|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
La serie 9000 soffre degli stessi problemi? Sicuramente la 8600 è ormai poco per quel che costa il portatile. |
|
|
|
|
|
|
#182 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
In ogni caso non credo (non voglio credere) che per la prossima stagione natalizia il mb pro non venga aggiornato; allo stato attuale non è per niente competitivo. Come design, secondo me, vedremo un rimodernamento di tutti i portatili secondo i dettami stilistici dell'Air. Essendo praticamente certa la nuova scocca in alluminio per il macbook, c'è chi parla addirittura di una unificazione delle due linee (pro e non); la reputo comunque un'ipotesi azzardata, la clientela professionale è ancora molto importante e va soddisfatta con un prodotto specifico. |
|
|
|
|
|
|
#183 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Urbino
|
Sono d'accordo roen01, la 8600 ha fatto il suo tempo però a mio parere il problema è che nvidia non ha ancora sfornato una valida sostituta di questa scheda. Per capirci poco più di un anno fa quando apple fece l'ultimo grosso aggiornamento dei mbp pensò bene di mettere nel modello di fascia alta la 8600 con 256 mb di memoria ddr3...e per un 15 pollici era era una vera bomba, per capirci solo l'asus g1s ce l'aveva (perlomeno con gddr3). Ora...la serie 9 di nvidia da quel che so è stata un po' deludente, una sorta di rifacimento della serie 8 con processo produttivo ulteriormente miniaturizzato e conseguenti consumo&calore minori. Ma a livello prestazionale siamo sempre lì...
|
|
|
|
|
|
#184 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Italia
|
scusate, non sono molto espero di prodotti apple, ne tantomeno degli eventi per aggiornamento...
perchè è improbabile che aggiornino entrambi i sistemi portatili??? il macbok effettivamente è da rifare, da zero, plasticaccia bianca che sbidisce, HW vecchiotto a un prezzo così alto è esagerato... per il PRO non so cosa dire, non so a quale utenza sia rivolta... per il mio uso credo che sia sufficiente un MB normale... internet, dowload vari, un pochino di grafica, blog, creazione siti, tanta musica editing video da mettere su youtube o simili, chat (MSN), qualche giochino ogni tanto, tipo simcity america's army call of duty 4, ma sporadicamente... per il mio utilizzo va bene? saluti
|
|
|
#185 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
ho concluso scambi con: Nero81, DarKiller, Boss87, axion87, MarianoBigStar, FENZ , berger81 , principino84, tancrozio, solifuge, fede1984, pro-bo, Air-GT, tymmy, Chicco#32, dario amd, pier.3dnow, Oaichehai, darton, fabio356, tohni, lancillo1, xkettox85, paki, nic85, Cippo Cippo, jonny32, beltipo, giorgio156c,giangy11, s5otto, andreadam, Tony_Montana91, bosstury, oispob (e altri che non ricordo |
|
|
|
|
|
|
#186 | |
|
Senior Member
|
Quote:
che sia l'ora che per i M normali mettano una dedicata?
|
|
|
|
#187 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
Per il target del MacBook 13" direi che la scheda grafica integrata è perfetta, bassi consumi e prestazioni bilanciate all'ambito di utilizzo per cui è pensata. Se Apple deve cambiare spero che introduca un MacBook Pro 13" con scheda grafica discreta piuttosto che rovinare l'ottimo equilibrio del MacBook 13". Credo che sia una scelta commerciale di Apple. Situazioni come questa non si risolvono aggiornando l'hardware, si risolvono facendo capire ad Apple che sta facendo uno sbaglio castrando una scheda grafica più potente di una che supportava qualche anno prima. |
|
|
|
|
|
|
#188 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
visto che il pro è sempre stato privilegiato mi suona strano che venga rivoluzionato il fratello minore prima che questo avvenga per il professionale della linea, dico prima,perchè a giudicare dai rumors sembra che di macbook pro nuovi non vi sia un gran sentore...tutte le notizie al riguardo risalgono a parecchio tempo fa e sembra che l'interesse nell'ultimo periodo sia rivolto esclusivamente al macbook potrebbe essere plausibile pensare,come ipotizzato da qualcuno, che vi sia una unificazione della linea portatili apple, ma non vi sono notizie al riguardo... per quanto riguarda il macbook è perfettamente adatto ai tuoi usi, ricordati che alla fine le differenze sono la dimensione dello schermo e la scheda grafica, cose che per quello che fai tu non sono indispensabili |
|
|
|
|
|
|
#189 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Brianza (MB)
|
Quote:
|
|
|
|
#190 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Neapolis
|
Quote:
|
|
|
|
#191 |
|
Senior Member
|
il MB a 15'' sarebbe perfetto
|
|
|
#192 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Si andrebbe a pestare troppo i piedi con il MBP.
|
|
|
#193 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
... ma anceh no...
piuttosto un piccolino da 10,5" con batteria che duri 8 ore... e slot per chippino SIM. o meglio il tanto sognato tablet con schermo da 10-12" ...
|
|
|
#194 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
il fatto che ci siano pochi rumor sul pro, potrebbe far pensare che il 14 ottobre verranno presentati i nuovi macbook, e il pro uscirà direttamente a gennaio con Snow Leopard e Bluray...
il macbook nuovo sarà d'alluminio con 4500HD, manterrà il combo in versione base.. ma abbasseranno un po' i prezzi (diciamo 100€)... il macbook pro attuale avrà ancora da dire con la sua scheda video dedicata...e smaltiranno le scorte entro natale.
|
|
|
#195 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
|
|
|
|
|
#196 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
e del mini oltre all'irrealizzabile ibrik....?
E anche i cinema display andrebbero rivisti aggiungendoci la isight... Inoltre supporto al BluRay e rendere gli itunes store mondiali nel senso che anche qui nel paese delle banane informatiche si possano vedere i serial americani... |
|
|
|
|
|
#197 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
Quote:
Quote:
Questo credo sia un "sogno irrealizzabile" per problemi di contratti di anteprima con i "distributori" di contenuti tradizionali come Sky, Mediaset e RAI. |
|||
|
|
|
|
|
#198 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Prov. Lecco
|
Quote:
Dico solo questo, non voglio scatenare flame. Piuttosto, allora quando escono veramente sti nuovi MacBook?
Diablo 3 Hardcore - HOTS - Sandrous#2819 |
|
|
|
|
|
|
#199 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Prov. Lecco
|
Edit:
per quanto detto a Sirius88. Mi è appena capitato di vedere la tua firma. Visto l'ultimo smile non dico più nulla, altrimenti va a finire che mi spellano, dato che la penso in modo completamente diverso (non fraintendete per carità, non dico assolutamente che OS X faccia schifo, anzi, è il mio giudizio su Vista che è diametralmente opposto Dunque fatti pure totalmente consigliare qui, ma sappi che con una scheda video da 128Mb, ammesso che ancora ne esistono, non ci fai girare una beneamata cippa di giochi eheheheh. Per quanto riguarda ora, parti da questo presupposto: 8600mGT 512Mb = 9500mGS 512Mb. Sotto sono scadenti, mentre al di sopra sono migliori. Considera che io ho una 8600mGT 512 sul mio ho giocato ad Assassin'sCreed con impostazioni medio/alte e andava benissimo. Chiuso capitolo hardware, non voglio polemiche, come già scritto
Diablo 3 Hardcore - HOTS - Sandrous#2819 |
|
|
|
|
|
#200 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Urbino
|
Permettimi di correggerti: da quanto so le 8600m gt da 512 Mb possono avere anche la GDDR3 (es. quella montata sul macbook pro attuale di fascia alta) mentre, da quel che so, le 9500m gs hanno sempre i 512 Mb di GDDR2.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:30.

Non sono un pirla