Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-01-2009, 08:34   #181
kondalord
Senior Member

L'Avatar di kondalord

Iscritto dal: Sep 2005
Città: altamura (ba)
Quote:
Originariamente inviato da gospel Guarda i messaggi
perchè il programma hddhacker è in grado di scrivere solo il settore 16 di un hd western digital

gli altri hd non sono compatibili, ho provato personalmente
ok grazie, capito, ma di qualunque WD o solo di quello in particolare?
perchè vorrei prenderne uno più capiente, e anche se non mi riconosce gli altri gb , spero in un futuro aggiornamento

Un altra cosa, se metto un WD e non cambio il firmware non mi riconosce niente?
CPU: Ryzen7 5800X MB: MAG X570 Tomhawk wifi - bios 1.70 RAM: DDR4 32gb Crucial 3200Mhz SV: RX G1 gaming nvidia 970gtx SSD: WD black NV850 1tb nvme 960 evo 500gb HDD: WD gold 2TB PSU: Corsair HX750CASE:thermaltake suppressor f31[b]
kondalord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2009, 09:07   #182
kondalord
Senior Member

L'Avatar di kondalord

ho trovatu un hd western digital da 160 a 40 euro + spese perà è la versione BEVT ovvero western digital scorpion blu invece la serie BEVS è la Western digital black
credete che vada bene comunque?
CPU: Ryzen7 5800X MB: MAG X570 Tomhawk wifi - bios 1.70 RAM: DDR4 32gb Crucial 3200Mhz SV: RX G1 gaming nvidia 970gtx SSD: WD black NV850 1tb nvme 960 evo 500gb HDD: WD gold 2TB PSU: Corsair HX750CASE:thermaltake suppressor f31[b]
Old 08-01-2009, 09:29   #183
Mr. G87
Senior Member

L'Avatar di Mr. G87

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da kondalord Guarda i messaggi
ho trovatu un hd western digital da 160 a 40 euro + spese perà è la versione BEVT ovvero western digital scorpion blu invece la serie BEVS è la Western digital black
credete che vada bene comunque?
Ciao ti riporto questa frase da un altro forum:
Quote:
Inizialmente vi erano delle limitazioni, si poteva utilizzare solo la serie BEVS, adesso con l'ultima versione del HDDHACKER 0.91 è possibile utilizzare anche le altre versioni (LAT, RST e UST).
Spero che ti sia utile...
Mr. G87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2009, 10:03   #184
kondalord
Senior Member

L'Avatar di kondalord

a quanto pare la serie bevt è la nuova bevs, cioè sono sempre "Wd scorpio blu"
ma non sono riuscito a trovare niente a riguardo delle sigle LAT RST UST...
Old 08-01-2009, 10:38   #185
Mr. G87
Senior Member

L'Avatar di Mr. G87

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Udine
Quote:
io ho trovato BEVS nel mercatio e ti confermo che va egregiamente...
prendi se trovi un WD1200BEVS e vai sul sicuro...
Mr. G87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2009, 10:54   #186
Massimo87
Senior Member

L'Avatar di Massimo87

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
Quote:
funzionano anche i BEVT, gente su xbox-scene lo ha flashato senza problema
Old 08-01-2009, 11:46   #187
kondalord
Senior Member

L'Avatar di kondalord

buona notizia, però sono un po dubbioso... ho letto su un forum inglese, che un utente ha flashato un bevt preso da un hdd esterno (se non ricordo male era un book essential), mentre un altro lo ha comprato in versione bundle e non ci è riuscito...

prima di tutto però, mi devo procurare una carcassa per il disco
Old 08-01-2009, 16:44   #188
BullsEye
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
ho trovato questo post cercando qua e la informazioni su questa modifica.

sinceramente mi tenta parecchio ma rischiare il ban per questo mi farebbe davvero innervosire!!!!!

al momento voi avete informazioni a riguardo? esistono già casi di ban per questa modifica?
DFI LanParty CFX3200 UT | AMD64 Opteron 146 | 2x512 DDR400 Crucial BallistiX | Zalman Cu7000B | Sapphire GTO2@XT850| 2x80Gb SATA Maxtor Diamond 9 (raid) | 120GB SATA Maxtor Diamond 9 | LiteOn 812S @ 832S | TT 480W BlackPower
BullsEye è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2009, 20:37   #189
xero69
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2007
HDD

Quote:
Originariamente inviato da skassa Guarda i messaggi
Se mi dai la tua email ti spedisco il file hack con il firmware del 120gb originale che ti servirà. C'e' un readme all'interno con le istruzioni non è molto complicato.
ciao a tutti,sarei interessato anke io al procedimento.qualcuno mi puo inviare i file necessari...grazie mille....

Ultima modifica di xero69 : 04-03-2009 alle 21:08.
xero69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2009, 08:20   #190
gospel
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Quote:
Originariamente inviato da xero69 Guarda i messaggi
ciao a tutti,sarei interessato anke io al procedimento.qualcuno mi puo inviare i file necessari...grazie mille....
il firmware del 120gb non si può passare perchè è illegale, te lo puoi procurare da un hd da 120gb originale.
Il resto dei file lo trovi sotto internet facendo una semplice ricerca
gospel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2009, 13:10   #191
trunks986
Senior Member

L'Avatar di trunks986

Iscritto dal: Feb 2006
ragazzi, vorrei fare ank'io questa mod del disco da 120gb (ora ho quello da 20 gb, ma è piccolissimo, ci vanno a malapena 2 gioki).
se compro questo WD 1200bevs, dopo il disco lo devo mettere nel box dell'hd da 20Gb microsoft?

si sanno casi di ban per questa mod? (ho la 360 non modificata e la uso per il live)
Gigabyte Z170x-UD3 - Intel i7 7700 - Corsair ddr4 2*8 @3.0ghz - Sapphire Rx580 nitro+ 8gb - Evga SuperNova G2 550w - Samsung 850 evo 250gb - Wd red 2tb - Seagate 1tb - Bequiet Silent Base 600 orange - Dell SE2717H Freesync
trunks986 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2009, 16:16   #192
slash_83
Senior Member

L'Avatar di slash_83

Iscritto dal: Sep 2006
raga attenti all uso dell hddhackr

io l ho usato solo x fare l image del mio 20gb,in previsione dell acquisto del 120gb

ricollegato il 20gb alla 360l hd non viene piu riconosciuto,e a qnt pare non e piu possibile riutilizzarlo sulla console...mi ritrovo in pratoca un bell hd da 20gb(!)

adesso spero solo ke all arrivo del 120gb ,riesco a hackarlo bene e a usarlo senza problemi....fregandomene dei vecchi saves
HO TRATTATO CON: nemesis_76 , falcao 3 , kappao , m4rko , iceeyes80 , scibiscenco , feroz , topo.campestre , the matrix m+ , lele1990 , fantonimanuel , mazä , crazy rider89 , cuorern , redbaron , xdevilmanx , superpepe , kalama , pianomagic0 , leland gaunt , papuasja , vixen , spiderman4 , fabiuscom , franklar ,wallace78 e un altro paio di cui non ricordo i nomi xbox live : il fratellino ; ps3 tag : nicale19
slash_83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2009, 09:50   #193
gospel
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da slash_83 Guarda i messaggi
raga attenti all uso dell hddhackr

io l ho usato solo x fare l image del mio 20gb,in previsione dell acquisto del 120gb

ricollegato il 20gb alla 360l hd non viene piu riconosciuto,e a qnt pare non e piu possibile riutilizzarlo sulla console...mi ritrovo in pratoca un bell hd da 20gb(!)

adesso spero solo ke all arrivo del 120gb ,riesco a hackarlo bene e a usarlo senza problemi....fregandomene dei vecchi saves
non ho capito bene che hai fatto.. se volevi fare l'image del tuo 20gb che cavolo hai usato a fare hddhackr? bastava usare l'xplorer360 e facevi l'immagine delle 3 partizioni del tuo hd..
oltretutto con il file hddss del 20gb non ci fai molto se non impostare un'altro western digital per farlo vedere come 20gb..e comunque quando utilizzi hddhackr ti crea il file undo.bin che serve per far ritornare il settore dell'hd allo stato precedente..
Old 28-03-2009, 14:42   #194
slash_83
Senior Member

L'Avatar di slash_83

Quote:
non ho capito bene che hai fatto.. se volevi fare l'image del tuo 20gb che cavolo hai usato a fare hddhackr? bastava usare l'xplorer360 e facevi l'immagine delle 3 partizioni del tuo hd..
oltretutto con il file hddss del 20gb non ci fai molto se non impostare un'altro western digital per farlo vedere come 20gb..e comunque quando utilizzi hddhackr ti crea il file undo.bin che serve per far ritornare il settore dell'hd allo stato precedente..
ho sbagliato scusa,,,

volevo dire attenti all explorer360...ho usato quello x fare il backup e non mi riconosce piu l hd da 20gb...

non ho usato hddhackr..o meglio, l ho usato solo dopo...e mi sn creato file ec e hdsss...che appunto nn servono a una mazza se non a usare un altro 20gb...
HO TRATTATO CON: nemesis_76 , falcao 3 , kappao , m4rko , iceeyes80 , scibiscenco , feroz , topo.campestre , the matrix m+ , lele1990 , fantonimanuel , mazä , crazy rider89 , cuorern , redbaron , xdevilmanx , superpepe , kalama , pianomagic0 , leland gaunt , papuasja , vixen , spiderman4 , fabiuscom , franklar ,wallace78 e un altro paio di cui non ricordo i nomi xbox live : il fratellino ; ps3 tag : nicale19
Old 28-03-2009, 18:08   #195
gospel
Senior Member

Quote:
ho sbagliato scusa,,,

volevo dire attenti all explorer360...ho usato quello x fare il backup e non mi riconosce piu l hd da 20gb...

non ho usato hddhackr..o meglio, l ho usato solo dopo...e mi sn creato file ec e hdsss...che appunto nn servono a una mazza se non a usare un altro 20gb...
ma infatti l'xplorer360 si usa in due fasi:

prima si fa l'immagine backup dell'hd di cui si vogliono salvare i dati, successivamente si fa l'immagine della partizione 2, poi i dati della partizione 3 si salvano creandosi una cartella chiamata "partition3" sul proprio hd del pc e trascinando il contenuto della partizione3 in questa nuova cartella creata, questo perchè l'xplorer360 non riesce a ripristinare l'immagine backup sul nuovo hd per un baco..

successivamente una volta cambiato l'hd formattato prima con la xbox360 si collega al pc e si fa il restore dell'immagine backup..arrivato a metà il programma si bloccherà e non andrà piu avanti, basta chiuderlo, riaprirlo, ripristinare la partizione 2 e infine rimettere i dati salvati in precedenza della partizione3 nel suo posto corretto dentro al nuovo hd..

tutti i dati importanti comunque sono salvati sulla partizione 1 e 3, la partizione 2 contiene solo i dati dell'emulatore della vecchia xbox..
Old 29-03-2009, 09:57   #196
slash_83
Senior Member

L'Avatar di slash_83

ma questo lo so...il problema e ke il vecchio hd da 20gb non viene piu riconosciuto dalla xbox360...

a me nn interessa dei contenuti,interessa solo ke possa essere riutilizzato
Old 29-03-2009, 11:48   #197
gospel
Senior Member

Quote:
ma questo lo so...il problema e ke il vecchio hd da 20gb non viene piu riconosciuto dalla xbox360...

a me nn interessa dei contenuti,interessa solo ke possa essere riutilizzato
prova a rimettere il file hddss dell'hd che hai..e poi ricollegalo alla console e farglielo formattare a lei..dovrebbbe andare..
Old 29-03-2009, 13:56   #198
slash_83
Senior Member

L'Avatar di slash_83

Quote:
prova a rimettere il file hddss dell'hd che hai..e poi ricollegalo alla console e farglielo formattare a lei..dovrebbbe andare..
l hddhackr lavora solo con hd wigital...quando vado a dare il comando hddhackr -f ,con dentro l hddss del 20gb,mi dice impossibile eseguire hd non supportato...na roba del genere va,
Old 29-03-2009, 23:53   #199
gospel
Senior Member

Quote:
l hddhackr lavora solo con hd wigital...quando vado a dare il comando hddhackr -f ,con dentro l hddss del 20gb,mi dice impossibile eseguire hd non supportato...na roba del genere va,
vero...cmq teoricamente non dovresti aver rovinato il settore dell'hddss..prova a formattare l'hd della 360 col pc in fat e successivamente prova a collegarlo alla console e a farglielo formattare a lei..forse cosi riesce a ripristinartelo
Old 01-04-2009, 16:16   #200
slash_83
Senior Member

L'Avatar di slash_83

Quote:
vero...cmq teoricamente non dovresti aver rovinato il settore dell'hddss..prova a formattare l'hd della 360 col pc in fat e successivamente prova a collegarlo alla console e a farglielo formattare a lei..forse cosi riesce a ripristinartelo

ho sistemato il 120 gb..fancu++ il 20 giga e la microsoft e le protezioni ke usa
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Object First annuncia il nuovo Ootbi Min...
IA, workplace e sicurezza per guidare la...
Amazon chiarisce il blackout AWS del 20 ...
I browser agentici non sono ancora matur...
Monitor da sogno per gamer: Alienware QD...
Anche gli LLM possono "rimbecillirs...
Offerte DJI da non perdere: droni e vide...
Anche Redmi ha il suo Pro Max: arriver&a...
Nike Project Amplify, le scarpe che ti m...
LG OLED evo G5 da 48 pollici a soli 839€...
Ricoh ha anticipato l'arrivo di una nuov...
iPhone 17 Pro non ha rivali: la fotocame...
Leica M EV1: il futuro della fotografia ...
Passione retrò: arrivano THEC64 Mini Bla...
Google risolve il problema delle pause: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian