|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#181 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: 127.0.0.1
|
Nuovo firmware 7.60 disponibile..lo sto provando anche se sinceramente non ho notato differenze dal precedente.
Continuo a sperare che abbiano sistemato il bug della sveglia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#182 |
Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Rho (MI)
|
ciao a tutti..acquistato oggi il cell in questione... una sola domanda...devo inviare l'intera rubrica via bluetooth (alla macchina)... riesco a farlo con il singolo contatto, ma se li seleziono tutti non trovo la voce del menù per inviarli tutti insieme... qualcuno ha idea su come fare?
![]() |
#183 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Massa
|
ma l'aggiornamento del firmware fatto dai nokia center è a pagamento???
![]() |
#184 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: ---> Salerno <--- Feedback: 100% POSITIVO Trattative: 145
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#185 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#186 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#187 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
domandone: come fate a sapere quando esce un nuovo firmware? sul sito della nokia, inserendo il codice che trovo nel telefono sotto la batteria, mi dicono che non ci sono aggiornamenti per il mio telefono... e ho la versione 5.20!!!
comunque, il mio funziona bene (ma non uso la sveglia), a parte l'enorme lentezza e la difficoltà a gestire dai 500 sms in su (cancello molto frequentemente, altrimenti s'impalla). e poi (lievemente OT): come faccio a sapere quali sono i telefoni che hanno un OS Symbian per aggiornare tutto tramite NSU? Questa cosa che devo andare al centro nokia mi infastidisce assai.
![]() |
#188 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#189 | |
Member
|
Quote:
![]() concordo pure sulla lentezza di scrittura (a volte è veramente fastidiosa). ma non è strano che il sito della nokia non sia attendibile per le versioni dei software? cmq oggi l'ho portato in assistenza, speremo ben.
![]() |
![]() |
#190 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
problemi ricezione
salve .. ho acquistato il cellulare un mese fa e fin da subito ho riscontrato un enorme problema di ricezione, io ho la sim vodafone, e è sordo come una campana ! in piu noto che a volte la linea sparisce imporvvisamente poi tack ! tacche piene !! per il resto funge benino ma sta storia mi altera fortemente.. possibile che sia un problema solo mio ?? cosa posso fare ??
![]() |
#191 |
Senior Member
|
Ho due 2630 entrambi con sim voda, idem altri due miei amici ed i problemi che lamentano sono quelli elencati nel thread, non questo. Ti consiglio prima di provare un'altra sim (per togliersi ogni dubbio a riguardo) e se non risolvi spedirlo in assistenza.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#192 |
Member
|
concordo.
tra l'altro ho tra le mani il 2630 con l'ultimo firmware ed è migliorato un pochino (bella la nuova calcolatrice!)
![]() |
#193 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
nokia 2630 (no brand) senza mai darmi un solo problema in 6 mesi adesso è impazzito d'improvviso.
premo un qualsiasi tasto numerico e mi compare un altro numero, scrivo un sms e impazzisce con i caratteri. provo ad accedere al menu e non sortisce alcun effetto oppure mi inserisce nel display numeri non digitati. soluzioni? |
![]() |
![]() |
![]() |
#194 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#195 |
Member
|
grazie dvbman, per fortuna era molto meno di quanto avevo immaginato in quanto si trattava di un semplice problema di memoria satura per colpa del migliaio di sms che mi ritrovo nella cartella "ricevuti"
![]() la conferma è venuta dal fatto che utilizzando la funzione della rubrica "sposta contatti da telefono a sim", e quindi liberando un po' di memoria, il cell è come rinato. ovviamente nei prossimi giorni provvederò a rimuovere e ad archiviare soltanto gli sms realmente importanti. grazie cmq per l'interessamento |
![]() |
![]() |
![]() |
#196 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#197 |
Member
|
hai ragione, e devi dire che sono riuscito ad arrivare a mille sms togliendo un sacco di roba "inutile" (parlo di sfondi, toni, giochi, applicazioni, immagini, etc) dalla memoria del telefono. ho lasciato solo una suoneria e lo sfondo originale nokia e sono riuscito ad ottenere un bel po' di memoria libera
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#198 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Cagliari
|
Ciao a tutti ragazzi, sono da dicembre felice possessore di questo cellulare.
![]() ![]() ![]() In centro assistenza mi hanno detto che non sarebbe passato in garanzia e che ci sarebbero voluti 38€... Ora gliel'ho sostituito io con uno compatibile acquistato su ebay, però mi pare che non abbia una qualità stupenda...Non mi aspettavo lo stesso prodotto però i colori mi sembrano abbastanza scialbi, risulta tutto molto scolorito come se fosse troppo luminoso. Qualcun'altro ha fatto la mia stessa riparazione fai da te?
![]() |
#199 |
Senior Member
|
Sono convinto che vada a fortuna..a me l'han fatto cadere tante di quelle volte che non mi spiego ancora come possa continuare a funzionare
![]()
![]() |
#200 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Ciao a tutti!
La mia ragazza ha questo telefono e sta cercando qualche nuovo tema. ![]() Avete consigli su dove guardare per scaricarli? Grazie, ciao Rob |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:42.