|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#181 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
c'era una legge e penso fosse giusta perchè il diritto di un animale a non soffrire inutilmente va anteposto a valutazioni economiche.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#182 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
Quote:
francamente, non me ne fregherebbe un cazzo ![]() chiunque per lavoro macella animali vivi mi fa semplicemente un pò schifo... non per altro, ma se non sei in grado di cercarti un lavoro diverso da questo vai pure a fare il barbone ![]() non serve che ci giri intorno, e se devo essere sincero, da te non mi aspettavo mica un altro tipo di presa di posizione eh... diciamo che il pensiero che hai esposto in questo 3d ti rappresenta in pieno ![]() come detto in altra occasione, credo tu sia una delle persone più sgradevoli che io abbia mai incontrato su un forum... senza offesa eh ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#183 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
|
Quote:
![]() Senza offesa, eh? Solo per alleggerire un po' ![]() Il senzo lavevo capito...
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#184 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
![]() guarda che i musulmani sono + "umani" di molti delle nostre parti. Che la debbano rispettare TUTTI la legge mi pare un'ovvietà, quello che non mi quadra proprio per niente è il dare addosso ai musulmani quando NOI facciamo MOLTO di peggio.
![]() |
![]() |
#185 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
Quote:
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#186 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#187 | |
Bannato
|
Quote:
Mi pare solo una impostazione totalitaria da stato etico. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#188 | |
Senior Member
|
Quote:
la zanzara è un parassita e dunque non possiamo fare a meno di farla soffrire, schiacciandola.
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#189 | |
Senior Member
|
Quote:
a chi farei danno? è il mercato... mica vorrai aprire la strada allo stato etico!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#190 | |
Bannato
|
Quote:
La capra che ti macelli é tua proprietà. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#191 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#192 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ne fai una questione di proprietà ![]() "ma se pò campa accussì??" (cit.)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#193 |
Senior Member
|
ah, comunque credo che il camposanto sia proprietà demaniale con affitto dello spazio per N anni (tipo 50 anni), anche se devo controllare.
![]() |
![]() |
![]() |
#194 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#195 |
Senior Member
|
no, ma mi pare che nel 2009 questo tipo di discorsi siano ridicoli, e chi ammazza animali per vivere mi fa schifo...se nessuno ammazzasse più animali per vivere probabilmente non mangerei più carne, mi faccio una bella caprese e chi s'è visto s'è visto.
chi mette un velo davanti alla faccia di sua moglie è lo stesso che pretende che la mucca deve soffrire per la sua cazzo di fede, bhè, mi fanno schifo. nel 2009 è ora di cominciare a superare queste idiozie, e questo passo dovrebbe chiamarsi "progresso", oppure "evoluzione" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#196 | |
Bannato
|
Quote:
Che ci sian gli alberi di cotolette? Che la si faccia in fabbrica? Se ti fanno cosi schifo i macellai, non mangiare carne. Il macellaio uccide gli animali per te che mangi carne. Non certo perché ci prova gusto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#197 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Ma poi mi chiedo: a te non interessa come viene ammazzata la bestia, a me invece sì.
Esiste una legge contro la crudeltà verso gli animali perchè non farla rispettare? Cosa ti cambia, francamente?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#198 | |
Bannato
|
Quote:
E il fatto che io possa anche condividere la sensibilità di chi ritiene brutto sgozzare una capra, mi fa comunque schierare contro chi vuole imporre questi gusti (che incidentalmente condivido) agli altri. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#199 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
non tutto ciò che a qualcuno potrebbe far comodo comprare ed a qualcuno vendere, è giusto che possa essere messo in vendita.
c'è bisogno di sangue e di organi sani da trapiantare in persone malate ma molto abbienti. vogliamo legalizzare anche la compravendita di sangue ed organi, visto che la domanda c'è e potrebbe esserci pure una discreta offerta ? ![]() è il mercato. ![]() ci sono cose cui non è giusto dare un prezzo e non è giusto mettere in vendita. fra queste c'è anche il diritto di un animale che avete deciso di voler macellare, a morire senza soffrire inutilmente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#200 | |
Senior Member
|
Quote:
non è mica un reato ![]() e comunque il macellaio non mi fa schifo, anche perchè solitamente ti consegna una bella bistecca tagliata da un quarto di manzo bello che morto, non è che esce un attimo nel retro e sgozza una mucca mentre te aspetti al bancone. ma hai mai fatto un giretto in un mattatoio? le hai mai viste le bestie che stanno per essere ammazzate? io l'ho detto prima, chi non gha rispetto per gli animali non ne ha nemmeno per l'uomo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:20.