Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-10-2005, 13:22   #161
albatros1993
Senior Member

L'Avatar di albatros1993

Iscritto dal: Jul 2002
Città: TORINO
A pelle....il fatto che non avesse mai una piega,un cedimento,un momento di esitazione....adesso sembra che stia sprigionando tutto quello che non ha tirato fuori in 11 anni...
Ho concluso felicemente con: J.JOHN RAMBO,ENGHEL,TABOZZO87,HUANGWEI, YOUTHGONEWILD,SMANET,DYLAN IL DRAGO,GATTO77,RILEO8,JOSHUA82,MISTERMAXWELL,GATO,BURROCOTTO,ALDFRAU,Z4EVER,ANDREA 211,BRICOFERA,SELF_GIG ...e molti altri...
albatros1993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2005, 13:27   #162
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
Quote:
Originariamente inviato da albatros1993
Sono daccordo...lei ha avuto un padre autoritario....nessun dalogo con la madre....ma cosa centro io?Anche se io non ci saro' piu' ci sara' un altra persona al mio posto...e questi fantasmi?Spariranno all'improvviso?
E' nobile da parte tua preoccuparti per lei, ma prima devi preoccuparti di te stesso.
In questo momento stai vivendo una sofferenza e stai annegando nei dubbi.
Devi assolutamente riprendere in mano la tua vita prima di poterti dedicare a quella di qualcun altro, a meno che tu non voglia vivere nell'angoscia attuale per il resto dei tuoi giorni.
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
lucio68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2005, 13:33   #163
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Quote:
Originariamente inviato da eriol
è strano...
quando una persona dà garanzie si sospetta di lei...quando non le dà...anche...
non so se è una questione propriamente femminile ma credo che le donne considerino di importanza maggiore rispetto agli uomini i momenti legati al presente e alle sensazioni più istintive...
Ho sempre sostenuto che, contrariamente a quanto molti pensino, le donne in genere sono emotivamente più forti di noi.
Forse solo perché ci portiamo ancora dietro un certo retaggio che vuole l'uomo non esprimere le proprie emozioni, intese come sintomo di debolezza.
Così, a furia di reprimere, i nostri stessi sentimenti ci diventano quasi estranei, salvo poi travolgerci poiché nel frattempo siamo divenuti incapaci di conviverci serenamente.
Non ha comunque senso cercare certezze, e anche con le garanzie ci adrei cauto.
Al limite parlerei di promesse. Un rapporto di coppia si costruisce insieme giorno dopo giorno, e secondo me le certezze sono i tarli che ne corrodono le fondamenta.
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
Old 14-10-2005, 19:12   #164
Kendall
Member

L'Avatar di Kendall

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da RiccardoS
no, hai assolutamente ragione... i segnali ci sono stati, ho dato per scontato certe cose... pensavo di conoscerla... ma di queste cose me ne rendo conto ora: cavolo, dopo 10 anni dove non c'è mai stato il minimo problema... cosa dovevo fare?

non l'ho mai detto nè pensato, ma parlando della mia esperienza con le persone che mi stanno intorno sto maturando l'idea che voi donne avete un modo troppo differente di pensare... non semplice e lineare come noi.
basta anche leggere i post addietro di |aura: è lostesso comportamento!
semplice e lineare?
sono mesi che albatros apre topic raccontando poco o tanto le stesse cose, quasi tutti gli iscritti si sono alternati nel dare grosso modo lo stesso consiglio/suggerimento, è ancora qui con la stessa identica situazione ........(sia chiaro che io posso comprendere, ho avuto pure io le mie rogne, e posso solo solidarizzare, non è una critica solo una constatazione)
l'unica linearità è che continuate a fare o non fare le stesse cose e prendere o non prendere le stesse decisioni sperando che la soluzioni arrivi per miracolo

tu hai appena scritto che "i segnali ci sono stati" ed anche "per 10 anni non c'è stato il minimo problema" è una contraddizione o mi sbaglio io?

le contraddizioni dell'altro caso erano già state fatte notare da niky e quindi non mi ripeto

noi saremo delle pazze isteriche complicate e tutto il resto...........ma anche voi non scherzate
Kendall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2005, 23:05   #165
albatros1993
Senior Member

L'Avatar di albatros1993

Hai ragione....alla fine sono mesi che continuo a scrivere la stessa situazione.... Spero forse in una botta di speranza....
Ho concluso felicemente con: J.JOHN RAMBO,ENGHEL,TABOZZO87,HUANGWEI, YOUTHGONEWILD,SMANET,DYLAN IL DRAGO,GATTO77,RILEO8,JOSHUA82,MISTERMAXWELL,GATO,BURROCOTTO,ALDFRAU,Z4EVER,ANDREA 211,BRICOFERA,SELF_GIG ...e molti altri...
Old 15-10-2005, 00:03   #166
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Quote:
Hai ragione....alla fine sono mesi che continuo a scrivere la stessa situazione.... Spero forse in una botta di speranza....
Speri in una botta di speranza?
Al di là del fatto che pur rileggendo 1000 volte questa frase non ne riesco a capire il significato, mi sento di dire che l'unica cosa in cui speri è che tutto torni ad essere come una volta.
Forse non ti rendi conto, o non vuoi renderti conto, che se non cominci a convincerti del fatto che le cose non potranno mai essere come prima, che il problema non è lei e non sei tu, ma siete voi due come coppia che non funzionate più insieme, non uscirai mai da questa situazione.
In fondo ha ragione Kendall.
Lasciatelo dire: in tutto questo tempo tu in realtà non hai mai affrontato il problema. Ci hai girato intorno, cercando parole di conforto per una vicenda che riconosco difficile, ma nessun problema è senza soluzione: basta volerla vedere e sceglierla.
Possiamo continare a parlarne per mesi, ma mi dispiace dirti che non saranno i nostri discorsi a cambiare le cose.
Vuoi sapere che cosa più mi fa star male in tutto ciò? Vedere una persona che rinuncia a provare a trovare la serenità e la felicità.
Old 15-10-2005, 10:39   #167
albatros1993
Senior Member

L'Avatar di albatros1993

Lucio hai ragione....dovrei accettare...ma a volte la ricordo come era prima....ed e' incredibile un cambiamento di questo genere
Old 17-10-2005, 09:45   #168
RiccardoS
Senior Member

L'Avatar di RiccardoS

Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
Quote:
Lucio hai ragione....dovrei accettare...ma a volte la ricordo come era prima....ed e' incredibile un cambiamento di questo genere
la stessa cosa che provo io... ma giusto l'altro giorno mio padre mi ha detto (dato che stavamo parlando della separazione e di queste spiacevoli beghe che inevitabilmente nascono): vuoi un consiglio da papà/amico/quello che vuoi ? Tronca al più presto, finchè siete d'accordo sulla separazione: non è più la Michela che conosci, che hai conosciuto a suo tempo e con cui sei stato tanto bene assieme.
Bè... io gli credo. e me ne ero reso conto già da solo... però sentirselo dire è diverso. sentire che anche gli altri se ne sono resi conto e si sono resi conto che hai fatto di tutto per resistere e per risolvere la situazione mentre lei non ha mosso un dito... bè... ti dà almeno un pò di sicurezza e forza.
Old 17-10-2005, 20:44   #169
albatros1993
Senior Member

L'Avatar di albatros1993

Anche mio padre mi ha parlato un po' di tempo fa'....mi ha dato una gran forza...il nostro rapporto poi e' migliorato molto...
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
BMW tratta con Bruxelles per liberare Mi...
NVIDIA, l'amara verità: zero H200...
Uomo morto intrappolato nella Xiaomi SU7...
HP: prezzi di DRAM e NAND raddoppiati, l...
Vodafone è la rete mobile più veloce d'I...
Iliad arriva a Sanremo con un hub tecnol...
Monitor gaming QD-OLED a prezzi mai vist...
Paramount aumenta l'offerta per acquisir...
Grazie ad ALMA di ESO catturata una nuov...
30.000 Pa e autopulizia a 100 °C: Dreame...
Il mistero dello spot SIP è svelato: TIM...
Ultimatum del Pentagono ad Anthropic: vo...
HONOR Share collega dispositivi HONOR e ...
La sovranità sui dati ridisegna c...
Crimson Desert svela il cast: voci da Cy...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian