Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI continua a marciare sul mondo mobile cercando di fare un po’ tutto in casa propria dopo il ban USA e la perdita dei servizi di Google e altro. Il risultato più importante è senza dubbio questo HUAWEI Pura 70 Ultra, un camera phone dalle prestazioni incredibili che rimette in gioco l’azienda grazie anche ai servizi di Google più facilmente installabili.   
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Motorola sfida i top di gamma con funzionalità AI avanzate, design innovativo e prestazioni da vero flagship. Riuscirà a trovare spazio anche nel segmento premium di mercato? Tutti i dettagli, test e prezzo di questo nuovo smartphone.
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
Abbiamo ricevuto e provato la scrivania FlexiSpot E7B-PRO. Dotata di gambe motorizzate, è una scrivania di nuova generazione regolabile in altezza, perfetta sia per le attività professionali che per l'intrattenimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-02-2022, 14:19   #181
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8430
Quote:
Originariamente inviato da ray_hunter Guarda i messaggi
Cmq ribadisco che se si parla di impatto grafico, non c'è niente di male a paragonare generi differenti. E' sempre stato fatto...
Mica ho detto che è meglio di RDR2, ho solo detto che è l'unico gioco che gli tiene testa.
Lo hai provato il gioco? E' uno spettacolo davvero a livello di impatto.
Sto adorando Kena ma R&C è davvero una spanna sopra!
Ad ogni modo R&C lo vedremo su PC entro quest'anno o il prossimo.

https://www.gamelegends.it/wp-conten...eForce-NOW.jpg
__________________
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same..
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2022, 14:36   #182
Alekos Panagulis
Senior Member
 
L'Avatar di Alekos Panagulis
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Asus B650e-f - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 32GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - MSI 4090 Suprim X - Samsung m.2 970 evo 1TB - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Messaggi: 12847
Cmq raga, siete le solite vecchie suocere scassaminchia che si lamentano di qualsiasi cosa.
Sono appena arrivato a Villador e il gioco è decollato - per me.
Il colpo d'occhio sulla città è impressionante, non capisco proprio come ci si possa lamentare. Passare correndo dagli interni agli esterni è fenomenale, per via del raytracing che rende tutto realistico. L'illuminazione notturna è maestosa. A me sta piacendo molto.
Fra l'altro le animazioni facciali e gli NPC sono fatti veramente bene, così come i dialoghi.
Ci sono difetti ovvio, ma sinceramente non mi disturbano più di tanto. Non mi soffermo a guardare i poligoni dei vasi da fiore, non è grave che ci siano altissimi alberi sui tetti, e le texture sgranate mi stanno sulle balle ma sti cazzi.

Ma ogni tanto giocate?
__________________
GALLERY - Phanteks P600s white - Asus B650e-f - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 32GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - MSI 4090 Suprim X - Samsung m.2 970 evo 1TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Lenovo Legion 5 pro 5800h+rtx 3070 powered

Ultima modifica di Alekos Panagulis : 07-02-2022 alle 14:38.
Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2022, 14:43   #183
Argenti|
Senior Member
 
L'Avatar di Argenti|
 
Iscritto dal: Nov 2012
Messaggi: 833
Quote:
Originariamente inviato da nickname88 Guarda i messaggi
Il RT esiste da decenni, non c'è nulla da dominare, non ci sono algoritmi che possono fare o no la differenza, manca semplicemente potenza di calcolo.
Per "dominare" intendo la capacità del designer di saperlo implementare in modo intelligente ,con una buona resa visiva, senza far diventare i giochi dei mattoni
La physix era una grandissima feature quanto è durata? Un quinquennio?
Nel senso che anche se adesso sarà utilizzata, abbiamo smesso di vedere cose come la nebbia che si sposta con il corpo del personaggio o la distruttibilità dei tessuti o questo
Tutta roba per lo più scomparsa e/o depotenziata...perchè il RAY TRACING SIGNORA MIA sapesse...
Argenti| è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2022, 15:13   #184
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30796
Quote:
Originariamente inviato da Alekos Panagulis Guarda i messaggi
Cmq raga, siete le solite vecchie suocere scassaminchia che si lamentano di qualsiasi cosa.
Sono appena arrivato a Villador e il gioco è decollato - per me.
Il colpo d'occhio sulla città è impressionante, non capisco proprio come ci si possa lamentare. Passare correndo dagli interni agli esterni è fenomenale, per via del raytracing che rende tutto realistico. L'illuminazione notturna è maestosa. A me sta piacendo molto.
Fra l'altro le animazioni facciali e gli NPC sono fatti veramente bene, così come i dialoghi.
Ci sono difetti ovvio, ma sinceramente non mi disturbano più di tanto. Non mi soffermo a guardare i poligoni dei vasi da fiore, non è grave che ci siano altissimi alberi sui tetti, e le texture sgranate mi stanno sulle balle ma sti cazzi.

Ma ogni tanto giocate?

Se il gioco ( e ribadisco, su series x eh non su pc ) si degna di funzionare anche sì.

In 5 ore di gioco ho avuto almeno 5 crash fatali, più altri 3/4 che comunque mi hanno fatto riavviare, considerando che il gioco salva quando vuole, mediamente ho giocato 5 ore ma all'effettivo saranno 6 o 7 per le una o due perse ripartendo dal save indietro quando voleva lui.

QUESTA cosa ha scassato parecchio, e siccome i soldi li han presi buoni, mi pare giusto lamentarsi.

Poi è chiaro, chi è su pc ha modo di smanettare e migliorare le cose, su console che ci son tre impostazioni in croce se il gioco crasha ci puoi far poco se non imprecare contro chi ha fatto uscire un prodotto atteso ridotto così.

A mia ricordanza al d1 su console è stato peggio negli ultimi tempi solo returnal su ps5.

Su pc ho brutti ricordi al d1 di kingdom came deliverance ma mi ricordo che smanettando coi settaggi si evitavano i crash peggiori.

Speriamo risolvano presto almeno i bug bloccanti.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2022, 15:38   #185
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8430
Quote:
Originariamente inviato da Alekos Panagulis Guarda i messaggi
Cmq raga, siete le solite vecchie suocere scassaminchia che si lamentano di qualsiasi cosa.
Sono appena arrivato a Villador e il gioco è decollato - per me.
Il colpo d'occhio sulla città è impressionante, non capisco proprio come ci si possa lamentare. Passare correndo dagli interni agli esterni è fenomenale, per via del raytracing che rende tutto realistico. L'illuminazione notturna è maestosa. A me sta piacendo molto.
Fra l'altro le animazioni facciali e gli NPC sono fatti veramente bene, così come i dialoghi.
Ci sono difetti ovvio, ma sinceramente non mi disturbano più di tanto. Non mi soffermo a guardare i poligoni dei vasi da fiore, non è grave che ci siano altissimi alberi sui tetti, e le texture sgranate mi stanno sulle balle ma sti cazzi.

Ma ogni tanto giocate?
Sei lo stesso autore di questo commento?

https://www.hwupgrade.it/forum/showp...&postcount=447
__________________
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same..
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2022, 15:49   #186
Alekos Panagulis
Senior Member
 
L'Avatar di Alekos Panagulis
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Asus B650e-f - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 32GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - MSI 4090 Suprim X - Samsung m.2 970 evo 1TB - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Messaggi: 12847
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Se il gioco ( e ribadisco, su series x eh non su pc ) si degna di funzionare anche sì.

In 5 ore di gioco ho avuto almeno 5 crash fatali, più altri 3/4 che comunque mi hanno fatto riavviare, considerando che il gioco salva quando vuole, mediamente ho giocato 5 ore ma all'effettivo saranno 6 o 7 per le una o due perse ripartendo dal save indietro quando voleva lui.

QUESTA cosa ha scassato parecchio, e siccome i soldi li han presi buoni, mi pare giusto lamentarsi.

Poi è chiaro, chi è su pc ha modo di smanettare e migliorare le cose, su console che ci son tre impostazioni in croce se il gioco crasha ci puoi far poco se non imprecare contro chi ha fatto uscire un prodotto atteso ridotto così.

A mia ricordanza al d1 su console è stato peggio negli ultimi tempi solo returnal su ps5.

Su pc ho brutti ricordi al d1 di kingdom came deliverance ma mi ricordo che smanettando coi settaggi si evitavano i crash peggiori.

Speriamo risolvano presto almeno i bug bloccanti.

Bhé certo, se hai avuto tutti questi crash è giusto lamentarsi.
Io parlavo di quelli che si lamentano degli alberi sui tetti o amenità del genere.
Io ho fatto 3 ore di gioco e non ho incontrato nessun crash o bug.
Certo, è ancora presto.

Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Sei lo stesso autore di questo commento?

https://www.hwupgrade.it/forum/showp...&postcount=447
Certo che ne hai di tempo da perdere per andare a cercare il post adatto a farmi le pulci. Get a life.
Veramente mi devo giustificare per aver bocciato Far Cry 6?
Mi rifiuto.
__________________
GALLERY - Phanteks P600s white - Asus B650e-f - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 32GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - MSI 4090 Suprim X - Samsung m.2 970 evo 1TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Lenovo Legion 5 pro 5800h+rtx 3070 powered
Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2022, 15:58   #187
micronauta1981
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 1620
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Non male in soli 4 anni

Ma quella è la versione PS4 ahahhaha ma credete a ste immagini farlocche???������ È molto più simile alla foto di sinistra di quanto credete.. è super ritoccata ok,ma la base è quella..state smontando un bel gioco per nulla..bha .
__________________
ali evga G2 1000w-cpu i5 13600k@5.6allpcore cooled by nzxt krakenz63-mobo Asus Z790 hero-ram 32gb ddr5 Corsair vengeance 6000 -hd ssd Samsung 980 pro 1tb-gpu kfa2 rtx4090 sg-case lianli011dynamic xl-monitor-alienware awd3423dwf qd oled

Ultima modifica di micronauta1981 : 07-02-2022 alle 16:03.
micronauta1981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2022, 16:00   #188
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8430
Quote:
Originariamente inviato da Alekos Panagulis Guarda i messaggi
Certo che ne hai di tempo da perdere per andare a cercare il post adatto a farmi le pulci. Get a life.
Veramente mi devo giustificare per aver bocciato Far Cry 6?
Mi rifiuto.
Trovo solo divertente che chi fà la morale agli altri perchè si sta commentando negativamente alcuni aspetti oggettivi di un gioco che ti sta piacendo non lesina poi commenti denigratori e lapidari su altri titoli dopo averli provati al volo 1 ora.

Ma va bene, l'uomo è irrazionale per definizione quindi non mi sorprendo più di niente.

Quote:
Originariamente inviato da micronauta1981 Guarda i messaggi
Ma quella è la versione PS4 ahahhaha ma credete a ste immagini farlo che???������ È molto più simile alla foto di sinistra di quanto credete.. è super ritoccata ok,ma la base è quella..state smontando un bel gioco per nulla..bha .
Veramente quella è la versione PC con RT a dettagli Ultra.

Puoi vedere qui il video per esteso. https://www.youtube.com/watch?v=W5RimbtlVBY&t=386s
__________________
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same..

Ultima modifica di DJurassic : 07-02-2022 alle 16:04.
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2022, 16:00   #189
micronauta1981
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 1620
Quote:
Originariamente inviato da Alekos Panagulis Guarda i messaggi
Cmq raga, siete le solite vecchie suocere scassaminchia che si lamentano di qualsiasi cosa.
Sono appena arrivato a Villador e il gioco è decollato - per me.
Il colpo d'occhio sulla città è impressionante, non capisco proprio come ci si possa lamentare. Passare correndo dagli interni agli esterni è fenomenale, per via del raytracing che rende tutto realistico. L'illuminazione notturna è maestosa. A me sta piacendo molto.
Fra l'altro le animazioni facciali e gli NPC sono fatti veramente bene, così come i dialoghi.
Ci sono difetti ovvio, ma sinceramente non mi disturbano più di tanto. Non mi soffermo a guardare i poligoni dei vasi da fiore, non è grave che ci siano altissimi alberi sui tetti, e le texture sgranate mi stanno sulle balle ma sti cazzi.

Ma ogni tanto giocate?
è quello che dico dall'inizio 😂😂😂😂 ci sono cose migliorabili,tipo le texture,ma nel complesso è veramente notevole..Bo non capisco sto accanimento
__________________
ali evga G2 1000w-cpu i5 13600k@5.6allpcore cooled by nzxt krakenz63-mobo Asus Z790 hero-ram 32gb ddr5 Corsair vengeance 6000 -hd ssd Samsung 980 pro 1tb-gpu kfa2 rtx4090 sg-case lianli011dynamic xl-monitor-alienware awd3423dwf qd oled
micronauta1981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2022, 16:19   #190
ray_hunter
Senior Member
 
L'Avatar di ray_hunter
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Vicenza
Messaggi: 4036
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Ad ogni modo R&C lo vedremo su PC entro quest'anno o il prossimo.

https://www.gamelegends.it/wp-conten...eForce-NOW.jpg
Speriamo!!!
__________________
<CPU>5800X3D<MB>MSI X570-A PRO<HEATSINK>NH-D15S<RAM>16x2GB DDR4 G.Skill Trident Z 3600Mhz CL16<GPU>Gainward RTX 4090 Phantom 24G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<DISPLAY>LG OLED48C14LB<SOUNDBAR>LG SPD7Y<CUFFIE>Logitech G935<PSU>Corsair TX850Mi<CASE>NZXT H710i
ray_hunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2022, 16:26   #191
Alekos Panagulis
Senior Member
 
L'Avatar di Alekos Panagulis
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Asus B650e-f - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 32GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - MSI 4090 Suprim X - Samsung m.2 970 evo 1TB - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Messaggi: 12847
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Trovo solo divertente che chi fà la morale agli altri perchè si sta commentando negativamente alcuni aspetti oggettivi di un gioco che ti sta piacendo non lesina poi commenti denigratori e lapidari su altri titoli dopo averli provati al volo 1 ora.

Ma va bene, l'uomo è irrazionale per definizione quindi non mi sorprendo più di niente.



Veramente quella è la versione PC con RT a dettagli Ultra.

Puoi vedere qui il video per esteso. https://www.youtube.com/watch?v=W5RimbtlVBY&t=386s
Io non ho fatto la morale a nessuno, ho solo canzonato un po' i soliti lamentoni che contano i poligoni e non giocano mai.
Questi difetti sono presenti nel gioco, sono oggettivi: non l'ho certo negato.
E cmq ribadisco :

GET
A
LIFE

Detto questo, non potrò rispondere ad altri post da parte tua, visto che finisci dritto in ignore list. Ciao

Inviato dal mio LE2123 utilizzando Tapatalk
__________________
GALLERY - Phanteks P600s white - Asus B650e-f - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 32GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - MSI 4090 Suprim X - Samsung m.2 970 evo 1TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Lenovo Legion 5 pro 5800h+rtx 3070 powered

Ultima modifica di Alekos Panagulis : 07-02-2022 alle 16:31.
Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2022, 16:31   #192
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8430
Quote:
Originariamente inviato da Alekos Panagulis Guarda i messaggi
Io non ho fatto la morale a nessuno, ho solo canzonato un po' i soliti lamentoni che contano i poligoni e non giocano mai.
Questi difetti sono presenti nel gioco, sono oggettivi: non l'ho certo negato.
E cmq ribadisco :

GET
A
LIFE

Detto questo, non risponderò ad altri post da parte tua su questo argomento.
Anzi, finisci dritto in ignore list. Ciao

Inviato dal mio LE2123 utilizzando Tapatalk
Grazie. Un utente in meno con cui perdere del tempo.
__________________
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same..
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2022, 16:55   #193
Ziosilvio
Moderatore
 
L'Avatar di Ziosilvio
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 16175
Quote:
Originariamente inviato da Alekos Panagulis Guarda i messaggi
Cmq raga, siete le solite vecchie suocere scassaminchia che si lamentano di qualsiasi cosa.
Sono appena arrivato a Villador e il gioco è decollato - per me.
Il colpo d'occhio sulla città è impressionante, non capisco proprio come ci si possa lamentare. Passare correndo dagli interni agli esterni è fenomenale, per via del raytracing che rende tutto realistico. L'illuminazione notturna è maestosa. A me sta piacendo molto.
Fra l'altro le animazioni facciali e gli NPC sono fatti veramente bene, così come i dialoghi.
Ci sono difetti ovvio, ma sinceramente non mi disturbano più di tanto. Non mi soffermo a guardare i poligoni dei vasi da fiore, non è grave che ci siano altissimi alberi sui tetti, e le texture sgranate mi stanno sulle balle ma sti cazzi.

Ma ogni tanto giocate?
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Sei lo stesso autore di questo commento?

https://www.hwupgrade.it/forum/showp...&postcount=447
Quote:
Originariamente inviato da Alekos Panagulis Guarda i messaggi
Certo che ne hai di tempo da perdere per andare a cercare il post adatto a farmi le pulci. Get a life.
Veramente mi devo giustificare per aver bocciato Far Cry 6?
Mi rifiuto.
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Trovo solo divertente che chi fà la morale agli altri perchè si sta commentando negativamente alcuni aspetti oggettivi di un gioco che ti sta piacendo non lesina poi commenti denigratori e lapidari su altri titoli dopo averli provati al volo 1 ora.

Ma va bene, l'uomo è irrazionale per definizione quindi non mi sorprendo più di niente.
Quote:
Originariamente inviato da Alekos Panagulis Guarda i messaggi
Io non ho fatto la morale a nessuno, ho solo canzonato un po' i soliti lamentoni che contano i poligoni e non giocano mai.
Questi difetti sono presenti nel gioco, sono oggettivi: non l'ho certo negato.
E cmq ribadisco :

GET
A
LIFE

Detto questo, non potrò rispondere ad altri post da parte tua, visto che finisci dritto in ignore list. Ciao
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Grazie. Un utente in meno con cui perdere del tempo.
Ci vediamo lunedì prossimo.
__________________
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Chi scherza col fuoco si brucia.
Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici
REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2022, 17:31   #194
nickname88
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 19106
Quote:
Originariamente inviato da ray_hunter Guarda i messaggi
Cmq ribadisco che se si parla di impatto grafico, non c'è niente di male a paragonare generi differenti. E' sempre stato fatto...
Mica ho detto che è meglio di RDR2, ho solo detto che è l'unico gioco che gli tiene testa.
Lo hai provato il gioco? E' uno spettacolo davvero a livello di impatto.
Sto adorando Kena ma R&C è davvero una spanna sopra!

Cmq questa è la classifica da loro stilata per il 2021

Ratchet and Clank: Rift Apart
Lego Builders Journey
Returnal
Forza Horizon 5
Metro Exodus Enhanced Edition
Guardians of the Galaxy
Deathloop
Metroid Dread
The Ascent
Resident Evil Village
Kena: Bridge of Spirits

Come si evince non è l'aspetto tecnico a dettare la posizione ma l'impatto visivo generato, che ovviamente tiene conto anche dell'aspetto artistico...
Fosse vero o dovrei forse dire "se fosse affidabile" ci sarebbe GotG al secondo posto.

Ma soprattutto non esisterebbero RE Village e Metroid Dread in una top ten, cui il primo graficamente e artisticamente è penoso, sicuramente di gran lunga peggiore di RE7 e dei 2 remake e l'altro ha una grafica da cellulare di fascia bassa.

Ultima modifica di nickname88 : 07-02-2022 alle 17:33.
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2022, 20:11   #195
micronauta1981
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 1620
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Trovo solo divertente che chi fà la morale agli altri perchè si sta commentando negativamente alcuni aspetti oggettivi di un gioco che ti sta piacendo non lesina poi commenti denigratori e lapidari su altri titoli dopo averli provati al volo 1 ora.

Ma va bene, l'uomo è irrazionale per definizione quindi non mi sorprendo più di niente.



Veramente quella è la versione PC con RT a dettagli Ultra.

Puoi vedere qui il video per esteso. https://www.youtube.com/watch?v=W5RimbtlVBY&t=386s
Ma se ci sto giocando io tutto ultra su PC haahhaa
https://youtu.be/4APmzjY-Ymg
Questa è la versione pc a ultra se per te è uguale ok mi arrendo ahahah
__________________
ali evga G2 1000w-cpu i5 13600k@5.6allpcore cooled by nzxt krakenz63-mobo Asus Z790 hero-ram 32gb ddr5 Corsair vengeance 6000 -hd ssd Samsung 980 pro 1tb-gpu kfa2 rtx4090 sg-case lianli011dynamic xl-monitor-alienware awd3423dwf qd oled
micronauta1981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2022, 21:01   #196
Argenti|
Senior Member
 
L'Avatar di Argenti|
 
Iscritto dal: Nov 2012
Messaggi: 833
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Grazie. Un utente in meno con cui perdere del tempo.
resisti DJ ti vengo a portar le arance

Cmq dai oggettivamente la versione release nello screenshot è bruttina.
Spero non sia cosi.
Ma di sicuro migliorerà nel tempo.
Argenti| è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2022, 21:02   #197
Maury
Senior Member
 
L'Avatar di Maury
 
Iscritto dal: Feb 2000
Messaggi: 10559
Quote:
Originariamente inviato da micronauta1981 Guarda i messaggi
Ma se ci sto giocando io tutto ultra su PC haahhaa
https://youtu.be/4APmzjY-Ymg
Questa è la versione pc a ultra se per te è uguale ok mi arrendo ahahah

Che spettacolo, è pazzesco.
__________________
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 13600kf@5.6 Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600@3900 cl 16 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 |

PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w|

ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI
Maury è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2022, 22:05   #198
Zappz
Senior Member
 
L'Avatar di Zappz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 13227
Quote:
Originariamente inviato da micronauta1981 Guarda i messaggi
Ma se ci sto giocando io tutto ultra su PC haahhaa
https://youtu.be/4APmzjY-Ymg
Questa è la versione pc a ultra se per te è uguale ok mi arrendo ahahah
Va bene che un gioco sugli zombie e' per forza di cose fantasioso, ma gli alberi sui tetti non si possono proprio vedere...
__________________
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2022, 04:09   #199
micronauta1981
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 1620
Si è vero.. però l'hanno fatto per non farti ogni volta andare fuori città per prendere le erbe ecc..nel primo dovevi per forza andare fuori km e km a piedi e ti passava la voglia
__________________
ali evga G2 1000w-cpu i5 13600k@5.6allpcore cooled by nzxt krakenz63-mobo Asus Z790 hero-ram 32gb ddr5 Corsair vengeance 6000 -hd ssd Samsung 980 pro 1tb-gpu kfa2 rtx4090 sg-case lianli011dynamic xl-monitor-alienware awd3423dwf qd oled
micronauta1981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2022, 07:51   #200
vlpt88
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2017
Messaggi: 1246
Quote:
Originariamente inviato da Zappz Guarda i messaggi
Va bene che un gioco sugli zombie e' per forza di cose fantasioso, ma gli alberi sui tetti non si possono proprio vedere...
IL problema di questo gioco non è né la grafica, né i bug e né tantomeno l'ottimizzazione. Tutte cose che SICURAMENTE saranno fixate nei mesi/anni a venire (già togliendo Denuvo...)

IL problema di questo titolo è la TOTALE mancanza di coerenza nell'impianto scenico che si riflette nell'esperienza, in termini di immersione, che il giocatore vive.

I boschi d'alberi d'alto fusto sulle solette in calcestruzzo ne sono un esempio. Ma l'esempio più grande è il level design di praticamente tutti gli edifici. Pur offrendo una meccanica platform tra le migliori mai viste in un videogioco, si pone in totale dissonanza con quella che è la narrativa del videogioco stesso.

Mi spiego meglio.

Villador non è stata bombardata e non è storicamente collocata nella seconda guerra mondiale. Come si spiegano i tramezzi sventrati ? Come si spiegano le vetrate mancanti perché "esplose" ? Altra cosa. Come si spiega la presenza di zombie all'interno di ambienti il cui unico accesso avviene arrampicandosi sul prospetto e la porta di accesso è chiusa (e non si può aprire) ? In una apocalisse zombie l'orda ti piomba in casa perché ti sfonda la porta di ingresso (o qualche finestra piano terra) non perché ti plana a metà grattacielo e ti sfonda la finestra...

Sti qui volevano fare completamente un altro gioco e poi, avendo finito i soldi ed il tempo, hanno preso l'ambiente di gioco, ci hanno buttato dentro gli zombie e hanno messo la storia che avevo già scriptato...

Ultima modifica di vlpt88 : 08-02-2022 alle 07:55.
vlpt88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Ariane 6: il lancio inaugurale del razzo...
Apple annuncia i vincitori dei Apple Des...
Synology al Computex 2024: molte novit&a...
La capsula Boeing CST-100 Starliner ha e...
La California vuole imporre un kill swit...
Twitch: il TAR Lazio accoglie il ricorso...
Seasonic e Noctua per un alimentatore da...
Sì, HTC presenterà un nuov...
HYTE: innovazione, semplificazione e col...
I monitor gaming MSI QD-OLED al Computex...
ASUS mostra al Computex i router WiFi 7 ...
Nothing conferma il debutto del nuovo sm...
World of Warcraft, la beta dell'espansio...
Fotografia mobile come priorità p...
Un robot risolve il Cubo di Rubik in 3 d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:45.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v