|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Amicizie......
ciao raga, non succede mai anche a voi di conoscere nuovi amici, andare d'amore e daccordo, e dopo qualche mese se non fai quello che dicono loro iniziano a "mollarti"???
lo stò notando con una nuova compagnia che ho fatto, se ad esempio loro hanno fame bisogna correre in un bar, se IO ho fame ma loro no si rimane a pancia vuota sopratutto le ragazze fanno così... o se no accompagnarli in macchina (se no che amico sei?????) e telefonare sempre io e mai loro....mah mi sa che li mando tutti a quel paese e torno con la mia compagnia "d'infanzia" non succede anche a voi? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pianura Padana
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Perugia
|
Guarda, io sono rimasta praticamente senza amicizie per l'incoerenza e ipocrisia che animava la gente con cui uscivo. Quando gli servivo tutto ok, quando sono stata male per carità, tutti via. Ora a volte mi sento sola, ma preferisco sola che con gente falsa, mi sento sola anche fra 1000 persone in loro compagnia.
Gli amici di prima li ho persi tutto, per vari motivi [soprattutto la mia migliore amica, ma è una storia lunghissima] e la gente che non ricerco da tanto tempo, mi sembra falsità e opportunismo ricercarla.
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma (prima porta)
|
Quote:
MY PC: Intel i7 8700k @4.8ghz, 16gb ram ddr4(2600mhz), Gigabyte Z370P-D3, Strix vega64 (@1680/1050), Sound Blaster xfi titanium, Samsung 960evo 500gb trattato positivamente con: robby66; Emulatore; fabrimax84 |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
io sono un tipo abbastanza solitario solitamente quando mi trovo con "amici" un pò snob sto al loro gioco se mi convene (magari li prendo per i "fondelli" in modo ironico |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
Quote:
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
purtroppo succede. E' pieno di falsi amici / "amici" che ti chiamano dopo mesi/anni soltanto per chiederti un favore
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
P3 1GHz
tu nn eri quello ke si è baciato con la sorella della propria ragazza??? nn avevi aperto un threads su cio?? ma comè finita?? cmq per la compania sono quasi tutti cosi...si segue la maggioranza.... |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
amici veri?? è tanto tanto tanto difficile, IMHO impossibile, purtroppo nemmeno io sono un VERO amico...però oggi come oggi è veramente difficile, anche io uscivo (poi con le ragazze succede SEMPRE) con compagnie che se volevi una cosa TU, nisba, se la voleano gli altri, OK!!
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
Quote:
mi son dovuto ricredere...sopratutto nelle amicize con le ragazze..
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma-ma tifo Lazio
|
questo problema, è dovuto spessissimo al grado di interesse e importanza che si riesce a raggiungere all'interno di un nuovo gruppo...
Se voi magari non siete elementi "di spicco", bhe, non avrete molto per essere ascoltati nelle sacrosante richieste... Cmq per la cronaca, sono tornato singles, dopo dieci, anni, senza un amico, vero singles, solo coppie, e mi sento anche io solo... Spero che questa situazione passi in fretta... perchè sono un animale da coppia, forse perchè ho sempre vissuto così.... mi spaventa forse la libertà... Che mondo strano a volte c'è intorno a noi... |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma (prima porta)
|
Quote:
MY PC: Intel i7 8700k @4.8ghz, 16gb ram ddr4(2600mhz), Gigabyte Z370P-D3, Strix vega64 (@1680/1050), Sound Blaster xfi titanium, Samsung 960evo 500gb trattato positivamente con: robby66; Emulatore; fabrimax84 |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
Quote:
dipende...finora nella maggior parte dei casi è così...ma ho trovato per fortuna due e tre persone vere....
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Romano de Roma e Romanista
|
allora ragazzi vi spiego quello che mi e' successo stasera per motivi di rottura tubo il bagno e i servizi igenici sono fouri uso chiamo un amico e mi dice che lui mi puo ospitare
HA 1300 MQ DI CASA E TRE BAGNI fino ad un quarto d'ora fa mi ha detto che andava bene poi mi chiama e mi dice a no sai mi dispiace mio cugino dalla sicilia e' venuto su e DORME LUI DA ME.. ..... MA COME FA A NON SAPERE DAL POMERIGGIO CHE VIENE IL CUGINO DALLA SICILIA. e ora mi tocca andare in albergo
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
Quote:
lo vuoi un consiglio spassionato? manda af**nculo gli "amic"i manda a batter***lculo le "amiche". ti sentirai molto, ma molto meglio è implicito che poi tu debba cambiare compagnia, ne sei consapevole eh? |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: perugia
|
Quote:
|
|
|
|
#20 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:25.