Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-09-2008, 11:14   #161
roen01
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
imho

Per i mbp come hw cambieranno sicuramente la scheda grafica:

ci vedo una bella 8700m GT se decidono di abbassare il prezzo di 100€ (200€ mi sembra impossibile, ma chi lo sa). Se invece non toccano il prezzo è probabile anche una 8800m GT (o forse passano direttamente alla 9800m ma mi sembra di chiedere troppo ).
Se vogliono essere competitivi per i prossimi 6 mesi dovranno migliorare anche procio e hard disk. La ram rimarrà sempre 2 gb.

Un portatilino del genere sarebbe molto molto interessante
roen01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2008, 08:24   #162
Sirius88
Senior Member

L'Avatar di Sirius88

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Italia
Quote:
Originariamente inviato da roen01 Guarda i messaggi
imho

Per i mbp come hw cambieranno sicuramente la scheda grafica:

ci vedo una bella 8700m GT se decidono di abbassare il prezzo di 100€ (200€ mi sembra impossibile, ma chi lo sa). Se invece non toccano il prezzo è probabile anche una 8800m GT (o forse passano direttamente alla 9800m ma mi sembra di chiedere troppo ).
Se vogliono essere competitivi per i prossimi 6 mesi dovranno migliorare anche procio e hard disk. La ram rimarrà sempre 2 gb.

Un portatilino del genere sarebbe molto molto interessante
ok, ma alquanto improbabile...
Old 23-09-2008, 09:09   #163
as2k3
Utente sospeso

L'Avatar di as2k3

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da c&c Guarda i messaggi
Teoricamente la X4500HD è abbastanza "potente" per far girare tutti i programmi professionali decentemente. Staremo a vedere se e quando ci saranno gli aggiornamenti.
Mi sembra che la gente si faccia troppo seghe mentali e fantastichi troppo.
Apple a sempre prodotto i portatili in un certo stile e non sicuramente per essere competitivo a prezzi (visto che il macbook base dovrebbe al massimo costare €500 per quello che offre)
parole sante
as2k3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2008, 10:48   #164
Lanfi
Senior Member

L'Avatar di Lanfi

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Urbino
Ragazzi qui stiamo un po' trascendendo.

La 8800m gt come avrete notato non è montata su praticamente nessun notebook da 15 pollici. Sapete perchè? Perchè scalda (e correlativamente consuma) come una stufetta elettrica . E' assolutamente impossibile che venga montata su un 15 pollici molto sottile come il macbook pro!!!

Poi ragazzi...dire che il macbook base per l'hardware che ha dovrebbe costare 500 euro mi pare un po' esagerato...diciamo 650/700 e siamo tutti d'accordo !
Lanfi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2008, 11:20   #165
en®
Utente sospeso

L'Avatar di en®

Iscritto dal: Feb 2007
ma perchè parlate ancora della serie 8 di nvidia?

gli asus montano la serie 9 già da 1 anno quasi

spero non si riducano di nuovo alla 9600M GT, almeno una 9700M GT ci starebbe

e magari come opzione una più professionale FX

il top poi sarebbe un SSD anche piccolo a un prezzo umano, loro possono farlo
(vedi cpu speciale imac)
en® è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2008, 11:41   #166
Parappaman
Senior Member

L'Avatar di Parappaman

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Neapolis
Quote:
Originariamente inviato da c&c Guarda i messaggi
Teoricamente la X4500HD è abbastanza "potente" per far girare tutti i programmi professionali decentemente. Staremo a vedere se e quando ci saranno gli aggiornamenti.
Mi sembra che la gente si faccia troppo seghe mentali e fantastichi troppo.
Apple a sempre prodotto i portatili in un certo stile e non sicuramente per essere competitivo a prezzi (visto che il macbook base dovrebbe al massimo costare €500 per quello che offre)
Seghe mentali un paio di pelotas, mi permetta Una cosa è la sua "potenza", che può anche essere sufficiente per l'uso medio, un'altra è che per far girare la suite Final Cut serve una scheda video dedicata. Mi sembra un controsenso che un MacBook fiammante non riesca a farla partire mentre il mio vetusto PowerBook G4 12", dotato di una lurida FX5200, possa farlo (male, ma può). Per questo parlavo di inserire una VGA di fascia bassissima come la HD3470: a livello di consumi, dimensione e calore emesso non penso cambi molto, però si aprirebbe alla fascia bassa dei portatili tutto il ventaglio di applicazioni che fanno uso della scheda video discreta.
Old 23-09-2008, 11:44   #167
Parappaman
Senior Member

L'Avatar di Parappaman

Quote:
Originariamente inviato da en® Guarda i messaggi
ma perchè parlate ancora della serie 8 di nvidia?

gli asus montano la serie 9 già da 1 anno quasi

spero non si riducano di nuovo alla 9600M GT, almeno una 9700M GT ci starebbe

e magari come opzione una più professionale FX

il top poi sarebbe un SSD anche piccolo a un prezzo umano, loro possono farlo
(vedi cpu speciale imac)
Beh tra la 9600 e la 9700 c'è una differenza non proprio abissale... credo siano solo le frequenze del chip a cambiare. Credo che la 9600 sia la candidata principale, e comunque sarebbe un buon boost rispetto alla 8600 attualmente in uso. Tutto questo a meno che non intendano passare ad ATI, il che vedendo le faville che una 3870 riesce a fare in Core Image sotto OSX non sarebbe male (e renderebbe superfluo il desiderio per la GeForce FX)

Per quanto riguarda gli SSD... mah, quando il disco a disposizione è solo uno io continuo a ritenere più necessaria la capacità dei dischi a piatti (magari a 7200 rpm che non sono proprio da buttare in quanto a velocità).

Ultima modifica di Parappaman : 23-09-2008 alle 11:47.
Parappaman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2008, 11:51   #168
en®
Utente sospeso

L'Avatar di en®

Quote:
Originariamente inviato da Parappaman Guarda i messaggi
Beh tra la 9600 e la 9700 c'è una differenza non proprio abissale... credo siano solo le frequenze del chip a cambiare. Credo che la 9600 sia la candidata principale, e comunque sarebbe un buon boost rispetto alla 8600 attualmente in uso. Tutto questo a meno che non intendano passare ad ATI, il che vedendo le faville che una 3870 riesce a fare in Core Image sotto OSX non sarebbe male (e renderebbe superfluo il desiderio per la GeForce FX)

Per quanto riguarda gli SSD... mah, quando il disco a disposizione è solo uno io continuo a ritenere più necessaria la capacità dei dischi a piatti (magari a 7200 rpm che non sono proprio da buttare in quanto a velocità).

nei siti specializzati USA si parla di chipset NVIDIA per i nuovi mac,

direi quindi impossibile l'ipotesi ATI, non avrebbe senso

il mio sogno rimane sempre una bella NVIDIA Quadro FX 770M, 512MB
Old 23-09-2008, 12:02   #169
en®
Utente sospeso

L'Avatar di en®

Quote:
Giunge da MacNN una piccola chicca che potrebbe interessare a chi sta aspettando il probabile rinnovo della gamma portatili del 14 Ottobre: in un campione di 30 negozi (20 Apple Store e 10 Best Buys), l’analista Samuel Wilson si è visto consigliare l’acquisto di un MacBook invece del più costoso e performante MacBook Pro verso il quale si era mostrato interessato.

Ci è stato ripetutamente detto che il modello Pro è progettato per la comunità del design e che sarebbe stato più indicato l’acquisto di un MacBook, sia per il costo che per le prestazioni.

è quanto ha dichiarato Wilson sull’accaduto.

Sinceramente non sono convinto che il personale Apple rinunci volontariamente ad un considerevole guadagno sconsigliando l’acquisto di uno dei suoi prodotti più costosi solo perché lo reputa esagerato per l’utente. È molto più probabile, invece, che sia arrivato da Cupertino l’ordine di svuotare i magazzini dagli attuali MacBook che potrebbero restare invenduti dopo il lancio dei più economici nuovi modelli.

se Apple aggiorna solo i Macbook e si dimentica dei MBP io inizio una guerra
Old 23-09-2008, 12:06   #170
!fazz
Moderatore

L'Avatar di !fazz

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Seghe mentali un paio di pelotas, mi permetta Una cosa è la sua "potenza", che può anche essere sufficiente per l'uso medio, un'altra è che per far girare la suite Final Cut serve una scheda video dedicata. Mi sembra un controsenso che un MacBook fiammante non riesca a farla partire mentre il mio vetusto PowerBook G4 12", dotato di una lurida FX5200, possa farlo (male, ma può). Per questo parlavo di inserire una VGA di fascia bassissima come la HD3470: a livello di consumi, dimensione e calore emesso non penso cambi molto, però si aprirebbe alla fascia bassa dei portatili tutto il ventaglio di applicazioni che fanno uso della scheda video discreta.
c'è da dire che final cut non è proprio un programma per un uso comune e il macbook non è propriamente pensato per un utilizzo professionale(per quello c'è il mbp)

iLife--> macbook
FinalCut--> mbp
Old 23-09-2008, 16:47   #171
cannoncino
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da !fazz Guarda i messaggi
c'è da dire che final cut non è proprio un programma per un uso comune e il macbook non è propriamente pensato per un utilizzo professionale(per quello c'è il mbp)

iLife--> macbook
FinalCut--> mbp
Perchè Apple ha detto così... non è che il MacBook essendo diverso da altri pc/notebook non può fare editing video; ha semplicemente componenti meno potenti rispetto al PRO che ti permettono di fare editing foto.

Ricordo però che è Apple che ha definito la sua fascia di prodotti ed il relativo utilizzo, ciò non toglie che possa variare questo schema.

A me per esempio risultano assurdi 3 modelli per il MacBook, al massimo ne fai 2. Poi quei 2000 e rotti euro per avere il top del modello PRO è assurdo, troppo!

Bisogna vedere che cosa farà Apple, di certo non può vendere a 1000€ un MacBook col COMBO, che serve solo a giustificare l'esistenza del pc da 1200€, tutto qua! Non dobbiamo dire che uno che prende il Combo non deve masterizzare DVD, mentre quello che prende il Mac da 1200€ lo fa perchè vuole più potenza; dobbiamo invece dire che Apple decide che se vuoi un notebook devi spendere 1200€, perchè con quello da 1000€ non ci può nemmeno masterizzare un DVD con le foto, cosa che invece fa il Celeron che oggi trovi a 399€... il tuo amico ti dirà "Sai ho masterizzato il DVD con le foto della vacanza di quest'anno, tu invece col tuo Mac cosa masterizzi? " e tu risponderai: "Un tubo!". Il Mast DVD però lo utilizzano tutti gli home user.

Stesso concetto vale per i PRO: se vuoi vendere il portatile a 1700€ dentro mi devi mettere tanta roba, ma proprio tanta e poi sul modello TOP che mi costa una cifra mi devi dare 4gb, perchè se devo editare Foto e Video mi servono, altrimenti non compravo il PRO.

P.S.= Alla fine di tutto comprerò un Macbook versione avanzata appena usciranno però credetemi, spendere 1000€ per avere un'integrata mi fa male, molto male!

P.S.2= Giustifico il fatto che Apple faccia pagare il suo HW, perchè è giusto che sia così, mi aspetto ad occhi chiusi anche aumenti di 300€ per il suo HW rispetto a prodotti PC della stessa fascia, però non avere il MAST DVD su un notebook di 1000€ mi rode, credetemi mi rode!
cannoncino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2008, 16:52   #172
Lanfi
Senior Member

L'Avatar di Lanfi

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Urbino
Cannoncino ti addolcisco con questo rumor...anche se dubito che metteranno un'integrata del genere sul nuovo macbook.
Lanfi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2008, 17:09   #173
Visron
Bannato

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Originariamente inviato da cannoncino Guarda i messaggi
Perchè Apple ha detto così... non è che il MacBook essendo diverso da altri pc/notebook non può fare editing video; ha semplicemente componenti meno potenti rispetto al PRO che ti permettono di fare editing foto.

Ricordo però che è Apple che ha definito la sua fascia di prodotti ed il relativo utilizzo, ciò non toglie che possa variare questo schema.

A me per esempio risultano assurdi 3 modelli per il MacBook, al massimo ne fai 2. Poi quei 2000 e rotti euro per avere il top del modello PRO è assurdo, troppo!

Bisogna vedere che cosa farà Apple, di certo non può vendere a 1000€ un MacBook col COMBO, che serve solo a giustificare l'esistenza del pc da 1200€, tutto qua! Non dobbiamo dire che uno che prende il Combo non deve masterizzare DVD, mentre quello che prende il Mac da 1200€ lo fa perchè vuole più potenza; dobbiamo invece dire che Apple decide che se vuoi un notebook devi spendere 1200€, perchè con quello da 1000€ non ci può nemmeno masterizzare un DVD con le foto, cosa che invece fa il Celeron che oggi trovi a 399€... il tuo amico ti dirà "Sai ho masterizzato il DVD con le foto della vacanza di quest'anno, tu invece col tuo Mac cosa masterizzi? " e tu risponderai: "Un tubo!". Il Mast DVD però lo utilizzano tutti gli home user.

Stesso concetto vale per i PRO: se vuoi vendere il portatile a 1700€ dentro mi devi mettere tanta roba, ma proprio tanta e poi sul modello TOP che mi costa una cifra mi devi dare 4gb, perchè se devo editare Foto e Video mi servono, altrimenti non compravo il PRO.

P.S.= Alla fine di tutto comprerò un Macbook versione avanzata appena usciranno però credetemi, spendere 1000€ per avere un'integrata mi fa male, molto male!

P.S.2= Giustifico il fatto che Apple faccia pagare il suo HW, perchè è giusto che sia così, mi aspetto ad occhi chiusi anche aumenti di 300€ per il suo HW rispetto a prodotti PC della stessa fascia, però non avere il MAST DVD su un notebook di 1000€ mi rode, credetemi mi rode
!
Scusa se mi permetto di fare un commento in merito a questo tuo post.. sei partito bene intavolando un certo discorso indirizzato verso un certo obbiettivo, ovvero lamentarti in generale perche' avrai le tue ragioni ..ma alle righe finali di questo tuo post , dopo il PS mi sembra che nonostante ti sia "ribellato-sfogato" cadi e ti sottometti alle leggi imposte da Steve Jobs come un cane bastonato e sottostai ai suoi compromessi ..

Permetti se ti dico che a questo punto era inutile tu intavolassi un discorso cosi' ma bastava andare subito al sodo se devi sottostare ai compromessi che hai giustamente evidenziato ..perche' in questo caso con un esempio metaforico e' come se un cane si lamentasse delle frustate che gli da il padrone e continuasse ad abbaiare per questo ..e poi invece di scappare e nn farsi mai piu' vedere per non esser piu' picchiato, torna dal padrone cattivo x continuare a farsi pestare..( esempio non gradevole ..ma era solo per farmi capire metaforicamente meglio..sono per la non violenza verso gli animali )

ciao

Ultima modifica di Visron : 23-09-2008 alle 18:39.
Visron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2008, 17:17   #174
Parappaman
Senior Member

L'Avatar di Parappaman

Quote:
Originariamente inviato da Lanfi Guarda i messaggi
Cannoncino ti addolcisco con questo rumor...anche se dubito che metteranno un'integrata del genere sul nuovo macbook.
Sarà, ma in quella news parlano di ficcare un chipset per desktop nel MB... l'attendibilità non sembra delle migliori
In ogni caso, la vedo difficile che Apple abbandoni le soluzioni chipset Intel.
Old 23-09-2008, 18:39   #175
cannoncino
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da Visron Guarda i messaggi
Scusa se mi permetto di fare un commento in merito a questo tuo post.. sei partito bene intavolando un certo discorso indirizzato verso un certo obbiettivo, ovvero lamentarti in generale perche' avrai le tue ragioni ..ma alle righe finali di questo tuo post , dopo il PS mi sembra che nonostante ti sia "ribellato-sfogato" cadi e ti sottometti alle leggi imposte da Steve Jobs come un cane bastonato e sottostai ai suoi compromessi ..

Permetti se ti dico che a questo punto era inutile tu intavolassi un discorso cosi' ma bastava andare subito al sodo se devi sottostare ai compromessi che hai giustamente evidenziato ..perche' in questo caso con un esempio metaforico e' come se un cane si lamentasse delle frustate che gli da il padrone e continuasse ad abbaiare per questo ..e poi invece di scappare e nn farsi mai piu' vedere per non esser piu' picchiato, torna dal padrone cattivo x continuare a farsi pestare..( esempio non gradevole ..ma era solo per farmi capire metaforicamente meglio..sono per la non violenza verso gli animali )

ciao
Caro Visron non devi affatto scusarti perchè commenti quello che ho scritto, è un tuo diritto e qui siamo in un forum pubblico, si scrive per discutere
Effettivamente hai ragione... devo sottostare a queste regole commerciali pur di comprare un Mac, è proprio così.
Il fatto è che a me piace il S.O. e quindi devo comprare per forza quello, ciò non toglie che si rivedano alcune politiche commerciali, (cosa che mi auguro) tali da farmi ancora più contento, staremo a vedere.

Certo è che le macchine devono migliorare altrimenti prima di comprare ci penserò ancor di più. Vedremo!
cannoncino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2008, 20:39   #176
Sirius88
Senior Member

L'Avatar di Sirius88

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Italia
parecchia gente dice che sono già in movimento e già stati prodotti i nuovi macbook...

ho letto svariati rumors, dubito per il potenziamento della scheda video, ma secondo me con la crisi che corre (in generale) per far fronte a questo evento straordinario, apple per mantenere la produzione giornaliera corrente, è costretta a vendere di più a prezzi più contenuti... che ci sia un'abbassamento di 100€ per l'entry level?

possibile...

aspettiamo il 14 ottobre
Old 23-09-2008, 21:57   #177
fotomodello1
Senior Member

L'Avatar di fotomodello1

Iscritto dal: May 2008
si si, aspetta e spera....

di questo passo non esce più nulla di nuovo...

su qualche sito sembra che vi saranno novità salienti solo ed unicamente per il macbook niente di nuovo per il pro, vista la scarsità di rumors che ha alimentato...

io non so che dirvi, spero proprio che il macbook pro venga aggiornato in maniera rilevante altrimenti avrei venduto il mio penryn per niente....

generalmente prima viene aggiornato il pro del macbook,voi che dite?

restyling completo sia dell'uno che dell'altro mi sembrano improbabili, anche se apple potrebbe stupirci...
fotomodello1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2008, 22:03   #178
sirus
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
La differenza tra un Radeon HD 3400/GeForce 9300 ed un GMA X4000 è moltissima in termini di consumo e calore, secondo me non è la soluzione ideale per il MacBook.
Per quanto riguarda il tuo discorso su Final Cut ti posso dire che la colpa è di Apple. La GeForce 5200 è meno potente della GMA 950 sotto tutti i punti di vista.
sirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2008, 22:17   #179
Parappaman
Senior Member

L'Avatar di Parappaman

Quote:
Originariamente inviato da sirus Guarda i messaggi
La differenza tra un Radeon HD 3400/GeForce 9300 ed un GMA X4000 è moltissima in termini di consumo e calore, secondo me non è la soluzione ideale per il MacBook.
Certo, in un MB un aumento di 5W corrisponderebbe a un 10% di energia dissipata in più... ma credo che superare l'inconveniente non sia poi tutto questo problema per l'azienda che ha ficcato schede video dedicate in notebook da 12" fino al 2005

Quote:
Per quanto riguarda il tuo discorso su Final Cut ti posso dire che la colpa è di Apple. La GeForce 5200 è meno potente della GMA 950 sotto tutti i punti di vista.
Appunto per quello ritengo la situazione attuale ridicola.
Old 23-09-2008, 23:10   #180
matmat86
Senior Member

L'Avatar di matmat86

Iscritto dal: Oct 2006
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da fotomodello1 Guarda i messaggi
si si, aspetta e spera....

di questo passo non esce più nulla di nuovo...

su qualche sito sembra che vi saranno novità salienti solo ed unicamente per il macbook niente di nuovo per il pro, vista la scarsità di rumors che ha alimentato...

io non so che dirvi, spero proprio che il macbook pro venga aggiornato in maniera rilevante altrimenti avrei venduto il mio penryn per niente....

generalmente prima viene aggiornato il pro del macbook,voi che dite?

restyling completo sia dell'uno che dell'altro mi sembrano improbabili, anche se apple potrebbe stupirci...
di solito insieme.. no?
matmat86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
'La soluzione a un problema che non esis...
Radeon RX 9000 sì, Ryzen 9000 no:...
Amazon versa 180 milioni al Fisco e canc...
Meta, il Board di Supervisione guarda o...
DJI rivoluziona le consegne aeree: il nu...
Fibercop e Microsoft Italia uniscono per...
App Store Award 2025: scarica le 17 app ...
NVIDIA fa marcia indietro, il supporto P...
Addio definitivo alla GeForce GTX 1080: ...
Numeri record per gli iPhone 17: Apple s...
L'Italia del 2025 raccontata da Google: ...
Piaggio lancia Porter NPE, il pick-up el...
Xiaomi L1 a 153€: il proiettore smart 10...
Dopo Amazon, anche il data center di Gro...
Scoppia il caso Meta AI: l'Europa apre u...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian