|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Quanti anni hai? Per che coalizione hai votato? | |||
| Meno di 25 anni, Centro sinistra |
|
65 | 26.32% |
| Meno di 25 anni, Centro destra |
|
55 | 22.27% |
| Meno di 25 anni, Centro |
|
4 | 1.62% |
| Più di 25 anni, Centro sinistra |
|
65 | 26.32% |
| Più di 25 anni, Centro destra |
|
49 | 19.84% |
| Più di 25 anni, Centro |
|
5 | 2.02% |
| Non ho votato / non mi interessa |
|
4 | 1.62% |
| Votanti: 247. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
#182 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
In questi giorni c'è la "festa del Che... Festa dei comunisti", ad ottobre c'è "Rossodisera... Festa dei comunisti". Spero che almeno non siano pagate con i soldi del comune, perchè feste analoghe dell'altra coalizione non ce ne sono e dubito che uno di cdx sia accolto a braccia aperte (quindi non potete dire che ci possono andare tutti)...
|
|
|
|
#183 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
#184 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#185 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Avezzano (AQ)
|
Quote:
c'erano ragazzi che se ne andavano tranquillamente girando (senza scatenare l'ira di nessuno...al limite un pò di stupore Nessuno li ha cacciati,nessuno li ha malmenati!!!!! PS:Non voglio generalizzare,perchè cmq ogni festa ha una storia propria e il rompico@@@@ni di turno lo si può trovare dovunque,ma di contro chiedo...se andassi ad una IPOTETICA festa...che so io...della Fiamma tricolore con una maglietta del Che,pensate che riuscirei con tutte e 2 le braccia attaccate al corpo??
Venite pure avanti, facciamola finita...voi preti che vendete a tutti un'altra vita. Se c'è come voi dite un Dio nell'infinito, guardatevi nel cuore, l'avete già tradito.|LA MIA MITICA BAND| Trattative oookkk Ultima modifica di attix : 29-05-2006 alle 01:55. |
|
|
|
|
|
|
#186 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
Dove vivi? A Ghandilandia? LuVi |
|
|
|
|
|
|
#187 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
![]() La festa era proprio in concomitanza delle votazioni... Che strano... In 8 anni non hanno mai riasfaltato una strada... In questi giorni hanno riasfaltato tutte le strade... Che strano... Sono andato al seggio ed ho chiesto come fare il voto disgiunto... Mi è stato fatto l'esempio indicando con il dito il partito dell ex-sindaco... Che strano... Ma che coincidenze...
|
|
|
|
#188 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Torino - Molise
|
Quote:
non c'è assolutamenta nulla di strano: è la classica "cultura politica" italica.. Eccotene un altro "illuminante" esempio: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1210170
[The Matrix Clan] eoropall - La nuova Cometa Rossa PowerBook G4 Titanium - Think Different.."La violenza è l'ultima risorsa degli incapaci" - "Il Saggio educa sè stesso" - MacUpgradeClub - (P. Coelho) Per questo sono guerrieri della luce. Perché sbagliano. Perché si interrogano. Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno. |
|
|
|
|
|
|
#189 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
contratto che fra l'altro è stato ideato da quei geniacci della sinistra, sotto il governo d'alema... facciamoci male, si! |
|
|
|
|
|
|
#190 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Ma capire che fascismo e comunismo sono stati il male del secolo scorso no, eh ? Nn si impara mai.
|
|
|
|
#191 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#192 | |
|
Member
|
Quote:
Diciamo che la gente,evidentemente,ha preferito continuare a divertirsi invece di dare soddisfazione a qke fascistello provocatore... ripeto...chissà cosa sarebbbe successo a parti invertite
Venite pure avanti, facciamola finita...voi preti che vendete a tutti un'altra vita. Se c'è come voi dite un Dio nell'infinito, guardatevi nel cuore, l'avete già tradito.|LA MIA MITICA BAND| Trattative oookkk |
|
|
|
|
|
|
#193 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tanto ormai è passato il lavaggio de cervello e il precariato l'ha inventato silvio.... marcato treu, ma non importa. la politica dei caciaroni paga, evidentemente, non importa quel che si urla, ma quanto forte. vale anche sul forum
|
|
|
|
|
#194 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Maggioranza di sx vedo.
La stessa che ci sarebbe stata alle elezioni se 2 milioni di schede bianche non fossero diventate di Forza Italia, con presidenti di seggio in ogni doce e legge elettorale modificata per non rendere più obbligatorio la presenza di ogni coalizione nei seggi...... fg |
|
|
|
|
|
#195 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
il bello è vedere che in ogni caso, anche se glielo fai notare la stessa gente che si lamenta di quel contratto continua a farlo come se l'avesse inventato berlusconi, più che fette di salame ci sono i maiali interi sugli occhi... ma vabbè, gioiamo tutti insieme per le nuove tasse e l'autorizzazione all'invasione senza limiti per tutti gli extracomunitari, ora si che le cose vanno bene |
|
|
|
|
|
|
#196 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sono tutto un fremito guarda....
|
|
|
|
|
#197 |
|
Member
|
Aspettate....per quanto ne so io la collaborazione coordinata e continuativa ha almeno un ventennio di vita.
I successivi passi sono stati volti alla regolamentazione del lavoro parasubordinato e sono sfociati,con la legge Biagi,in nuove forme di contratto di lavoro come quello a progetto (co.co.pro). In merito il governo D'Alema avrà avuto le sue colpe,ma da qui a dire che il contratto a progetto(legge Biagi) o il lavoro parasubordinato in generale(esistente da mooolto,mooolto tempo) siano stati IDEATI dalla sinistra ce ne passa. Il problema adesso non è quello che si è fatto,ma quello che si vuole fare. Non mi pare che in questi 5 anni di B. si sia fatto granchè per incentivare il lavoro a tempo indeterminato,cosa che,viceversa, ( )è nel programma del csx.
Venite pure avanti, facciamola finita...voi preti che vendete a tutti un'altra vita. Se c'è come voi dite un Dio nell'infinito, guardatevi nel cuore, l'avete già tradito.|LA MIA MITICA BAND| Trattative oookkk |
|
|
|
|
|
#198 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Tropea - La Perla del Tirreno..
|
Ho 25 anni, sono di centro destra, sono contro il fascismo o qualsiasi orientamento pseudo-tale, ma allo stesso identico modo contro il comunismo, in ogni sua forma. Spero di non offendere nessuno.
|
|
|
|
|
|
#199 | |
|
Member
|
Quote:
Edit:e anche perchè noto adesso che abbiamo QUASI la stessa firma(seppur da punti di vista differenti)!!! RI-
Venite pure avanti, facciamola finita...voi preti che vendete a tutti un'altra vita. Se c'è come voi dite un Dio nell'infinito, guardatevi nel cuore, l'avete già tradito.|LA MIA MITICA BAND| Trattative oookkk Ultima modifica di attix : 30-05-2006 alle 13:54. |
|
|
|
|
|
|
#200 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Tropea - La Perla del Tirreno..
|
Quote:
Hi hi hi!! Forte! Abbiamo due punti di vista differenti eppure simili... Comunque perlomeno ci unisce la fede calcistica!! Ciao! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:34.

)è nel programma del csx.