Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-01-2010, 19:40   #181
LFM
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da piliniak Guarda i messaggi

Io l'ho preso da eprice a 400€ pick&pay, garanzia italia, no brand.
Anch'io!

Sono alle prese con le prime impostazioni, del tipo: è possibile mettere l'orologio visibile mentre il cell è in stand-by bloccato?

Poi, sempre da stand-by, c'è un modo per poter rispondere subito senza doverlo sbloccare prima col tasto laterale?

Ultima modifica di LFM : 14-01-2010 alle 19:48.
LFM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2010, 20:00   #182
SkorpionX
Senior Member

L'Avatar di SkorpionX

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lanciano
scusa ma quando hai la tastiera bloccata e ricevi chiamate non ti compaiono le frecce blu e verde?

Africa Twin owner
PSN: SkorpionITA
SkorpionX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2010, 20:02   #183
LFM
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2009
Grazie! quindi schiaccio sulla verde per rispondere? perchè c'è scritto "swipe", pensavo di dover aprire il telefono ma non rispondeva
Old 14-01-2010, 20:06   #184
Callaghan22
Senior Member

L'Avatar di Callaghan22

Iscritto dal: Jul 2009
Quote:
Originariamente inviato da LFM Guarda i messaggi
Grazie! quindi schiaccio sulla verde per rispondere? perchè c'è scritto "swipe", pensavo di dover aprire il telefono ma non rispondeva
Devi strisciare con un dito sulla verde

Ultima modifica di Callaghan22 : 14-01-2010 alle 20:08.
Callaghan22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2010, 06:30   #185
SkorpionX
Senior Member

L'Avatar di SkorpionX

in base a questa lista di set lingue
Quote:
01 – Euro 1 / Euro A: English, French, Deutsch, Italian, Spanish, Portuguese
02 – Euro 2 / Euro B: English, French, Deutsch, Turkish, Dutch, Italian
03 – Euro 3 / Euro C: English, Czech, Slovakian, Deutsch, Polish, Hungarian
04 – Scandinavia: English, Finnish, Swedish, Norwegian, Icelandic, Danish
05 – Baltic: English, Deutsch, Estonian, Russian, Latvian, Lithuanian
06 – Russia: English, Deutsch, Ukrainian, Russian, Romanian, Bulgarian, Hungarian
07 – Balkans: English, Deutsch, Croatian, Slovenian, Serbian, Greek
08 – Arabic: English, Arabic, French, Farsi, Urdu
09 – Hebrew: English, Hebrew, Arabian, Russian, Romanian, Spanish
10 – Africa: English, Portuguese, Deutsch, Italian, French
noi che abbiamo il set di lingue 04 sul nostro mini no brand con garanzia italia, aggiornandolo perderemmo l'italiano?
qualcuno che ha il set lingue 01 o 02 o 10 può postare i product code?

Africa Twin owner
Old 15-01-2010, 07:42   #186
schumy79
Senior Member

L'Avatar di schumy79

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Vanzago (Milano)
Quote:
Originariamente inviato da SkorpionX Guarda i messaggi
in base a questa lista di set lingue

noi che abbiamo il set di lingue 04 sul nostro mini no brand con garanzia italia, aggiornandolo perderemmo l'italiano?
qualcuno che ha il set lingue 01 o 02 o 10 può postare i product code?
Da dove si vede?
Edit: trovato... non saprei rispondere ma se così fosse mi aspetterei di non vedere l'italiano nemmeno ora....

Ultima modifica di schumy79 : 15-01-2010 alle 07:44.
schumy79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2010, 10:40   #187
piliniak
Member

L'Avatar di piliniak

Iscritto dal: Jun 2006
dopo qualche settimana mi sono accorto di un grave problema al mio mini.
Dopo che si spegne da solo per batteria scarica ho difficoltà sia ad accenderlo che a ricaricarlo: viene visualizzato il logo nokia per un pò di tempo ma dopo puff si riavvia se è collegato al caricabatterie, altrimenti si spegne e basta se non è collegato.
Qualcuno di voi ha lo stesso problema?
Fino ad'ora non me ne ero accorto perchè l'ho praticamente sempre ricaricato prima che si spegnesse...

piliniak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2010, 17:22   #188
Callaghan22
Senior Member

L'Avatar di Callaghan22

Non mi fa più accedere a impostazioni>connettività>destinazioni scrivendomi errore di sistema,ho provato anche a riavviarlo ma nulla.
L'unica cosa che posso aver fatto è l'aver cambiato nome a una connessione wlan.
Che palle.
Old 15-01-2010, 17:33   #189
piliniak
Member

L'Avatar di piliniak

secondo me c'è bisogno di un nuovo firmware...stanno uscendo per tutti eccetto che per il mini
Old 15-01-2010, 19:44   #190
SkorpionX
Senior Member

L'Avatar di SkorpionX

Quote:
secondo me c'è bisogno di un nuovo firmware...stanno uscendo per tutti eccetto che per il mini
concordo, speriamo in una buona notizia la prossima settimana!

Africa Twin owner
Old 16-01-2010, 08:36   #191
Edodo
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2006
La questione delle notifiche è stata risolta grazie ai vostri consigli, ottimo. Grazie mille!

E' possibile impostare, come se fosse una modalità d'uso, che quando il cellulare si trova in casa si connetta automaticamente a Fastweb wifi e controlli le mail ogni 15 minuti mentre quando esco, non trovando più fastweb, solo a mia richiesta tramite Vodafone?

Riesco a mettere il controllo automatico ma non a farlo "switchare" a seconda della connessione. Non potevano mettere queste cose legate anche al modo d'uso? Io mi sarei creato un profilo per quando sono a casa ed uno per quando sono a lavoro. :/
Edodo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2010, 09:30   #192
piliniak
Member

L'Avatar di piliniak

Quote:
Originariamente inviato da Edodo Guarda i messaggi
La questione delle notifiche è stata risolta grazie ai vostri consigli, ottimo. Grazie mille!

E' possibile impostare, come se fosse una modalità d'uso, che quando il cellulare si trova in casa si connetta automaticamente a Fastweb wifi e controlli le mail ogni 15 minuti mentre quando esco, non trovando più fastweb, solo a mia richiesta tramite Vodafone?
EDIT: non avevo letto "come se fosse una modalità d'uso" sorry ma credo che non sia possibile...

Io ho creato le 2 connessioni sotto la voce internet, quella wifi con priorità 1 impostata su "automaticamente" e quella vodafone live con priorità 2 impostata su "dopo la conferma". in questo modo si connette sempre da wifi quando la trova altrimenti mi chiede conferma e si connette da voda. Però entrambe devono stare nello stesso punto di accesso.

Il problema è che a casa mia non sempre riesco a prendere la connessione wifi così mi chiede la conferma e utilizza Vodafone Live e se per caso ritrovasse la connessione wifi l'altro punto d'accesso rimane attivo...
non ho capito perchè

Per quanto riguarda le mail dipende dal programma che utilizzi. Io avevo provato system Seven e puoi impostare ogni quanto tempo controllare le mail. Ultimamente uso Nokia Messaging perchè è più bello esteticamente ed è diventato un applicazione push e anche qui puoi impostarlo come ti pare; io ho lasciato la voce Invia e Ricevi su al più presto, in pratica è sempre connesso!
Old 17-01-2010, 14:05   #193
thewiz99
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
oggi ho fatto il passaggio a vodafone dopo secoli di tim...non si capisce piu nulla!

tutte le impostazioni che con tim andavano una meraviglia adesso non funzionano piu.
La wlan è la connessione predefinita?si collega attraverso il wap!
Imponi che chieda l'autorizzazione prima di collegarsi?si collega lo stesso senza chiedere niente!

ho gia cancellato tutte le connessioni e le ho riconfigurate per vedere se il problema si risolve,ma per adesso niente...chi ha vodafone mi può dire come ha risolto?

A proposito,l'opzione vodafon internet a 3 eur alla settimana non serve per il collegamento tramite wap?

PS.10 giorni dopo averlo comprato l'ho trovato a 369 eur,garanzia italia no brand (mamma e come rosico)
thewiz99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2010, 17:46   #194
Callaghan22
Senior Member

L'Avatar di Callaghan22

Quote:
Originariamente inviato da thewiz99 Guarda i messaggi
oggi ho fatto il passaggio a vodafone dopo secoli di tim...non si capisce piu nulla!

tutte le impostazioni che con tim andavano una meraviglia adesso non funzionano piu.
La wlan è la connessione predefinita?si collega attraverso il wap!
Imponi che chieda l'autorizzazione prima di collegarsi?si collega lo stesso senza chiedere niente!

ho gia cancellato tutte le connessioni e le ho riconfigurate per vedere se il problema si risolve,ma per adesso niente...chi ha vodafone mi può dire come ha risolto?

A proposito,l'opzione vodafon internet a 3 eur alla settimana non serve per il collegamento tramite wap?

PS.10 giorni dopo averlo comprato l'ho trovato a 369 eur,garanzia italia no brand (mamma e come rosico)
Mi sembra di sì,è diventato quasi un prezzo standard.
Ma il tuo è tim?
Old 18-01-2010, 01:36   #195
thewiz99
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
no,non è marcato...cmq ho risolto eliminando tutte le connessioni e cercando di nuovo.

adesso va tutto ok,si collegava attraverso l'apn errato
thewiz99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2010, 10:48   #196
DLz
Senior Member

L'Avatar di DLz

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da ~Bl4k Guarda i messaggi
gia fatto, io non ho modifica, ho solo opzioni ed esci 0.o
Fammi capire,tu vai in menu->impostazioni->Connettività-Destinazioni,giusto?
Cosa trovi in Destinazioni?

Quote:
Originariamente inviato da LFM Guarda i messaggi
Anch'io!

Sono alle prese con le prime impostazioni, del tipo: è possibile mettere l'orologio visibile mentre il cell è in stand-by bloccato?
Non credo

Quote:
dopo qualche settimana mi sono accorto di un grave problema al mio mini.
Dopo che si spegne da solo per batteria scarica ho difficoltà sia ad accenderlo che a ricaricarlo: viene visualizzato il logo nokia per un pò di tempo ma dopo puff si riavvia se è collegato al caricabatterie, altrimenti si spegne e basta se non è collegato.
Qualcuno di voi ha lo stesso problema?
Fino ad'ora non me ne ero accorto perchè l'ho praticamente sempre ricaricato prima che si spegnesse...

Non ho mai avuto questo problema,perchè ho sempre evitato di far scendere la batteria sotto il 20% di carica.Le batterie al litio se fatte scendere sotto il 20% iniziano ad danneggiarsi.Se mi dovesse,malauguratamente capitare,ti farò sapere!

Quote:
Originariamente inviato da Callaghan22 Guarda i messaggi
Non mi fa più accedere a impostazioni>connettività>destinazioni scrivendomi errore di sistema,ho provato anche a riavviarlo ma nulla.
L'unica cosa che posso aver fatto è l'aver cambiato nome a una connessione wlan.
Che palle.
Quando una volta ho provato a cambiare nome della connessione wlan,non me la trovava più!
Però non mi dava nessun errore...Mi diceva soltanto "nessuna rete wlan trovata".Per sistemare,dovetti eliminare la connessione a cui avevo cambiato il nome e cercarla nuovamente.

Quote:
Quotissimo!!!

Quote:
Originariamente inviato da Edodo Guarda i messaggi

Riesco a mettere il controllo automatico ma non a farlo "switchare" a seconda della connessione. Non potevano mettere queste cose legate anche al modo d'uso? Io mi sarei creato un profilo per quando sono a casa ed uno per quando sono a lavoro. :/
Mi fa piacere per la risoluzione del tuo problema!
Come già ti hanno risposto,se usi per esempio nokia messaging,il controllo delle email lo puoi settare come meglio desideri,ugualmente puoi impostare che non appena perdi il segnale wifi,e sei connesso,ti chieda di passare alla connessione vodafone,ma questa impostazione è generale,ossia non puoi assegnarla ad una modalità d'uso e ad un'altra no.

Quote:
Il problema è che a casa mia non sempre riesco a prendere la connessione wifi così mi chiede la conferma e utilizza Vodafone Live e se per caso ritrovasse la connessione wifi l'altro punto d'accesso rimane attivo...
non ho capito perchè
Credo sia normale che non switchi,per farlo infatti dovrebbe disconnettersi e riconnettersi wifi.Quindi credo che l'unico modo,sia controllare di tanto in tanto,quando si è connessi,se trova reti wlan.
DLz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2010, 12:28   #197
Callaghan22
Senior Member

L'Avatar di Callaghan22

Quote:
Originariamente inviato da DLz Guarda i messaggi
Quando una volta ho provato a cambiare nome della connessione wlan,non me la trovava più!
Però non mi dava nessun errore...Mi diceva soltanto "nessuna rete wlan trovata".Per sistemare,dovetti eliminare la connessione a cui avevo cambiato il nome e cercarla nuovamente.
Ho risolto anche io eliminandola,ma per farlo sono dovuto entrare in "destinazioni" da collegato perchè ho scoperto che era l'unico modo per non farmi dare l'errore.
Ora funge
Old 18-01-2010, 12:33   #198
DLz
Senior Member

L'Avatar di DLz

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da Callaghan22 Guarda i messaggi
Ho risolto anche io eliminandola,ma per farlo sono dovuto entrare in "destinazioni" da collegato perchè ho scoperto che era l'unico modo per non farmi dare l'errore.
Ora funge
Strano davvero...O meglio,credo sia un altro bug...Serve davvero un nuovo fw!!!
P.S.: quando puoi,aggiorni la prima pagina con quella guida postata da me?
Grazie!
DLz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2010, 13:47   #199
Asterion
Senior Member

L'Avatar di Asterion

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da thewiz99 Guarda i messaggi

Con la Vodafone Mobile Internet ora è parecchio semplice. Tra le destinazioni creane una con apn: mobile.vodafone.it
Non hai più bisogno dell'apn wap
Old 18-01-2010, 17:07   #200
Callaghan22
Senior Member

L'Avatar di Callaghan22

Quote:
Originariamente inviato da DLz Guarda i messaggi
Strano davvero...O meglio,credo sia un altro bug...Serve davvero un nuovo fw!!!
P.S.: quando puoi,aggiorni la prima pagina con quella guida postata da me?
Grazie!
Domani dovrei riuscire a farcela.
Avevo pensato anche a una serie di faq ma in questo periodo ho davvero poco tempo.
 Rispondi

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Ikea regala soldi a chi smette di usare ...
Samsung Galaxy S25 Edge 5G è una macchin...
Tesla torna a crescere nei ricavi, ma gl...
Xiaomi Robot Vacuum 5 Pro è il re...
Microsoft spiega perché Windows U...
STMicroelectronics chiude un terzo trime...
Amazon potrebbe sostituire 600.000 lavor...
I 2 portatili da comprare subito su Amaz...
Lefant M330 a 129€, M330 Pro a 137€: cam...
Qualcomm e MediaTek non abbandoneranno T...
Le GPU NVIDIA sono "spaziali":...
Apple non realizzerà gli iPhone 1...
Warner Bros. Discovery è ufficial...
Una nuova Xbox si farà ma sar&agr...
OnePlus 15 vuole stupire: prime conferme...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian