|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#181 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Non hai capito, che strano vero?!?! Con questi politici la parola etica e la parola politica non possono essere inseriti nella stessa frase. Devo spiegarti proprio ABC... Inoltre, se TU li voti turandoti il naso, se TU li voti scegliendo il meno peggio, questi NON CAMBIERANNO e quindi se non cambiano, come possono essere etici? Game, set and match ![]() |
|
![]() |
![]() |
#182 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Peccato che spesso e volentieri tu finga di non capirlo, l'italiano.
Quote:
Sei noioso.
![]() |
![]() |
#183 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#184 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
|
Quote:
Al contrario leggendo i tuoi discorsi sembra che tu li difenda, e oramai sei qui da tempo sufficiente da non avere molto dubbi...
![]() |
![]() |
#185 | |
Bannato
|
Quote:
Oppure il massimo politico a cui deve aspirare l'Italia è un imprenditore che gestisce 3 televisioni? Anzi!! Il massimo leader politico che l'Italia pretende è quello che è in parlamento grazie alla canidatura in Sicialia di un condannato per associazione mafiosa!!! Fammi capire queste sono le masisme espressioni politiche che un paese come l'Italia produce??? Ma fammi il piacere! |
|
![]() |
![]() |
#186 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
"Dato che questi politici sono dei disgraziati senza etica, non dobbiamo chiedere loro di cambiare e di comportarsi in maniera non censurabile" che dire, un ragionamento fine e utile... saranno contenti i politici del mantenimento del loro status quo che è conseguenza del TUO ragionamento ![]() Quote:
![]() ho vinto io un'altra volta. |
||
![]() |
![]() |
#187 | ||||
Bannato
|
Quote:
![]() Il mio pensiero è: "Dato che questi politici sono dei disgraziati senza etica, non dobbiamo farli eleggere, e per farlo quindi non dobbiamo votarli" Non è dififcile sai, se non li voti questi non possono essere eletti, è matematica ![]() ![]() ![]() ![]() Quote:
Quote:
Ah! BELL'ETICA!!!! Quote:
![]() |
||||
![]() |
![]() |
#188 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#189 | ||||||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() Quote:
Quote:
SCALFAROTTO, BALZANI e BIGNAMI. Un imprenditore giovane, una donna amministratore locale e un Astrofisico di fama mondiale. perfettamente conformi alla mia etica e alla mia richiesta. ![]() Quote:
![]() ora torna in panchina, non sei all'altezza della partita. Ultima modifica di T3d : 08-07-2009 alle 11:34. |
||||||
![]() |
![]() |
#190 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#191 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
![]() |
![]() |
#192 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() credo che hai un po' di confusione in testa su quello che hai scritto precedentemente... Ultima modifica di T3d : 08-07-2009 alle 11:42. |
|||
![]() |
![]() |
#193 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
![]() |
![]() |
#194 | ||||
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() A questi politici, essendo tali, è inutile chiedere di modificarsi. Questi politici se ne devono andare senza se e senza ma , ma ovviamente finche TU LI VOTI; questi politici resteranno... ![]() ![]() Forse così anche tu la capisci, ma non ne sono proprio sicuro ![]() Quote:
Sentiamo!!! ![]() ![]() ![]() Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() |
||||
![]() |
![]() |
#195 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
#196 | ||
Bannato
|
Quote:
ho detto che il pensiero dello squalotigre non è legge, vuoi forse dirmi che ho sbagliato? ![]() ![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
#197 |
Bannato
|
Già, sopratutto se non s'impara a leggere.
![]() Ho scritto che Di Pietro è stato condannato?No. Ho scritto che Di Pietro quand'era magistrato ha preso 100milioni da un suo inquisito in una scatola di scarpe. Ciò è vero. La cosa ti rode? Chissà perchè non mi spiace. |
![]() |
![]() |
#198 | |
Bannato
|
Quote:
nfatti l'inchiesta non è nemmeno arrivata in dibattimento,è stata archiviata dal GIP. Vatti a leggere le funzioni del GIP e capirai perchè stai dicendo una marea di panzane. |
|
![]() |
![]() |
#199 | ||||
Senior Member
|
Quote:
![]() comunque rimango dell'idea che non tutti debbano tornarsene a casa... molti sono dei politici seri e preparati. Quote:
"Questi politici sono delle schifezze e quindi nel 2009 non possiamo chiedere loro comportamenti non censurabili" ![]() Quote:
![]() Quote:
![]() cos'è le elezioni europee non valgono? |
||||
![]() |
![]() |
#200 | |
Bannato
|
Quote:
Non c'è stato nessun reato, e io non ho scritto che c'è stato un reato. Di Pietro ha rimborsato il suo ex inquisito, ma i soldi li ha presi. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:09.