|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#181 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
![]() Sono alle prese con le prime impostazioni, del tipo: è possibile mettere l'orologio visibile mentre il cell è in stand-by bloccato? Poi, sempre da stand-by, c'è un modo per poter rispondere subito senza doverlo sbloccare prima col tasto laterale?
Hana wa saki he dosu asu no inochi Ultima modifica di LFM : 14-01-2010 alle 19:48. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#182 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lanciano
|
scusa ma quando hai la tastiera bloccata e ricevi chiamate non ti compaiono le frecce blu e verde?
![]() |
#183 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Grazie! quindi schiaccio sulla verde per rispondere? perchè c'è scritto "swipe", pensavo di dover aprire il telefono ma non rispondeva
![]()
![]() |
#184 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
![]() Ultima modifica di Callaghan22 : 14-01-2010 alle 20:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#185 | |
Senior Member
|
in base a questa lista di set lingue
Quote:
qualcuno che ha il set lingue 01 o 02 o 10 può postare i product code?
![]() |
![]() |
#186 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Vanzago (Milano)
|
Quote:
Edit: trovato... non saprei rispondere ma se così fosse mi aspetterei di non vedere l'italiano nemmeno ora....
Console XBOX360 Pro Jasper V1 With Kinect - PS5 Slim Phone Iphone SE 2020 TV Sony KDL-46Z5500 BD Sony BDP-S360 Hattrick -> Schumy United VII.932 XBOXLive->schumy1979 - Ps5 Live - Bwoah79 Ultima modifica di schumy79 : 15-01-2010 alle 07:44. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#187 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
dopo qualche settimana mi sono accorto di un grave problema al mio mini.
Dopo che si spegne da solo per batteria scarica ho difficoltà sia ad accenderlo che a ricaricarlo: viene visualizzato il logo nokia per un pò di tempo ma dopo puff si riavvia se è collegato al caricabatterie, altrimenti si spegne e basta se non è collegato. Qualcuno di voi ha lo stesso problema? Fino ad'ora non me ne ero accorto perchè l'ho praticamente sempre ricaricato prima che si spegnesse... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#188 |
Senior Member
|
Non mi fa più accedere a impostazioni>connettività>destinazioni scrivendomi errore di sistema,ho provato anche a riavviarlo ma nulla.
L'unica cosa che posso aver fatto è l'aver cambiato nome a una connessione wlan. Che palle. |
![]() |
![]() |
![]() |
#189 |
Member
|
secondo me c'è bisogno di un nuovo firmware...stanno uscendo per tutti eccetto che per il mini
|
![]() |
![]() |
![]() |
#190 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#191 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
La questione delle notifiche è stata risolta grazie ai vostri consigli, ottimo.
![]() E' possibile impostare, come se fosse una modalità d'uso, che quando il cellulare si trova in casa si connetta automaticamente a Fastweb wifi e controlli le mail ogni 15 minuti mentre quando esco, non trovando più fastweb, solo a mia richiesta tramite Vodafone? Riesco a mettere il controllo automatico ma non a farlo "switchare" a seconda della connessione. Non potevano mettere queste cose legate anche al modo d'uso? Io mi sarei creato un profilo per quando sono a casa ed uno per quando sono a lavoro. :/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#192 | |
Member
|
Quote:
Io ho creato le 2 connessioni sotto la voce internet, quella wifi con priorità 1 impostata su "automaticamente" e quella vodafone live con priorità 2 impostata su "dopo la conferma". in questo modo si connette sempre da wifi quando la trova altrimenti mi chiede conferma e si connette da voda. Però entrambe devono stare nello stesso punto di accesso. Il problema è che a casa mia non sempre riesco a prendere la connessione wifi così mi chiede la conferma e utilizza Vodafone Live e se per caso ritrovasse la connessione wifi l'altro punto d'accesso rimane attivo... non ho capito perchè ![]() Per quanto riguarda le mail dipende dal programma che utilizzi. Io avevo provato system Seven e puoi impostare ogni quanto tempo controllare le mail. Ultimamente uso Nokia Messaging perchè è più bello esteticamente ed è diventato un applicazione push e anche qui puoi impostarlo come ti pare; io ho lasciato la voce Invia e Ricevi su al più presto, in pratica è sempre connesso! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#193 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
oggi ho fatto il passaggio a vodafone dopo secoli di tim...non si capisce piu nulla!
tutte le impostazioni che con tim andavano una meraviglia adesso non funzionano piu. La wlan è la connessione predefinita?si collega attraverso il wap! Imponi che chieda l'autorizzazione prima di collegarsi?si collega lo stesso senza chiedere niente! ho gia cancellato tutte le connessioni e le ho riconfigurate per vedere se il problema si risolve,ma per adesso niente...chi ha vodafone mi può dire come ha risolto? A proposito,l'opzione vodafon internet a 3 eur alla settimana non serve per il collegamento tramite wap? PS.10 giorni dopo averlo comprato l'ho trovato a 369 eur,garanzia italia no brand (mamma e come rosico) |
![]() |
![]() |
![]() |
#194 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma il tuo è tim? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#195 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
no,non è marcato...cmq ho risolto eliminando tutte le connessioni e cercando di nuovo.
adesso va tutto ok,si collegava attraverso l'apn errato |
![]() |
![]() |
![]() |
#196 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Fammi capire,tu vai in menu->impostazioni->Connettività-Destinazioni,giusto?
Cosa trovi in Destinazioni? Quote:
Quote:
![]() Quote:
![]() Però non mi dava nessun errore...Mi diceva soltanto "nessuna rete wlan trovata".Per sistemare,dovetti eliminare la connessione a cui avevo cambiato il nome e cercarla nuovamente. Quote:
![]() Quote:
![]() Come già ti hanno risposto,se usi per esempio nokia messaging,il controllo delle email lo puoi settare come meglio desideri,ugualmente puoi impostare che non appena perdi il segnale wifi,e sei connesso,ti chieda di passare alla connessione vodafone,ma questa impostazione è generale,ossia non puoi assegnarla ad una modalità d'uso e ad un'altra no. Credo sia normale che non switchi,per farlo infatti dovrebbe disconnettersi e riconnettersi wifi.Quindi credo che l'unico modo,sia controllare di tanto in tanto,quando si è connessi,se trova reti wlan. |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#197 | |
Senior Member
|
Quote:
Ora funge ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#198 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
P.S.: quando puoi,aggiorni la prima pagina con quella guida postata da me? Grazie! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#199 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
Non hai più bisogno dell'apn wap ![]()
![]() |
![]() |
#200 | |
Senior Member
|
Quote:
Avevo pensato anche a una serie di faq ma in questo periodo ho davvero poco tempo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:15.