami Guarda i messaggi
Va bè....aspetterò ancora un paio di giorni...e tanto cmq non ho internet a casa fino ai primi di giugno quindi....

Però mi scoccia assai perdere piu' di un mese mentre tutti voi giocate e io no... sicuramente avrò anche perso la mano....sul live mi massacreranno di sicuro....
Ahia, brutto senza internet.

Comunque hai accesso ad internet da altri luoghi, puoi tenerti in aggiornamento con i vari video e magari far pratica a casa per l'esecuzione. Certo non è granchè... :/

Ultima modifica di michelgaetano : 03-05-2010 alle 08:35.
Old 03-05-2010, 08:54   #200
Nami Nami
Senior Member

L'Avatar di Nami Nami

Quote:
Arrivato!!1

Stavo abbracciando il postino

Ahia, brutto senza internet.

Comunque hai accesso ad internet da altri luoghi, puoi tenerti in aggiornamento con i vari video e magari far pratica a casa per l'esecuzione. Certo non è granchè... :/
quello non è un problema , anche se non si direbbe , sono assai forte a "questo giochino"....diciamo che me la cavo bene anche contro i pro....
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
Autovelox, parte il censimento ufficiale...
Adobe Premiere arriva su iPhone: l'app &...
Il Cybertruck di Tesla non può es...
Windows 11 25H2 è stato appena ri...
VMware, con la versione 9 di Cloud Found...
Area B e C Milano, stop alle auto benzin...
Huawei FreeBuds 7i arrivano in Italia: c...
Offerte Amazon Fire TV: smart TV per ogn...
iPhone 11 Pro Max e Apple Watch Series 3...
Toyota ha venduto solo 18 elettriche ad ...
Tutti i Ring in promo Amazon: videocitof...
Taiwan respinge la richiesta USA di tras...
Windows 11 2025 Update (25H2), il mio PC...
Via acari, polvere e sporco da materassi...
Ecovacs X9 Pro Omni in offerta a 799 €: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian