|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#181 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
qualcuno può spiegarmi qualcosa sul tipo di pannello che monta?
Da quanto ho capito dovrebbe essere un TN mentre su molti siti è specificato A-SI... è forse una variante del TN? In relazione a questo, per chi l'ha provato, come si vedono i film? (perchè con i TN ho sempre sentito che non vanno molto bene). |
![]() |
![]() |
![]() |
#182 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario
|
ordine aggiornato in spedizione per lunedi
![]()
![]() |
![]() |
#183 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#184 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#185 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Qualcuno di voi conosce qualche negozio o centro commerciale a Roma (o zone limitrofe) dov'è disponibile? In settimana faccio un salto a Parco Leonardo, chissà che non lo trovo li...non mi fido molto ad ordinare online un oggetto delicato come un monior..!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#186 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
solo che non hanno il prezzo proprio più conveniente |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#187 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Il 940BW ha l'ingresso component?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#188 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: In quel di Pistoia
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#189 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#190 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ciao a tutti.
Io lo ho appena ordinato da un negozio (vicino a dove abito) di genova. Arriva in una settimana e me lo mette 289Euro con garanzia 3 anni e mi fa il controllo pixel quando me lo consegna... Lo so' è caruccio ma risparmio sulle spese di spedizione... Che ne pensate? L'ho scritto per chi è interessato ed è di genova... |
![]() |
![]() |
![]() |
#191 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Prov. Verbania
|
Quote:
Luca
Trattative positive:85 In corso:2 Negative:Nicaragua Annullate:1 Il mio PC: in continua rivoluzione. Se non rispondo subito a eventuali PM o e-mail, abbiate pazienza, probabilmente sono al lavoro. Obduction by Cyan, l'erede di Myst - io su Steam Ultima modifica di olddan : 06-07-2006 alle 11:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#192 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
mi ammazzerei
ciao a tutti ragazzi
ce l'ho fatta! sono riuscito a rovinare il mio nuovissimo SAMSUNG 940 BW, è ufficiale, dopo sole 3 settimane di vita, ho cercato di pulirlo in due punti con un panno degli occhiali inumidito con acqua ed ecco fatto, alone opaco al centro! non è che si veda molto ma se gli punti una lampada davanti si vede, mi voglio ammazzare. probabilmente lo farò! sapete c'era un po di sporco e ho cercato di toglierlo ma forse è quello che si è sparso sul monitor mentre ci passavo la pezzetta, oppure è il panno che ha opacizzato la superfice, non lo so proprio, sta di fatto che ora finira dritto dritto nel secchione sotto casa mia. e forse ci butterò anche l'xbox. porca miseria lavoro notte e giorno per guadagnarmi uno stipendio decente e questa non mi va proprio giu. ciao a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#193 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Erba (co)
|
dubito che con l'acqua e la pezzuola x gli occhiali lo abbia rovinato (ammesso non abbia premuto ocme un dannato e strofinato a fondo... ma dubito)... al limite hai spalmato lo sporko...
cmq ci sono prodottispecifici, anche se acuqa (meglio distillata) e panno in microfibra resta la soluzione più semplice
![]() |
#194 | |
Junior Member
|
Quote:
Non esiste un monitor simile che abbia l'ingresso component e che costi sui 250€? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#195 | |
Junior Member
|
Quote:
Non hai rovinato proprio nulla, hai solo appiccicato di più lo sporco. Usa un pannetto di carta (tipo scottex) inumidito bene con acqua e non un panno di stoffa. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#196 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Milano
|
Sono molto interessato a acquistare questo 940BW (per ora l'unica alternativa è 205BW)...
Come si vedono a "tutto schermo", a 1:1 (cioè con le bande nere laterali) le risoluzioni non nativi come 1024*768 o 1152x864? |
![]() |
![]() |
![]() |
#197 |
Senior Member
|
ciao raga
vi ringrazio di aver risposto, ma a me sembra proprio opacizzato, che vi devo dire! un panno in microfibra quale sarebbe? ciao a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#198 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#199 |
Senior Member
|
Arrivato, semplicemente spettacolare lo consiglio a tutti
![]()
![]() |
![]() |
#200 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:03.