|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
|
|
|
|
|
|
#182 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
|
|
|
|
|
|
#183 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
|
|
|
|
|
|
|
#184 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#185 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
All'OP non ti consiglio di frequentare 4chan /b/ XD
|
|
|
|
|
|
#186 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
|
|
|
|
|
|
#187 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
nooooooo
poverini i ragazzini delle medie!!!!!!!! non bisogna permettere loro di vedere una sorca in cam! oddio no!!!!!!!! OMMIODDIOOOOOOOOOOOOO LE LORO POVERI MENTIIIIII CHE FINE FARANNO LE LORO POVERE MENTI?!?!?!?!!!?!!!
ACCLAMATO COME L'UTENTE PIU' SAGGIO DI HWU odio gli smile e li ho bloccati con adblock, quindi non li vedo Ultima modifica di caosss : 25-02-2007 alle 17:54. |
|
|
|
|
|
#188 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
state sbagliando
llora sono uno studente di giurisprud. non ho letto per intera la discussione ma cerco di spiegare quello che sò:
allora gli articoli art 600 bis ; ter; quater puniscono chi induce alla prostituzione un minore di diciotto anni; si punisce anche il cliente di una prostituta minorenne ma , c' e' una carenza legislativa in quanto un(a) prostituta/o che compia atti sessuali con un minore dietro pagamento non é punibile . rilevano invec l' art 609 quater quinquies sexies art 609 quater punisce alla stessa pena prevista per la violenza sessuale chi compie atti sessuali con un' infra quattordicenne. la dottrina definisce atti sessuali tutto cio' che provoca libidine. il 609 quinquies punisce chi compie atti sessuali difronte al minore infraquattordicenne al fine di farlo assistere infine il sexies dispone che ingnorare l' eta' del minore non garantisce l 'impunita' e' una forma di responsabilita' oggettiva non importa se non é colpa tua ti puniranno lo stesso. essere consapevoli o meno che sei difronte a un minore non ha importanza o la denunci per tentata corruzione di minore art 609 quinquies oppure e' difficile trovare qualcosa per incriminarla mi sembra comunque che gli introiti da qualunque parte arrivino si debbano comunque dichiarare al massimo e' perseguibile per evasione fiscale . |
|
|
|
|
|
#189 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Guarda,se sei di palermo ti offro un caffè. |
|
|
|
|
|
|
#190 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2005
Città: norvegia
|
|
|
|
|
|
|
#191 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Quote:
Che fantasia che ha la gente Quando si tratta di fare i soldi vengono le idee più improbabili. Tra questa e quelli che vendono i punti della patente dei nonni non so chi sia il più clamoroso Si può avere l'indirizzo della signorina? Naturamente solo a scopo di fare un controllo su quanto dici...
|
|
|
|
|
#192 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#193 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brianza
|
|
|
|
|
|
|
#194 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#195 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: o mia bela madunina che te brili de luntan
|
ommamma ragazzi, a me pare un po'una reazione esagerata....
specialmente perchè a questo punto dovremmo mettere un disclaimer anche a questa sezione del forum, visto che c'è il thread della topa (o della gnocca, non ricordo il titolo), visto che fa vedere donne nude.... dopotutto, magari alcune di queste foto sono classificabili VM14, oppure uno si potrebbe connettere da paesi in cui la visione di immagini del genere è illegale, e quindi sarebbe nel suo diritto essere avvisato prima di entrare... sono d'accordo che la signorina in questione non è esempio di moralità e viirtù, ma che ne sai tu che non ti stava solo prendendo in giro? |
|
|
|
|
|
#196 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#197 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
|
|
|
|
|
|
#198 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per il semplice fatto che mi ha fatto l'anteprima...e di certo non era vestita. |
|
|
|
|
|
|
#199 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
eccheppalle, bastava dirlo subito: "oh, 10 euro non ce l'ho". Ci si metteva d'accordo insomma
buawawawawawa ![]() uccidila e nascondi il cadavere nel prato del vicino. Poi chiedigli dieci euro per non parlare.
|
|
|
#200 | |
|
Senior Member
|
Quote:
????
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:23.

leggere il punto 6 del regolamento, grazie

????