Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-10-2005, 22:07   #21
kikbond
Senior Member

L'Avatar di kikbond

Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
Quote:
Originariamente inviato da bombolo2
allora ragazzi vi spiego quello che mi e' successo stasera per motivi di rottura tubo il bagno e i servizi igenici sono fouri uso chiamo un amico e mi dice che lui mi puo ospitare

HA 1300 MQ DI CASA E TRE BAGNI

fino ad un quarto d'ora fa mi ha detto che andava bene poi mi chiama e mi dice

a no sai mi dispiace mio cugino dalla sicilia e' venuto su e DORME LUI DA ME..
.....
MA COME FA A NON SAPERE DAL POMERIGGIO CHE VIENE IL CUGINO DALLA SICILIA.

e ora mi tocca andare in albergo
1300mq di casa e ha un solo posto letto in +???
Old 25-10-2005, 22:28   #22
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Io di amicizie ne ho ben poche... a 15 anni frequentavo 4 compagnie diverse, avevo amici sparsi ovunque... poi, col tempo, ho iniziato a scremare un pò il gruppo... e via via, finchè non sono rimasto con 2 o 3 amici amici, tutti gli altri, o sono spariti, o si fanno vivi solo quando serve...

In questo la mia ragazza mi ha aiutato negli ultimi 2 anni, a notare cose cui non facevo minimamente caso... e col tempo, ha avuto ragione...

Forse avevo il prosciutto sugli occhi, soprattutto per quanto riguardava qualche amicizia di vecchia data, cui tenevo particolarmente... ma proprio da queste persone ho avuto le più grandi delusioni...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2005, 22:36   #23
bombolo2
Senior Member

L'Avatar di bombolo2

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Romano de Roma e Romanista
Quote:
Originariamente inviato da kikbond
1300mq di casa e ha un solo posto letto in +???
me sa che da domani questo mio amico lo mando bello che a quel paese come avevo intenzione di fare tempo fa
Old 25-10-2005, 23:14   #24
gigafotonico
Senior Member

L'Avatar di gigafotonico

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
Il saggio dice: "Gli amici veri sono quelli che si ubriacano insieme a te"
gigafotonico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2005, 00:29   #25
BonOVoxX81
Senior Member

L'Avatar di BonOVoxX81

Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da LeEzSwEeTfAiRy
Guarda, io sono rimasta praticamente senza amicizie per l'incoerenza e ipocrisia che animava la gente con cui uscivo. Quando gli servivo tutto ok, quando sono stata male per carità, tutti via. Ora a volte mi sento sola, ma preferisco sola che con gente falsa, mi sento sola anche fra 1000 persone in loro compagnia.
Gli amici di prima li ho persi tutto, per vari motivi [soprattutto la mia migliore amica, ma è una storia lunghissima] e la gente che non ricerco da tanto tempo, mi sembra falsità e opportunismo ricercarla.

Finche' non cambi avatar non hai diritto di parola
BonOVoxX81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2005, 14:54   #26
slipknot2002
Senior Member

L'Avatar di slipknot2002

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub
Io di amicizie ne ho ben poche... a 15 anni frequentavo 4 compagnie diverse, avevo amici sparsi ovunque... poi, col tempo, ho iniziato a scremare un pò il gruppo... e via via, finchè non sono rimasto con 2 o 3 amici amici, tutti gli altri, o sono spariti, o si fanno vivi solo quando serve...

In questo la mia ragazza mi ha aiutato negli ultimi 2 anni, a notare cose cui non facevo minimamente caso... e col tempo, ha avuto ragione...

Forse avevo il prosciutto sugli occhi, soprattutto per quanto riguardava qualche amicizia di vecchia data, cui tenevo particolarmente... ma proprio da queste persone ho avuto le più grandi delusioni...

Quoto, gli amici di vecchia data sono quelli che te lo mettono nel posteriore con più facilità. Io mi sono sempre comportato bene con i miei amici, mai litigato, filava tutto liscio, ma alla prima occasione che si è presentata mi hanno scaricato, ci conoscevamo da 15 anni ormai. Sono rimasto con la mia fidanzata e un'altra coppia di amici, uno di questi è l'ultimo amico di vecchia data rimasto, ma da quando si è trovato la morosa è cambiato, perde colpi, non ha più voglia di fare un ca**o, le ho tentate tutte ma non serve a nulla, sembra che non si ricordi più quanti bei momenti abbiamo passato. Io mi sono rotto i co*****i, se ha voglia si fa sentire bene altrimenti ciao, tra l'altro ho allargato il giro di amicizie, la compagnia non mi manca.
Old 26-10-2005, 15:07   #27
RiccardoS
Senior Member

L'Avatar di RiccardoS

Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
Quote:
Originariamente inviato da pippicalzelunghe
...
Cmq per la cronaca, sono tornato singles, dopo dieci, anni, senza un amico, vero singles, solo coppie, e mi sento anche io solo...
Spero che questa situazione passi in fretta... perchè sono un animale da coppia, forse perchè ho sempre vissuto così.... mi spaventa forse la libertà...
...

questo post potrei tranquillamente averlo scritto io: stessa mia situazione!
Old 26-10-2005, 15:34   #28
slipknot2002
Senior Member

L'Avatar di slipknot2002

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
Quote:
Originariamente inviato da LeEzSwEeTfAiRy
Guarda, io sono rimasta praticamente senza amicizie per l'incoerenza e ipocrisia che animava la gente con cui uscivo. Quando gli servivo tutto ok, quando sono stata male per carità, tutti via. Ora a volte mi sento sola, ma preferisco sola che con gente falsa, mi sento sola anche fra 1000 persone in loro compagnia.
Gli amici di prima li ho persi tutto, per vari motivi [soprattutto la mia migliore amica, ma è una storia lunghissima] e la gente che non ricerco da tanto tempo, mi sembra falsità e opportunismo ricercarla.
Guarda, in linea di massima la penso come te, però un pò di fiducia bisogna darla alle persone, anche per non escludere chi veramente ha un cuore enorme. Tendo anch'io a restare da solo, a volte ho proprio bisogno di stare da solo per non esplodere, però pur avendo un carattere chiusissimo a volte avere degli amici attorno fa molto bene.
Old 26-10-2005, 17:29   #29
sinergine
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Originariamente inviato da slipknot2002
Guarda, in linea di massima la penso come te, però un pò di fiducia bisogna darla alle persone, anche per non escludere chi veramente ha un cuore enorme. Tendo anch'io a restare da solo, a volte ho proprio bisogno di stare da solo per non esplodere, però pur avendo un carattere chiusissimo a volte avere degli amici attorno fa molto bene.
Esatto...
Tenete poi presente che i veri amici li potete contare sulle dita di una mano. Gli altri sono conoscienti e vanno e vengono

Gli amici sono quelli che ti stanno vicini quando c'è un problema e senza che li chiami tu. Quelli che ti aiutano...
sinergine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2005, 17:49   #30
J3X
Senior Member

L'Avatar di J3X

Iscritto dal: Dec 2001
Città: ____________________ Messaggi: 8532 _________ Messaggi: 2351 _________ Messaggi: 14408 ________ Messaggi: 5013 _________ Messaggi: 691366
credo sia vero che gli amici si contano su UNA mano (e aggiungerei: al massimo...)

in sincerità non so quanti VERI amici ho... ma sicuro meno di 5 e con questi tali ho un buon rapporto, con gli altri ho capito che mi sfruttavano (e sfruttano) solo per "PC&Tecnologia" .

L'ultima conferma l'ho avuta l'altro ieri quando un mio (ex)amico che frequentavo sempre e poi pian piano ci siamo distaccati, mi ha telefonato perchè il pc non funziona bene e vorrebbe che lo controllassi ...
caso vuole che ci vado pure a dargli stà controllata, ma più per vedere che faccia fa e per confermare il fatto che non ci vediamo più (oltre che purtroppo mi piace risolvere stì problemucci al pc)...

Proprio oggi (che coincidenza eh,,,) mi ha chiamato un altro "amico" che mi ha letteralmente abbandonato appena è venuto a sapere di un mio problema nemmeno grave (e se gli amici si vedono nel caso del bisogno...). Non ho risposto, tanto o ha un problema pure lui a pc o deve comprare qualcosa di tecnologico o lo fa giusto per farlo se qualcun'altro gli domanda "ma il tuo amico "j3x" non l'hai visto più?" (dal 2002 ad oggi ci siamo parlati solo una volta per coincidenza perchè passò sotto casa ed ero affacciato al balcone).

'ndassero tutti a f.. , mi sento meglio più ora che prima :faccinasoddisfatta:
Old 26-10-2005, 18:11   #31
DickValentine
Member

L'Avatar di DickValentine

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
E' un luogo comune che gli amici si vedono nel momento del bisogno, ma è vero. E a volte i veri amici si nascondono tra persone insospettabili. In questo periodo di merda mi è successo così.
Per esperienza dico che non conviene attaccarsi a un gruppo che non se ne frega nulla di te. Al massimo uscirci qualche sera per evitare la noia, ma poco altro.
DickValentine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2005, 19:39   #32
Minelab
Member

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Provincia di Como
Io non ho amici ma conoscenti.
Minelab è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2005, 13:01   #33
P3 1GHZ
Senior Member

L'Avatar di P3 1GHZ

Iscritto dal: Sep 2001
+ che altro capita spesso , che si pensa di aver creato un gruppo "forte" ma in realtà ognuno pensa ai fatti suoi e ai suoi interessi
P3 1GHZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2005, 14:39   #34
gabberman81
Bannato

L'Avatar di gabberman81

Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
Quote:
Originariamente inviato da Northern Antarctica
in genere ognuno ha gli amici che si merita

questa é una gran caxxata!!! io con i miei amici son sempre stato disponibile, generoso, corretto e non penso di meritare di essere sempre preso a calci in culo (in senso figurato !!)
tipo una volta ho prestato il motorino ad un amico e sto scemo ne ha caricato un altro, morale ?? lo hanno beccato e mi hanno sequestrato il mezzo x 1 mese invece un' altra volta gli ho prestato il motorino e lui é caduto crepandomi la carena Poi lo ho ospitato con un altro a casa mia al mare e sto qui mi ha fatto pagare la benzina !!!!! e il detersivo non ha voluto pagarlo xche era casa mia e dovevo averlo io !!!
Ma si puo' esere + stronzi e maleducati ???
gabberman81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Windows 10 ESU: Microsoft annuncia l'est...
Game Boy LEGO a 45€: il mito Nintendo an...
Andrea Pignataro supera Giovanni Ferrero...
La Cina vieta i volanti a cloche (yoke) ...
Come dovrebbe essere Task Manager second...
Perché HONOR Magic 8 Lite è...
A soli 149€ Roborock Q7 M5 con 10.000 Pa...
Google Pixel 10 a 563€: Android puro e t...
Altman frena sui datacenter AI orbitali:...
Addio RAM cinese a basso costo: 32 GB DD...
Jony Ive e OpenAI preparano uno smart sp...
Altman difende l'efficienza energetica d...
Speciale TV 4K in super offerta su Amazo...
Dalle GPU ai processori: la cinese Moore...
Mega sconto Amazon sui robot aspirapolve...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian