|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prov. di Como
|
Quote:
Per l'ennesima volta (poi, se la discussione continua sulla stessa "riga" spero intervenga un moderatore per chiuderla - a buon intenditor poche parole....) fai la verifica sul lettore VHS!! Altra nota: scrivi di passare da Dazzle a Pinnacle: ti rammento che Dazzle NON esiste più, ormai da anni....... è di proprietà Pinnacle!
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: torino
|
caro mividia con tutto il rispetto che posso avere nei tuoi confronti devo dirti...che le varie prove le ho fatte il videoregistratore funziona benissimo,quando invece ci collego la dazzle non catturo ninete...so che la dazzle è stata comprata dalla pinnacle,ho detto volutamte cosi per fdifferenziare cmq il prodotto...
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se il segnale video c'è, potrebbe essere un problema di Studio (risolvibile disinstallandolo completamente - utilizzando anche il regdelete disponibile nel sito Pinnacle - e, quindi, la sua nuova reinstallazione), oppuure installando (se non lo hai già fatto) l'eseguibile per il riconoscimento di questa periferica (Pinnacle USB 2 Hardware Installer), che trovi qui . Prova queste strade e facci sapere.
|
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: torino
|
ciao...il riconoscimento della usb l'avevo gia installato....adesso disinstallo tutto e riprovo....speriamo in bene se no domani la vado a restituire...
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciao
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:43.