|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Quale case per il modding/ liquido? | |||
| Armor |
|
24 | 34.29% |
| Stacker |
|
46 | 65.71% |
| Votanti: 70. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Brescia
|
armor e quello nero!!!
Trattative: Boxer2, obogsic, max9000(2volte), alebrescia, spakkone, munito_it, Burn_Out, Florio, D4rkmelo, frusciante85, sirjd, SpadaRN, zziplex...tutte ok i7 3770k | 16GB PATRIOT 1333 | MSI Z77A-GD80 | Samsung 840 EVO 250 | 2x Barracuda 500GB 32Mb | CM700W | Centurion 590 | Apple Thunderbolt Display 27" |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
la finestra di plexy dell'armor è compresa; è chiaro che se chiedo 40 euro per la finestra opzionale quanto meno te la do spessa
cmq, oserei dire che lo stacker è meglio per modders, l'armor è meglio per chi lo vuole così com'è. Io prenderò l'armor perché dopo un po' di modding mi sono stufato e voglio un case con l'integrabilità e la "carucceria" di un case moddato senza doverlo moddare. Se avessi ancora energie prenderei lo stacker e mi ci sbatterei, magari. Non credo avrò cuore di tagliare l'armor
unico possessore dell' Ybris Stealth OCRA!!!!! Asus Rampage II Gene | Core i7 920 | 6GB(2x3) Corsair XMS3 1600 c8 | AMD HD6950@6970+NVIDIA 8800GT | Silent Pro Hybrid 1300W | Armor ALU | CMStorm Trigger Z | steelseries Rival |
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bolzano
|
Quote:
....MAGARI IL LATO DESTRO....
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Romano de Roma e Romanista
|
vabbe ha vinto lo staker senza neanche batter ciglio direi conclusa qui la battaglia stile tamarri
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi l'Armor non è tamarro IMHO. Aggiungo e concludo che IMHO in questo momento un impianto liquido dato che ci sta anche nell'Armor il problema non si pone, penso vinca l'estetica...quindi penso di prendere l'Armor...perchè piu bello per i miei gusti. IHMO meglio questo parere piuttosto della tua firma
|
|
|
|
#46 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Io l'armour non lo prenderei perchè non voglio case con la paratia frontale.... Mi piacciono tutte le cose a vista...
E poi il mio stacker è l'810....con due ventole da 120 dietro.... Una la userò di sicuro per il rad che si integra alla perfezione... |
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io invece lo metterò nell'anteriore con 2 ventole blu da 120, così creano pure il flusso dentro il case e sono in aspirazione , quindi creando la depressione nel radiatore....infine ne potrei mettere una rgb che estrae da dietro (anche 90x90).. Tanto per gli Hdd non ho problemi, ho la presa sata vicino al procio , quindi vicino al ali va piu che bene. Poi OCLABS rulez
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sacrosanto. In effetti su prodotti di questo tipo la fidelizzazione è feroce. Chi prende uno tifa per quello, e pesa sul sondaggio. Continuo a dire che per un'estetica as-is vince l'armor; secondo me il design non è affatto tamarro - per capirci, fino all'armor ho sempre deriso i case della themaltake perché erano cafonazzi. Per la cronaca, ho preso l'armor silver - vi dico presto come mi trovo.
unico possessore dell' Ybris Stealth OCRA!!!!! Asus Rampage II Gene | Core i7 920 | 6GB(2x3) Corsair XMS3 1600 c8 | AMD HD6950@6970+NVIDIA 8800GT | Silent Pro Hybrid 1300W | Armor ALU | CMStorm Trigger Z | steelseries Rival |
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
gia, anche a me non mi piacciono quelli troppo tamarri stile Xaser con tutte le "facciate" aggressive, questo è slanciato, sobrio anche come colore..e secondo me è piu elegante che tamarro. Gli Staker però vanno meglio per modding estetico pesante, su questo non credo ci sia dubbio. Difatti è la prima volta che compro un prodotto Thermaltake... Ovvio, raffreddamenti a liquido e ali ancora non ci siamo...
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
|
che problemi c'hai con la mia firma?
|
|
|
#51 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Qualcuno è cosi gentile da mandarmi i link di qualche negozio on-line dove si può trovare lo stacker finestrato a buon prezzo?
Che pure io sono sul punto di cambiare case e sn indeciso tra i 2! La finestra per la versione nera nn esiste,vero? Tante grazie |
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
|
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA è arrivato!!!!
Stupendo, ora posto le foto! Il case è veramente leggerissimo, ma tanto leggero! Non pensavo. Sulla confezione c'è scritto 7,5Kg. E' gigantesco e sembra tutto lappato. Le ventole sono silenziose e il colore è delicato. Il resto è gia stato detto.
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
|
ce l'ho pure io qui innanzi, identico al tuo...
mi pare davvero un gioiello e che modding bisogna fare... è di design pulito e buono per l'integrazione già così unica cosa: è un peccato metterci i drive da 5 pollici con le loro mascherine pulciose... sto pensando all'acquisto di mascherine di allumio della cooler master (guarda il paradosso oppure chi se ne frega... bello davvero
unico possessore dell' Ybris Stealth OCRA!!!!! Asus Rampage II Gene | Core i7 920 | 6GB(2x3) Corsair XMS3 1600 c8 | AMD HD6950@6970+NVIDIA 8800GT | Silent Pro Hybrid 1300W | Armor ALU | CMStorm Trigger Z | steelseries Rival Ultima modifica di scoutme : 26-10-2005 alle 00:56. |
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Ivrea (TO)
|
io preferisco l'Armor, lo trovo migliore sotto il profilo di integrazione di un impianto a liquido, infatti sto per acquistarlo..
CM H500P Mesh White|Ryzen 7 3700x|Deepcool Castle 360EX|Gigabyte X570 Aorus Elite|2x8Gb ViperSteel 3733 C16|Aorus RTX 3070TI|EVGA GQ 650W Gold|Sabrent 256Gb NVME|Samsung 850 EVO 480Gb|WD NV1 2TB|Samsung 860 QVO 1TB|WD Caviar Blue 4TB|Huawei Mateview GT34|Edifier R1280T |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:14.