|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#181 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
Che sito ? ![]() Devi scegliere username e password tutto qui ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#182 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#183 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#184 | |
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#185 |
Senior Member
|
Con AoE3 si ha diritto a solo un account online quindi attenzione che il nick che vi scegliete ve lo tenete per sempre. Ci sono voci che Es in futuro permetterà di modificarlo ma per ora occhio.
Inoltre i tag del clan si aggiungono dopo su Eso quindi scegliete il nick senza tag. |
![]() |
![]() |
![]() |
#186 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Si sa qualcosa sulla data di uscita della patch 1.2?
Sembra che con quella patch è stato risolto il problema di inizializzazione del direct 3D che affligge la mia configurazione. Così, forse, potrò finalmente giocarci ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#187 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#188 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
|
Raga aiuto ho dovuto formattare e ho perso i salvataggi,ho meglio potrei ancora recuperarli visto che la cartella dove ho installato il gioco nn è stata cancellata,pero cliccando sull'exe il gioco nn parte.
So che devo reinstallare ma come faccio a recuperare i salvataggi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#189 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Patch 1.02
Ecco il log della patch 1.02. Esce a giorni:
CLIENT FIXES New hotkey editor added to the game New large map set. 5 new large versions of popular maps have been added. Fixed a sound crash issue. Fixed a bug with sound being choppy Fixed some performance issues with boat battles. Fixed a D3D initialization error when launching the game. Fixed a bug where the auto-patcher text was impossible to read. NETWORK AND ESO FIXES Fixed an bug where disconnecting a player would lock up the game. Switching home cities unchecks all players. Quick search now uses the Standard Map set. Fixed an issue where a user would get in a state that they could not host or join a game. Fixed a number of multiplayer exploits. New ESO privacy. Updated a number of error and user messages. Allow users to turn off enter/left chat messages on ESO. New user.cfg commands to assist with router and direct IP issues. |
![]() |
![]() |
![]() |
#190 | |
Senior Member
|
Quote:
Quindi mi spiace ma se hai formattato li hai persi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#191 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Quella roba c'è l'ho ancora perchè ho reinstallato winxp sulla stessa partizione,quindi c'è ancora tutto. C' è un modo per far ripartire il gioco senza reinstallarlo ho prestato il gioco ha un mio amico. Una volta reinstallato per far far funzionare i salvataggi devo incollare e copiare i salvataggi nell'altro nome account quello della nuova installazione? Ultima modifica di Dragon2002 : 29-11-2005 alle 20:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#192 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#193 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
ciao ragazzi, sto cercando di fare la prima missione nella quale bisogna difendere il fortino...ma quanto dura ??? è da 30 minuti che gioco ma non è successo nulla !!!
l'obiettivo principale è solo difendere il fortino...fatemi sapere qualcosa...heeeelp ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#194 |
Senior Member
Città: Milano
|
Qualcuno sà come giocare in Multiplayer con Fastweb ?
HELP ME |
![]() |
![]() |
![]() |
#195 | |
Member
Città: Parma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#196 | |
Member
|
Quote:
![]() ne ho solo 1 che è difendere il centro circondato dalle mura... ma tu parli proprio della primissima missione ?? bho... ecco cosa ho io tra gli obiettivi: ![]() Ultima modifica di dario81 : 01-12-2005 alle 18:29. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#197 |
Member
Città: Parma
|
recupera tutti i tesori...magari così vai avanti...
![]()
![]() |
#198 | |
Member
|
Quote:
![]() un mio compagno mi ha detto di aspettare l'arrivo dei cannoni...a quel punto dovrò accendere il fuoco in alto alla collina (cosa che finora non posso fare...)e ormai gli alberi scarseggiano... ![]() che paccone ! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#199 | |
Member
|
Quote:
..alternativamente fai la connessione diretta via ip (mi sembra si possa selezionare dopo aver clikkato sul LAN)..e giochi con quella |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#200 |
Senior Member
Città: Milano
|
E con chi gioco ? Se non c'è nessuno da sfidare..
Non funziona con l'ESO.. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:43.