Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-02-2010, 13:32   #181
fuocoz
Senior Member

L'Avatar di fuocoz

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da fabio80 Guarda i messaggi
sono il primo a dire che la lega è solo chiacchiere, e che confido in soluzioni popolari visto che è l'unica cosa rimasta con una classe politica che incoraggia l'immigrazione selvaggia sulla pelle degli altri o dice di regolamentarla a parole. e poi c'è il papa che ogni giorno ti dice di pensare al prossimo. che merda di paese...

Non parlarmi del papa che mi si rizzano i peli va.

Ogni volta che spara una cosa del genere mi vengono in mente i 350.000€ spesi per le vacanze qualche anno fa, e poi viene a parlare a me di solidarietà
PC:CM Mystique 631 Black + Scythe LS 120 - corsair HX520w - Samsung SM910 - Core 2 Duo E6750@3200 - P5K - 4xHyperX DDR2 800mhz - AMD shappire HD6870 - Crucial M4 128g + seagate barracuda 250gb - Creative SB X-Fi XtremeMusic + Creative Inspire T7900 7.1 + Trust HeadSet 310 - LogiTech Mx518 - G11

Samsung Nexus S Kindle 4 Samsung Galaxy TAB2 10.1
fuocoz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2010, 13:33   #182
frankytop
Member

L'Avatar di frankytop

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Biellese
Quote:
Originariamente inviato da fuocoz Guarda i messaggi
Grazie per il tuo contributo, l'autostima di tutti quelli che hanno più di un neurone ringrazia
Viale Padova è una parallela di viale monza, parte da cascina Gobba (dove c'è il rinomato ospedale S.Raffaele) e arriva fino a P.le Loreto, a 3km da Piazza del Duomo, dalla Galleria, dal Comune e dal teatro la Scala.
Però capisco che sta boiata la dovevi dire e ti serviva un presupposto per farlo
Indipendentemente dalla precisa collocazione geografica del luogo in questione il mio discorso non cambia di una virgola:"qualcosa" mi dice che in quel quartiere vivono italiani che votano a sinistra e sono stati loro dunque i primi a subirne le conseguenze.

I neuroni ringraziano.
frankytop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2010, 13:34   #183
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Quote:
Grazie per il tuo contributo, l'autostima di tutti quelli che hanno più di un neurone ringrazia
Viale Padova è una parallela di viale monza, parte da cascina Gobba (dove c'è il rinomato ospedale S.Raffaele) e arriva fino a P.le Loreto, a 3km da Piazza del Duomo, dalla Galleria, dal Comune e dal teatro la Scala.
Però capisco che sta boiata la dovevi dire e ti serviva un presupposto per farlo
Game. Set. Match.
Old 14-02-2010, 13:34   #184
fabio80
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Non parlarmi del papa che mi si rizzano i peli va.

Ogni volta che spara una cosa del genere mi vengono in mente i 350.000€ spesi per le vacanze qualche anno fa, e poi viene a parlare a me di solidarietà
giusto oggi ha ribadito il concetto di solidarietà e accoglienza.... immagino le reazioni dei pochi italiani ancora residenti in viale padova...
Old 14-02-2010, 13:36   #185
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Quote:
Originariamente inviato da frankytop Guarda i messaggi
Indipendentemente dalla precisa collocazione geografica del luogo in questione(...)
Quote:
(...)
Ebbene,i primi a prendersela nel di dietro sono proprio i sinistridi che vivono a contatto con gli immigrati nei quartieri periferici...che spettacolo.
(...)
FAIL.
Old 14-02-2010, 13:40   #186
mattia.pascal
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da Scalor Guarda i messaggi
no, io ho problemi eccome , perchè se vicino a casa mia vengono ad abitare stupratori nullafacenti pezzentaglia delinquenti ecc e se la voce si sparge nonostante non ci siano reati in corso, mi riducono il valore dell'immobile !
Chi ha speculato e si e` arricchito prima nell' affittare e poi nel vendere le case agli immigrati? Chi e` che ha affittato e venduto a prezzi superiori a quelli di mercato interi quartieri ai Cinesi? Quanti sono stati gli immobili sequestrati perche` affittati a immigrati clandestini? Capisco che chi ci rimette sono quelli che hanno investito tutti i risparmi di una vita nella casa in cui abita e non chi abita in una bella villa nell'hinterland e possiede una decina di appartamenti che riesce ad affittare a 2000 euro al mese, tanto in ogni appartamento ci stanno 20 persone.
mattia.pascal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2010, 13:40   #187
fuocoz
Senior Member

L'Avatar di fuocoz

Quote:
Indipendentemente dalla precisa collocazione geografica del luogo in questione il mio discorso non cambia di una virgola:"qualcosa" mi dice che in quel quartiere vivono italiani che votano a sinistra e sono stati loro dunque i primi a subirne le conseguenze.

I neuroni ringraziano.
In quel quartiere ormai sono più loro che noi e non capisco perchè statisticamente si debba votare diversamente dal resto della città. Anzi, la Lega dove credi che vada a pescare tutti i suoi voti?

Il discorso della sinistra buonista e blablabla lascia il tempo che trova, la legge su cui si basa la lotta all'immigrazione clandestina è quella che sappiamo, c'è poco altro da dire.
Quel discorso avrebbe senso se da 20 anni governasse la sx, ma visto che è l'opposto vorrei proprio capire dati alla mano quali sono queste leggi nazionali e quali sono questi provvedimenti regionali, emanati dalla sx, di cui parli.
E soprattutto perchè, visto che il cdx ha governato 8 degli ultimi 10 anni, non sono stati sostituiti.

Edit: che poi ha sta particolarmente sulle palle la sinistra buonista, i cattolici buonisti e via dicendo.
Però a sto giro non centra proprio un 'zo
PC:CM Mystique 631 Black + Scythe LS 120 - corsair HX520w - Samsung SM910 - Core 2 Duo E6750@3200 - P5K - 4xHyperX DDR2 800mhz - AMD shappire HD6870 - Crucial M4 128g + seagate barracuda 250gb - Creative SB X-Fi XtremeMusic + Creative Inspire T7900 7.1 + Trust HeadSet 310 - LogiTech Mx518 - G11

Ultima modifica di fuocoz : 14-02-2010 alle 13:45.
Old 14-02-2010, 13:48   #188
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Che bello...mi mancavano le guerriglie multietniche.
Old 14-02-2010, 13:49   #189
redsith
Bannato

L'Avatar di redsith

Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
Quote:
No no lascio a voi altri fulgide menti sinistride a commentare l'accaduto.

Comunque,visto che l'episodio è accaduto se non ricordo male in periferia mi fa ridere il fatto che coloro che hanno subito danni sono probabilmente gente che vota a sinistra,quella gente di sinistra che predica in modo assolutamente ipocrita l'accoglienza senza limiti perchè tanto comunque il "fenomeno" immigratorio non si può arrestare,poi ci sono i diritti,la "vergogna" dei centri di accoglienza visiti come lager ecc.

Dico ipocrita,perchè in realtà l'unico interesse della gente di sinistra è quello di smembrare la società impoverendola portandola al degrado sociale per appagare i loro intimi desideri di rivalsa verso la società borghese che vorrebbe vedere nel fango.

Ebbene,i primi a prendersela nel di dietro sono proprio i sinistridi che vivono a contatto con gli immigrati nei quartieri periferici...che spettacolo.

Va da se,che coloro che invece abitano in quella zona e non sono di sinistra o dei sfegatati Kattolici hanno,per quanto possa valere,la mia più assoluta solidarietà.
Credo che l'80% di chi vive in periferia voti a destra, per vari motivi, non ultimo appunto il contatto quotidiano con gli immigrati (e anche per ignoranza, rincoglionimento dalla tv ecc.)
Non è comunque gente da biasimare, fanno una vita di merda e sono incazzati. E' la classica guerra tra poveri.
redsith è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2010, 13:51   #190
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Iscritto dal: Jul 2001
Quote:

Comunque,visto che l'episodio è accaduto se non ricordo male in periferia mi fa ridere il fatto che coloro che hanno subito danni sono probabilmente gente che vota a sinistra,quella gente di sinistra che predica in modo assolutamente ipocrita l'accoglienza senza limiti perchè tanto comunque il "fenomeno" immigratorio non si può arrestare,poi ci sono i diritti,la "vergogna" dei centri di accoglienza visiti come lager ecc.

Dico ipocrita,perchè in realtà l'unico interesse della gente di sinistra è quello di smembrare la società impoverendola portandola al degrado sociale per appagare i loro intimi desideri di rivalsa verso la società borghese che vorrebbe vedere nel fango.

Va da se,che coloro che invece abitano in quella zona e non sono di sinistra o dei sfegatati Kattolici hanno,per quanto possa valere,la mia più assoluta solidarietà.
Guarda che i ceti popolari sono spesso di destra perchè hanno buon senso mentre sono gli altoborghesi che protetti nei loro palazzi sorvegliati, si sentono in dovere di "redimere l'umanità" con la loro pazzesca ideologia.
Persino Stefano Disegni se ne è accorto
http://www.stefanodisegni.it/Vignette.aspx?comicID=383
shambler1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2010, 13:52   #191
redsith
Bannato

L'Avatar di redsith

Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
Quote:
Originariamente inviato da shambler1 Guarda i messaggi
Guarda che i ceti popolari sono spesso di destra perchè hanno buon senso
Lol
Abbiamo detto la stessa cosa dando due interpretazioni un tantino diverse
redsith è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2010, 13:53   #192
whistler
Senior Member

L'Avatar di whistler

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
Quote:
Guarda che i ceti popolari sono spesso di destra perchè hanno buon senso mentre sono gli altoborghesi che protetti nei loro palazzi sorvegliati, si sentono in dovere di "redimere l'umanità" con la loro pazzesca ideologia.
whistler è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2010, 13:58   #193
fuocoz
Senior Member

L'Avatar di fuocoz

Ma solo io non vedo un nesso tra "destra" e "pdl" e tra "sinistra" e "pd"?

Old 14-02-2010, 14:15   #194
pierodj
Senior Member

L'Avatar di pierodj

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
Quote:

il solito cumulo di stronzate leghiste.
tanto per cominciare non è affatto periferia, come ti hanno fatto notare.
né è scontato che i residenti siano tutti di sinistra.
né tantomeno è scontato che i "sinistridi" siano favorevoli all'immigrazione selvaggia e al degrado per "appagare i loro intimi desideri".
semmai sono proprio i tuoi beniamini, che con lo sfascio sistematico della giustizia e i tagli alle forze dell'ordine non fanno altro che agevolare la criminalità

poi Milano è da anni ormai in mano alla destra e alla lega, come mai non hanno fatto un cazzo in tutto questo tempo?
ah si, la Moratti era impegnata a discutere sulle divise bianche dei tassisti e la polizia presidiava la sede PDL in San Babila
pierodj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2010, 14:35   #195
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:

I neuroni ringraziano.
ma se a milano comunione e liberazione ha percentuali bulgare?
mi fa ridere chi parla di lega e di sinistra, che qui proprio c'entrano una sega (mi fossero simpatici i leghisti poi.. ma è un fatto che dopo quel disastro umano di formentini i milanesi neanche li vogliono vedere disegnati, stanno lì in comune e prendono qualche voto perchè alleati di formigoni, non per altro).
Viale Padova tra l'altro credo sia la zona peggiore di Milano dove vivere, traffico allucinante, rumori, una ferrovia che la attraversa e case disfatte.. la abita chi vuole pagare poco di affitto: quella del topic è una "non-notizia", non mi stupisco che in una zona degradata avvengano risse e casini vari.
negli anni 80 quando abitavo da ragazzino a quartiere baggio succedeva ben di peggio.

Ultima modifica di -kurgan- : 14-02-2010 alle 14:41.
-kurgan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2010, 14:46   #196
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Non so perchè ma mi piace.

http://www.stefanodisegni.it/Vignette.aspx?comicID=61

Cmq francamente io "Via Padova" non la conosco.
Old 14-02-2010, 14:50   #197
fuocoz
Senior Member

L'Avatar di fuocoz

Quote:
Originariamente inviato da pierodj Guarda i messaggi
né tantomeno è scontato che i "sinistridi" siano favorevoli all'immigrazione selvaggia e al degrado per "appagare i loro intimi desideri".
semmai sono proprio i tuoi beniamini, che con lo sfascio sistematico della giustizia e i tagli alle forze dell'ordine non fanno altro che agevolare la criminalità

poi Milano è da anni ormai in mano alla destra e alla lega, come mai non hanno fatto un cazzo in tutto questo tempo?
ah si, la Moratti era impegnata a discutere sulle divise bianche dei tassisti e la polizia presidiava la sede PDL in San Babila
Il problema è questo.

C'è una situazione disastrosa.
Al posto di andare a cercare i responsabili (che vengono profumatamente pagati per occuparsi della cosa pubblica e del bene della società) di questa situazione pietosa c'è chi tenta di buttarla in stile "squadre di calcio" con due fazioni contrapposte che si urlano slogan.

E indovina chi si avvantaggia di questa situazione manichea?

Old 14-02-2010, 15:02   #198
mattia.pascal
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:

I neuroni ringraziano.
Anche a Palermo ci sono italiani che votano la Lega, che c'entra?
mattia.pascal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2010, 15:22   #199
gigio2005
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
Quote:
Originariamente inviato da pierodj Guarda i messaggi

lasciagli il giocattolino dai....

loro pensano (ma in realta e' il loro papino imprenditore della bassa che gli ha instillato questa convinzione) che i sinistri siano a favore dell'immigrazione selvaggia senza controllo
gigio2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2010, 15:32   #200
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Iscritto dal: Jul 2001
Quote:
Originariamente inviato da gigio2005 Guarda i messaggi
lasciagli il giocattolino dai....

loro pensano (ma in realta e' il loro papino imprenditore della bassa che gli ha instillato questa convinzione) che i sinistri siano a favore dell'immigrazione selvaggia senza controllo
Perchè non è vero?
shambler1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Object First annuncia il nuovo Ootbi Min...
IA, workplace e sicurezza per guidare la...
Amazon chiarisce il blackout AWS del 20 ...
I browser agentici non sono ancora matur...
Monitor da sogno per gamer: Alienware QD...
Anche gli LLM possono "rimbecillirs...
Offerte DJI da non perdere: droni e vide...
Anche Redmi ha il suo Pro Max: arriver&a...
Nike Project Amplify, le scarpe che ti m...
LG OLED evo G5 da 48 pollici a soli 839€...
Ricoh ha anticipato l'arrivo di una nuov...
iPhone 17 Pro non ha rivali: la fotocame...
Leica M EV1: il futuro della fotografia ...
Passione retrò: arrivano THEC64 Mini Bla...
Google risolve il problema delle pause: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian