|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Quanti usano coca...ina ? | |||
| si, ne faccio uso abitualmente |
|
14 | 4.35% |
| si, ma molto raramente |
|
8 | 2.48% |
| l'ho provata solo una volta |
|
18 | 5.59% |
| no... mai avuto a che fare con questa m... |
|
282 | 87.58% |
| Votanti: 322. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: ____________________ Messaggi: 8532 _________ Messaggi: 2351 _________ Messaggi: 14408 ________ Messaggi: 5013 _________ Messaggi: 691366
|
il vero sballo è dire no
mai fumato sigaretta, canna e cocaina vista solo in tv, bevo alcolici solo quelle rare volte che sto in compagnia e comunque poco. non mi serve quella roba per sballarmi, mi posso sballare da solo quando e come voglio senza nulla un mio amico dopo che si era fatto una canna per stare allegro mi vide e disse: "ma io non ho capito... spendo tanti soldi per il fumo e mi intossico tutti i giorni e questo (io) sta così senza nemmeno fumarsena una ![]() e me lo dicono tutti quelli che si fanno stè canne, l'ultima "vorrei avere un quarto della tua testa... " (tradotto da: vuless'avè nu quart 'ra capa toya)pertanto credo che coloro che usano queste sostanze non siano molto forti di mente, che per provare sensazioni diverse dallo stato in cui si trovano si affidano persino a sostanze palesemente nocive, e anche "incompetenti" perchè non sanno che una volta avviati non si smette più certo, ognuno è libero di fare quello che vuole, loro di intossicarsi (dal mio punto di vista) e io di non aver coraggio di provare o essere apatico (dal loro punto di vista) anche in questo caso: de gustibus non disputandum est
|
|
|
#182 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#183 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Senigallia (AN)...... Moto: avevo un 636 05..... Auto: bmw 320 coupè
|
Quote:
vado dal fruttivendolo, compro una banana per fare un frappé alla mia ragazza... ho comprato una banana, ho dato dei soldi... i soldi diventano un fallo di plastica... quella sera verrà stuprata una bambina da un fruttivendolo impotente
|
|
|
|
#184 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
|
Quote:
Chi compra droga deve sapere che il suo gesto non è innocente: arma la mano di qualcuno! E allora che dica: io consumo droga, e non mi interessa se la criminalità si finanzia col mio denaro. E allora capirei. Ma una cosa non esclude l'altra. Ognuno faccia ciò che gli pare, ma prenda atto delle conseguenze delle proprie azioni. |
|
|
|
|
|
|
#185 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Quote:
Ultima modifica di aLLaNoN81 : 15-07-2006 alle 14:55. |
|
|
|
|
|
|
#186 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Chieti merda
|
Quote:
se il tuo amico fuma per sballarsi non ha capito niente della vita
|
|
|
|
#187 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Prova con l'esperanto, magari ci fai una figura migliore... |
|
|
|
|
|
|
#188 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
io consiglio a aLLaNoN81 una sana scopata
![]() lo vedo un po' teso e acido
|
|
|
|
|
|
#189 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#190 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ti faccio un semplice esempio: sabato sera ore 22:00 due ragazzi vanno da uno spacciatore per procurarsi della canapa con la quale vogliono sballarsi prima di andare ad un rave/festa/compleanno parlano con lo spacciatore e lui dice in quel momento non ha disponibile canapa ma solo cocaina i due ragazzi si trovano davanti ad una scelta prendere la coacaina sballarsi e andare alla festa oppure andarsene e rimanere sobri leggendo anche alcuni post indietro secondo te i due ragazzi prendono la cocaina o preferiscono rimanere sobri? orami non conta piu la sostanza ma lo sballo perche orami la gente nn fuma per il piacere di farlo ma solo per lo sballo
|
|
|
|
#191 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#192 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Senigallia (AN)...... Moto: avevo un 636 05..... Auto: bmw 320 coupè
|
Quote:
si stava parlando di storie nostre, che sentiamo e tocchiamo... non dall'altra parte del mondo... anche perché se tutti quelli che conosco che assumono qualcosa smettessero adesso, quelle guerre continuerebbero comunque.
|
|
|
|
#193 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#194 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#195 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#196 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
ah un'altra cosa... non aggredisco verbalmente mai nessuno, soprattutto chi la pensa diversamente da me ![]() rimane l'invito che ti ho fatto prima ps. toccato tastino dolente?
|
|
|
|
|
|
|
#197 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#198 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#199 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
azzo alla, fortuna che fai wellnessssss sennò non riusciresti ad ergerti nella battaglia finale solo contro tutti!
|
|
|
|
#200 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
Quote:
tornando in tema: 1 al sondaggio manca la voce : non ne faccio uso . (e stop senza aggettvi dispregiativi) sarebbe la mia risposta. si mi è stata offerta se ricordo bene 2/3 volte ho sempre rifiutato. non giudico negativamente chi ne fa un uso saltuario ( tipo: compleanno/ laurea/capodanno) e , se rimane confinato l'uso a queste poche occasioni beh non vedo problemi : imho è = alla ciucca di ferragosto !!! all uso continuo beh ovvio sono contrario per i rischi per il costo per le problematiche che esso comporta... ma , allo stesso modo, sono contrario all abuso di farmaci che moltissime persone fanno( antinfiammatori, andidolorifici, anibiotici)
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:25.

" (tradotto da: vuless'avè nu quart 'ra capa toya)