Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-10-2005, 09:29   #1
albatros1993
Senior Member

L'Avatar di albatros1993

Iscritto dal: Jul 2002
Città: TORINO
penso che sia la fine di me stesso...

Ciao a tutti....scusatemi se vi disturbo sempre con i miei problemi,ma mi sento malissimo....con mia moglie le cose sono ripiombate nell'oscurita'...non so' cosa fare ...ha degli alti e bassi incredibili....rapporti una volta ogni mese e mezzo se va' bene...mi sento perso....eppure non mi tratta male...stamattina e' scesa a comperare le brioches...poi mi ha fatto il caffe'....ma per il resto nulla....ieri e' andata a ballare con le amiche ed e' tornata stamattina alle 5..non riesco a staccarmi....lei non mi lascia...un po' di giorni fa' sembrava volesse farlo,poi il giorno dopo di nuovo come se nulla fosse successo... Ho bisogno di aiuto....
Ho concluso felicemente con: J.JOHN RAMBO,ENGHEL,TABOZZO87,HUANGWEI, YOUTHGONEWILD,SMANET,DYLAN IL DRAGO,GATTO77,RILEO8,JOSHUA82,MISTERMAXWELL,GATO,BURROCOTTO,ALDFRAU,Z4EVER,ANDREA 211,BRICOFERA,SELF_GIG ...e molti altri...
albatros1993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2005, 09:32   #2
franklyn
Senior Member

L'Avatar di franklyn

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Napoli
a questo punto nn credo dipenda da quel tuo problema...
se provassi a lasciarla te ?
Almeno vedi la sua reazione... purtroppo se vai avanti così è soltanto peggio...

Concluso con[OK BAD]: ercagno,Claudio, Antopx, Lunaticgate, Deuced, Nicola5154,nEA[x2], Lupino.86, ironfrank, Marxio, luke10, Sniper86, alexis1980, Andrea16v[x3], Red_Rose, mitsuhashi1, antanio, Rinos, flavix25, geolite30, cianuro, spzerosp, GoldFinder,  Zagor4, Mercurius00, Leland Gaunt, Iron10, tyco74, Clatit, PaPuAsja, onka, jing13, _19Fabio85_, Murakami,  raizen89, dinigio63, ncerozz, rtype, Isotattico, vinz86, valdisteadsl,  battalion75
franklyn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2005, 09:34   #3
albatros1993
Senior Member

L'Avatar di albatros1993

Non posso fare questo tipo di prove con lei.....sa' che mentirei....se devo lasciarla devo essere sicuro di cio' che faccio...
Ho concluso felicemente con: J.JOHN RAMBO,ENGHEL,TABOZZO87,HUANGWEI, YOUTHGONEWILD,SMANET,DYLAN IL DRAGO,GATTO77,RILEO8,JOSHUA82,MISTERMAXWELL,GATO,BURROCOTTO,ALDFRAU,Z4EVER,ANDREA 211,BRICOFERA,SELF_GIG ...e molti altri...
Old 08-10-2005, 09:40   #4
franklyn
Senior Member

L'Avatar di franklyn

Quote:
Originariamente inviato da albatros1993
Non posso fare questo tipo di prove con lei.....sa' che mentirei....se devo lasciarla devo essere sicuro di cio' che faccio...
è questo il punto... non deve avere da te tutte queste sicurezze... tanto lei sa che ci 6 sempre
e si comporta come le dice la testa... e te stai sempre peggio.
Io come unica soluzione vedo solo quella di lasciarla... ma purtroppo lo so, parlare e dall'esterno è fin troppo facile, xciò non te ne faccio assolutamente una colpa.

Concluso con[OK BAD]: ercagno,Claudio, Antopx, Lunaticgate, Deuced, Nicola5154,nEA[x2], Lupino.86, ironfrank, Marxio, luke10, Sniper86, alexis1980, Andrea16v[x3], Red_Rose, mitsuhashi1, antanio, Rinos, flavix25, geolite30, cianuro, spzerosp, GoldFinder,  Zagor4, Mercurius00, Leland Gaunt, Iron10, tyco74, Clatit, PaPuAsja, onka, jing13, _19Fabio85_, Murakami,  raizen89, dinigio63, ncerozz, rtype, Isotattico, vinz86, valdisteadsl,  battalion75
Old 08-10-2005, 09:41   #5
albatros1993
Senior Member

L'Avatar di albatros1993

Grazie....si' dopo tutto quello che mi sta' facendo non e' ancora facile....sto' malissimo....sento che mi sto' perdendo...mi sto' lasciando andare....
Old 08-10-2005, 09:49   #6
franklyn
Senior Member

L'Avatar di franklyn

Quote:
Grazie....si' dopo tutto quello che mi sta' facendo non e' ancora facile....sto' malissimo....sento che mi sto' perdendo...mi sto' lasciando andare....
ma lei lo vede che stai così ? o glielo nascondi ?

Old 08-10-2005, 09:51   #7
albatros1993
Senior Member

L'Avatar di albatros1993

no lei lo vede...lo capisce...un po' di giorni fa' mi ha detto non si puo' andare avanti cosi'...ti sto' facendo del male....il giorno dopo si e' comportata come se nulla mi avesse detto....
Old 08-10-2005, 09:55   #8
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
lasciala
paditora è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2005, 10:30   #9
milli1979
Member

L'Avatar di milli1979

Iscritto dal: Feb 2004
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
ciao, io sono una donna.
il mio compagno, con cui vivevo da tempo, mi lasciava e mi riprendeva, ferendomi come se fossi l'ultima delle puttane in terra, e riprendendomi trattandomi da regina, colazioni al letto, pranzi ecc.

io ogni volta tornavo, ad un suo cenno ero li, come un cagnolino...aspettavo che lui tornava la notte dopo serate che lui diceva a "pescare"...

mi ha lasciato anche i primi di settembre, ho provato ad ammazzarmi...mia mamma era distrutta, degli 8 stilnox che ho preso mi pento per ognuno.

mercoledi era nervoso, mi ha detto che mi lasciava, di nuovo...ho deciso di non provare a riprenderlo, di dirgli ok, vado via...non ho preso più pasticche per per dormire, e mentre andavo via, in macchina, pensavo che era ora di riprendermi la mia vita..di ricordarmi come ero prima.

sono passati pochi giorni, mi brucia quando ci penso, mi manca spesso..ma vado avanti...fallo anche tu, stai perdendo prezioso tempo che nessuno ti può restituire.
scappa per un week end...anche da solo...scappa da una vita che non ti appartiene, e da una donna che purtroppo non ti vuole, ma non è abbastanza coraggiosa.

ti auguro ogni bene
Ale
Old 08-10-2005, 10:37   #10
albatros1993
Senior Member

L'Avatar di albatros1993

il punto e' quello....mi tratta come un gioco...a volte non mi degna neanche di uno sguardo....e non immaggini come cio' mi faccia star male...
Old 08-10-2005, 10:40   #11
milli1979
Member

L'Avatar di milli1979

Iscritto dal: Feb 2004
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
Quote:
il punto e' quello....mi tratta come un gioco...a volte non mi degna neanche di uno sguardo....e non immaggini come cio' mi faccia star male...

no, sappi che non lo immagina davvero.
non arrivano a capirlo, e non lo fanno con intenzione.
purtroppo non esistono persone uguali, c'è chi sviluppa più egoismo e chi meno..per carità, senza farlo con cattiveria, ma la mente umana è varia.
io non posso suggerirti cosa fare..ma è meglio riprendersi i brandelli di dignità che si ha, e prendere delle decisioni definitive.
per quanto potrai continuare così?? per quanto ancora?
Old 08-10-2005, 10:45   #12
OzzYRulez
Senior Member

L'Avatar di OzzYRulez

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prato
Quote:
Mettiamola così: regola numero uno: la coppia è bella ma ricordati che TU hai una tua vita.

La vuoi buttare solo perchè sei ipnotizzato da lei? Non mi sembra il caso.
Ti sei accorto che lei sta giocando con te, e questo è un bel passo avanti perchè, prima di risorgere bisogna aver toccato il fondo, ma solo dopo averlo fatto ci si accorge della "verità".

Non ti considera? Siete sempre in procinto di un mollaggio? Lo so che è brutto ma dovresti fare come fa lei, fregartene e vivere una tua vita "parallela" a questa che si sta andando via via distruggendo, e ci sono due possibili soluzioni, 1) che la cosa si "sciolga" naturlamente, così tu hai la tua vita pronta da essere vissuta, lei altrettanto, al massimo rimanete in contatto.
2) che lei non si aspetti questo tuo modo di fare visto che ti ha considerato fino ad adesso (scusa il termine) uno zerbino, e che quindi scenda lei dal suo altare cominciando a pensare che effettivamente ci sia qualcosa che non vada nel vostro rapporto. In questo caso vuol dire che un minimo le interessa di salvarlo, altrimenti ricordati: non esiste cosa peggiore che annullarsi per gli altri, può essere una cosa che dà soddisfazione momentaneamente, perchè vedi che lei sta bene, ma ricordati che a lungo andare capirai di non aver fatto altro che buttato la TUA vita fuori dalla finestra, se lei non sta ricambiando altrettanto.

Lo so che è difficile ma una volta che cominci a fare come ho detto è semplice, fatti nuove amicizie, esci, fai come lei! Cavolo va in discoteca fino alle 5? Credi che non abbia conosciuto qualcuno di nuovo? Non è forse l'ora di ricambiare la cortesia!?
MusicMan John Petrucci ~Mystic Dream~ 6 strings '04; Fender Telecaster American '10; Gibson LesPaul Custom White '96; Fender Stratocaster Vintage Sunburst '00 ; Fender Hot Rod Deluxe; Marshall JTM 45 Reissue ; Framus 2x12 Celestion Vintage ; Ts9 Replica ; Face Fuzz Replica ; Small Clone ; Holy Grail ; MD-3 MicroDelay;
OzzYRulez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2005, 11:02   #13
Jo3
Senior Member

L'Avatar di Jo3

Iscritto dal: Jun 2001
Quote:
Ciao a tutti....scusatemi se vi disturbo sempre con i miei problemi,ma mi sento malissimo....con mia moglie le cose sono ripiombate nell'oscurita'...non so' cosa fare ...ha degli alti e bassi incredibili....rapporti una volta ogni mese e mezzo se va' bene...mi sento perso....eppure non mi tratta male...stamattina e' scesa a comperare le brioches...poi mi ha fatto il caffe'....ma per il resto nulla....ieri e' andata a ballare con le amiche ed e' tornata stamattina alle 5..non riesco a staccarmi....lei non mi lascia...un po' di giorni fa' sembrava volesse farlo,poi il giorno dopo di nuovo come se nulla fosse successo... Ho bisogno di aiuto....

Amico, la cosa rimarra cosi che ti piaccia o meno : e non ci sara' niente che la fara cambiare.

Vuoi sapere come farla cambiare? l'unica risposta sei tu : solo tu puoi decidere di cambiare questa situazione : la situazione in se non cambiera' da sola.

Ergo puoi fare una valutazione e tentare di comprendere il modo di uscirne.

Referenti in Compravendite Ognuno sceglie le cause per cui combattere in base alla propria statura.
Jo3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2005, 11:39   #14
Kendall
Member

L'Avatar di Kendall

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da filippom
Mettitela davanti, se non l'hai già fatto, e parlale chiaramente del problema. Eventualmente ponile un ultimatum, anche se non è una cosa carina da fare, e sii deciso sulla possibilità di mollarla con un calcio nel culo

Buona fortuna
Per quel poco che vale l'esperienza personale, concordo: dare un ultimatum, una scelta definitiva può sembrare crudele (io l'ho fatto dopo 15 anni) ma se la situazione si protrae da tempo è l'unica soluzione. Io sono stata fortunata, ho ottenuto quello che volevo e ancora mi dico che avrei dovuto farlo prima. Nel tuo caso sinceramente non vedo una soluzione positiva, ma sicuramente non puoi continuare a frustrarti così.
Coraggio
Kendall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2005, 11:46   #15
albatros1993
Senior Member

L'Avatar di albatros1993

Quote:
Originariamente inviato da milli1979
no, sappi che non lo immagina davvero.
non arrivano a capirlo, e non lo fanno con intenzione.
purtroppo non esistono persone uguali, c'è chi sviluppa più egoismo e chi meno..per carità, senza farlo con cattiveria, ma la mente umana è varia.
io non posso suggerirti cosa fare..ma è meglio riprendersi i brandelli di dignità che si ha, e prendere delle decisioni definitive.
per quanto potrai continuare così?? per quanto ancora?
il fatto che lei ora ha 29 anni...e' diventata dura....apatica.....quello che mi lega e' il suo ricordo di quando aveva 20 anni.....e' totalmante cambiata....ma come fa' una persona a cambiare cosi'??'
Old 08-10-2005, 12:00   #16
Gattonerissimo
Utente sospeso

L'Avatar di Gattonerissimo

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Catania
ciao albatros, mi dispiace vedere ke nn e cambiato granke,purtoppo nn credo di pensarla diversamente dalla maggior parte di coloro ke sn intervenuti..
soprattutto xke qst situazioni di tira e molla, di false speranze, sn tra le piu logoranti, durano spesso a lungo, e lasciano dei segni profondi.fa molto meno danni la fine netta di una storia. si soffre all'inizio,ma ci si rialza molto prima.
per cui direi ke devi rialzarti,e riprendere in mano la tua vita nn contando piu sulla sua presenza. se lei nn avendo piu la certezza ke a prescindere da cm si comporta tu c6, torna davvero (ma DAVVERO)...allora bene. altrimenti hai fatto qll ke cmq sarebbe accaduto.
in bocca al lupo
Gattonerissimo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2005, 12:06   #17
albatros1993
Senior Member

L'Avatar di albatros1993

cavolo a settembre dello scorso anno lei e' andata via...poi un bel giorno tornando a casa era sul divano che piangeva e non si sentiva piu' se stessa....diceva che si comportava come se non fosse lei....poi accompagnandomi alla porta mi ha chiesto se saremmo potuti uscire di nuovo insieme un giorno....a da li' mi ha chiamato l giorno dopo....il resto lo sapete...
Old 08-10-2005, 12:11   #18
Fenomeno85
Senior Member

L'Avatar di Fenomeno85

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
concordo sul lasciarla. Mettici una pietra sopra e vai avanti altrimenti ti fai solo del male e basta.

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Fenomeno85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2005, 12:13   #19
OzzYRulez
Senior Member

L'Avatar di OzzYRulez

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prato
Quote:
cavolo a settembre dello scorso anno lei e' andata via...poi un bel giorno tornando a casa era sul divano che piangeva e non si sentiva piu' se stessa....diceva che si comportava come se non fosse lei....poi accompagnandomi alla porta mi ha chiesto se saremmo potuti uscire di nuovo insieme un giorno....a da li' mi ha chiamato l giorno dopo....il resto lo sapete...
Salva la TUA di vita, visto che lei non ne vuole sapere.
MusicMan John Petrucci ~Mystic Dream~ 6 strings '04; Fender Telecaster American '10; Gibson LesPaul Custom White '96; Fender Stratocaster Vintage Sunburst '00 ; Fender Hot Rod Deluxe; Marshall JTM 45 Reissue ; Framus 2x12 Celestion Vintage ; Ts9 Replica ; Face Fuzz Replica ; Small Clone ; Holy Grail ; MD-3 MicroDelay;
OzzYRulez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2005, 12:37   #20
Fedeciccio
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
Originariamente inviato da paditora
lasciala

quoto è ora di troncare ti sta usando come uno zerbino
Fedeciccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Gli astronauti di Artemis II utilizzeran...
Una parte del razzo spaziale SpaceX Star...
Phanteks Glacier One 360M25-LCD: raffred...
La NASA rivede lo svolgimento della miss...
Addio alle esclusive PlayStation su PC? ...
PS5 Pro con PSSR aggiornato: nuova gener...
Altro che entry-level: a 198€ questo ECO...
Aliro 1.0: il nuovo standard aperto per ...
Primo contatto con Mazda CX-6e: con la p...
Le novità di HPE al MWC: arrivano...
vivo sarà al MWC 2026 con X300 Ul...
Jack Dorsey taglia il 40% di Block: 4.00...
Zscaler acquisiscew SquareX e porta il z...
Qualcomm non presenterà novit&agr...
Microsoft lancia Copilot Tasks: l'IA ade...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian