Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento > Modding

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-09-2008, 14:55   #181
omino_duff
Senior Member

L'Avatar di omino_duff

Iscritto dal: Sep 2006
Città: In Basso al Veneto!
Quote:
Originariamente inviato da l@ser Guarda i messaggi
che bello rivederti , aspetto con ansia le news , ma dove sei stato in questo anno , vecchio alcolizzato .
dai metti anche le foto meno interessanti
ciao
E' un piacere risentirti Laser!
Esatto, è stato proprio un problema di alcool... ero in calabria l'estate scorsa e stavo guidando ubriaco quando i carabinieri mi hanno fermato e sottoposto al test dell'alcool! mi hanno ritirato la patente e quindi mi sono fatto quei 1000 km a piedi per tornare a casa!!

A parte gli scherzi nel primo periodo avevo perso un po' l'ispirazione, poi con l'università il tempo era molto poco e quindi ho fermato tutto! ma ora forse l'ispirazione è tornata... peccato che nel frattempo siano usciti gli Atom che vanificano un po' il mio lavoro ma facciamo finta di niente!

Ecco le foto della lastra di plexi di prova:

AMD Athlon 64 3500+ NewCastle | Asus A8N-E | OCZ P.E. rev2 4x 512MB PC3200 (2-2-2-5) | Maxtor 200 GB SATA | Hitachi DeskStar 80 GB| ATI Radeon X550 256MB | Pinnacle PCTV 110i | Sunbeam NUUO 550W | Philips DVD-Ram LightScribe| LG Dvd-Ram |
Mod in progress: *Blu Silent MuleBox* -> 26% complete ___ Mod: *led sul dissi AC Silencer 64*
-> Vendo: alimentatore Q-Tec 550W, Asus A8v deluxe (939)<- -> I miei feedback<-
omino_duff è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2008, 15:52   #182
l@ser
Senior Member

L'Avatar di l@ser

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano
e vero gli atom stanno vanificando il lavoro di tutti i muletti , ma noi ci rifaremo
l@ser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2008, 00:07   #183
Noname_121
Member

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Masi (Padova)
bello! stupendo! un gran bel lavoro..
spero riuscirai a finirlo presto! nel frattempo seguirò le fasi :P
e magari.. più avanti ti ruberò qualche idea hihi :P
Old 28-09-2008, 12:12   #184
omino_duff
Senior Member

L'Avatar di omino_duff

Quote:
Originariamente inviato da l@ser Guarda i messaggi
e vero gli atom stanno vanificando il lavoro di tutti i muletti , ma noi ci rifaremo
Beh, ora è uscito anche l'Athlon 2000+ che con tutto il sistema consuma solo 22w!!!
Altrochè Atom.

Quote:
Originariamente inviato da Noname_121 Guarda i messaggi
bello! stupendo! un gran bel lavoro..
spero riuscirai a finirlo presto! nel frattempo seguirò le fasi :P
e magari.. più avanti ti ruberò qualche idea hihi :P
Io spero semplicemente di riuscire a finirlo!
Se vuoi rubare qualche idea devi prima però pagare delle royalty! Oppure te le concedo gratis se mi tieni aggiornato sul tuo lavoro!
In ogni caso se vuoi vedere dei lavori belli e stupendi guarda i muletti di Laser e dj_ste.

Veniamo ora al lavoro svolto ieri. (ieri notte il forum non funzionava più!)
Dovevo bucare esattamente sotto l'interruttore dell'alimentatore: prima però è meglio fare qualche misurazione, non vorrei che il risultato fosse troppo storto. Applicherò poi la mascherina che mi aiuterà ad effettuare la forma desiderata!

Bene, e ora che è tutto pronto via al lavoro!
Ho effettuato il buco per il connettore impostando la velocità della fresa 194 sul Dremel 300 a 3. Ed ecco i risultati!

Una volta terminata la fase di incisione ho levigato la sagoma con il cilindretto di carta vetrata a velocità 5.
Infine ecco il lavoro della giornata!

Prossimo step sarà di effettuare il buco per il selettore (110v / 220v) della tensione di alimentazione.
AMD Athlon 64 3500+ NewCastle | Asus A8N-E | OCZ P.E. rev2 4x 512MB PC3200 (2-2-2-5) | Maxtor 200 GB SATA | Hitachi DeskStar 80 GB| ATI Radeon X550 256MB | Pinnacle PCTV 110i | Sunbeam NUUO 550W | Philips DVD-Ram LightScribe| LG Dvd-Ram |
Mod in progress: *Blu Silent MuleBox* -> 26% complete ___ Mod: *led sul dissi AC Silencer 64*
Old 28-09-2008, 13:00   #185
Noname_121
Member

hmm omino, come fai a fare fori così precisi?

ah, l'altro ieri ho fatto un giro al Brico.. ho visto dei dremel a partire da 69euri per arrivare fino a 100 per il dremel400 (mi sembra).. tu hai trovato qualcosa di più economico?
inoltre c'erano i pannelli di plexi ma non so se fosse veramanete plexi, c'era scritto "POLIVER" (ricordo da una discussione del forum in cui si distinguevano plexi e un altro materiale plastico con caratteristiche differenti)
Old 28-09-2008, 13:24   #186
omino_duff
Senior Member

L'Avatar di omino_duff

Quote:
Originariamente inviato da Noname_121 Guarda i messaggi
hmm omino, come fai a fare fori così precisi?

ah, l'altro ieri ho fatto un giro al Brico.. ho visto dei dremel a partire da 69euri per arrivare fino a 100 per il dremel400 (mi sembra).. tu hai trovato qualcosa di più economico?
inoltre c'erano i pannelli di plexi ma non so se fosse veramanete plexi, c'era scritto "POLIVER" (ricordo da una discussione del forum in cui si distinguevano plexi e un altro materiale plastico con caratteristiche differenti)
I fori precisi li fai con molta pazienza, molto tempo e con il braccio flessibile del Dremel!

Il Dremel l'avevo visto ad 89€ con già il braccio flessibile incluso... Poi me l'hanno regalato per il compleanno!
Di economico c'erano quelli della Ferm, ma erano senza braccio... Secondo me è essenziale il braccio per lavorare!

Per quanto riguarda la differenza tra poliver - plexiglass non te la so dire, però sono due materiali plastici differenti... Il mio l'ho comprato a Ferrara (da casa tua ci sono sì e no una 40ina di km!), avevano a disposizione vari colori e inoltre te lo tagliano delle misure che vuoi tu. Veramente molto disponibili!
Old 28-09-2008, 13:48   #187
Noname_121
Member

Quote:
Originariamente inviato da omino_duff Guarda i messaggi
I fori precisi li fai con molta pazienza, molto tempo e con il braccio flessibile del Dremel!

Il Dremel l'avevo visto ad 89€ con già il braccio flessibile incluso... Poi me l'hanno regalato per il compleanno!
Di economico c'erano quelli della Ferm, ma erano senza braccio... Secondo me è essenziale il braccio per lavorare!

Per quanto riguarda la differenza tra poliver - plexiglass non te la so dire, però sono due materiali plastici differenti... Il mio l'ho comprato a Ferrara (da casa tua ci sono sì e no una 40ina di km!), avevano a disposizione vari colori e inoltre te lo tagliano delle misure che vuoi tu. Veramente molto disponibili!
ad avere i soldi e il tempo sarei già al lavoro..
quando queste due abbonderanno cercherò di fare anch'io il mio caro muletto (per ora userò un case molto vecchio di un amico).. ho tante idee in mente xD
tu intanto continua che prendo spunto (hihi)
'sti lavoretti mi piacciono troppo

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
Axiom Space ha completato un importante ...
Gli aeroplani Airbus utilizzeranno i sat...
Una nuova immagine della cometa interste...
'La soluzione a un problema che non esis...
Radeon RX 9000 sì, Ryzen 9000 no:...
Amazon versa 180 milioni al Fisco e canc...
Meta, il Board di Supervisione guarda o...
DJI rivoluziona le consegne aeree: il nu...
Fibercop e Microsoft Italia uniscono per...
App Store Award 2025: scarica le 17 app ...
NVIDIA fa marcia indietro, il supporto P...
Addio definitivo alla GeForce GTX 1080: ...
Numeri record per gli iPhone 17: Apple s...
L'Italia del 2025 raccontata da Google: ...
Piaggio lancia Porter NPE, il pick-up el...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian